La rinascita della speranza
di yori

04/08/10, ore 13:56

Complimenti e' stato davvero un bellissimo capitolo, mi e' piaciuto tutto e trovo che e' geniale la doppia trama raccontata.Mi hanno molto colpito i sentimenti reciproci di Vegeta e di Bulma, in particolar modo il desiderio di Bulma di far sentire per una volta Veget come si e' sentita tante volte lei .Tanto di cappello , complimenti ancora e al prox capitolo.

04/08/10, ore 12:38

Ciao! Avevo letto qualche giorno fa questa fic ed ora che ho visto anche l'aggiornamento ho pensato ti facesse piacere una piccola recesione! Anche perchè te la meriti, scrivi discretamente! L'unica cosa sono i tre puntini, secondo me sono evitabili per una scrittura più matura, no? Per il resto è più che bene! Purtroppo non condivido molto il tuo modo di interpretare i fatti, ma nulla di che, sono modi di percepire le cose! Ad esempio da come parla mirai Bulma, sembra che Vegeta non abbia mai fatto alcun gesto d'amore(infatti al ritorno di mirai Trunks, è sbalordita dal racconto di quest'ultimo sulla furia del padre verso Cell per la sua morte!). Come vedi punti di vista, comunque complimenti, hai descritto bene i tuoi e li ho lo stesso apprezzati! saluti Giulz.

01/08/10, ore 22:03

Stai rendendo Vegeta veramente benissimo, senza sfociare nell’OOC. È combattuto dentro di sé, ma continua a far prevalere il proprio orgoglio.
Aspetto il seguito con ansia, un bacione^^

30/07/10, ore 12:10

non riesco a staccare gli occhi da questa storia!!complimenti davvero! povero trunks che deve sopportare e capire Vegeta ... anche le lemon mi sono piaciute molto brava!! a presto!

27/07/10, ore 20:38

Ciao! Sono la prima a recensire U.U! Ti dico subito che, i ricordi di Bulma, nella prima parte, sono un piccolo capolavoro! Anche io, come te, ho sempre pensato che almeno per Bulma fosse iniziato tutto da lì! Quindi a conti fatti, ti sono bastate quelle poche frasi per colpirmi! Si vede che ogni parola è studiata alla perfezione per "disegnare" nella mente dei lettori la scena descritta! Brava come sempre, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo!*.* Un bacio e alla prossima!

06/07/10, ore 21:53

Sai che vedere Vegeta così spietato mi fa stare meglio? Ha persino attenuato il mal di testa che ho da stamani XD In fondo, tiene molto a Bulma, ma è normale che rinneghi i suoi sentimenti, almeno per lui. Dopotutto, non penso che esistano molte persone nell’universo ad aver passato quello che ha passato lui. Fossi in Bulma, userei le sfere per qualcos’altro e lascerei i cadaveri dove sono, visto il mio grande cuore e la simpatia che nutro per loro XD
Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo di questa e delle altre tue storie. Un bacione^^

06/07/10, ore 17:11

Ciao! Grazie di cosa? I complimenti erano tutti meritati!:) Comunque sia, mi è piaciuto molto anche questo capitolo, in particolare (come già detto) i ricordi descritti sono sempre molto belli, ho apprezzato "“Piantala Bulma! Io sono quello che sono sempre stato, sei tu l‘unica illusa a non capirlo!”" perchè lascia intravedere una relazione ancora acerba, come se Bulma dovesse ancora crescere e piano piano imparare ad accettare, o meglio a capire, i "difetti" di Vegeta (e tutti noi sappiamo che alla fine sarà così, come quando Majin Vegeta uccide, durante il torneo, tutte quelle persone e Bulma, invece di biasimare il gesto, si chiede il perchè del gesto stesso). Inoltre, ho trovato azzeccati i pensieri di Mirai Trunks rivolti al padre, e tutti i piccoli particolari che lo distinguono dal Trunks contemporaneo! Per quanto riguarda la fine, ti confesso che, all'inizio la trovata delle sfera non mi aveva convinto molto, ma poi ho capito che era tutto funzionale all'inatteso finale... bene, che altro dire? Aspetto il seguito! Alla prossima!^^
(Recensione modificata il 06/07/2010 - 05:28 pm)

04/07/10, ore 23:02

oddende questo capitolo è stupendo ç___ç sto piangendo! è davvero bellissimo cavolo...povero Vegetino T^T scritto in maniera sublime vai così!

