Real Love
di _lullaby

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Waaa ma sei bravissima!!! Magari scrivessi come te... io riesco a battere sulla tastiera soolo cacchette ç_ç *Vocina: eeeh è la vita* Ah si, Margherita (ti chiami così vero? VERO!? D:) ti presento Vocina... la mia ersonale rompibal...scatole.
*Vocina da una clavellata in testa a Melina*
Oh! Ma non mi sono presentata! *Vocina: facepalm*
Piacere, Melina *scuote la mano nervosamente*
Mi piace tanto la tua storia! Mary e Paul sono proprio una coppia sofferta eh? (ha un senso quel che ho scritto?? ._. *Vocina: no.* Lo sapevo ç__ç)
Mi piacerebbe tanto sapere che cosa combinerà questa Keira (a me non sta simpatica D:).
COOOMUNQUE (ti avviso, dico MOLTO spesso comunque!) aspetterò... aspetterò ma con un certo limite, finchè non rapirò Chuck e non ti ricatterò di ammazzarlo se non finisci U.U (liberamente ispirato alla fan fic "Real Love")*Vocina: che fantasia!* TACI.
Va bene? :3

Bene (dico molto spesso anche bene) credo di aver concluso, scusami la recensione molto intelligente (Ssse).
Arrivederci carrrra!

Peace & Love.
MelinAnima :3

Wow, hai finalmente aggiornato ** bene, la presenza di Keira sarà distruttiva, me lo sento. Povera Mary T.T Mentre quand'é che quei due si lasciano? Anche loro non possono durare a lungo... Perdona la recensione ORRIBILE e il ritardo pazzesco, non vedo l'ora che aggiorni ** A presto, Fede

Gaaaaaah rieccoti!*__* Ma cazzarola Margu, quanto tempo ci hai messo per scrivere questo benedetto capitolo? La vita se ne stava lentamente andando via dal mio corpo.. ç__ç
Ma per fortuna hai aggiornato!*_* Allora, come andiamo con Paulie? Lo vedo davvero male con quella gallina di Keira <.< Spero che tolga il disturbo presto!D: e Mary? Perchè non è insieme a Paul?ç^ç Gah, mi sono persa un sacco di cose! Non vedo l'ora di leggere la seconda parte, ti giuro!:D Però mi devi promettere che aggiornerai seguendo una frequenza decente, altrimenti ti taglio i viveri, oh!u.u cavolo, sono pur sempre la tua gemellina, e ti devo tener d'occhio u.u

Scherzi a parte, mi è davvero piaciuto questo capitolo =D per quanto tu abbia scritto poco è scritto bene e sono sicura che il prossimo sarà ancora più bello! *o almeno...ci conto D:*
Perdona il disturbo, ma volevo assolutamente recensire ancora la tua storia! Ah e perdona anche questo fluire sconnesso di parole. Sono fuori allenamento ò__ò
Mi raccomando, recensisci presto u.u *è un ordine*

Looney

21/08/10, ore 21:06

Accidenti, povera Mary.. dev'essere brutto per lei, poi Paulie e' un gran dongiovanni e credo che si sappia piuttosto bene. u_u
A parte questo, il capitolo l'ho letto con molta calma e.. insomma, l'ansia di Mary e' comprensibile e non puo' essere vista solo come una sorta di mancanza di fiducia verso Paul, pero' in parte e' anche cosi' (ecco che inizio a non capire nemmeno quello che dico io).
E le fan, quelle fan non possono lasciarla stare?! Paul la ama, si accontentino di questo! >.<
Adesso, come avevo piu' o meno previsto, Keira sta iniziando a fare piani loschi su Paul e Mary.. eccheccacchio! *delira* Mai un momento di pace possono avere quei due poveri innamorati sfortunati! Uffa! t_t *va a sbattere la testa contro un palo*
E George ha incontrato Pattie, eh? Mmmh, prevedo altri guai per George e Ellie.. D:
Alla prossima, allora! ^^ E divertiti! *___*

19/08/10, ore 00:07

Mi sono aggiornata e... Strawow!!!! Ma io lo sapevo che Elli e John quagliavano qualcosa xD
Ma la cosa importante è... Paul non fare lo scemo! Tieniti stretta Mary!!! Anche tu Mary, evita di crearti inutili paranoie ;)
Complimenti ^^
Fuè

16/08/10, ore 22:36

Povera Mary.. questa situazione deve farla soffrire tantissimo!!ç__ç
Però cioé.. un po' se la vuole pure lei!! Se vuole stare accanto ad una celebrità deve fare un po' di sforzi per sopportare tutto.. anche se devo ammettere, che ha dimostrato gran classe nel non perdere la pazienza con le altre fan!!
E Paul.. Paolino, suvvia. Vedi di non fare troppo il prezioso e cerca di capire un po' di più la tua ragazza, che sta facendo sforzi enormi per starti accanto!!
Maa.. 'sta Keira che vuole da guardare male?? Che non si provi a mettere i bastoni fra le ruote ai miei piccioncini preferiti, perché la amputo. (Oh.. quanto tempo che non dicevo questa minaccia!!*__*)
Dai, dai.. vedi di lasciarci un altro capitolo prima della partenza.. ;)
Baciiii

