After School Lover
di ladyElric23

mmm...il letto, il divano, il pavimento...wow, anche io vorrei inaugurare la mia nuova casa così!!! =) Naturalmente con Jude e Rob!! xD
Ma come sono dolci insieme questi due... *__*
Cavolo no, Will no!!!!!
Attendo il prox! Baci!

Grazie davvero tanto per la dedica del capitolo, mi ha fatto molto piacere, soprattutto perchè io questa storia continuo ad amarla nella sua originalità e per il modo in cui riesci a coinvolgere chi legge facendolo sentire qualcosa di più di un semplice spettatore. La caratterizzazione dei personaggi, come probabilmente ti avrò già detto, è uno dei punti forti della storia e più si va avanti e più ci si affeziona a Jude (che è davvero un uomo perfetto, il modo in cui ama e si prende cura di Robert è da sogno, complimenti per come lo stai scrivendo) e a Robert (che è Robert, in tutto e per tutto o almeno.. è come io l'ho sempre immaginato e questo è proprio bello).
Aspetto con tanta impazienza di vedere come si evolveranno le cose, sperando che quel Will non crei qualche problema a Rob e Jude. Speriamo bene!

Ma dai l'sms di Ewan è una trovata bellissima, io nemmeno nella vita reale riesco a mandare messaggini così simpatici LOL e la risposta di Robert è come minimo mitica, ora ha ufficializzato anche il fato che fanno sesso, è una sagoma XD...................se il buon giorno si vede dal mattino per Robert sarà una giornata fantastica, ma io uno straccio di Jude che mi porta la colazione a letto non lo posso avere? *chiede lei mestamente sospirando*....................."Prima faceva tutto il sostenuto, e adesso l’avete fatto due volte nello stesso giorno, a casa sua. E bravo il nostro professorino sexy! Così ti voglio!" parole santissime, credo che ora che Jude ha assaggiato il miele (leggasi Robert) non ne possa più fare a meno ed abbia tutta l'intenzione di rimettersi in pari XD.....................“Ti consiglio di abbottonarti la camicia, se non vuoi “testare” anche il pavimento”.ma no dai Rob non lo fare, che il pavimento va testato è una regola base LOL quanto sono teneri, pucciosi e sexy *sbavvvv*................."Ma soprattutto, no Robert, non puoi saltargli addosso in corridoio, davanti a tutti, quindi contieniti." wahahahahaha povero Rob ora mi va in astinenza, si impappina e rischia di dire la cosa sbagliata a Will, certo che vedere una tizia che ci prova con il tuo ragazzo segreto non deve essere piacevolissimo, soprattutto se non puoi andare e marcare il territorio davanti a tutti LOL mitica la fine del capitolo, ormai le uova sono state rotte, ora voglio vedere che bella frittata mi cucini :) PS come è andato l'esame della patente?

Giuro che se Will dice qualcosa, è morto. Avvertilo, perchè questa è guerra, cazzo!
Coooooooomunque: ma come sarà romantico Jude? E come sarà rompiballe Ewan? xD Poverino, dai... Però ha rovinato la sorpresa di Jude...
Ecco, in pezzi come questo:
Chiudi gli occhi mentre vedi le sue labbra avvicinarsi alle tue, e trattieni il respiro quando invece le senti posarsi sul tuo collo.
e i suoi simili, mi hai fatto salire la libido u.u Non è normale, dovrai pagare con altre autrici la mia parcella medica u.u

21/10/10, ore 00:34

Inizio la recensione dicendoti che questo è il capitolo che ho preferito di tutta la storia. Finalmente Robert si apre un po', tira fuori i suoi sentimenti sia per quanto riguarda la sofferenza di fronte alla propria situazione familiare sia il suo amore per Jude. Mi soffermo su un piccolo dettaglio che ho trovato molto dolce: il fatto che Jude, pur essendo molto protettivo verso Robert, sia stato obiettivo nel giudicare la situazione con il padre. Intendo dire, gli ha dato ragione ma gli ha fatto anche capire che probabilmente suo padre ci sarà rimasto male per il suo atteggiamento. L'ho trovato bello perchè lo ha fatto ragionare, gli ha fatto capire alcune cose nonostante Robert fosse tanto sconvolto da poter spingere una persona nel vederlo così a dargli ragione a prescindere. L'ha trattato da adulto, da suo pari, per dirla tutta. Mi piace moltissimo questo.
Il finale del capitolo, con loro che che finalmente fanno l'amore (perchè quello non era sesso, era amore) è bellissimo. Anche lì Jude è stato protettivo, rassicurante nei confronti di Robert che, tolta finalmente la maschera da duro, era intimorito all'idea che potesse fargli male. è stato un capitolo davvero bello, non so cos'altro dire. Loro due sono perfetti insieme. Aspetto il prossimo con tanta voglia di vedere il loro risveglio insieme.

