Sangue Blu
di yori

19/11/10, ore 15:20

Ciao ^^
Cavolo che bello questo capitolo, la parte iniziale dove Bulma dice a Vegeta che è incinta è  stata bellissima, quella parte era piena di amore ^^
Purtroppo Vegeta non è mai stato bravo a parole e Bulma lo sa, questa situazione la fa parecchio soffrire ma anche se non lo da a vedere anche il principe soffre. Lui è solo preoccupato per la sua famiglia e vuole proteggerla!
Chissà cosa avrà mai fatto alla madre, tanto che lei vuole vendicarsi?
Aspetto il prossimo capitolo =)
Bacio!!

19/11/10, ore 11:58

Marty! E' sempre bello vedere un tuo aggiornamento! L'ho letteralmente divorato! Bellissimo come sempre e decisamente intrigante. Ma anche dolce, come il ricordo di Bulma incinta che lo dice al compagno con il sorriso sulle labbra, caricandolo inconsapevolmente di nuove responsabilità. Il povero Vegeta ora è preoccupato per la sua famiglia, per coloro che gli hanno dato amore, diversamente da questa madre pericolosa e vendicativa, che già ai tempi pretendeva il meglio per sé stessa.
Mi chiedo proprio cosa abbia fatto Vegeta a Varza per meritare così la sua sete di vendetta! Ma confido in te e nelle tue idee geniali, quindi resterò sintonizzata!
Ancora complimenti, questa storia è una vera chicca! L'adoro troppo! A presto ^^

19/11/10, ore 02:50

Ok, sono un'idiota o.O pensavo di aver recensito lo scorso capitolo e invece non l'ho fatto.
Ormai sono diventata ripetitiva e inutile, ma devo dirtelo: sei eccezionale! Questa ff è un capolavoro! Oltra allo stile perfetto non posso fare a meno di adorare l'inserimento di una grande varietà di nuovi personaggi tutti caratterizzati divinamente! Varza è perfetta: non è per nulla scontata, anzi, è intrigantissima e mi colpisce sempre! E poi amo il suo nome, mi fa morire dal ridere xD
Oh Povero Principe ç_ç Ma cosa mi combini scimmione?? Sono disperata: ho bisogno che quei due facciano pace, non posso sopportare che succedano casini irreparabili (non sarai sadica vero? Non li separerai per sempre?)
Anche questo capitolo è bellissimo, quindi complimenti!
Come come? Restaurare la storia? Non è che ne abbia granchè bisogno ù.ù Ad ogni modo, spero sia un'operazione veloce ;D

15/11/10, ore 12:02

Ciao Marty!!! Finalmente riesco a leggere ed a recensire! :-)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto perché delinea molto bene la situazione che stai creando attorno ai nostri eroi di sempre. Mi piace come gli eventi si concatenano ed intrecciano e, posso dire con certezza, che se al posto
dell'orribile GT, ci avessero proposto eventi simili, Dragon Ball sarebbe stato molto più avvincente ed ancor più apprezzato dai fans! Dico davvero, sei bravissima e ti faccio i miei complimenti.
Purtroppo i miei beniamini:
Bulma e Vegeta, non hanno avuto spazio in questo capitolo, ma non mi è dispiaciuto molto...li hai sostituiti alla grande, ed inoltre il tuo Trunks, ripeto, ha le palle!!! ;-)
Un bacione al prossimo capitolo!
Giulia.

14/11/10, ore 22:47

Ciao Marty! Quanti personaggi!!*.* Stai intessendo davvero un bell'intreccio! E Tares mi piace molto, mi ricorda molto Vegeta il che va tutto a suo favore!XD Comunque, questa volta mi complimento con te per la fantasia usata nella descrizione dei paesaggi: tutte quelle piante che formano una sorta di barriera per la pioggia è davvero un'immagine suggestiva!^^ Bene, questa volta ti lascio queste poche parole (mi rifarò in seguito):) Complimenti ancora, questa storia l'adoro come adoro il fatto che tutte le tue storie si intreccino tra di loro, soprattutto la "Rinascita della speranza" e questa!^^ Alla prossima!! Un bacioneee!!^^

09/11/10, ore 21:55

Ciau cara Marty! Ho letto tutto d'un fiato il nuovo capitolo e come sempre ti rinnovo i miei complimenti! Questa storia è avvincente, ricca e piena di suspance! Ci sono tanti personaggi e tutti finemente intrecciati fra loro nella tua trama che a poco a poco ci riveli... e non solo i classici protagonisti sono ben caratterizzati e IC, ma anche quelli nuovi che sono ben descritti e ognuno ha "la sua storia da raccontare". Non è mai facile tenere sotto controllo così tanti avvenimenti, ma ogni volta tu ci dimostri di saperlo fare egregiamente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacione!

