La rinascita della speranza
di yori

14/03/11, ore 17:41

Finalmente riesco a recensire, è un periodo atroce!^^' Che teneri che sono Bulma e Vegeta; secondo me loro hanno un amore completo fatto di continue liti però di una fiducia fuori dal normale, sennò non si potrebbe spiegare come è che stiano ancora assieme, ne vorrei avere io uno così!-.- Capitolo bellissimo come sempre, un bacio e al prossimo!^^

08/03/11, ore 23:16

Marty!!! Ma che figata!!! *_*
Assolutamente non pensavo che fosse Trunks, mi hai lasciata stupita e lì come un'allocca per esserci cascata XD Ma sappi che ho adorato tantissimo questo capitolo. Non solo perché è stato strano -in modo positivo- ma anche nuovo, innovativo, particolare! Mi è piaciuta la dualità con l'altro universo, in cui sempre la stessa persona si trasforma in Ozaru. E Vegeta? "Ovviamente!" lui è un figo! Ed è stato anche gentile a tenere Bulma a contatto con sé mentre si trasformava. Hai ragione, è un pò La Bella e la Bestia, ma è così magico!
Altro punto a favore? Lo stile! Questa volta hai superato te stessa... non so se sono io rinco o se lo è veramente, fatto sta che ho percepito un modo di scrivere più poetico del solito. Come una favola... ecco quello che ho pensato. Una favola in cui la luna gioco un ruolo prezioso.
Sono sicura che questo che ci hai raccontato è un altro modo che hanno Vegeta e Bulma per conoscersci di più, per capirsi, nella loro natura, guerriera o temeriaria che sia.
Un'ultima cosa e poi finisco: Bulma che non riesce a trattenere le lacrime quando si tratta di Vegeta, anche se lei stessa sa che lui l'ammonirebbe, per un simile, debole, gesto, ma che non le riesce evitarlo. Secondo me questa è una delle "verità" nascoste della loro coppia. Non so se mi spiego, ma secondo me è una cosa che al 200% potrebbe essere "reale".
Finisco di vaneggiare e ti mando un forte abbraccio. A presto Marty, un bacione!

08/03/11, ore 14:06

E così, a conti fatti, lo scimmione impazzito non era altri che Trunks! Stupide io e Bulma a non averci pensato. Dopotutto, è vero che Vegeta non avrebbe perso mai il controllo a questa maniera, anche se una piccola strage alla principe dei Saiyan non ci stava male XD
Non vedo l’ora di godermi lo scontro fra scimmioni ^_- Un bacione e alla prossima^^

07/03/11, ore 10:24

Ehi ciao di nuovo cara!xD Che bello finalmente hai aggiornato penso di avertelo detto mille volte, ma è sempre un piacere quando aggiorni. Passando al capitolo bèh che dire? Mi sembra scontato dire che sia bellissimo e che i personaggi mantengono perfettamente i loro caratteri.Aspetto con viva trepidazione il prossimo capitolo!^^

05/03/11, ore 17:30

Ciao Marty! Caspita! Mi hai davvero sorpresa con tutti questi colpi di scena...e poi i riferimenti a Bound sono un tocco di classe! =)
Non avrei pensato fosse Trunks, anche perché Bulma sembrava essere certissima fosse Vegeta, e invece! Infatti appena hai messo in risalto il particolare degli occhi chiari... ho capito tutto! Grande cosa! XD
Inoltre molto intrigante il fatto che Vegeta si trasformi. E, secondo me, hai fatto strabene a giustificare la sua trasfomazione come una sfida a Bulma, ovvero: che lui trasformandosi non perde il controllo!
Infatti, per me questo è uno dei pochi motivi per cui Vegeta si trasformerebbe, visto che in DB dichiara apertamente di odiare la trasformazione in Oozaru, in quanto essere orripilante! (Che sia un pò vanitosetto il nostro Principe!?) ihih
Ma tu hai giustificato il tutto alla grande, come sempre del resto! Ed ora sono stracuriosa di sapere come evolverà la battaglia!
Un bacione, apresto! ^_^

Giulia

05/03/11, ore 13:37

E' stato un vero piacere leggere questo capitolo! Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire, e soprattutto di sapere quale scimmione avrà la meglio u.u
Spero vivamente Vegeta !
Un saluto a presto ^^

05/03/11, ore 13:37

Spero vivamente Vegeta !
Un saluto a presto ^^

05/03/11, ore 12:40

Bellissimo questo capitolo!!! Che bello.. credevo che l'avessi abbandonata e invece eccoti qui con questo bellissimo aggiornamento..
ti seguirò ancora..
a presto..
fra

01/03/11, ore 14:17

Ciao! Scusami tanto per il mio ritardo, ma mi sono rotta il braccio destro e è stato un problema leggere e scrivere in generale, soprattutto considerando il mio morale, ma mi sto rimettendo in pari con tutte le storie^^ Parlando proprio di questa, devo dire che la scena fra Bulma, Vegeta e Trunks mi è proprio piaciuta… già mi immagino quel poveretto con gli incubi a vita per aver visto una scena del genere XD
Il finale del capitolo mi ha davvero sorpresa. Non mi aspettavo un Vegeta scimmione in giro, ma è un’idea originale! Chissà se Bulma riuscirà a placarlo… Beh, non mi resta che aspettare per scoprirlo! Un bacio e a presto^^

