After School Lover
di ladyElric23

19/12/10, ore 14:26

Ma nooooooooooooo!!!!!! Dannato Fry dimmi dov'è che lo stendo...brutto figlio di aqjkxlsclòkhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma adesso arrivano Jude e Ewan a salvare la patria vero???? vero???!!!!!
No perchè Will non è molto utile in questi casi...insomma Fry è grosso..e Will è mingherlino in confronto ahahahahah
Oddio....voglio assolutamente sapere come và avanti!!!!!

19/12/10, ore 13:17

Cioè... Ma... Ma... ç_______ç finisce cosi?!
No robertino!!!! *prende il corpo privo di sensi di Robertino e lo scuote*
Sto odiando il caro oscar,sappilo!!! E i suoi amici-tirapiedi, che non ho capito chi sono XD
E poi... Un capitolo senza Jude che capitolo è? U.U suvvia, piu jude = piu sesso per tutti!!! :D (?) XD
Ti prego,fa che Will riesca a soccorrerlo, o che arrivi Jude magicamente e faccia il cu...riempia di botte quei tre!!!
Awwwwww Roby ç______ç sarà che sono in uno stato pietoso,ascolto musica depressiva a palla,ma mi sento davvero in pena per quel ragazzo...
Spero davvero che si riprenda!
(Ok,calmati,stiamo parlando di un personaggio di una fic!)(lo so, lo so,ma sono troppo affezionata a questi ragazzi ç__ç)
Aggiorna prestissimissimo ! *__* ( o un maniaco si introdurrà in casa tua con l'intento di ucciderti...dopo averti fatto aggiornare il capitolo U.U)
Bacioni!

19/12/10, ore 00:22

Profumo di guai in arrivo, cavoli Rob stai attento che rischi di fotterti il week-end e Jude e questa volta è inteso in senso figurato, perchè se combini un guai potresti dire ciao, ciao al f*****ti Jude in senso pratico LOL...............e dalla seratina con il bel prof siamo passati alla seratona con Will, senza offendere Will ma la capisco la delusione di Rob XD e se la discoteca gli fa questi effetti quando torna a casa e sale le scale, o va in camera o si siede al tavolo della cucina che fa mi collassa mentre gli vine un orgasmo sponatneo LOL?!?!? OMG quanto l'hai fatto stronzo Fry si vendica di Robert attraverso Will e mettendogli le mani addosso....ora lo ripasso un pò io ok? Tenero però Rob che mentre sviene vuole il suo Jude accanto...........scommetto che da qui in poi cominciano i guai quelli seri vero?

17/12/10, ore 21:50

*si inginocchia e inizia ad adulare ladyElric*
Grazie di avermi dedicato il magnifico capitolo *ç* Perchè, vermente, l'ho adorato. Credo potrei citare ogni frase e dire qualcosa a riguardo. Adesso me lo rileggo e ti dico :P
Iniziamo con l'immagino paradisiaca di Jude che dorme e quella *censura* di Robert che va a correre.
“Sono andato a correre e poi mi sono fatto una doccia”
“E non mi hai chiamato?” domanda, falsamente offeso.
“Non sono un ninfomane io…” commenti ridacchiando.

Bella battuta, Rob, ahah! Oh, dio, certe volte ti vengono davvero bene eh! xDxDxD
Mai parlare male di Iron Man. Mai.
Lo veneri perfino più di Sherlock Holmes, il che è tutto dire.
[...]“AC/DC?” domanda.
“Gli unici ed inimitabili.

Questo ragazzo mi sta crescendo con dei gusti buoni e giusti *patpatta Robert sulla testolina*
è riuscito a strapparti la promessa che gli avresti suonato qualcosa al pianoforte dopo pranzo. Ma come ha fatto?!
Sì, certo, suonare al pianoforte. Dillo a qualcun altro U,U
E poi la pasta e Jude sdolcinato, che mi ha fatto assumere un bel sorriso ebete. E il tutto, ovviamente, sfocia in...
Ninfomani? Voi? Nooo, ma quando mai…
E qui mi basta un vedi sopra :P
Poi, beh, vogliamo parlare di Elsie? Che è ufficilamente il mio personaggio preferito del fandom? :P E' troppo mitica per essere vera, questa donna xD E poi, come tutte le mamme del mondo, ha il lemon-radar che lampeggia appena stanno per arrivare al solo xD
“E tu Jude? Ce l’hai la ragazza?!”
“si, Jude, perché non le racconti della tua ragazza?”
Muahahahahah.
Vendetta, tremenda vendetta.