07/11/10, ore 21:42

uhm... un po' cortino... un momento! se Rem è il figlio di Nira, e Nira se mi ricordo bene era la sorella di Varza... allora Rem è il cugino di Vegeta! allora Trunks e Vania sono cugini di 2° grado! stronca la storia sul nasecere! tra cugini non va bene! Alt, stop, non esiste, non si fa! è contro natura! in ogni caso aggiorna presto!

07/11/10, ore 16:26

Ciau Marty, eccomi qui!! Questo capitolo ha dato modo di capire sempre meglio il passato di alcuni personaggi, come Nira: devo dire che avevo intuito il fatto che il padre di Nira, di cui si è finalmente scoperto il nome, potesse avere qualche legame con lei, sennò con chi altro?^^
E lo sai che, di conseguenza, ci sto pensando anch'io?! Trunks e Vania sono cugini...?! Seguendo i rapporti di parentela dovrebbe essere così, ma nessuno dei due è al corrente di questo... Ma tanto lo sai, ormai tu sei la Maestra dell'Intrigo!^^ Parlando proprio di loro due, mi piace come si sta delineando il loro rapporto, da parte di entrambi, lui che la trova interessante perché è diversa da tutte le altre che lo bramano solo superficialmente, e lei perché a tratti si dimostra discordante, prima aggredendolo e poi cercando di difenderlo^^
Sto apprezzando anche la figura di Rem, anche se credo significherà un'altra gatta da pelare per i nostri eroi...^^'
Inoltre, penso di cominciare ad intuire il piano di Tares: vuole guadagnarsi la sua fiducia, portarla dalla sua parte, di modo che poi Vegeta non possa fare nulla contro di lui... Sono solo ipotesi, ma sto macchinando! xD Ti dico solamente che nella prima parte c'è qualche ripetizione^^' Aspetto trepidante il seguito, visto che parecchio bolle in pentola! Bazissimi : *

07/11/10, ore 10:04

Ciao, che bel capitolo e quanti personaggi che ci sono ^^
Un secondo Vania e Trunks sono parenti giusto? spero di aver capito giusto se no vado in tilt XD
Ecco un altro che vuole eliminare i Saiyan,a furia di sterminare pianeti si sono fatti un sacco di nemici, bè è normale ci manca solo che quei popoli diventano alleati e finiamo in una candi camera XD
Davvero un bellissimo capitolo e non mi resta che aspettare il prossimo =)
Bacio!!

06/11/10, ore 22:35

Come sempre, le tue storie sono piene di intrighi che io, personalmente, adoro! Non avrei mai pensato che Trunks e Vania potessero essere in qualche modo imparentati, meno che mai che Nira fosse la madre del padre di lei (cavolo, che rigiro per la mia povera testolina @.@)
Mi hai lasciata ancora con un sacco di dubbi e curiosità. Non posso che attendere il prossimo capitolo, sperando di saziarle^^ Kiss^^

06/11/10, ore 22:08

Ciao quanti personaggi che ci sono.....ogni tanto faccio un pò di confusione. Non mi aspettavo che il padre di Vania fosse il figlio di Nira....quindi sia Vania che Trunks sono cugina o sbaglio? Certo che nell'universo ce ne fosse uno che non odia i Sayian e che non vuole lo sterminio totale. Certo che i nostri eroi hanno davanti tantissimi nemici e credo che non sarà molto facile.....e poi questo Tares cosa vuole fare a Bra? Bacioni e a presto.

