Semplicemente Oscar...
di baby80

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/07/21, ore 12:26

Ho letto questa storia per la ventesima volta e provo sempre una bella emozione, come se fosse la prima volta. Aspetto di leggere altre storie nuove. Un abbraccio, Ornella.

18/11/20, ore 05:19

He leído tu historia hasta el final Oscar al inicio muy indecisa pero reconoció que sin Andre no tenia futuro y reaccionó a tiempo. Andre un poco posesivo pero me gusta la.idea que a pesar de su Pena es capaz de pensar en su futuro sin Oscar no se deja vencer. Y el.general que mal pero su final fue más que conveniente ya que nunca dejaría a ellos en paz. Felicidades por tu fic

15/11/20, ore 17:28

La escena de los celos de Andre me parece justificable y que ve en Fersen a un hombre enamorado no aun amigo que la quiere ayudar pero ya que Andre golpee a Oscar fue una actitud fuera del contextos de la personalidad de Andre un hombre que la ha cuidado y admirado por muchos años no puede caer ya a una agresion tan fisica. La violencia. Ese nivel no es tipico de Andre

14/11/20, ore 05:54

Fue una union hermosa, En ese momento no importaba nada solo Ella y Andre y su amor. Es un sentimiento que adquirió muchas formas en cada faceta pero siempre estuvo ahi todo era cuestion de tiempo. Ahora Oscar ha experimentado lo que es ser mujer y amar como una mujer.

09/11/20, ore 04:05

La terquedad de Oscar siempre le ha pasado la cuenta tarde o temprano. Claro que siente pérdida al no estar Andre El era su equilibro.su fortaleza le costo aceptar que lo amaba de eliminar todos rastro de mujer por la misma terquedad. Te sigo

03/05/19, ore 03:58

Que hermosa la ultima escena Oscar se vistio de ropa de mujer para Andre cada palabra dicha fue sonada a como siempre imagina. Oscar al decirle que el primer vestido que uso para Fersen debió haber sido para él que siempre vio en ella a esa mujer que estaba escondido y solo el pudo despertarla. Siempre quise esta escena que asi como oscar Oscar tuvo ese detalle para Fersen para Andre lo tenia bien merecido que se esmerara es complacerlo y hacerlo sentir lo importante que Es Andre para ella

28/04/19, ore 22:18

Un oscar que no acepta su naturaleza y le da miedo perderse en las nuevas sensaciones que Andre le provoca. muy interesante Andre que no es sumiso ni baja la cabeza a las palabras de Oscar mas bien actua como un hombre enamorado y que ya no puede vivir en la sombra de oscar ni a callar su amor. Me.gusta el reto de este fic
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 10:22 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 10:25 pm)
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 10:29 pm)

02/05/18, ore 12:36

Complimenti!!!
Gran bella storia, letta tutto d'un fiato.
molto ben scritta, con ottime idee, non banali!
Spero di leggerti ancora!

24/09/15, ore 01:17

Bellissimo e intenso questo capitolo! Oscar ostinata e molto orgogliosa e André.... un uomo vero, fantastico!
vado avanti sei bravissima! Adoro leggere di Oscar tormentata!
ciao Cecile

05/01/14, ore 22:47

devo dire che questa storia mi ha coinvolto molto.sopratutto oscar e andrè sono molto passionali. nn mi è piaciuto invece il personaggio di fersen pronto a sposare oscar e rinnegare l' amore per maria antonietta. decisamente instabile nei sentimenti. anche il personaggio del generale è un po' esagerato xchè tuttosommato voleva bene alla figlia .

05/11/12, ore 15:01

Ecco lo sapevo.. il ritorno del Generale ha portato guai!!anche se ,ad essere sincere, non tutto il male viene per nuocere.. e in questo caso il conte Louis ha dato l'imput per la dichiaraziuone di Oscar!!ora è la donna di Andrè senza ombra di dubbio.. e non sarà facile gestire la situazione.. vedremo cosa si inventano i due innamorati.!!

05/11/12, ore 14:44

Lo ammetto ho pensato male di Fersen.. pensavo che la sua entrata in scena portasse qualche guaio per i nostri due protagonisti e , invece, almeno per il momento, le sue sembrano essere solo visitre di cortesia.. Dolce questo capitolo che fa sciogliere un po' la nostra Oscar!Il ritorno anticipato del generale non mi convince affatto..secondo me porta cattive notizie!!

05/11/12, ore 14:26

Sembra che Andrè non riesca a stare lontano da palazzo.. ma anche Osc ar non è da meno.. Va nella sua stanza di notte..come quando erano bambini , senza ricordarsi (?) che non lo sono più!!dolcissima la scena che li vede addormentati insieme e in silenzio ..come se non avessero fatto altro che dormire in quel modo da sempre..Troppo teneri!E ora fa il suo ingresso il conte di fersen..sono curiosa di sapere il perchè!!!

05/11/12, ore 14:14

Naturalmente Andrè sceglie proprio quella sera per comunicare alla nonna il suo nuovo incarico .. e voitlà..un tuffo al cuore..trova la sua Oscar ancora più bella e a cnora più donna.. e oserei aggiungere ancora più cocciuta nella sua assurda convinzione di volere vivere come un uomo. Ora sta ad Andrè farle cambiare idea!!

05/11/12, ore 14:06

Rieccomi a leggere una tua storia .. mi hai completamente rapita e sono in cerca di qualcosa di tuo!!anche questa storia promette bene ..ben scritta e scorrevole.. Sono rimasta un po' sorpresa dalla reazione di Andrè..sembra quasi essere arrabbiato , e forse lo è ..con se stesso!!me lo aspettavo pi triste, più remissivo (stile anime per intenderci..) .. ma mi fido di te e sono curiosa di sapere che impronta darai alla storia e ai nostri due personaggi!!.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]