Baby-sitter
di Faithfully_94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
18/07/17, ore 10:40

ti pregooooo puoi continuarla? sono anni che sto aspettando con ansia come vada a finire la storia

02/11/15, ore 18:07

La storia mi piace un sacco!scrivi bene.
Ma non capisco perché l'hai scritta sei l'hai interrotta..insomma ti sembra giusto?non metto in dubbio che tu puoi essere impegnata ma allora perché iniziare a scriverla?spero che rifletterai su quello che ti ho scritto e che ricomincerai a aggiornare di nuovo...

Mi dispiace molto che non hai continuato più la storia. Era davvero bella come idea.
Una storia in cui una ragazza che da brurta diventa bella...dando filo da torcere al ragazzo che le piace o al ragazzo più popolare della scuola mi ha sempre affascinato :)
Ciao ♡

Oddio ti prego ti prego ti prego ti prego continua la storia!! >_<
È assolutamente bellissima *-* non si può lasciarla incompleta!!
Spero comunque che un giorno la completerai ♡
Bacii

Io amo ma amo tantissimo la tua storia!!! *-*
Ne sono completamente innamorata!! *-*
Spero che un giorno la continuerai :)
Sarebbe un peccato che una storia cosi bella restasse incompleta *-*
Bacii

05/04/13, ore 08:34

ciao :)  ho letto la storia fino al sesto capitolo e mi è piaciuta troppo, adesso sono curiosa di leggere i prossimi XD mi raccomando aggiorna presto ;D un grossissimo saluto!

20/03/12, ore 16:01

quando finiscono queste vacante D: ? è una storia fantastika..nn vedo l'ora del continuo..ti prego posta presto *____* ciao nessi98 <3

19/10/11, ore 18:10

questa storia mi piace un sacco, è particolare e sono contenta che tu abbia deciso di continuarla anche se vedendo la data dell'ultimo aggiornamento potresti averla lasciata... però non arrenderti perchè è davvero una bella idea e adesso sono curiosa di sapere come continua.... spero a prestissimo
M_96

08/08/11, ore 22:28

Ti perdono solo se rimetti mano a questo capolavoro! Sono estremamente curiosa!!

07/08/11, ore 21:37

Sei tornataaaaaaaaaaaaa! Mi ero preoccupata!! Non ti sei fata sentire per un perieodo davvero lunghissimo! A dopo le vacanze allora! un bacio, Serena.

06/08/11, ore 17:20

Ciaoooo.Non ti preoccupare sarò qui al tuo ritorno pronta di sapere della vendetta sui Cullen che di sicuro i Cullen meritano e credo che la nostra cara Esme vorrà sapere tutto della nostra cara Bella e si metterà dalla sua parte oddio però mi è mancata terribilmente questa storia e sono felice che tu sia ritornata a scriverla.

06/08/11, ore 15:56

ahhh meno male che hai deciso di riprendere in mano questa stupenda storia, intanto ti auguro buone vacanze.UN bacione grandissimo ciao *____*

06/08/11, ore 15:36

Ciao! Mi sono chiesta spesso che fine avessi fatto. Sono contenta che tornerai a ripostare la storia, mi piace davvero molto!
Kiss

Ma Alice poteva dire qualcosa anche se cià provato non è una giustificazione e poi quando diventerà stpenda Alice ci proverà eppure in questi giorni oppure no spero che Bella la perdoni senza la loro amicizia non è la storia così avviancente ma ti prego fa che la perdoni ti prego!!!
Comunque è strabiliante questo capitolo e scrivi benissimo!!!

Hi!!Nuova fan,nuova fan!!I'm here baby! Allora..devo dire che come storia mi piace molto. Devo dire che (x la prima volta nella mia vita) odio i fratelli Cullen!Escluse Alice e Kate ovviamente :. Bah, Edward è i n s o p p o r t a b i le!! Comunque,complimenti e aggiorna presto che è molto che aspetto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]