06/11/10, ore 21:16

Oddio ^^ se devo essere sincera, credo di aver fatto un po' di confusione ^^ non ho ben capito tutto... Strano, a dire il vero, perchè finora questi "cambi di personaggi" non mi hanno creato troppi problemi. Magari è perchè in questi ultimi giorni sono un po' fusa :) comunque tutti questi intrecci mi piacciono moltissimo, e sei davvero brava a gestirli tutti :) complimenti. Mi fai venire in mente gli intrecci dell'orlando furiosa di Ariosto!! XD ecco, questa è la prova che sono ufficialmente andata fuori di testa :D

Mi permetto di farti una piccola puntualizzazione:
"Forse per quella loro smania di averlo perché era ricco, perché lo trovano bello, senza porsi il problema di chi lui fosse davvero, ma quella volta era diverso."
Il verbo trovare dovrebbe essere "trovavano", giusto? immagino sia un errore di distrazione, perdonami se mi permetto di segnalartelo ^^

Comunque mi è piaciuto davvero il capitolo :) aspetto il prossimo, sono sinceramente curiosa di scoprire che cosa accadrà a Bra.
ciao :)

02/11/10, ore 22:13

Waaaah *_* che bel capitolo! Non smetterò mai di dirti quanto questa fiction mi piaccia! Radish lo adoro, semplicemente e, detto fra noi, spero davvero che gliela porti via! Sono anche contenta di vedere che sta legando un poco con Goten e comunque il fatto di "sentirsi parte della famiglia", dal tronde tutti meritiamo una seconda possibilità e Radish, era solo venuto sulla Terra per recuperare il fratello, o comunque per far fede a quella che è sempre stata la sua cultura, per quanto sbagliata possa essere...
Ho una teoria su chi abbia incontrato Bra... sulla terra infondo non c'è mica anche Nappa? Chissà :P
Goku e Chichi... ormai sono alla frutta, c'è poco da dire. Anche se mi dispiace, ma Goku è stato troppo superficiale ed egoista per meritarsi una feldele compagna.
Da bon! Nopn vedo l'ora di leggere il seguito! A presto! Ciau cara, bacioni :*

28/10/10, ore 21:33

Non puoi lasciarmi così in sospeso, soprattutto per quanto riguarda Bulma e Vegeta! Ormai sto soffrendo per loro e per le varie complicazioni che si sono create XD
Sai, qui trovo più simpatico Radish - un personaggio che mi è sempre stato indifferente - rispetto a Goku. Sembra aver capito di più lui in poco tempo che l'altro.
Chissà come mai, anche se Goku e Chichi hanno avuto un nuovo momento intimo, temo che questo sia solo l'inizio della loro crisi... Speriamo bene!
Mi auguro di poter leggere al più presto un nuovo capitolo e di saperne di più su Bulma e Vegeta... sto morendo dalla curiosità! Un bacione^^

28/10/10, ore 18:45

Eccomi Marty!!^^ Innanzitutto ti dico che in questo capitolo è stato un bene avere una pausa riguardo Vegeta e Bulma^^ e poi mi è piaciuta molto la parte introduttiva su Bra: il suo subconscio continua a comunicarle quanto lei voglia essere una sayan e lo dimostra anche il fatto che si dimostri volenterosa ad apprendere a diventare, quindi, una vera guerriera. D'altro canto, si sente un po' messa da parte, perché i genitori avevano le loro questioni da risolvere, mentre lei è stata lasciata indietro. Sai, credo che potesse essere Tares, il tipo che è apparso alle sue spalle...
Poi, mi piace molto anche Radish lo stai descrivendo in un modo che davvero apprezzo molto!^^ Il suo dialogo con Goku è stato molto significativo e ha indotto quest'ultimo a trovare un nuovo contatto con Chichi ed è lei, questa volta, a non esser sicura di voler rimanere con lui.
Anche l'ultima parte con Radish e Goten l'ho trovata davvero azzeccata, anche perché credo che Goten cerchi un nuovo punto di riferimento nello zio ed è molto bello che proprio Radish cominci a sentirsi parte di qualcosa, come una famiglia!^^
Detto questo, sono curiossisima di conoscere gli sviluppi e di sapere cosa combineranno Bardack e Veldock sulla Terra!^^ Bazissimi! : *