La rinascita della speranza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/03/10, ore 23:59

Eccomiiiiiiiiii
E mica potevo mancare? :D
Questo capitolo è stato spettacolare. Adoro il modo in cui scegli gli aggettivi, sempre giustissimi, e descrivi il rapporto fra Bulma e Vegeta. Aprezzo infinitamente il fatto che Vegeta non risponda al TI AMO di Bulma, ma lo dimostri semplicemente. Non trovo giusto sconvolgere un personaggio fiero come lui! Deve restare IC e tu lo fai perfettamente :) bravissima
Bulma VS Yamcha: grandissima! ho adorato questa scena... io in realtà odio Yamcha ( e si era capito ) e la risposta di Bulma è stata fantastica. Io avrei fatto esattamente la stessa cosa.
Inoltre, molto pungenti e azzeccate le battute fra Bulma e Vegeta. Distruttore di galassie? XD bwahahahah
Junior.... Il MIO Junior...^^ sono contenta che tu l'abbia citato e gli abbia dato un compito importante! mi ha fatto molto piacere leggere di lui e di come hai analizzato la sua posizione. Splendido. Non ho altro da dire.
Ripeto che hai uno stile davvero molto piacevole, lineare e comunque ricco di metafore interessanti e termini ricercati. Davvero bello.

Un bacio
Rea

24/03/10, ore 14:27

Anche questo capitolo mi è molto piaciuto, soprattutto per via di Mirai Bulma. A parer mio, è uno dei personaggi più forti dell’intera serie, ma, ahimè, non le viene data l’importanza che merita.
Sono proprio curiosa di scoprire come hai intenzione di sviluppare questa storia^^ Un bacio e a presto^^

20/03/10, ore 21:14

ciao! qst capitolo mi è piaciuto moltissimo: 1. la parte della coda di Vegeta, era fortissima!!! 2. i sentimenti di Bulma e Chichi si capiscono perfettamente, davvero commovente! sei bravissima! baci

20/03/10, ore 13:24

Ciao mi e' piaciuto molto il capitolo, non ti preoccupare della lunghezza....E' davvero bello il pezzo sul futuro nel quale fai capire molto bene i sentimenti di Chichi e Bulma,inoltre ho trovato davvero interessante la parte in cui Bulma si spaventa e si schifa della coda di Vegeta e alla fine gliela taglia!! Complimenti un bacio e aggiorna presto...kissssss

20/03/10, ore 11:41

inoltre (scusa, avevo dimenticato un particolare) sei stata molto brava ad individuare un particolare al quale io non avevo mai pensato: la coda di Trunks! Gohan da bambino l'aveva, quindi giustamente anche Goten e Trunks (e anke Bra, presumo) dovevano averla, ma nell'anime no si fa riferimento a questo fatto.
brava ancora^^

20/03/10, ore 11:40

eccomi^^ ho letto la tua storia tutta d'un fiato.
sai, essendo nuova del fandom non avevo ancora letto nulla su dragon ball!
la tua storia mi ha molto colpito. affronti i sentimenti dei personaggi in modo davvero spettacolare: la confusione di vegeta, l'orglio di bulma per suo figlio trunks, l'amore per il principe dei sayan, il disagio di yamcha, l'imbarazzo di goku..... insomma sei stata bravissima!
poi, mi sono anche fatta un paio di risate quando ho letto i pensieri di junior XD trovare un modo per sputare un uovo insieme? ahahahahahah mi ha fatto morire questa frase! brava! brava! e brava! non mi stancherò di ripeterlo

Da oggi sarò una tua fedele lettrice^^
complimenti
ciauuu

19/03/10, ore 21:56

Per la povera Bulma, purtroppo, non sarà tutto rose e fiori, considerando il caratteraccio di Vegeta. Penso che il periodo dopo il suo ritorno, come Super Sayan, sia stato uno dei più duri, per il semplice fatto che l’oro sembrava avergli dato alla testa.
E Yamcha? Non mi è mai stato troppo simpatico, per cui, puoi farne ciò che vuoi XD
Beh, sono proprio curiosa di scoprire come hai intenzione di sviluppare il tutto^^ Un bacione e al prossimo capitolo^^

14/03/10, ore 19:19

Ciao! Scusa se lo scorso chappy nn ho recensito ma nn ho trovato tempo... cmq prpr un bel capitolo! Trattiamo male il mollusco!!!!!!!!! (io lo odio) Trunks è proprio un bel frugoletto, tutto il suo papà! ci vediamo al prossimo! baci
(Recensione modificata il 14/03/2010 - 07:35 pm)

14/03/10, ore 16:42

Ciao grazie per avermi risposto!!Sono sicura che te la caveresti benone anche con Naruto! Il nuovo capitolo mi e' piaciuto molto , e non e' vero che hai trattato troppo male yamcha , e' un povero mollusco e si merita anche di peggio..non aspetto l'ora di leggere l'arrivo di Vegeta!Tra parentesi anche per me il miglior personaggio e' proprio lui.. Ancora complimenti e un bacio grosso

12/03/10, ore 23:29

Ciao sono contenta di rivederti con una nuova ff, premetto che ho seguito anche "la calma prima della tempesta" e mi e' piaciuta un mondo.Anche questa volta ti ho aggiunto tra le mie seguite e sono certa che non mi deluderai! Complimenti per i primi 2 capitoli , e spero di diventare anch'io un giorno cosi' brava, in realta' per ora solo scritto per la serie Naruto ma se tutto va' bene a breve mettero' una storia anche qui, ancxh perche' adoro la coppia bulma e vegeta...Ancora complimenti e al prox aggiornamento!

12/03/10, ore 21:17

Vegeta mi sembra veramente molto confuso, ma, trattandosi proprio di lui, non penso che potrebbe essere diversamente. Dopotutto, è pur sempre il grande principe dei Sayan, no?
Spero solo di poterlo ritrovare presto con Bulma e che riesca a superare anche questo suo limite, vale a dire l’orgoglio.
Un bacio e complimenti^^

05/03/10, ore 21:59

Mi fa piacere poter leggere una tua nuova storia e, già dall’inizio, si prospetta molto bella^^ Attendo il seguito, kiss^^

05/03/10, ore 18:02

Ciao! intanto volevo farti i complimenti per la ff "la calma prima della tempesta" è davvero stupenda! la storia mi incuriosisce molto, infatti la metto subito tra le seguite... spero di vedere il nuovo aggiornamento presto! baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]