12/02/11, ore 00:55

Marty!!! Come al solito ti faccio i miei complimenti per le situazioni belle che crei...davvero molto brava! Bulma mi piace sempre moltissimo...ha carisma, carattere ed è orgogliosa proprio come me la sono sempre immaginata io! Anche davanti a Vegeta non crolla e si mostra una degna "consorte", come hai sottolineato anche tu! ;)
Anche il personaggio di Vegeta è perfetto...molto conforme a quello conosciuto attraverso l'anime...infatti posso immaginare i suoi comportamente perfettamente!!!
Idea a dir poco geniale quella della coda! Laddove si penava ad una sicura scena di sesso tu hai messo l'inimmaginabile! Davvero brava! Mi complimento per questa idea originale e per la reazione iniziale di Bulma. Sono sincera: mi piace pensare ad una Bulma irritata dalla coda, come anche mi piace pensare ad una Bulma eccitata dalla coda...chissà...io personalmente amo entrambe le versioni ed ho graditissimo la tua con la scena a seguire di Trunks... :)
Non vedo l'ora di sapere il seguito...anche perché sono curiosissima di sapere se davvero è Vegeta a far casino oppure....
Un bacione grosso...

Giulia

07/02/11, ore 16:13

Ciao e' da tanto che leggo questa storia, e forse non l'avevo mai recensita. comunque e' davvero bella e questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, soprattutto la parte iniziale XD.
Divertente la reazione di Vegeta alla vista del figlio e Trunks che diventa rosso come un peperone, comunque a me la coda di Vegeta no fa cosi' schifo ma pazienza.
La parte finale mi ha sorpresa e mi chiedo cosa farà Vegeta adesso e se Trunks lo saprà.
Spero di leggere presto un altro capitolo, bacia.
Elias_

01/02/11, ore 23:40

Eccomi Marty! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato! Sensazionale! Bulma e Vegeta sono così "loro" *_* sono perfetti! Lei sempre un pò rozza, ma con le palle e lui è sempre il solito zuccone orgoglioso che mai e poi mai ammetterebbe quello che sente dentro, meascherando tutto con il suo cinismo, eppure arrossisce e si imbarazza, ammettendo così la sua vera natura.
La scena "pre-sesso" è stata molto bella! Speravo che andassero fino in fondo (me maiala XD) ma, beh... è spuntata la coda! E' SPUNTATA LA CODA??? O_O Marty chissà che idee hai in testa, ma sono troppo curiosa!! Però... beh a me non farebbe poi così schifo (ghghgh maiala 2 XD) ma Bulma è imprevedibile e che fa? URLA! XD Benedetta ragazza! Però ammetto che la scena in cui Trunks li soprende è stata una delle mie fantasie più frequenti, voglio dire... al di là del momento imbarazzante, è un monito per lui per vedere che i suoi genitori si sono amati.
Adesso mi chiedo... che starà combinando Vegeta?! Mi hai fatta restare con la bocca asciutta! A presto con il seguito cara, un baciozzo!

30/01/11, ore 19:13

Salve! Sono una lettrice silenziosa della tua storia da molto tempo oramai e oggi ho deciso di uscire allo scoperto per dirti che questa tua storia mi piace davvero un casino! Non avevo mai letto una fic del genere. Mi piace tantissimo non lo dirò mai abbastanza, questa tua idea di ambientare la fic nel periodo dei Cyborg e di Cell ma di impreziosirla con flashback sparsi risalente al periodo della permanenza di Vegeta alle C.C.; davvero molto originale e poi è ben sviluppata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!^^

05/01/11, ore 01:07

Eccomi Marty in questa serata di lettura (evviva ogni tanto riesco anche io a rimettermi in pari nella lettura XD).
Capitolo fantastico! Non hai assolutamente deluso le mie aspettative, anzi! La prima parte, l'ho adorata! (Ma si sa che sono una maniaca depravata XD) Ad ogni modo ho gradito molto il piccolo retroscena sul loro momenti, soprattutto in quello in cui -se ben ho capito- hanno concepito il loro bimbo.
Vegeta, purtroppo, in battaglia si distrugge sempre -sia fisicamente che moralmente (dannato papy Tory è_é) e ci vorrà un pò di tempo prima che si riprenda, eppure è tornato da lei e questo è un grande, gradissimo, passo!
Ho letto che prenderai una pausa... spero che tu possa ritrovare presto l'ispirazione e che tornerai di nuovo a deliziarci con le tue fic! A presto dunque, con un forte abbraccio :*

04/01/11, ore 23:20

Beh beh, davvero un gran bel capitolo!! Ammetto di averlo dovuto leggere un paio di volte, prima di poter recensirem ma è davvero difficile descrivere il legame di Bulma e Vegeta, che però tu sei stata davvero brava a descrivere. Allora, prima di tutto, la scena iniziale è stata favolosa, e anche ben messa nel capitolo: è bello vedere come i ricordi di Vegeta, nonstante tutto, corrano sempre dalla sua donna, e dai momenti intimi con lei; forse i più significativi, perchè il nostro sayan non è una persona comune, soprattutto non è un dispensatore di coccole!! Tuttavia, il sesso non è mai solo quello, e i momenti intimi tra di loro non sono solo fatti di carnalità ma di silenzi significativi, di parole non dette ma capite lo stesso (il riferimento è alla frase finale del capitolo!! Bellissima!!*.*).
Poi, che altro c'è da dire? Come hai cadenzato i pensieri del sayan riguardo le sue azioni, quelle piccole frasi poste nel mezzo sono come dei piccoli gong che gli fanno fare un passo indietro perchè si è detto troppo, ma si è detto la verità.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, così come aspetto il seguito delle altre tue storie (soprattutto buried e ombre rosse!!!!!)*.* Alla prossima cara!!;)