Wire Connectors
di _mari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/11/14, ore 21:21

Eccomi!!! Arrivo in ritardo perché sono stata lontana da qui per un pochino ed è stata una piacevole sorpresa trovare un altro capitolo di questa storia che tanto mi piace! Ti svelo un segreto? Prima di leggerlo ho riletto tutti gli altri, ed è stato meraviglioso riprovare le stese emozioni della prima volta! Sei il mio bis preferito visto che ho riletto anche quella somma di piccole storie che hai scritto in una shot unica!!! Adoro come metti insieme i due pazzi! E confermo...mi sembra di sentirli litigare!!!
Spero che gli imprevisti di cui parli si risolvono presto e che tu torni a deliziato presto!!
Ness

Ps. Per fortuna che Naraku non ha distrutto il mondo o non ti avrei letta!!!!

26/02/14, ore 14:44

Ciao, ho iniziato a leggere la tua storia da ieri e mi ha subito colpita, scrivi molto bene! Spero che tu possa aggiornarla presto e "deliziarci" con un tuo nuovo e splendido capitolo! :)

31/10/13, ore 16:33

Né!
Ed eccomi qui, così come deve essere. *^*
La scuola mi ha quasi ammazzata nelle ultime ...due settimane, ma io stoicamente arrivo. Fidati, prima o poi arrivo. *fiduciosa nelle proprie capacità*

Torniamo ad immergerci nell'idilliaco mondo del post!terremoto. Oddio, non proprio idilliaco, ma hai capito cosa voglio dire.
Sono ancora vivi, interi, e con una gomma bucata. Ma niente paura, c'è il MezzoDemonPowaH che salva la situazione. ...Fin troppe volte.
Però anch'io vorrei provare almeno una volta a fare una cosa del genere... però dovrei trovare prima un mezzo demone con cui farlo. çAç
In effetti è strano che non faccia freddo mentre si corre a chissà quanti km/h (e mi chiedo se a InuYasha arriveranno delle multe per questo), ma siamo in una fan fiction e in una fan fiction tutto è possibile. *logica di ferro*
Ed ecco il PoV di Inu-chan. Che rischia davvero di inebriarsi del profumo di Kacchan, speriamo non gli venga voglia di mangiarla. E che non la ammazzi prima di ammettere a se stesso di essersene innamorato.
E sia mai che non incontrino una vecchietta impicciona che non vuole farsi i fatti suoi. E che, a quanto pare, ha subito un tradimento. Kacchan, mi spiace ma stavolta è proprio colpa tua - non si scherza mai con donne del genere sui mariti. Soprattutto se il tuo futuro marito è nelle vicinanze.
Però comprendo l'astio di Kacchan per gli ascensori - piacciono poco anche a me e li uso lo stretto necessario.
La scena dopo è il fluff più assoluto. Davvero, non saprei come altro descriverla. "Perché mi sentivo protetta". Aww. <3
Sul serio, il capitolo si conclude con la fluffosità più fluff se si tratta di loro due. Non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi.

E niente, good job come al solito! E non vedo l'ora del prossimo capitolo, soprattutto per la reazione di Kacchan appena sveglia. Su, vedremo. <3 *ho messo troppi cuori, oggi* òAò
See ya soon,

Milady Ophelia

27/10/13, ore 22:43

ciao....la tua storia mi piace troppo!!mi piace come hai descritto i personaggi.....kagome e le sue amiche un po folli che si ritrovano tutte iscritte allo stesso sito....ed inuyasha che beh ha sofferto ed ora e' un tipo un po....difficile....beh a presto baci

16/10/13, ore 11:48

è bellissimoa la fic ho trovato un inuyasha diverso dal solito e me ne compiaccio è piaciuta anche alla mia gattina eheheh si chiama neko-chan.....
kagome ha avuto una bella fantasia col nome inuneko ( ovvero cane gatto) io al massimo avrei detto nekoyasha ( ovvero gatto demone) gia alla mia gattina dovrò chiamarla nekoyasha è troppo dispettosa tu che ne pensi? ehehehheheheh

