Beauty and the Beast
di Iulia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/11/17, ore 20:26

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo :-)
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie :-)
buon weekend !
nancyiry

08/05/16, ore 20:46

21/05/14, ore 21:10

O my gaod ! Storia davvero bella ! Non sono riuscita a smettere di leggerla , continua a scrivere cosi ! <3

25/09/13, ore 19:27

Ho amato la tua storia dal primo capitolo fino all'ultimo la storia è stupenda, bella la trama, il modo di scrivere tutto in pratica, amo la coppia Dramione e ho letto molte fanfiction su di essa ma la tua credo sia una delle mie preferite :)

02/02/13, ore 21:13

La mia recensione??più che positiva,la tua storia mi ha tremendamete affascinata.
Sei bravissima a scrivere.
Sai,quando hai fatto morire DRACO ti ho odiata,tanto veramente tanto,Draco è il mio personaggio preferito,mi sono messa a piangere,te lo giuro.
Certo si è reincarnato in Samuel(mi sono salvata la sua foto nel computer tanto per farti sapere,bei gusti che hai potremmo andare d'accordo,haahha)però il fatto che il mio adorato Draco fosse in un altro corpo che non fosse il suo mi sconvolgeva ogni volta ,però bellissima FF.
COMPLIMENTI.

01/01/13, ore 16:49

Sono contenta che alla fine Draco e Hermione si sono sposati e hanno avuto due splendidi bambini, almeno alla fine anche loro hanno potuto avverare il loro sogno e Hermione è diventata la signora De Point du Roi. Per fortuna anche Ron ha trovato qualcuno che lo sopporta e Ginny e Harry si sono sposati. Comunque la storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha fatto piacere leggerla. Ciao!!

01/01/13, ore 16:33

È davvero una fortuna che Harry abbia ucciso Voldemort e che la battaglia è finalmente finita. Sembra proprio che Hermione abbia conquistato subito Narcissa e di certo la donna è felice di poter vedere suo figlio così sereno e felice, per fortuna hanno risolto tutto facendo finta che Draco sia il loro nipote. Inoltre è meglio se Harry sia riuscito a fermare Hermione.

01/01/13, ore 15:58

Ero certa che Hermione avrebbe accettato Samuel, in fondo è comprensibile che lei avesse paura di perderlo di nuovo. Mi dispiace moltissimo che Fred sia morto, come ogni volta che leggo di quello che gli è successo durante la battaglia, è uno dei miei personaggi preferiti. Ora non resta che scoprire cosa succederà durante la battaglia.

01/01/13, ore 15:32

Come ho già detto nella recensione del capitolo precedente, è che Hermione crede che il ragazzo che aveva davanti fosse pazzo ma in fondo dopo che lui le ha detto tutte le cose hanno passato insieme e le parole che si sono detti, lei non può non credergli. Forse è proprio per questo che è scappata, perché aveva paura. In fondo lei crede che Draco sia morto.

01/01/13, ore 15:13

A questo punto credo che sia normale che Hermione crede che quel ragazzo sia pazzo visto che per lei l'unico Draco che ama è e rimane quello che è morto per salvarla. Per fortuna alla fine Samuel è riuscito a ritrovare la ragazza che ama, ora non resta che trovare un modo per spiegarle quello che è successo veramente nei giorni in cui sono stati separati.

01/01/13, ore 14:45

Di certo per Draco o per Samuel ( ancira non so con quale nome devo chiamarlo) aver incontrato quel mago che gli ha dato una bacchetta, almeno adesso il biondo è molto più avantaggiato. Ma di sicuro Draco non si sarebbe mai aspettato di scoprire che sua zia Bellatrix è morta e quel signore è andato vicino alla realtà visto che lui e Hermione si sono innamorati dopo che lui l'ha salvata.

01/01/13, ore 14:14

Mi è piaciuto tanto questo capitolo specialmente quando Isolde ha raccontato la sua storia a Draco. Per fortuna sembra che lui e Hermione sia sembra stati destinati a stare insieme e sembra proprio che ora Draco può ritornare di nuovo da Hermione, anche se sarebbe un po' strano vederlo con un altro corpo. Ma l'importante è che può stare con la sua ragazza.

01/01/13, ore 13:31

Questo capitolo è davvero tristissimo ma si percepisce il dolore che prova Hermione quando ha visto che Draco è morto. Ora anche Harry e Ron hanno capito quello che univa i due ragazzi anche se per loro era improbabile. Di certo Bellatrix non avrebbe mai immaginato di fare quella fine ma di certo se lo merita, almeno Hermione ha avuto la sua vendetta.

01/01/13, ore 13:17

Spero proprio che Ron abbia capito che Hermione è davvero innamorata di Draco come lui lo è di lei e spero che ora che Malfoy è morto il rosso non ne approfitti. Mi dispiace moltissimo per Draco e di certo per Hermione sarà molto peggio visto che è morto per salvarla. Se non fosse arrivata Bellatrix a quest'ora lui era ancora salvo.

01/01/13, ore 13:01

E adesso che accidenti ci fa lì Ron!? Non poteva starsene dov'era! Comunque sono curiosa di scoprire se quello che ha urlato fosse veramente Ron visto che può essere benissimo anche una trappola per far uscire allo scoperto i due ragazzi. Inoltre si vede che Draco e Hermione sono molto felici e stanno molto bene insieme.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]