La rinascita della speranza
di yori

23/05/10, ore 11:56

Un altro splendido capitolo
Trunks e Vegeta, due persone profondamente diverse, legate da qualcosa che va ben oltre i sentimenti e ben oltre il legame biologico.
Trunks e Vegeta: due persone che sembrano non aver nulla in comune, ma che in realtà hanno un unico grande difetto/pregio: sono testardi.
Se Trunks continuerà ad insistere per farsi amare da suo padre, Vegeta continuerà a fingere di pensare sempre la stessa cosa, quando in realtà sappiamo bene che è profondamente legato alle sue cose e poco importa se queste "cose" sono la sua famiglia. Sono sue. E nessuno gliele può toccare.
Come al solito, credo che tu abbia descritto benissimo i sentimenti di questi personaggi. Sentimenti che sono lasciati all'immaginazione dello spettatore e che tu invece sei riuscita a mettere per iscritto, in modo da darci quasi una conferma dei pensieri che abbiamo avuto nel trovarci di fronte a queste scene.
Bravissima

23/05/10, ore 11:49

Oddio scusami! Avevo letto questo capitolo ed ero sicurissima di averlo commentato... Invece a quanto sembra ho solo immaginato di farlo. Perdono, davvero non so dove ho la testa in questi giorni.
Povero Trunks. Credo che tu abbia descritto al meglio la delusione che prova il ragazzo alla vista di suo padre. Chissà come doveva esserselo immaginato... E invece si è trovato davanti il solito vegeta :) che a noi piace un casino!
Mi è piaciuto il modo in cui hai inserito Chichi nella vicenda e le parole che lei ha detto a Trunks; sono state dure ma sincere. Insomma, vederla in questo contesto è stata una sorpresa.
E poi la scena finale tra Bulma e Vegy! Ha ragione Bulma! Se i Sayan sono pieni di sorprese, certe donne terrestri non sono e non saranno mai da meno ^^
Un bacio e scusami ancora x non aver recensito prima

22/05/10, ore 18:01

Ciao^^ scusa se nn ho mai lasciato una recensione, ma purtroppo il tempo mi manca. Voglio comunque farti sapere che ti seguo sin dal primo capitolo e la storia mi piace tanto. Ripercorre uno dei momenti più instabili tra vegeta e bulma, facendo trasparire i pensieri di entrambi.
Mi è piaciuta tanto l'analogia tra vegeta e trunks, e quando lui ha detto di non aver mai desiderato un figlio ho immaginato il dolore di trunks, ma dopo aver pronunciato il nome del ragazzo come se volesse dire "figlio mio" si è notato quanto vegeta, nonostante voglia negarlo anche a sè stesso, tenga al suo giovane erede.
In quanto a bulma, mi dispiace davvero tanto per lei. Innamorata di un uomo troppo orgoglioso anche per restare soltanto sotto il suo stesso tetto. Lei che gli ha dato tanto, il suo cuore, il suo corpo, si ritrova da sola con un bimbo costretta a vedere lui fredd con entrambi.
Ma poi lo sappiamo com'è vegeta ^^ fa tanto il duro ma poi cade come una pera cotta xD aspetto l'aggiornamento! Sono proprio curiosa di vedere come farai agire e pensare bulma, vegeta e trunks.
Un bacione vegeta4e

21/05/10, ore 16:02

Scusa il mio rincrescioso ritardo, ma ho avuto dei problemi personali abbastanza gravi e non me la sentivo di tornare a leggere, ma, adesso, eccomi qui^^
Questa storia mi piace davvero tanto, soprattutto per il modo in cui descrivi le vicende e poni i vari personaggi. Insomma, hai uno stile tutto tuo che differenzia questa storia dalle altre. Bravissima^^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, kiss^^

21/04/10, ore 13:10

WOW CHE CAPITOLO!
ED è MOLTO JUNIOR-CENTRICO!!!! L'ho adorato! L'ho amato *_*
Scusami se non ti lascio una recensione lunga e dettagliata, ma purtroppo oggi è una giornata un po' bastarda. Ho recensito in ritardo poichè mi sono fratturata un ginocchio. Scusami tanto! :(
Spero di leggere presto il seguito e vai così, che stai scrivendo una storia interessantissima ^_____^
un bacio forte

16/04/10, ore 22:20

Wow, che capitolo! Un po’ macabro, a dire il vero, soprattutto per le stragi.
Hai descritto il tutto bene e un salto nel futuro non può che farci bene. Mi sono sentita triste per prima per quanto è successo. Veramente, non ci sono parole.
Ehm… Tensing gay? Beh, sono tutti punti di vista XD Povera Laura, se lo sapesse, lo fucilerebbe XD
Ciò che hai detto su Chichi e Junior non è poi così surreale, anche se credo che, prima che lui vada a genio a lei, ci sia voluto un bel po’ XD
Mi raccomando, continua così e aggiorna prima che puoi le tue storie^^ Un bacione^^