14/10/13, ore 17:36

Non avevo mai vosto questa ff .
Probabilmente perché non veniva aggiornata costantemente.
Devo dire che mi ha subito incuriosito questa cosa del sito dove puoi trovare la tua anima gemella.
Inuyasha e Kagome non hanno iniziato molto bene nella chat.
Probabilmente perché lui sperava che non lo aggiungesse nessuno.
E invece è toccato alla nostra piccola Kagome sopportarlo.
Poverina, rimasta chiusa anche dentro l'ascensore.
Per fortuna che quella sbadata della commessa ha invertito le due buste, così da costringere Inuyasha a uscire di casa e andare da lei.
Poi può che viene accusato di essere uno stolker ( non so se si scriva così )
Saltando vari capitoli (li ho letti tutti d'un fiato)...Inuyasha che salva Kagome dall'armadio...che dolceeeeee!
Sono davvero coriosa di sapere cosa succederà in seguito e spero vivamente di leggerlo il più in fretta possibile.
Baci Rachy_Chan

PS: questa va diritta tra i preferiti ;)

14/10/13, ore 14:33

Amo quel pappagallo!
Ahahah non ci posso fare niente, anche dopo aver finito di leggere il capitolo non riuscivo a pensare ad altro che non fosse: adoro quel pappagallo! Sono collassata per le risate e Inuyasha che imbarazzato dà la colpa a Miroku mi ha dato il colpo di grazia ahahah.
È assolutamente fantastico quando poi lo copre e dà le botte alla gabbia ahahah! Ma povero pennuto! Quanta crudeltà contro questi animali che tentano solo di aiutare i loro padroni ahahah. :P
Bene, detta questa indispensabile precisazione, ripartiamo dall’inizio: ma ciao! Che bello rivederti! Mi mancava da morire leggere la tua storia, motivo per cui ieri sera, appena visto l’aggiornamento, non sono riuscita a trattenermi dal leggerlo immediatamente, anche se era l’una di notte e crollavo dal sonno. :P Insomma, la situazione era quello che era e dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo!
Sono sempre più convinta che Kagome come psicologa sia una frana ahahah. O magari chissà, il fatto che sia un’imbranata e che faccia figure di merda colossali potrebbe renderla perfetta, tanto da sembrare lei stessa la paziente alla fine. :P
Quando ha scherzato con quella povera signora sul marito sono sbiancata io a leggere la risposta, figuriamoci lei! Credo che mi sarei sotterrata viva! E poi sarei scoppiata a ridere come Inuyasha ahahah! È stata una scena meravigliosa!
E quella quando si addormentano insieme? Assolutamente indescrivibile! Credo che Inuyasha sia rimasto parecchio scombussolato dall’uscita di Kagome ahahah il ghiacciolo tutto lavoro si sta sciogliendo finalmente!
I tuoi capitoli sono sempre fantastici, dolcissimi, emozionanti e divertenti. Già non vedo l’ora di leggere il prossimo. *-*
Bravissima!
Bacioni, Aredhel

13/10/13, ore 23:55

Io: Ciao Bellissima ^_^
Inu: Ma guarda te è tornata la scociatrice;
K: Su, Inu non ti lamentare almeno Sara è felice e forse in una delle sue storie finirà veramente bene ^_^
Inu: Lo spero Kagome se no...
Io: Se no cosa? *Nervo pulsante* Tu non ti devi permettere di minacciarmi cagnaccio, visto che non riesci quasi mai a dichiaratti senza aiuti!
Inu: ...
Io: Finalmente lo zittito ^_^

La povera scrittrice si guarda in torno e poi corre fuori in giardino e prende una bellissima boccata d'aria fresca

Io: Allora mi dispiace un po' per Kaggy che si toccherà subire quella pala di pelo, -.- passando al capitolo FAVOLOSO, ROMANTICO; DOLCE, più che ne abbia più ne metta mi verà un attacco di diabete se continui così ma sarò felice di sopportarlo mi piace troppo sta storia e com ho detto l'ultima volta... sono troppo curiosa di vedere come finirà, hihihihihi.
Spero solo che Inu non faccia qualche cavolata, beh... spero di leggere MOOOOOLTO presto il prossimo capitolo se ci riesci, fallo un po' più lungo ok, ci vediamio ^_^ ah si ultima cosa MI SEI MANCATA!