29/07/10, ore 11:03

Quale schifo!? dio, in poche righe hai fatto passare emozioni che pochi riescono a dare!!! sei veramente brava! *___*
*ora giulia torna a deprimersi perchè non sa scrivere così bene... T.T*
xD CONTUNUA COSì!!! ^^
Julia

Oddio ma questo capitolo è stupendo! Ok si sono contro la coppia John-Ellie ma cavolo, come l'hai descritta! Era come se stessi guardando un film, come se avessi tutto davanti! (non prendermi per porca però eh u.u)
Ellie però non dovrebbe farsi abbindolare così... La preferisco con George.
Sono felice anche per Keira, non succede tutti i giorni che la tua collega di lavoro conosca i membri del tuo gruppo preferito XD

Ma questo capitolo e' bellissimo! E la scena che avrebbe dovuto essere di rating rosso e' davvero bella, in fondo non sempre si e' sempre costretti ad andare in fondo con i rapporti fisici! :D Ti faccio i complimenti perche' quella scena ti e' uscita davvero bene ed era come se ce l'avessi davanti.. Ellie che si lascia trasportare dai sentimenti.. John ha avuto la sua vendetta; nonostante il carattere vivace Ellie rimane comunque un personaggio molto debole emotivamente, almeno da cio' che mi e' sembrato.
La parte con Ellie mi e' piaciuta in modo particolare, pero' nella parte in cui narra Mary mi e' venuto un sospetto.. che Keira c'entri con il possibile finale di questa storia? E' una di quelle rare volte in cui esprimo un mio parere o una possibilita' verso un dubbio, quindi.. XD Insomma, vorrei saperne di piu', anche su questo nuovo personaggio! La seconda parte di questa storia si preannuncia molto bene.. ;)
Allora al prossimo capitolo, e ancora complimenti!

Salve cara!^__^ Come ben vedi, sono riuscita a terminare la tua storia in meno di due giorni ù__ù (naturalmente non contando tutte le varie pause che ho fatto, eh XD) C'è da dire che leggendo una storia in poco tempo si ha una visione più nitida di essa: è ciò che è successo con la tua! Fortunatamente non mi sono impallata, e c'ho capito tutto!XD E devo dire che mi ha incuriosito parecchio: non vedo l'ora di sapere come cavolo finirà la maledetta storia d'amore tra Mary e Paul!*__* Sono una coppia bellissima, e mi dispiacerebbe vederli separati ç___ç Stessa cosa per Ellie e John ù__ù Naturalmente, anche se si sono "incontrati" ancora una volta, non si può mai sapere, magari lei ama così tanto George che ben presto dimenticherà John, e si diranno addio in un'atmosfera così straziante che mi metterò a piangere sicuramente...*alla sola idea le scende una lacrimuccia* Comunque, basta parlarer di cose sconvenienti!ù__ù Pensiamo a te, piuttosto, cara la mia Margoncina +__+ Scrivi in modo molto semplice ed immediato, l'ho notato leggendo sia questa storia che "See Emily Play (With A Gun)", ma il più delle volte le emozioni dei personaggi non vengono approfondite al massimo, e questo mi dispiace moltissimo, perchè la tua storia mi piace e voglio che tu la faccia diventare un vero capolavoro! Comunque man mano che la storia prosegue la scrittura si fa più fluida, e questo mi fa molto piacere!^^ Ecco, dovresti scrivere tutti i prossimi capitoli così come hai fatto per il ventiduesimo! Scommetto che verrebbero benissimo, fidati!ù__ù Ah, un'altra cosa: spero che non te la prenda per ciò che ti ho detto. Sappi che di solito non faccio molti complimenti, e quando li faccio non mi regolo XD, ma so che tu puoi dare molto di più di ciò che dai ora, ed io voglio aiutarti (almeno un pochino) a tirare il meglio di te stessa. So che ora mi starai maldicendo (lo fanno tutti, non preoccuparti ù__ù) ma ho portato a termine la mia missione, ovvero quella di darti consigli per migliorarti e per vivere in pace con la tua capacità artistica ^^ Noi artisti siamo persone molto particolari, e vogliamo sempre essere i migliori in tutto. Voglio che ci riesca anche tu, puoi farcela benissimo.
Ti saluto (per ora +__+) e ti faccio i migliori auguri per le tue storie, non vedo l'ora di scoprire cosa hai serbo per noi, tesoruzzo!^__^
A presto
Looney Pignola (Sì, oggi sono pignola ù__ù)

P.S.: da notare, dolce Rainbow (Ormai mi sono fissata, maledetti Rolling Stones <__<) io ho finito la tua storia in neanche DUE giorni, mentre tu ci stai mettendo DUE settimane: fino a quanto durerà questa attesa?<__< Io non sono paziente per questo genere di cose, sappilo!ù__ù

