La rinascita della speranza
di yori

27/05/12, ore 14:26

Ciao cara^^
La parte di Bulma in cui si trova nella vasca e fa pensieri erotici su Vegeta è comprensibile, lo faremmo un po' tutte (me compresa) XD. Diciamo che è cosa "normale".
Inoltre bellissima la parte riguardante Goku e Vegeta e le considerazioni che Goku fa sul suo amico-nemico.
Concordo pienamente quando dici che la battaglia fra i due è finita in parità :)
Ultima cosa, bellissima la descrizione della scena lemon. E' davvero fatta bene, infatti non ho avuto difficoltà nell'immaginarla. In più è in grado di far capire quali emozioni stiano provando i due protagonisti :D
Ti faccio i miei complimenti Yori.
Baci ^^
(Recensione modificata il 27/05/2012 - 02:27 pm)

26/05/12, ore 01:09

Capitolo favoloso ed indimenticabile... scrivi benissimo e dai voce ai personaggi come pochissimi sanno fare, bravissima...lascia i capitoli cosi come sono non hanno bisogno di nulla fidati ^_^
Complimenti per la frase: "Tu sei il figlio di BUlma e Vegeta e a loro le cose facili non piacciono, non dimenticarlo..."
ah, a proposito, mille punti per il riferimento a Goethe e le sue affinità elettive... è il mio autore preferito ^_^
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Brava brava brava, Dona.

25/05/12, ore 12:39

Ciao! La parte sulle allucinazioni nella stanza dello spirito e del tempo è spettcolare ma come ti è venuta? Complimenti, hai reso perfettamente il casino vivente che è Vegeta!

25/05/12, ore 11:59

La scena di Bulma nella vasca da bagno penso sia successa un po' a tutte pensando a Vegeta, a me di certo più di una volta... Sicuramente, dopo aver letto questo e la Lemon tra loro, accadrà di nuovo... Mi è piaciuto il punto di vista di Goku su Vegeta... Complimenti!

24/05/12, ore 22:48

Bel capitolo! Divertente la parte di Vegeta e Bulma, sopprattutto quando gli ficca la penna nella spalla XD
Carina anche la scena in cui gli dice di essere incinta, anche se effettivamente qua Vegeta sembra un po' OOC.
Inoltre bellissima l'ultima parte che vede protagonisti Goku e Chichi! :)

Per ora sono arrivata a questo capitolo e devo dire che mi stà prendendo molto questa fan fiction!
Ciao cara, baci!^^

24/05/12, ore 17:17

Bello anche questo capitolo, soprattutto la parte finale,l'unica nota che ho da farti è che ho trovato vegeta un po' OOC... Ha parlato un po' troppo per i suoi canoni... comunque bello... Complimenti.

24/05/12, ore 16:33

Allora... La scena Trunks e Vegeta è stupenda!
Per quanto riguarda Vegeta da piccolo non lo vedo molto coerente con quello che ho sempre immaginato, come al Re non importava molto del figlio a Vegeta non importava molto del padre, almeno esternamente, e anche internamente, anche se bambino, non penso abbia sofferto così tanto, anzi, lui stava già con Freezer quando il Re e il suo pianeta vennero distrutti... L'avrei immaginato un po' più duro e molto meno bambino (anche se aveva sette anni o giù di li).
Detto questo è comunque un capitolo meraviglioso, la parte sul Trunks bambino del futuro è commovente...

24/05/12, ore 16:06

Wow, dunque.. Non avevo mai pensato ad una Chichi così "saggia", l'ho sempre considerata una donnetta rigida ed isterica. La scena finale Bulma-Vegeta è bellissima, quanto avrei voluto che continuasse fino in camera da letto... Che invidia, vorrei essere Bulma!

24/05/12, ore 12:22

Pioggia di insulti assolutamente no! Ho sempre pensato anche io che Rif e il treocchi fossero un po' gay... Junior e Chichi invece non ce li vedo proprio, scusa! La scena della battaglia è molto bella, dinamica e interessante... La scena di Crilin è ottima! Mi piange il cuore al pensiero che morirà presto anche Vegeta... :-( !!! Comunque complimenti!

24/05/12, ore 00:58

Ciao yori davvero bel capitolo e bella storia, i sentimenti di Vegeta poi sono cosi vicini al suo personaggio... complimenti davvero!!! continuerò la lettura con piacere e ti farò sapere certamente cosa ne penso, baci, reina ^_^

23/05/12, ore 22:57

Prima cosa i MUSE non sono deleteri devi assolutamente continuare ad ascoltarli! Seconda cosa la scena della litigata è praticamente perfetta! Mi è piaciuta un sacco!

23/05/12, ore 22:25

Spettacolare! L'intervento glorioso di Vegeta è così ben fatto! Certo che è sempre più confuso, realisticamente pazzo. Complimenti. ^^'

23/05/12, ore 18:42

L'idea di Bulma e Chichi da sole con il loro dolore ed il loro coraggio è struggente e meravigliosa! Complimenti!

23/05/12, ore 18:04

Molto coerente e molto bella! Anche se mi ha creato un po' d'ansia sapere che Bulma e Vegeta sono così uniti ma che presto Vegeta morirà! :-(! Comunque, mi piace moltissimo questo tuo scandire il tempo di quel giorno infausto! Complimenti!

23/05/12, ore 17:12

Ciao, avevo già letto questa storia, poi per svariati motivi mi ero persa il finale... Ho deciso di rileggerla.. é stupenda.