29/07/13, ore 15:54

Nè!
...Sì, è naturale che tu ti chieda chi io sia.
All'epoca Vampire Ninja, venuta qui con il cambio di nick. Probabilmente non ti ricorderai di me. çAç
Ti racconto un anneddoto divertente (?): proprio un paio di settimane fa avevo riletto la storia, chiedendomi se l'avresti continuata un giorno ma sono troppo fifona per mandarti un messaggio e chiedertelo. Diciamocelo, ti avrei fatto solamente pressione e forse infastidito. Ma le onde bluetooth (...?!) sono state recepite dalla tua persona, quindi ne sono felice. *scodinzola*
Ma forza, sono qui per recensire, no?

E via con il PoV del nostro mezzo!cagnolone preferito. Se non fosse per esigenze di trama, secondo me Inu non farebbe arrivare Kagome a fine storia. Impressione?
Però intanto dieci punti a Miroku, lui non smetterà mai di smentirsi. Lo adoro. *^*
E Inu, caro, la detesti ma ami il suo profumo. Cagnolone, sei troppo curioso. E sei proprio un cane, abbastanza da metterti in competizione con un gatto. Sì, la tua sanità mentale in presenza di Kagome-chan prende davvero il largo. Però anche lei, eh! Accappatoio striminzito... Buon profumo... Se ti salta addosso, non te ne stupire.
Ma sono troppo adorabili quando bisticciano. Anche se credo che ormai anche gli standard per una perfetta donna giapponese stanno mutando.
Ma passiamo al PoV di Ka-chan, che ha ben altri problemi oltre a far irritare Inu-chan. Come il terremoto.
Odio i terremoti, almeno quelli che ho vissuto. Sul serio, la sensazione ti rimane addosso anche se il "fenomeno" è passato. Ma sono giapponesi, per loro è una bazzecola, hanno un terremoto al giorno. °^°
Ma ovviamente bisticciano anche in situazioni come queste. Irrecuperabili, davvero.
E Inuyasha sarà sempre pieno di sé, situazione catastrofica e non.
"Dovresti andare da Sango-san". Peccato che l'abbia appena scaricata.
Ma rimangono insieme, è già qualcosa. Il loro rapporto si sta evolvendo, ed è un bene.

Oh, ho già concluso.
Ti chiedo scusa se non sono stata presente, ma purtroppo io devo concludere bene il mio percorso scolastico. Mi spiace davvero tanto, spero di poter rimediare in futuro.
Intanto attendo il prossimo capitolo, anche se lo leggerò e recensirò a settembre quando torno.
Concludo per davvero con un "complimenti", lieta che tu sia tornata.
See ya soon,