17/06/10, ore 11:38

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Ho inserito questo capitolo in questo concorso, perchè ritengo che le scene lemon descritte siano fatte molto bene, riescono a suscitare molte emozioni, e si adeguano molto al carattere dei personaggi, senza cadere nella nota AU. Spero tanto che molte altre persone le diano il voto. Molti complimenti all'autrice della storia in generale, ma in particolare per questo splendido capitolo.

16/06/10, ore 18:28

Nn preoccuparti x i tempi^^
i flash back sono dolcissimi^^ che teneri che erano. Ma poi quello zuccone è sparito nello spazio e.... -.- sappiamo il resto -.-
uff devono fare pace!^^ aspetto il prossimo capitolo^^ un bacione!! Ciao!!

16/06/10, ore 17:02

Ciao! Questa storia è bellissima!! Come ho fatto a non leggerla prima?! chiedo umilmente perdono T.T mi piace tantissimo come hai caratterizzato tutti i personaggi! Come riesci a passare da un personaggio all'altro, mantenendo sempre una situazione di equilibrio e per niente caotica! Poi i flash-back sono meravigliosi: originali e azzeccatissimi! Riesci a descrivere un personaggio con poche e sapienti parole tipo "e Vegeta di parole ne diceva molte, ma mai quelle giuste, mai quelle vere" bellissima frase, ma non l'unica infatti hai costellato l'intero racconto di piccole "chicche"! Inoltre nonostante la vicenda sia nota, sei ugualmente riuscita a farmi stare con il faito sospeso, persino nella scena in cui Bulma annuncia a tutti la sua relazione con Vegeta! ma come fai? Che altro dire? Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e dire che dovrei studiare, ma non sono riuscita a staccarmi! bravissima, bravissima, bravissima!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!XD

16/06/10, ore 15:21

Stai pur tranquilla che questo capitolo ti è riuscito molto bene, lemon compresa. Sì, ce la vedo benissimo Bulma a fare certi pensieri… e chi non li farebbe al posto suo, considerando l’uomo che ha al suo fianco? XD
Chissà che cosa hai in mente per loro due… sono proprio curiosa!
Spero di poter leggere molto presto il prossimo capitolo e tanti complimenti per questa storia, mi piace molto! Un bacione^^

01/06/10, ore 20:46

Naturalmente, non mi hai delusa nemmeno con questo capitolo. Ammetto che, inizialmente, avrei voluto mandare via Yamcha a calci nel sedere. Forse per il semplice fatto che non lo sopporto o solamente perché è troppo ostinato… non so, decidi tu XD Certo che, d’altro canto, non si può pretendere che lui la capisca. Dopotutto, la situazione di Bulma e Vegeta non è delle più semplici e mai lo sarà. Persino per me, sotto certi punti di vista, è difficile capire entrambi e forse è proprio per questo che mi piacciono tanto. Bisogna proprio essere innamorate come Bulma per riuscire a comprendere tanto affondo una persona.
Molto bella anche la parte riguardante Goku e Chichi. Devo ammettere che, per me, la loro prima volta è sempre stata un arcano mistero… quasi quasi, mi era venuto il dubbio che Chichi lo avesse stuprato, vista la sua ingenuità, ma la tua versione è sicuramente migliore della mia XD
Spero vivamente di poter leggere presto le tue storie. Ti rinnovo tutti i complimenti^^ Un bacione^^

29/05/10, ore 19:27

Ciao^^ che bel capitolo!!! Ahahah la parte del flashback di chichi e goku è fortissima xD è già tanto se so contare fino a 10 xD ahahahahahahahahahaha xD
e anche il ricordo di veggy e buomina è meraviglioso^^ ahaha quando lui sputa tutto alla notizia del bimbo xD
capitolo dedicato alle 2 donne migliori d DB!!!^^ mi è piaciuto davvero tanto^^ cmq per le recensioni stai tranquilla, lo faccio volentieri^^ è davvero bella questa fic^^
aspetto l'aggiornamento!! Un bacione!

23/05/10, ore 22:14

Un bellissimo capitolo come sempre. La crudezza di Vegeta colpisce sempre, come colpisce la tenacia del figlio, un figlio cresciuto in un Mondo pieno di desolazione senza una figura paterna al fianco, potendo contare solo sulla madre che, almeno a parer mio, è una delle persone più forti di Dragon Ball.
Certo, anche Vegeta va capito, visto il suo difficile passato, ma Trunks mi fa un’immensa tenerezza e, proprio per questo, sono curiosissima di scoprire come andrà avanti questa storia. Un bacione e tanti complimenti^^