La rinascita della speranza
di yori

20/10/13, ore 11:52

Cavolo,questo capitolo mi ha fatto quasi piangere,e dire che io sarei una di quelle che non si commuove facilmente.
Davvero incredibule la parte in cui future Vegeta si preoccupa per sua moglie e suo figlio fino a ordinare a Gohan di portarli in salvo(nel cartone perde la vita con l'orgoglio ferito eliminato da c-18).

19/10/13, ore 22:21

Bellissimo questo capitolo,anche se un'pò a luci rosse.
La gita di Vegeta e Bulma è fortissima. I pensieri di lui sulla rupe sono comprensibili,e bello anche il pensiero di Goku nel considerarlo un fratello :)

17/10/13, ore 13:11

Perfetto,Bulma è diventata una pervertita X).
Hai avuto una bella idea a scrivere anche una piccola parte che parli di Goku e Chichi,e belli anche i capitoli precedenti anche se non li ho commentati.

13/10/13, ore 18:29

Uao,che bel tragico capitolo. Alla fine muoiono tutti e si salva solo Gohan,oltre a Bulma,Chichi e i loro familiari terrestri.

13/10/13, ore 11:45

Non male questo capitolo. Si spiega qualche pezzo tagliato nell'anime più l'atteggiamento delle due anime gemelle(Bulma e Vegeta) ;)

12/10/13, ore 23:00

O mamma,qui le cose si confondono. Qui allora è la versione del futuro,giusto?

12/10/13, ore 20:18

B'eh,la reazione degli altri per la scoperta del piccolo trunks e di chi fosse il padre era prevedibile. Bello anche il resto

12/10/13, ore 18:26

Non male questo capitolo.
Vedo che Vegeta è comunque se stesso nonostante la confusione e i controsensi. E hai ragione a dire che sembra Gollum.

10/10/13, ore 19:42

Bella,m'incurosisce.
Non ho il manga di quella serie quindi sarà sorpresa per me.

09/10/13, ore 19:57

Eccomi e dopo aver letto anke questa storia sono qui pronta per la recensione! Allora diciamo che la storia è...strabiliante, mi piace da im-paz-zi-re, amo il tuo stile, adoro i tuoi personaggi e come rendi magici e molto personali i tuoi scritti lasciandoli però sempre sul filo narrativo di Aki (XD). Ti avrei messo le mani al collo ogni volta che lasciavi un'azione in sospeso, ma si sa la suspense è una grande carta vincente e tu l'hai usata benissimo. Mi è piaciuto molto il modo di scrivere nel senso che gli spezzoni di ricordi non erano collegati tempormente tra di loro, ma quando, finita la storia, li vai a ripensare molti sono collegati e magari prima è stato spiegato il finale e poi l'inizio del ricordo...cosa non facile perché avresti potuto perderti qualcosa per strada ed invece non lo hai minimamente fatto, perciò stra complimenti! Carino anche il fatto di inserire pezzi di altre tue storie, invogli chi, non lo avesse ancora fatto a leggere gli altri racconti e a farsi un'idea ancora più completa della tua visione di questa coppia stra fantastica! Hai introdotto un po i pensieri di tutti nei loro momenti importanti e questa cosa non è da poco, mi è capitato di leggere molte storie sui "tre anni" diciamo, ma non tutti hanno avuto questa accortezza. Molto dettagliata e mai sei andata oltre, nel senso che scrivere dettagliato è bello, ma se è troppo poco non riesci ad immaginare cosa l'autore vuole far passare e se al contrario è troppo non si lascia spazio alla fantasia del lettore, complimenti anche per questo! Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia inserito gli OAV nella storia, questa è in assoluto la prima volta che li vedo nominati in questo genere di scritti! Ho sgranato gli occhi, lo ammetto, quando ho letto il finale del fututo di Mirai, ma poi in effetti ci stava tutto, la tua fantasia a volte mi spaventa! ♥ Passo ora ai tuoi personaggi che sono stati scritti tutti e raccontati, chi più e chi meno nel profondo per poter capire il loro punto di vista: Yamcha è il solito e ormai dovremmo essere in grado di farcene una ragione, ma non credo si possa! Crilin e il suo amore che con brevi parole sei stata in grado di descrivere e questa cosa l'ho molto apprezzata, l'hai inoltre fatto passare per quello che anche secondo me è, un Bulma in miniatura!!! (XD) Gohan sempre forte anche se non lo è davvero, la povera Chichi che in una storia come questa ha avuto la sua bella parte e si è dimostrata come purtroppo è in realtà, abbandonata a se stessa e gelosa di quella sua amica che ha potuto vivere il suo amore per tanto tempo e invece a lei quel tempo lui non lo glielo ha mai concesso così come nel presente anche nel futuro! Mirai Bulma che è stata la salvezza di un passato che aveva un fututo predestinato a non essere roseo, quel suo modo d'essere forte, ma al contempo disperata. Mirai Trunks amorevole, deciso, battagliero, forte e deciso...luce e ombra, sole e luna (mi sembra di ricordare!) E lei che è la rincarnazione di ognuna di noi, se ami lui prima o poi dovrai essere devota anche a lei, anche perché, io non so te , ma non lo vedo con nessun'altra (cioè con me sì, ma non è possibile perciò! :'( ) Bella e sensuale, testarda e decisa, una sayan nell'animo confinata nel corpo di una terrestre, l'ho adorata dal primo minuto, ma poi se mantieni sempre la tua Bulma io lo so che già mi piacerà! ;-) Fine no...NOOOOO manca lui l'ancora da me innominato principe dei sayan, signore e signori... VEGETA un tripudio di bellezza, ma non lui come persona, lui come tuo personaggio, ogni volta che leggevo le sue introspezioni mi accarezzavo involontariamente il mio tatoo e ogni volta sono sempre stata più convinta di aver fatto bene ad imprimermelo come segno indelebile sulla mia pelle! Ho adorato ogni sua descrizione e mi hai fatto morir dal ridere quando lo hai fatto trasformare in scimmione...povera Bulma! Però è stato molto romantico! Recensione quindi come avrai capito stra positiva, ma non posso non intervenire su ciò che sai!!!! So che sei in un momento di revisione totale, ma anche questa ne avrebbe bisogno, non per lo stile sia chiaro, ma solo ed esclusivamente per la parte errori da distrazione...credo di aver letto da qualche parte una parola alla quale non ho saputo dare significato!!! O.o Ti ricordo che l'amica cara che ti ha aiutato per un'altra storia credo sia disponibile ancora, sai credo di aver capito che anche a lei questa storia non dispiaccia!!! XDXDXD Ti lascio e la smetto di tediarti, a momenti è più lunga questa recensione della tua storia! Sappi che anche questa avrà un posto speciale nel mio cuore.. dritta nelle ricordate! Ti mando un bacione tesoro mio, non vedo l'ora di leggere altre tue pazzie scritte!!! ♥ ♥ ♥ ♥

