Sangue Blu
di yori

30/12/10, ore 12:33

Marty!!! Ecco qua una delle ultime recensioni del 2010... XD
Allora questa Bra è davvero protagonista! Non sai quanto ti adoro per questo, la rendi proprio come me la sono sempre immaginata io...non come la schiappa descritta nel GT! Anche il personaggio di Varza è ben studiato ed il suo modo di fare: autoritario e saccente mi intriga nn poco! Chissà cosa succederà quando si incontrerà con gli altri... (in specie, Veldock!)
Molto bello il piccolo pezzo introspettivo di Vegeta, che si conclude con: non sapeva che era solo l'inizio... *.*!!!!! Molto d'effetto!!!
Complimenti rinnovati e alla prossima cara!
Un bacio.
Giulia

29/12/10, ore 11:56

Ciau Marty!! Come vedi anch'io sono in gigantesco ritardo, perciò non sei tu quella che deve scusarsi xD Ad ogni modo, ora  che sono qui, sono pronta a recensire!^^
Mi è sembrato un bel capitolo, che spiega che quello che successo subito dopo l'evento del precedente, ovvero il rapimento il Bra; così Varza vuole sfruttare il potenziale della nipote contro suo figlii, facendole il lavaggio del cervello... Mmmm, comincio a capire qualcosa... L'unica cosa che ancora mi rimane oscura è: perché Varza ce l'ha tanto Vegeta?! E' suo figlio, l'ha partorito lei.. che senso può avere?! Anche se credo passerà del tempo prima che tu risponda a questo interrogativo!^^''
In più ho notato che adesso Varza e Frozen vanno più "d'accordo", accumunate dallo stesso fine... >.>
Senza parlare del fatto che, come hai scritto tu, il tutto è appena cominciato... e credo che la cara mammina abbia in serbo parecchi altri tiri mancini! Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà e cosa ne sarà anche degli altri personaggi, come Trunks...
Mi piace molto anche Radish, insomma, si mostra un vero sayan, ma vorebbe anche cambiare, e infatti si mostra più attento nei confronti di Chichi pi di quanto non faccia Goku e questo lei sembra apprezzarlo...
Bej, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Bazissimi : *

28/12/10, ore 23:53

Ciau Marty! Scusami per l'immendo ritardo, ma il tempo è tiranno e in più mi hanno bloccayo internet a lavoro, privandomi dei miei 10 minuti di svago XD sob...
Passando al capitolo, ora abbiamo davanti una spiegazione in più sul piano di Varza, anche se è ancora ben poco rispetto a ciò che ci aspetta. Ed è vero... Vegeta e Bra sono tali e quali, fatti della stessa pasta e con le stesse debolezze. Quindi secondo la leggenda, per scofiggere il guerriero dorato bisogna colpire i suoi affetti... che dire? Idea geniale, degna di te!
Radish e Chichi... beh sai che li adoro! Ce li vedo proprio insieme, in barba a quel megalomane della guerra di Goku!
A presto dunque! Un bacione cara :*

25/12/10, ore 22:00

Con un ritardo madornale, arrivo pure qui. Beh, cosa posso dire? Sei riuscita nuovamente a stupirmi e sicuramente in positivo. L’idea di Varza di sfruttare le debolezze di Bra è azzeccatissima e riporta immediatamente a quanto accaduto al padre nel corso della sua vita. Temo proprio che, per i nostri eroi, questo sia solo l’inizio di un grandissimo guaio!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio nuovamente i miei auguri. Bacio^^

24/12/10, ore 19:07

Ciao ben tornata...mi era mancata questa storia. Hai ragione piano piano ci stai svelando i piani malvagi dei nuovi super cattivi. Varza è veramente tremenda e fa paura, adesso che ha in mano Bra, si è già aggiudicata un punto contro Vegeta e se poi riesce a portarla dalla sua parte è quasi una vittoria. Speriamo che con l'arrivo di Veldock e Bardack le cose possano migliorare un pò. Un bacione e Buon Natale!!!!!! A presto.!!!!!

