D'AMORE SIA L'AMOR PERDUTO - [ MiloxCamus - 100 Drabble Themes ]
di LeFleurDuMal

09/02/10, ore 12:42

E le merendine preferite di Hyoga sono i Kinder Pinguì, vero?! XD ahahahah! *idiozia dilagante*
In ogni caso le segreterie sono il maleH! Altro che Hadessama e i suoi specter, quelli sono una passeggiata in confronto alla burocrazia universitaria! Spuntarla con chi lavora in segreteria è praticamente impossibile! ;__;
Ma non divaghiamo...
Questa raccolta sarà piena di amoreH! Se l'altra era l'emblema della bastardaggine, qui non ci può essere che amore. Sono fantastici Camus e Milo (soprattutto Milo con la sua puccioseria e i suoi sorrisi *C*) anche quando stanno per morire! ;__; che belliii!
Alla prossima! *sparge affetto*

09/02/10, ore 12:25

Io protesto contro i tuoi warning.

09/02/10, ore 12:18

Laurea ad Honorem in Goldologia.
Mi iscrivo *______*
Wuaaaah quanto sarebbe bello! *rinnova comunque le felicitazioni e spuccia*

Sappi che utilizzerò sempre una parola ( nei commenti ) ed è: AMORE.

Milo & Camus SONO amore.
Il genere di amore che non muore.
E che brilla anche davanti al muro del pianto.

Sono estasiata.

09/02/10, ore 00:07

non puoi farmi questo!!!...e invece si...l'hai gia' fatto...mi viene da piangere al pensiero di milo ignaro che da li' a qualche ora non rivedra' mai piu' la persona che ama piu' di se stesso.
in poche parole hai descritto tutta la loro passione ed il loro amore, ma come cacchio fai!!!...sei fantastica!
tornando a "il canto delle cicale" ci tenevo a dirti che l'ho letta tutta d'un fiato e mi ha fatto piangere sul serio...la descrizione soprattutto del primo capitolo quando parla con Camus e' veramente struggente...ti giuro che non riesco ad esprimere la sensazione che ho provato...ma ti voglio RINGRAZIARE!!! per averla scritta ...e' un capolavoro. ora oltre a questa che leggero' senz'altro, attendero' paziente anche neve...nel frattempo ti auguro un in bocca la lupo per la tesi.
a presto!!! e grazie del benvenuto

08/02/10, ore 23:10

Questa mi mette sempre un po' di tristezza.......tante fic sono incentrate in questo momento e quando mi trovo a leggerle provo sempre una sorta di malinconia.

08/02/10, ore 18:17

No, ayay, no, non puoi metterti di nuovo a leggere BDT, sai che ti fa male al cuore e poi mi diventi come Cardia, per non parlare del diabete, lo sai che Milo da piccolo ti fa salire tropp il glucosio nel sangue e poi stai male. No, non farlo, non leggerla. Lo sai che poi warning come "la calma prima della tempesta" poi ti uccidono. Non-
Ecco, l'ho fatto. >.<

(e faccio il tifo per te e per la tua tesi! Milo di Scorpio non verrà sconfitta da dei disguidi burocratici! \o/)
(Recensione modificata il 08/02/2010 - 06:18 pm)

08/02/10, ore 15:21

*abbraccia di rimando*
MAH! *C*
Ma te guarda questi due che cosa combinano in mezzo ad un assalto al Grande Tempio! XD Ahahah, incorreggibili!

Forza Milo! In bocca al lupo per la tesi: vai e sconfiggi tutti, professori e burocrati in primis! *C*

Come posso avere un piccolo Milo? Come? ;_;
*fine delirio*
A prestoH!

08/02/10, ore 13:19

*RICAMBIA LA STRETTA CON IMMUTATO ENTUSIASMO*

Sìììì!! Io sarò qui! A sostenerti e leggere le tue magnifiche creazioni!
Ooohhh Laurea? *_______* Una Dottoressa Goldie. *la spuccia con riverenza e dovuto rispetto*
Pregherò affinché il postaggio sia costante, non preoccuparti. Tu prega affinché il mio commentaGGio lo sia altrettanto.
Ah.. CARINA LA GRAFICAH *_______*

Tornando alle cose serie.
*Coff coff*

Questo è ANGST.
ANGST. Angst.
Ecco perchè mi spezzano il cuore, questi dolci amori.
Per quanto la luce di Milo sia piena di gioia, il loro amore è comunque travagliato.
Ed immaginarli assieme prima di... prima di ...
*muore*

;___;

08/02/10, ore 12:08

Non ho parole, è troppo.
Solo tu puoi scrivere di loro così.
Annego.

08/02/10, ore 12:02

E' bellissima ma fa troppo male. Fa troppo male, perché sai cosa sarà il dopo. Ma è bellissima proprio perchè è dolorosa. Ti voglio bene. Stringimi forte, lo sai che sono debilitato in questo periodo. *spuccia*

08/02/10, ore 00:53

lo sapevo che qualcuno si ricordava del compleanno del mio amato!!!!!
ti ringrazio soprattutto perche' le Milo/Camus sono le mie preferite...ma posso chiederti una cosa? ma "neve" non la continui piu'!!!
e ancora una cosa visto che ci siamo...."il canto delle cicale" e' una delle piu' belle fic che io abbia mai letto..
a presto

08/02/10, ore 00:39

Argh! Non vale colpire a tradimento!
Un'altra BDT! Non me l'aspettavo! Ahahaha XD
OmmioddiomaquantoècarinoMilo?! *O*
Proprio un inizio con i fiocchi non c'è che dire! *__* Quanta puccioseria! I Golds da piccoli sono una terribile arma di distruzione di massa! XDD

07/02/10, ore 22:09

Ciao!!!!! Ma che bello.....avevo qualcosa di simile relativo a Shaka......mamma mia che impresa non vedo l'ora di gustarmi il seguito......
L'inizio beh non male mi sono sempre immaginata così il loro primo incontro!
Come non rinnovare gli Auguri al bel Camus!

07/02/10, ore 20:40

Sì!!! Sì!!!! Sì!!!

IO TI AMO!
TI AMO! TI AMO!
*piange commossa e gode*
Questa raccolta di drabble è come un regalo per me, perchè anche io amo visceralmente la Camus / Milo. Anche nel mio cuore loro svettano.
La Ccccccccoppia. Con quattordicimila C.
Il loro primo incontro dev'essere stato come l'hai descritto tu.
Sì. Sì.

07/02/10, ore 13:25

Quanti bei regalini per l'acquarietto!!! E...che bella sorpresa!!! Una BDT tutta per loro ♥ *fangirla senza ritegno*.
Prevedo amore da tutti i pori!!!
Bentornata cara!!!