Credo di aver riso per dieci minuti solo per questo passaggio. Ma soprattutto per
“Sto da circa un mese con una morettina tutto pepe”
*rotola* oddio, Roberta, la morettina tutto pepe xDxDxD
E poi, beh, quello che viene dopo è meglio che non lo commenti. I miei pensieri sono sottoposti a censura.
Ma veniamo al giorno dopo (prima o poi la recensione finirà, non disperare). Il professor Black è Jack Black? oddio, anche quello è un uomo da sposare xD
E poi, dai, si sapeva che Will ed Ewan avrebbero presto concluso °w° (nota la faccina slasher), però dev'essere stato un colpo per Jude, ah?
Infine, Judsie-boy ** Lo aspettavo xD

ok, ok, ultima cosa: se Stephen torna fuori, dobbiamo trovare nuovi gadget per BatRobert! facciamo così, un combo tra Batman e Iron Man, quindi...
BatRobert Man!
*corre! salta! BatRobert man vaaaa!*
Uh, non sta in metrica. Accidenti.
Ok, ci penso e poi ti dico xD
Adesso passo e chiudo :P

16/12/10, ore 23:57

Bene...Gia. Eccoci qui,alla fine, sulle note di Come what may XD che ispira,essendo cantata dal caro ewan u.u e da Will...no,aspetta,è la Kidman.
Cooomunque...Love love <3 mi è piaciuta tantissimo la prima parte della storia,molto dolce, si vede che questi due cominciano davvero a essere affiatati e innamorati...Belli di mamma *__*
La scena con la mamma di Rob è stata spettacolare, quando gli fa notare il succhiotto sono morta XD
E la descrizione di Robert-ragazza da parte di Jude...esilarante e dolcissima al tempo stesso! Come faccia sua madre a non capire che quei due sono cotti l'uno dell'altro... Si chiamavano prosciuttiiiii XD
Oh,e Jude,levati il maglione di Val che secondo me porta sfiga! U.U
E un ultimo appunto sul Judsie-boy:l'ho adorato! ^^
Alla prossima,aggiorna presto!!!!!

14/12/10, ore 21:05

che bello un aggiornamento e anche bello polposo...con tante cosucce carine!!!
OMG...che ridere nella scena della madre ahahahahah e poi "una morettina tutto pepe" ahahahahah
“Oppure…” lascia in sospeso la frase, schiacciandoti contro la porta con il suo corpo, “Puoi far vedere a tutti che sei solo mio”.----> sdoing....*morta*...ma perchè mi fà quest'effetto io non lo sò!!!!!!
poi...finalmente anche Will e Ewan *.* che cariniiii...però tipo io pensavo che Will l'avrebbe urlato mentre saltellava intorno a Rob ahahaha

13/12/10, ore 22:53

Sinceramente, non so bene come commentare questo capitolo u.u
Non fraintendermi, mi è piaciuto! *-*
Prima di tutto, sono contenta per Ewan e Will! *___* Sono così teneri! Non me li sarei mai immaginati insieme, normalmente, ma tu sei riuscita a farmeli piacere! E tenerissimo, Rob, che minaccia Ewy di spezzargli le ossa se fa soffrire Will *__*
Beh, per il resto... Le allusioni ad Iron Man, Sherlock Holmes e ACDC sono meravigliose! Fa tanto crossover con loro da grandi! *___*
La mamma mi sta antipatica solo perchè fa il filo a Jude e quell'anticipazione su Fry non mi piace u.u
Una mia amica di cui non farò il nome (Barbara) ha detto che sospetta tu sia di Livorno... E' così? *___*
A quest'ultimo punto puoi rispondere prima possibile? xDD
(Recensione modificata il 13/12/2010 - 10:55 pm)

13/12/10, ore 22:51

Cioè tu non hai messo lemon in questo capitolo per farmi riprendere??? o.O ma non dovevi assolutamente!!!! xDD Mettile pure!!! =) Fammi morire! =)
Cooomunque! Grande la mamma di Rob che ci prova con Jude...e Jude... *___* sexy sexy sexy (visto che ci piace cantare...you're so sexy, sexy sexy!)