23/12/10, ore 10:27

zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz uh sei tornata? alleluja 'gnoranta! scusa effeto di una certa suora... comunque capitolo interessante, sta per iniziare la mazzata finalle, botte! XD Bra super sayan! sarebbe un cliché, credo... aggiorna presto!!!
P.S. Perché non rispondi più alle recensioni?????

22/12/10, ore 14:55

ciao yori ieri sera ho iniziato a leggere questa tua fiction e mi sono appassionata moltissimo, proprio ora ho letto questo capitolo e quindi avendo finito recensisco! mi piace l'idea di far provare il desiderio di combattere a Bra (personaggio per me interessantissimo e poco sfruttato in GT) mi piace come hai caratterizzato Trunk molto simile a Vegeta, quest'ultimo come sempre sgorbutico e perfettamente IC, Goku Goku che idea geniale fargli provare dei sentimenti per Bulma!
ora vado altrimenti ti scrivo un romanzo. alla possima!

21/12/10, ore 18:06

Buonasera
Figurati se non hai avuto tempo, tutti hanno dei doveri o altro, pensavi di scamparla vero? Ma mi dispiace per te ma ti starò incollata fino alla fine xD
...Meglio parlare del capitolo che è meglio U_U
Da quello che ho letto Bra non passa un bel momeno, verrà usata, sinceramente non mi fa chissà che perchè Bra la detesto, quindi aspetto di vedere se reagirà o meno, però conoscendo il carattere direi la prima. Un pò mi fa tristezza vedere come Radish sta prendendo il posto di Goku nella vita di Chichi, vedremo come andrà avanti il loro rapporto.
Detto questo ti saluto e aspetto il prossimo capitolo =)
Bacione!!

21/12/10, ore 15:39

Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo.
Questa storia mi piace molto, anche se mi dispiace moltissimo per Goku e Chichi ç_ç non è giusto.
Perchè Goku, accidenti a lui, doveva far quel che ha fatto con Bulma? Comunque la comparsa del fratello spero sia un modo per far capire a Goku quanto Chichi sia importante per lui. Io spero lo sia.
Comunque per quando Varza mi stia davvero antipatica, spero che riesca ad abbindolare Bra così almeno metterà un pò di sale in zucca quella ragazza.
Mi ha intristito molto la parte finale dove Goku scompare e vede la scena di Radish e Chichi.
Comunque, seguirò questa storia sino alla fine.
Un bacio BeNnY

21/12/10, ore 15:08

O.O!
Povera Bra! Vogliono usarla come burattino quindi? :( Spero che non ceda... Varza mi sta sempre più antipatica! XD quella brutta stregaccia!
Però non ho capito una cosa: Tares è un lucertolone? Oppure è un sayan? O è qualche altro strano essere e io me lo sono dimenticato? XD
Comunque non credo che Bra arriverebbe a "scambiare" la sua mente con un potere immenso, magari mi sbaglio però...
Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la trama :)

Ah, non so se te lo avevo già scritto, comunque sono piccolananina, ma ho cambiato nikname :)

Ciao, alla prossima! :)

21/12/10, ore 14:50

Ciao Yori ho deciso di leggere a poco a poco la tua storia mi sono sempre detta
che appena avrei avuto un pò di tempo l'avrei letta.( Anche perchè i capitoli che avevo letto non me li ricordavo ^^'')
Comunque in questi primi cinque capitoli sono stata attaccata al pc. Anche perchè voglio capire un pò di più le vicende.
Poi Bra, già la odiavo di mio e non la sopporto, ma ora la odio anche di più è propria antipatica sopratutto anche se ciò che ha detto è vero non
poteva tenerlo da sè. Povero Goku, sarà anche stato egoista, ma trattato così no. ç_ç perdonami è il mio personaggio preferito, insieme a Pan, quindi non posso non disperarmi. Pan ha fatto bene  a rispondere alla "principessina dei miei stivali" scusami il termine, ma come tu non sopporti Pan io non sopporto Bra. E la cosa che non siano amiche, mi rende contenta. Sono troppo opposte per essere amiche. Comunque dopo questo papiro mi dilungo. Vado a leggere i prossimi capitoli. Un bacio BeNnY