Milady Ophelia

23/07/13, ore 11:55

Quando ho visto il titolo e la presentazione di questa storia mi ha incuriosito moltissimo e in qualche modo mi è sembrata familiare, poi ho iniziato a leggere i primi capitoli e quasi mi è venuto un infarto per quant’ero contenta! Ora mi spiego meglio altrimenti non ci capirai nulla :P
Ho letto questa storia qualche anno fa e mi era piaciuta un sacco, poi purtroppo un po’ perché ho preso una lunga pausa dal sito e dalle fanfictions, un po’ perché effettivamente efp e in particolare la sezione di Inuyasha brulica di storie, l’ho completamente persa di vista. Come una scema non l’avevo messa tra i preferiti e non ricordavo il titolo, quindi ora credo che potrai capire il motivo della mia contentezza nel riscoprirla lì bella bella in prima pagina. *-*
Detto ciò è scontato che finisca subito tra i preferiti ;), un po’ per non perderla di nuovo, un po’ perché mi piace davvero, ma davvero tanto!
Ho ricominciato a leggerla per bene dal primo capitolo e l’ho praticamente divorata, tanto che solo mezz’ora dopo imploravo per un altro capitolo (un po’ inutilmente considerando il fatto che non avresti mai potuto sentirmi ahahah).
Trovo che l’idea sia a dir poco fantastica, sviluppata magnificamente e poi lasciatelo dire, scrivi davvero benissimo, ma che dico, strabenissimo, anzi molto più che strabenissimo (wow, che razza di italiano eheh); tutto ciò per dire che leggerla è un vero piacere.
Odioinomidilogin è un nick perfetto! Credo che in poche parole riassuma perfettamente tutto il carattere di Inuyasha ahaha! Comunque non è giusto, voglio iscrivermi anche io ad un sito del genere se poi ti presentano uno come Inuyasha! Ingiustizie della vita…
Kagome sposata con Hojo è una realtà parallela! Ma ti immagini che vita?! Fortuna che hanno divorziato. In realtà anche il fatto che sia una psicologa è un po’ una realtà parallela: con il carattere che ha (molto spesso sembra un po’ una pazza lunatica ahaha, però in senso positivo, anche la vera Kagome è così.) non ho idea di quante persone potrà aiutare. Ahahah!
Sappi che ho amato tutti i capitoli, nessuno escluso, ognuno per una ragione diversa.
All’inizio non riuscivo a capire la fissazione di Inuyasha per il tempo e soprattutto per il lavoro. Pensavo che fosse semplicemente esagerato (addirittura ha insegnato al pappagallo ad esortarlo a tornare al lavoro! Ho adorato quel pezzo ahahah), poi ho letto di Kikyo e allora devo dire che si capiscono moooolte cose. Povero, mi fa pena T_T e poi Kikyo è morta in una maniera atroce! Ci credo che sia ancora così traumatizzato! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo in questione, credo sia il tre… è decisamente un capitolo chiarificatore, si capiscono un sacco di cose e il mondo di Inuyasha da un lato si comprende meglio, dall’altro entra un po’ in crisi per le chiacchierate con Kagome.
Inoltre ho amato alla follia il capitolo sette (e come non si può? Andiamo è perfetto!), quando finalmente Kagome e Inuyasha si incontrano decentemente e capiscono chi sono, rubandosi le battute a vicenda ahahah! Non potevi descrivere un incontro migliore e poi le loro prese in giro sono stupende ed esilaranti.
Le scene al supermercato sono bellissime ahahah! Sono morta dalle risate, giuro! Però non ho capito se si sono riconosciuti o meno, ma non mi pare…
E non parliamo del capitolo dieci! È bellissimo! Finalmente i sentimenti e i pensieri di Inuyasha iniziano a diventare palesemente contraddittori, anche grazie alle repentine e puntuali parole di Miroku che colpiscono sempre nel segno. Eheh! Mi è piaciuta un sacco la scena di Inuyasha che entra dentro casa e Kagome che inconsciamente sorride, mentre fino a un secondo prima era sicura, con una certa punta di delusione, che non sarebbe venuto; e anche quella successiva, di lei zuppa di birra e lui che prima ride e poi si preoccupa. *-* dolci!
E arriviamo all’ultimo capitolo! Devo ammettere di averci messo un bel po’ prima di capire che quello era un terremoto ahahah! Fortuna che il nostro eroe mezzo-demone ha risolto facilmente la situazione. Mamma mia, io fossi in Kagome sarei molto più che terrorizzata! E lui che la voleva anche lasciare da sola, tzè! Idiota!
Non puoi lasciarci così sul più bello! Voglio sapere cosa succederà ora, insomma, a casa di Inuyasha, da soli, senza niente da fare, qualcosa succederà no? Sono curiosa!!!
Forse hai perso un po’ dei lettori del passato però ne hai sicuramente guadagnati di nuovi e spero che questo ti invogli a scrivere, perché sei davvero brava e vale assolutamente la pena di aspettare un po’ per leggere la fine di questo capolavoro. ;)
Spero davvero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ti pregooo, ti implorooo! Sono troppo curiosa!