Che dire, io faccio ingegneria del cinema e dei mezzi di comunicazione al Politecnico di Torino, e sì, verrò a Livorno 27 e 28 dicembre a trovare mia moglie (Ilaria1993) e la mia socia (aXce) =)

13/12/10, ore 22:36

Che tenerezza l'inizio di giornata di questi due, sono così teneri e affiatati che sembrano una coppia in luna di miele dopo un lunghissimo fidanzamento, ma Robert tesoro sei proprio in fissa con le tue pantofole di Iron Man, non è che la sera quando le togli le metti su un altarino insieme al dvd di Sherlock Holmes? Comunque tra tutti e due fate a gara a chi è più ninfomane LOL.....ed ora insieme al pranzo Robert ha bisogno della sua dose di rassicurazioni condita da coccole e dichiarazioni XD mica scemo il pupo muahahahhaha e proprio mentre le cose si stanno mettendo bene (altro che pranzo quel tavolo è ottimo per ben altre attività LOL) ecco che arriva mammina a rompere le uova nel paniere e a mettere subito gli occhi sull'uomo del figlio, anche se lei a onor del vero non conosce questo piccolo particolare.............e adesso partono le frecciatine Jude che se la ride per il succhiotto che ha lasciato a Rob, Robert che lo provoca con la storia della ragazza e Jude che gli fa l'ennesima dichiarazione anche se sotto "copertura" un fidanzato così nemmeno nelle favole lo trovi, miiiiii che invidia LOL soprattutto quando si trasferiscono in camera di Rob e riprendono da dove avevano lasciato senza ritegno ghghghgh.............e a quanto pare il sabato sera è andato ultra bene anche per il dolce Will speriamo che Ewan si comporti bene :) e che carino il soprannome che si ritrova Rob x) Judsie-boy, proprio azzeccato LOL

PS giusto, giusto per il raid hai ragione sempre meglio far fare a qualcun altro il lavoro sporco XD............evvai Lady fai proseliti sui treni che di slasher nel mondo non c'è ne è mai abbastanza LOL

09/12/10, ore 21:28

Lemon *ççççççççççç*
Ok, puoi scusarmi per due minuti?
...
...
Ok, ok, ce la posso fare.
Lascia un attimo che i miei due neuroni rimasti si ritrovino.
Oh, cristo, il Fairy! xDxD Una specie di Babylon 2.0, a quanto ho capito :D
Perfetto! E poi Stephen che mi sbuca da un momento all'altro xD Può anche avere diciotto anni, ma Rob c'ha un culo che Stephen Fry gli fa una pippa, eh!
Ok, sì, la smetto di fare apprezzamenti volgari su Robert, invece di costruiti elogi alla sua persona e al suo enorme talento.
Certo che Stephen caro, giù le mani eh! Per fortuna c'è il nostro BatRobert che *corre! salta! Robert vaaaaa!*
...ok, ho sbagliato supereroe.
No comunque mi sono appena accorta che la mia recensione è un ammasso di cose senza senso e deliri. Bene. Sono cose che fanno piacere.
Prima di sparare altre enormi cazzate, è meglio che mi ritiri nel mio angolino a pentirmi ._.
Complimenti, sempre e comunque!
Ciao :D

06/12/10, ore 00:32

Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo per scoprire dove li avrebbe portati Will, e di sicuro non hai deluso le mie aspettative. Will come personaggio mi piace sempre di più, lo trovo simpatico e davvero positivo. Molto bella anche la scena al locale, quando Fry ci prova con Jude. Hai fatto uscire fuori quell'atteggiamento che io vedo benissimo addosso a Robert, è come un vestito che gli calza a pennello. Ha marcato il territorio come solo lui poteva fare, ed è stato troppo soddisfacente, davvero.
La scena di sesso... che te lo dico a fare? Scritta molto bene come sempre. Per non parlare del finale, quando si dicono "Ti amo". Una scena proprio bella! Aspetto il prossimo!!