(Recensione modificata il 21/12/2010 - 04:22 pm)
(Recensione modificata il 21/12/2010 - 04:30 pm)

26/11/10, ore 18:15

Marty! Finalmente eccomi qui!!^^'' Allora per cominciare voglio dirti che questo capitolo mi ha colpita molto, introspettivo e descrittivo al punto giusto. Il flashback mi è parso molto delicata e fluff, in cui si nota l'amore profondo che li lega, quello che hanno costruito e stanno costruendo insieme, in contrasto con l'atmosfera del presente carica di tensione e insicurezza. Per Vegeta, comunque, ha molto valore quello che loro sono insieme, ma non riesce a dimostrarlo, non riesce a fare capire a pieno i suoi pensieri, lasciandola però a Bulma, così facendo, una marea di interrogativi a cui lei non trova risposta e si chiede se quella sia davvero la fine del loro rapporto. Infatti non può comprendere i motivi che hanno spinto il sayan a agire in quella maniera, per cercare di allontarla da sé e non renderla vulnerabile agli attacchi del nemico, ma in questo modo non fa altro che distruggere le sue certezze.
Ora Vegeta ha avvertito che Bra è in pericolo, mi chiedo come svilupperai la faccenda!^^
Ho apprezzato molto anche il flashback riguardante Varza e l'incontro con Veldock... Ha ragione è quello che loro gli hanno insegnato ad essere, un assassino. Mi chiedo come possa entrare Vegeta in tutta quella faccenda, in fondo, all'epoca dei fatti, lui era solo un bambino...
Aspetto il prossimo capitolo, bazissimi! : *

24/11/10, ore 16:10

Ciao Marty! Che capitolo!!! Uao...mi è piaciuto un sacco! La prima parte è eccezionale, con il sogno sul passato di Vegeta e Bulma, il risveglio, nuove incomprensioni... davvero bello!
Anche la parte
di Varza, del passato della sua gravidanza, mi è piaciuto molto...e adesso è a tu x tu con Veldock! Chissà cosa succederà!?
La parte finale
mi ha lasciato a bocca aperta in quanto, non ho capito benissimo cosa possa essere successo nell'ultima scena, con quel "no, Bra!"...non vedo l'ora di scoprirlo, questo è certo!
Un bacione, Giulia. P.S. Aggiorna presto che sono troppo curiosa!!! :-)

21/11/10, ore 22:54

Leggere i tuoi aggiornamenti è sempre un vero piacere^^
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente proprio perché più incentrato sulla coppia Bulma/Vegeta. Da una parte capisco il comportamento di Vegeta, ma dall’altro capisco anche che Bulma sia esasperata. Non è semplice avere a che fare con un tipo come lui, ma va capito, soprattutto per via del suo passato. È già molto che riesca ad ammettere con se stesso di tenere ai suoi figli e di amare sua moglie, cosa qualche tempo prima non avrebbe mai fatto.
Ancora, però, non riesco a capire perché Varza ce l’abbia tanto con il figlio e la sua affermazione mi ha lasciata piena di dubbi. Qui, il suo compagno mi sembra persino più docile messo a confronto con lei XD
Beh, spero di poter leggere presto gli aggiornamenti di tutte le tue bellissime storie^^ Un bacione^^

20/11/10, ore 21:43

Ciao come sempre ti faccio i complimenti e si mi sa che da qui si inizia ad entrare nel vivo dell'azione e dell'avventura. Bulma è veramente tosta anche se fa credere di non aver perdonato Vegeta è li che dorme ancora con lui e insiste per sapere il perchè del suo atteggiamento. Certo che finalmente lui si stava lasciando andare...quando qualcosa di brutto è successo a Bra...speriamo che arrivi in tempo. Mi spiace che per un pò non aggiornerai. Bacioni e a presto.