PS. Da qualche parte, non ricordo in che capitolo, ho letto che avresti voluto che la storia finisse tra le scelte del sito… beh, non so quanto possa valere, visto che è solo il mio parere, però per come la vedo io questa storia è così bella che meriterebbe assolutamente un posticino lì. :)
Adesso ti saluto davvero e scusa il commento chilometrico!
Bacioni!

22/07/13, ore 17:08

Ciao mi presento sono Inu_Ran ^^ ho trovato la tua storia non solo originale ma scritta molto bene. Premetto che amo le storie AU dove i demoni, mezzo demoni e umani convivono. I personaggi principali sono Inuyasha e Kagome ma potrei evincere dalla storia che di Kagome c'è ne 3 (ovvero quella al supermercato, quella nella chat- la più importante visto che è la che conosce per la prima volta Inuyasha- e come amica di Sango) più o meno la stessa cosa vale per il mezzo demone anche se viene scambiato per uno stolker XD. Mi piace perché alla fine capiscono che sono loro, certo di capitoli ne sono passati, ma è stato piacevole leggerli- figurati che finché non sono arrivata all'ultimo capitolo non sono andata a dormire ed era tardi, ero troppo curiosa- poi scrivi bene ed è un altro motivo per la quale continuo e continuerò a seguirla. Il carattere di Inuyasha in questa storia secondo me non si differenzia molto dal manga/anime è lo rende bello ai miei occhi perché non è né troppo dolce, né troppo stronzo, ho letto alcune storie dove lui è dolce, dice cose stucchevoli e poi finisce che mi stancano e non riesco ad immaginarmi il mezzo demone ma un altro personaggio. Miroku e Sango sono grandi , ma Miroku deve smetterla di toccarle il sedere a Sango nei momenti meno opportuni se rivuole la sua faccia integra XD. L'ultimo capitolo mi lascia senza fiato perché sono curiosa di sapere cosa faranno i due a casa di Inuyasha. Spero di leggere il continuo, ciao e alla prossima ^^

21/07/13, ore 12:10

eccomi qui ^-^ ho detto: i consigli che mi da sono buoni, ma vediamo come scrivere (deve essere molto brava) infatti è vero ^-^
ho letto tutta la storia e mi è piaciuta molto ^^ bella idea...
lo so che dovrei trattenermi più a lungo, ma devo correre! sono giorni che sono di fretta visto che devo terminare i capitoli delle mie storie e finire il primo di quella nuova (che forse pubblicherò)
un bacione Margi
p.s. il capitolo è bellissimo e spero di leggere presto il prossimo!
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 01:34 pm)

20/07/13, ore 02:50

Eccomi finalmente! aahhh se non ci fossi io dicevi..mah!
Hai visto che alla fine le recensioni ne hai avute già prima di me? u.u
Comunque davvero sono contenta che tu abbia aggiornato, e sai bene che questo capitolo l'ho amato tantissimo ma poi che scene *_* e il gatto contro Inu? mi hai fatto ricordare l'anime ahaha troppo carino!
E Inu imbarazzato ahahaa però mi è piaciuta la risposta di Kagome! ha davvero un bel caratterino davvero molto accattivante quando ci vuole u.u
abbiamo cotto a puntino questo cagnolino oppure no? ahaha
voglio di più nel  prossimo lo saiii >.< però spero che non sia l'ultimo cap ç__ç mi rattristerebbe!!!
Voglio tante belle storie da te, che sei così brava!
te l'ho detto, io ti seguiro sempre! *^*
E dopo questo buonanotte! :D Ti aspetto <3
Bacii la tua Kaggy <3 u.u
(Recensione modificata il 20/07/2013 - 02:51 am)