03/12/10, ore 22:53

Wahahahahahaha non mi posso frenare non ci riesco, dopo la passione per il film di s
Sherlock Holmes ora Robert riesce anche ad indossare le pantofole di Iron Man, gli piace proprio autocitarsi alla grande XD..................no, no Rob non è il caso di imbottire Will di tisana che poi mi passa tutta la notte al bagno a fare tanta plin plin e si perde l'occasione di sedurre Ewan LOL............."Si, non so se l’avevo mai fatto presente, ma tu sei anche narcisista alcune volte." solo alcune volte?!?!?!? Ma Narciso è il secondo nome di Robert altro che XD....................ma dai anche gli inglesi si sono sbrinati ed hanno cominciato a cazzeggiare da macchina a macchina ed hanno scelto proprio il momento in cui Robert sta tirando le somme della sua storia con Jude, ma comunque c'è ne'era poco bisogno visto che noi lo sappiamo che sono entrambi cotti a puntino, lo sa anche Jude manca solo Robert chè è ad un passo dall'arrivarci del tutto LOL...................."Non registrare questa immagine a livello emotivo.Non registrarla, e reprimi l’impulso di strappargli quella bella camicia a morsi." magari registrala ed archiviala solo un pochettino per poterla usare con tutta calma quando sarete soli *mode porn on on on* LOL....................hihihihihihi ed ecco a voi il magnifico RDJ che deve fare i conti con il fascinoso Mr. Fry, gelosia a go go XD ma tanto Jude già gli aveva dato il due di picche, lui vede, BACIA e si spupazza solo Rob LOL..................se Jude sa provocare Robert non è certo da meno da quel punto di vista sono due bastardi LOL quando arriveranno a casa saranno carichi come due molle pronte a scattare x)....................miiiiiiiiii la dichiarazione d'amore finale è la ciliegina sulla torta :D

PS per il raid punitivo ci sto dimmi dove e quando e mi presento ben armata XD

03/12/10, ore 21:25

Eccoci a commentare questa...meraviglia,non saprei come altro descriverla *_____*
Questo capitolo è semplicemente SESSO allo stato puro.
Sesso tra i miei neuroni e le parole della fic,oltre che quello tra rob e jude *____*
Vorrei farti notare una cosa:in una recensione hanno elogiato una frase suggerita da...rullo di tamburi...me! XD
Senza il mio aiuto saresti persa,ammettilo U.U
Comunque,tornando alla fic... Il pezzo con Fry è strabello, ce lo vedo troppo a tirar fuori il biglietto da visita alla Oscar e agganciare gli uomini facendo l'intellettuale... Mancava solo una cosa...
BROCCA D'ACQUA UN CAZZO!
XD la smetto? si dai XD
Qui sono circondata da pro-relazioni-etero...bah U.U sarà il caso che vada...
Ancora complimenti, questo capitolo... SBAV.

03/12/10, ore 15:07

Aaaaaaaaaaaaw *-* No, aspetta, descrivo il capitolo con parole migliori: aaaaaaaaaaaw *-*
No, non ci siamo u.u
Che dire? Will è sempre più meraviglioso, la migliore amica che non ho mai avuto! xD
Fry... Lui lo vedo come Val, un pericolo. Lui e Jude nella stessa fanfic non mi piacciono u.u
Ovviamente saprai perfettamente qual'è la mia parte preferita nel capitolo, quindi non spreco troppe parole e ti lascio vivere la tua vita senza il dannoso trauma di leggere una recensione vietata ai minori e alle persone con età superiore ai 40 anni. Si, 40. Posso far avere un infarto anche a loro u.u

03/12/10, ore 13:47

“Farmi difendere da uno scolaretto mi giunge nuova…” sussurra al tuo orecchio, provocante.

“Stai attento professore, o finirò davvero col credere che preferisci gli uomini maturi…” e qui lanci un’occhiata schifata verso Fry, “Ai giovani prestanti come me”.----> ma..O_____O io sono morta....!!! davvero li rendi benissimo, poi nn sò se l'ho già detto ma Jude professorino mi manda in pappa tutti i neuroni XD

“Ehi bei ragazzi, vi serve compagnia?”.---> ma sai che ce li vedo proprio?! dai Ewan e Jude come amici stanno da dio...infatti sono perfetti insiemeXD

Non resta che aspettare il prossimo capitolo e vedere cosa combinanoXDXD e poi chissà cos'hanno fatto Will e Ewan ahahahah