Oh Marghi.. penso che un capitolo così sia cento volte meglio di uno a rating rosso.. la scena di passione c'è stata ugualmente, ma grazie alla sua delicatezza è stata di un fascino incredibile.. e l'ho apprezzata davvero tanto, come il momento di simpatia in cui Ellie apre la porta con i lati della bocca sporchi di gelato.. XD
Comunque volevo dirti che mi dispiace se ogni tanto sono un po' troppo esplicita nelle mie recensioni.. non vorrei che prendessi i miei consigli come critiche.. ç__ç
Io ti dico sinceramente quello che penso perché trovo che hai del vero talento e voglio aiutarti in tutto e per tutto a svilupparlo al meglio, per quello che posso!!XD
Comunque quello che penso realmente è che questa storia è davvero meravigliosa.. recentemente mi sono venute un po' sulle scatole le storie con Paul protagonista che si innamora, ma questa è completamente diversa, questa vale la pena di leggerla perché è intensa, la trama non è scontata e i personaggi sono tutti molto affascinanti!! (Mary compresa, ovviamente.. ma soprattutto Ellie!!XD)
Al prossimo capitolo!!^^
Baciiiiiiiii

Ps: Al rogo Michael!!!XD

20/07/10, ore 12:10

Desmond e Molly? Ahh!! Carina la citazione Ob-la-di Ob-la-diana (si è un termine nuovo che ho coniato sul momento)
Beh mi unisco a quello che hanno detto anche Thied e Zaz e dico che questo capitolo verteva mooooolto di più sul romanticismo... Però devo aggiungere che mi ha intenerito la parte in cui Paul dice che rimarrà con Mary se lei dovesse rimanere incinta ed andare a vivere nell'isola di Wight (e ho sorriso quando lei gli dice che deve darlgi una bella notizia e lui impallidisce...ehhh Paulie!!!)
John e la sua conquista australiana non mi convincono: John è una persona troppo rancorosa per lasciar correre tutto così...sono curiosa di sapere se cercherà di chiarirsi con Ellie...
Mi dispiace che la storia stia per finire :( E mi dispiace sapere che non ci sarà l'happy ending...vabbè c'est la vie.
Con questo chiudo con la mia recensione idiota ed aspetto l'aggiornamento!!

20/07/10, ore 10:52

Ho letto ieri il capitolo, pero' non sono riuscita a recensire perche' sono uscita! XD
A me il capitolo e' piaciuto, anche se sdolcinato. :D Cioe', a me, piu' che sdolcinato, in alcuni punti mi e' sembrato l'arrivo della felicita' anche in questa storia, un po' come l'arrivo della primavera - o dovrei dire, dell'estate, vista la data.
Anche per questo motivo ho gradito molto leggere, questo capitolo ci stava, ma Paul e Mary mi sembrano.. troppo felici! E l'ultima frase non annuncia niente di buono al riguardo! Ho visto questa serenita' come la quiete prima della tempesta, diciamo.
La parte in cui parli sulla carriera dei Beatles e sulla loro vita e' stata interessante, ha anche aiutato a capire la situazione di quel periodo e mi e' piaciuto molto in quel punto del capitolo! ;) E il lieto fine di Desmond e Molly, eheh..
Ma la storia finisce tra qualche capitolo? D: d'accordo, allora aspetto il prossimo.. t_t

19/07/10, ore 18:55

Non sempre mi piacciono i capitoli smielati, ma questo ci stava proprio!
Come Zazar anche a me è piaciuta molto la parte della crescita della carriera dei fab, faceva tanto film *-*
Sono contenta che Mary abbia trovato un lavoro, Keira sembra simpatica.
John deve sempre farsi riconoscere, per me la ragazza l'ha portata in studio solo per far ingelosire Ellie u.u
Mi dispiace che la storia stia per finire ç.ç

19/07/10, ore 13:47

Ugh, questo capitolo era terribilmente smielato.. però non l'ho disprezzato, perché era parecchio tenero e hai descritto molto bene i momenti di tenerezza fra Mary e Paul.. e poi l'ultima frase fa già presagire che finirà male, quindi.. muahahah, romanticismo portami via.
Torna Lucas, vero??? Mortacci sua, ma una vita autonoma non riesce a farsela???
Oppure succederà qualcos'altro.. ma cosa??? Se finisce soltanto per colpa di Lucas sappi che boh.. non mi convincerebbe.
Però la storia è tua, e questi sono soltanto consigli.
Riguardo alla parte in cui descrivi la crescita dei Beatles come celebrità, beh, quella parte l'ho apprezzata tantissimo!!!:3 Mi ha fatta sognare ad occhi aperti!!!XD
Bene bene.. che fine faranno questi smielati e perfetti piccioncini??! Cosa disturberà la loro armonia romantica da portarli alla separazione???
Baci e alla prossima!!:D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]