19/07/13, ore 22:14

Ciao io sono Sara e oggi ho letto tutta la storia devo dire che trovo la trovo stupenda e andrà dritta, dritta nelle mie preferite ^_^.
Passando alla storia:
Allora Inu sei stato un po troppo arrogante e presuntuoso, mi ricordi troppo una mai amica di nome Diana, una vera e propria testa calda eeeeeeee non vado a giungere altro;
Kagome, Kagome, bellissimo il tuo atteggiamento nei confronti di Inuyasha Sei sempre la migliore ^__^ TI STIMO RAGAZZA;
Miroku...beh...qui lo vedo anceh se un po' maniaco sembri un tipo apposto, molto di più di Inu manco di sicuro V__V
Inu (Inuyasha): Cos'è questo un insulto?
Io(Sara): Si eccome!
Inu: Grrrrrrr! Ti faccio a fette mia cara è__é
Io: Sta zitto Inu-chan! -.-
Inu: Come mi haio chiamato?
K: Su, su adesso lasciamo Sara a recensire sta meraviglia
Io: Giusto!
Chiedo scusa mi acara, ma qualche volta Inuyasha mi ruba il portatile e ci scrive sopra...comunque dovero rimasta *Mettendosi un indice su lento*
K: Stavi commentando Miroku
Io: Oh giusto grazie Kaggy ^_^
Allora come stavo dicendo, hai descritto benissimo anche lui;
POi c'è Sango anche lei l'adoro continua così, spero solo di vedere presto un tuo aggiornamento ^_^
Oh si quasi dimenticavo...Koga e Ayame SIETE MITICI continua così spero solo di vedere come andrà a finire, scommetto che molto presto Sango e Miroku si sposeranno, mmm però...dovrei aspettare molto...
Ti aspetto e scusa per la lungua recensione, ma fa conto che vale per tuttti i capitoli fino adesso ci vediamo persto, spero.
A presto la tua strana e pazza fan ^__^
Sara

19/07/13, ore 12:09

Allora...che dire sono le 12 più o meno del giorno dopo. Come sai ho iniziato questa notte alla e tre ma mi sono dovuta fermare a causa della batteria scarica (dannata! Non sei mai carica quando servi!).
Il mio responso é il seguente: e dove sta il resto? Non pubblicherai certo tra un anno, vero? E se mi succede qualcosa? E se finisce il mondo perché arriva Naraku e fa un casino? Oppure la spada Songa arriva e il mondo finisce?!?! Non ti senti in colpa per lasciarmi così???
Avrei voluto commentare ogni singolo capitolo ma scrivere alle tre di notte é un pochino...difficile
Finalmente una storia dove quella zombie di Kikyo é morta stecchita. Non la sopporto proprio quella li... E anche il maritino di Kagome fuori dalle scatole anche lui (Che poi devo ancora capire come ha fato Kagome a sposare un decelebrato come lui...sarà stata colpa delle sue amiche??).
Il doppio punto di vista é azzeccato. Poter vedere i pensieri di entrambi é perfetto e utile. Serve per poter capire l'evoluzione dei personaggi. Anche io uso questo metodo, sopratutto quando si vuol far capire al lettore i pensieri dell'altro personaggio.
Il loro battibbecchi sono degni di una estimatrice del grande demone cane. Mentre leggevo mi sembrava di udire la voce di Inu che urla "dannata ragazzina" o di Kagome che gli urla "scemo scemo scemoooooo". Li amo....si vede?
Anche come stai dipanando la storia é perfetta. Ogni singolo evento non é messo li a caso ma ben studiato e costruito, in modo che ogni cosa poi vada al suo posto.
Il micio che si chiama Inuneko é troppo carino! Ma Inuyasha avrà capito che il suo nome é stato lui ad ispirarlo?
Attendo con ansia il resto, e sopratutto perché hai detto di essere in fine... Voglio proprio vedere come andrà a finire tra questi due pazzi!!
A presto
Ness