09/04/10, ore 23:46

Oho! Che scena fantastica, quella tra Bulma e Vegeta. Mi è piaciuta molto, per la contraddizione di cui è manifesto: vegeta dice di non amare bulma eppure si preoccupa di non far male nè a lei nè al bambino. In fondo, Vegeta lo capisco... Perchè sposarsi? Ha ragione lui. Certo, è ipergeloso, iperaggressivo, iperintrattabile, però secondo me ha ragione lui. Bulma d'altra parte mi ha fatto tenerezza: ha bisogno di certezze che Vegeta non le darà mai, però ha il coraggio di mandar via l'uomo che ama pur di non calpestare il proprio orgoglio.
Insomma, sono incontentabili e incomprensibili tutti e due.
Ecco perchè li amiamo^^
Brava!!!
Va benissimo il rating rosso

09/04/10, ore 23:35

Oddio scusami, non so come ho fatto a non accorgermi di aver saltato un capitolo della tua storia. Scusami tanto davvero; non mi ero proprio resa conto dell'aggiornamento.
Cosa dire?^^ Bellissimo capitolo, e non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo postato. OOOOH MA HAI NOMINATO JUNIOR!!! E GLI HAI FATTO ANCHE I COMPLIMENTIIIII OOOOOOOOOOH (io sbavo *ç*)
Bulma mi piace sempre di più: avventata e determinata, al limite del comprensibile! La amo!

09/04/10, ore 21:28

Wow, con questo capitolo mi hai veramente lasciata senza fiato, te lo giuro! Mi sembrava di essere proprio lì assieme a Vegeta e Bulma.
Certo che il nostro principino non si smentisce mai, eh? È ovvio che questa sua mania di possesso nasconda qualcosa di più profondo, ma, almeno a quel tempo, credo che non fosse pronto per accettarlo.
Veramente una storia molto bella^^ Spero che aggiornerai presto e che le cose fra i due si risolvano^^ Kiss^^
Ps: non si vede l'immagine ç_ç

01/04/10, ore 21:08

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto! Le scene descrittive ti riescono veramente benissimo. Mi è sembrato quasi di provare gli stessi sentimenti, un po’ confusi per certi versi, di Vegeta. Penso che non potrà sfuggire a lungo dai suoi sentimenti.
Questa storia si sta facendo veramente interessante e non vedo l’ora di leggerne il seguito^^ Un bacio^^

01/04/10, ore 18:16

Vegeta cerca di non dare importanza a Bulma e Trunks, ma, da come ho visto, gli è leggermente difficile! Se continua a pensarci e poi sgridarsi, finirà per diventare matto !ahahahahah
La sua entrata è stata spettacolare! Proprio da bel figo!
Aggiorna presto! baci!

01/04/10, ore 18:00

Ehi yori questa tua ficcy e straordinaria
ma che dico straordinaria!! e bellissima mi è piaciuta un sacco....e proprio bella,l'ho letta tutta d'un fiato e troppo bella
continua così sei davvero brava....un saluto by fanny sonny

Ps:"Aggiorna presto,sono curiossisima di sapere come finisce" by fanny sonny

25/03/10, ore 20:49

Ciao! Proprio un bel chappy, anche se il passato di Trunks del futuro mi rattristisce molto :'( snif! cmq è scritto molto bene! alla prossima ciao! bazotti!

25/03/10, ore 15:52

Wow, non mi era mai capitato di leggere dell’arrivo dei cyborg nel futuro! Un’idea molto originale e azzeccata ^_-
Il quadro familiare che hai presentato a casa Brief mi è molto piaciuto anche se, considerando l’imminente catastrofe, non posso che essere in pena per loro. Non solo hanno già detto addio a Goku, ma, molto presto, dovranno fare lo stesso con Vegeta, Junior, Yamcha e tutti gli altri. Già immagino il dolore che causerà in Bulma e Chichi tutto ciò, poverine… Per fortuna, che sono forti e riescono andare comunque avanti, soprattutto per il bene dei figli.
Credo che questa sia una delle poche storie a dare spazio a Mirai Bulma e, te lo ripeto, non può che farmi un grandissimo piacere^^ Stai pur certa che continuerò a seguirti, nonostante i miei continui ritardi XD Kiss^^

25/03/10, ore 08:02

Ciao , complimenti davvero per quest' ultimo capitolo! Hai reso molto bene l'idea di cosa stava succedendo a tutti quella fatidica mattina, in effetti credo che tutti ci siamo sempre chiesti cosa stessero facendo prima di scontrarsi con i nostri eroi...
Molto bella la scena del risveglio di Bulma e Vegeta , ma soprattutto ho adorato come Bulma tratta il suo ex...senza contare che lei e'sicuramente piu' al sicuro con Vegeta!!
Sono curiosissima del seguito...Un bacio