§ Amore e Psiche §
di Violetta_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 11:05

Questa è assolutamente una delle storie più belle che abbia mai letto! Mi dispiace soltanto di avere notato questa meraviglia troppo tardi TT-TT D'ora in poi recensirò tutte le tue nuove ff(su gaamatsu) ed i nuovi capitoli! Milia

16/06/13, ore 22:40

Oh! Come è tenero Gaara! E' decisamente l'uomo perfetto! Finalmente sono insieme e sono felici! Però un po' mi dispiace che la storia sia finita... Va beh dai, ne aspetto un'altra! A presto!

15/06/13, ore 19:03

Uuuuhh Che teneriiiii *____* .
E' stata una bellissima rivisitazione ... sto ancora piangendo per la commozione ç_ç , le storie romantiche mi fanno sempre piangere .
Comunque , sei stata bravissima ! :3 Un bacione

03/06/13, ore 22:19

Oh! Ecco la riappacificazione! Sì! Sono così felice! Finalmente Gaara è riuscito a farsi perdonare! Indubbiamente dopo questa prova il loro amore sarà più forte. A dir la verità ci sono rimasta un po' male subito per il tradimento, ma poi tutto sommato lo rende più umano, direi che ci può stare.

15/05/13, ore 22:56

Oh! Già un nuovo capitolo, che bello! In effetti una riconciliazione con Venere che non fosse imposta da Zeus (ops, Minato, volevo dire!) mancava. Ora quindi è tutto molto più a posto? Lo spero. E immaginare Gaara che dorme placidamente addormentato su un albero... Come è dolce! Inoltre volevo complimentarmi per la parte finale, Venere va a teatro. Hai immaginato proprio il passatempo tipico dell'epoca e dell'ambiente. Brava! A presto!

06/05/13, ore 23:09

Oh! Com'è dolce! Questo Gaara è proprio tenerissimo! E pare che Matsuri stia riuscendo a fargli capire come deve comportarsi, finalmente. Tra l'altro anche il titolo del capitolo mi lascia proprio ben sperare!

06/05/13, ore 22:59

Stavo cercando qualcosa di bello da leggere , ho trovato questa storia e solo quando ho finito di leggerla mi sono accorta che tu Violetta eri l 'autrice . Wow , davvero una bella storia . Mi piace questa tua rivisitazione . Anche il tuo linguaggio é chiaro e fluido infatti l'ho letto tutto d'un fiato , non vedo l'ora di poterne leggere il seguito . Ciao ciao :3

10/04/13, ore 21:07

Matsuri-chan! Sei fantastica! Oggi sono molto "potere alle donne"! Ino non è proprio il mio personaggio preferito però se è usata per difendere Matsuri può riguadagnare qualche punto... Spero che alla fine che il bambino però faccia riappacificare i due sposini!!

10/03/13, ore 23:07

Capitolo veramente favoloso!
Mi piace molto la determinazione di Matsuri che osa addirittura ribellarsi a un dio. Il suo sfogo pero´e´del tutto giustificato, visto tutti i guai che Gaara le ha fatto passare. Una cosa che ho notato e che ho  apprezzato e´il fatto che hai messo in maiuscolo tutti i discorsi della ragazza, proprio  a mettere in evidenza il fatto che sta urlando. A parer mio, cosi´facendo metti ancora piu´in risalto lo stato d´animo di Matsuri, che finalmente si sfoga contro il suo compagno. Brava! Gaara , nonostante la vergogna che prova, si difende forse anche per mantenere una certa reputazione davanti agli altri, ma il colpo di Matsuri penso deve avergli fatto crollare tutto xD Bel colpo di scena! Anche lui rimasto sorpreso, dato che hai anche sottolineato il fatto che si tocca la parte lesa, come a voler dire che quasi nemmeno lui ci crede a quello che gli e´stato fatto.
La reazione di Giove mi ha molto sorpresa, molto gentile da parte sua la decisione di proteggere la fanciulla. E ha ragione a dire che un paio di schiaffi in piu´a suo nipote non avrebbero guastato :P
Alla fine sei di nuovo riuscita a cogliermi di sorpresa: Minato nel ruolo di Giove calza proprio a pennello, complimenti.
Continua cosi´, faccio il tifo per te e per Matsuri, e ancora complimenti per il capitolo!  Ciao ciao e lots of kisses :*

10/03/13, ore 22:10

Ahah! GIOVE! Io adoro Minato! Che brava persona! Più intelligente di lui lì non so chi c'è... A parte Matsuri, che effettivamente con quello schiaffo è salita ulteriormente di quotazione. "Chiamami Minato" Che bello! Adesso sono troppo curiosa di vedere cosa si inventa Gaara per farsi perdonare. Magari Giove (cioè, Minato, scusa) non gli dice dov'è e lui deve farsi tuta la Terra su e giù per poi cadere disperato. A questo punto mi chiedo se giungerà anche Naruto, non so, magari come aiutante di Cupido (cioè, aiutante dell'aiutante di Venere, la cosa si fa complessa) e fare molti danni. A parte che comunque anche Gaara da solo mi sembra sia abbbastanza bravo! A presto!

27/02/13, ore 21:20

Ahah! Mi hai lasciata basita! Sono curiosa di sapere cosa cercherà di fare Gaara per farsi perdonare!

27/02/13, ore 19:09

Ehi ehi!¡¡ giuro nn riesco a staccarmi dallo schermo del mio cell ¡¡!! Lo so che l'ho scritto già tre volte ma l'adoro e ora hai aggiunto quel tocco di mistero !! Però posso chiederti una cosa.sul capitolo precedente ?? Nn capito cosa succede a sasuke ???
Brava al prossimo capitolo !!!

27/02/13, ore 19:00

Ah ciao!! Ed eccomi tornata con la 2 recensione ! Allora questo capitolo è veramente carino e poi ho lento tutte le altre tue storie e posso dirti con certezza che le adoro sei bravissima!!al prossimo capitolo !!

xò xò ^.^

27/02/13, ore 17:01

Uuhhh carina è originale !!!
mi ha affascinata !!!! Comunque è scritta e senza errori !!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava !!!! ^.^

15/02/13, ore 10:13

Ciao! Non ho mai recensito prima la tua storia, perchè l'ho scoperta solo da pochissimo.. Comunque, io studio lettere classiche, quindi ho apprezzato tantissimo il fatto che tu abbia rispolverato un mito, come quello di Amore e Psiche, e adoro che tu abbia attribuito il ruolo di Cupido a Gaara, che è in assoluto il mio personaggio preferito in tutto Naruto ;)
L'unico appunto che posso farti è che forse avrei utilizzato Tsunade come Giunone, per il semplice fatto che ci vedrei bene Jiraya come Giove: hanno lo stesso amore spassionato per tutte le belle donne! XD XD A parte questo, la tua storia mi piace :)
Per quanto riguarda questo capitolo nello specifico, sono d'accordissimo con te! Amore e Psiche essendo un mito è per forza un po' maschilista, ma anche io trovo giusto modificare un po' la storia, dare un po' di dignità in più a Matsuri! Ne ha passate talmente tante solo per sentirsi dire che è stata "scelta per tenere a bada gli istinti di Cupido"?! Assolutamente no! Caro il mio Gaara dovrai penare un po' anche tu se rivuoi la bella Matsuri! ;)
Un bacio,
AiraD