07/10/13, ore 17:50

:D
Hei!
Intanto, grazie a te per averci regalato un "bonus" così piacevole su cui fantasticare.
L'ho letto volentieri e, soprattutto, ho davvero apprezzato i momento Bulma-Vegeta che hai saputo descrivere benissimo.
Mi hai strappato un sorriso ed stata proprio una lettura piacevole.
Brava!

24/05/13, ore 21:08

Ciao....e dopo oltre un anno dalla fine di questa storia arrivo io a commentarla..xD non so descriverti davvero quanto mi sia piaciuta, le emozioni mi sono entrate davvero dentro e ho apprezzato ogni singola parola..mi ha fatto commuovere davvero tanto e complimenti davvero scrivi molto bene...mi stavo però chiedendo una cosa, ma il capitolo extra? alla fine hai deciso di non farlo?:( Mi sono rattristata davvero tanto quando ho visto che non c'era, e a distanza di più di un anno non penso che lo aggiungerai...comunque fammi sapere insomma!!! :D Intanto ti dico subito che la metterò tra i preferiti, e che continuerò a leggere e a seguire altre tue storie!! Complimenti ancora e alla prossima!!

28/04/13, ore 16:35

Ciao finalmente sono riuscita a finire questa storia.....complimenti molto bella e piena di sentimento. Mi è piaciuto molto come hai descritto le parti del cartone inserendo le tue parti d'amore, odio,paure ecc.ecc.....sembrava di rivedere il tutto ma con più completezza e meno dubbi. Bellissima la fine....... mi sono pure commossa quando ho visto la piccola Pan. Povera Chichi mi sa che quella del futuro era più felice di quella del passato (considerando tutto quello che ha passato) Complimenti ancora e a presto.

30/05/12, ore 11:39

Avevo dimenticato questo capitolo... Dunque, è divertente notare lo sgomento dei guerrieri Z alla vista del piccolo. L'hai proposto bene... E ben gli sta a Yamcha! (Scusami ma non l'ho mai sopportato!)

30/05/12, ore 11:36

Mi dispiace tantissimo che sia finita!!! Emozioni forti... Mi è piaciuta tantissimo! Si non è perfetta, c'è qualcosa qua e là da sistemare. Ogni tanto Vegeta parla un po' troppo in qualche capitolo, ci sono errorini di battitura sparsi ma... non importa! Quello che conta è che trasmette sensazioni forti, il legame tra Bulma e Vegeta in ogni tempo è terribilmente intenso! Ho sorriso, ho pianto, ho riflettuto e mi ha fatto battere forte il cuore... Complimenti. Sophya (PZZ20)