20/10/10, ore 22:21

Povero Rob cucciolo ti avrei consolato io ma c'è Jude quindi lascio a malincuore a lui il compito, ma caro non lo sai che i fidanzati ci sono per questo? Tranqui che non gliel'hai rovinata la serata...............ok altro passo avanti nella lettura e......ma che ti sei fumato Jude? o.O va bene consolare il tuo cucciolotto ma quando mai un uomo del genere del padre di Rob passerà sopra a quello sputtanamento totale? Realismo ragazzo su, cerca di indorare la pillola ma non di raccontare favole.................evvvvvvvai almeno il casino totale è servito a qualcosa, Robert ha fatto finalmente chiarezza nel cervello e nel cuore e poi anche Jude si dichiara e poi finalmente lo fannooooo *e qui scoppiano i fuochi d'artificio nella stanza con lei che zampetta come una forsennata LOL*.........................capitolo bellissimo chiuso con devastamento causa foto da urlo XDDDDDDDD

PS che ne penso di questo Jude? Che è ammmoreeeee e sesssssso insieme LOL

20/10/10, ore 19:09

*saltella su e giù x la stanza come una pazza ricevendo occhiatacce dalla sorella che studia qualcosa tipo armacologia generale*
ma che bello!!!! Oddio, io avevo SPERATO che la situazione si concludesse così, ma non avevo sperato troppo x paura di restarci male!!!
Cmq sì, in effetti me la aspettavo così!! =) di solito è Rob l'attivo della coppia, ma nella tua fic è giusto che sia Jude essendo più grande...Belli belli....*__* le foto sono state il colpo di grazia ecco!!
Sono felice che tu stia meglio!! ^^
Kiss kiss

20/10/10, ore 18:00

Hai fatto un aggiornamento lampo decisamente apprezzato!
Questo capitolo spiazza. In senso positivo, ovviamente. Si passa dalla tristezza, alla tenerezza, a... Ehm...
Che dolci! Si amano... *-*
E finalmente Jude si è deciso a smetterla di respingere Rob! Anzi, ha preso l'iniziativa! E bravo!
Pensavo... Come si comporteranno quando ricomincierà la scuola? xD

17/10/10, ore 16:23

Aspettavo un capitolo come questo. Ero davvero impaziente di venire a sapere ancora di più sul rapporto di Robert con la sua famiglia, visto che secondo me è alla base dei suoi atteggiamenti e del suo modo di relazionarsi agli altri. Questo capitolo non mi ha delusa, mi è piaciuto vedere come Robert si sia reso conto di quanto sia triste il modo in cui suo padre e gli altri invitati alla festa vivono le proprie vite, tra alcol sesso e droga. Avrei tanto voluto che arrivasse Jude a portarlo via di lì, ma effettivamente è giusto che Rob abbia preso in mano la situazione e, pur combinando un guaio, abbia fatto ciò che gli sembrava giusto fare. Una parte di me spera che ora raggiungerà Jude alla festa e si lascerà consolare da lui. :-)

16/10/10, ore 20:12

La cosa brutta secondo me è che Robert ha davvero vissuto in feste del genere...ed è davvero deprimente... Cmq, bravo Robert, che almeno nella fanfic sei riuscito a dire di no a tutte quelle porcherie!!!
Attendo il prossimo aggiornamento!! =)
Rimettiti!! x)
Ah dimenticavo... Downey for president!!!!!!!!!!

16/10/10, ore 17:52

Non ci credo che Senior abbia detto al figlio di servirsi pure della droga e dell'alcool che può trovare al suo party O___O se questo è il concetto che ha quello del modo di relazionarsi con un figlio io fossi stata in Robert col cavolo che ci andavo a quella festa, mi sarei fiondata da Ewan con Jude o.O.................siiiiiiiii Rob così si sputtanano i papà deficenti come quello che per somma disgrazia ti ritrovi tu............mammina bella che capitolo angosciante e che ultimo dell'anno di merda, però quanto sei brava, mi hai fatto venire il magone per Rob, ora voglio vedere Jude che gli tira su il morale (e anche qualcosaltro *me pervertita all'ennesima potenza x)*) nel prossimo capitolo XD

16/10/10, ore 17:30

Prima di tutto, Robert non lascia mai il suo sex appeal. Seconda cosa: non capisco perchè, nessuno riesce a vedere anche un lato positivo nel padre di Robert. Io compresa. Chissà perchè. No, in realtà lo so, è che tutto quello che hai scritto qui è successo davvero - più o meno - e ù, essendo io capitan ovvio, comprendo. Non ho tempo adesso, sono a casa di un'amica! Alla prossima!

09/10/10, ore 17:05

Tu mi vuoi morta! Ecco :C
Non puoi iniziare una scena lemon e poi interromperla così senza preavviso! xD
Quando Jude ha detto "è il momento sbagliato" ho avuto l'istinto di uccidere qualcuno.
Come è il momento sbagliato? Non è mai il momento sbagliato!
Detto questo, spero che Robert non se la prenda troppo e poi mi tenga il muso o si faccia mille pare.
E che Jude si convinca che, insomma, anche se stanno insieme solo da un giorno, non è un reato... :D
Quando ho letto che stavano assieme ufficialmente, poi, mi sono messa a saltellare sulla sedia! xD
Povero Robert, che si impressiona a sentirsi chiamare "ragazzo di Jude" :P:P
Aspetto il prossimo capitolo! :)

09/10/10, ore 14:54

Molto bene autrice, ci hai fatto veramente una bella sorpresina in questo capitolo...
Un Jude seminudo e bagnato che ti apre la porta... Come ha fatto Robert a non svenire davanti a cotal visione?
Bene, per compensare, io credo che sverrò qui un attimo...     :-Q________
*SBAM!*
Sono sveglia autrice, sono sveglia...   Eccome *______*
Devo dire che la mia mente e quella di Robert (come quella di tutte le altre fan, suppongo) vanno decisamente in sincronia: decisamente,sbattere Jude su una qualsiasi superficie solida è l'unica soluzione in un'occasione del genere!
La scena del regalo è troppo dolce... Pucciosi ammori *___* (si,lo so,sto parlando come una bimbetta,ma in questi casi i miei neuroni si avviano felicemente verso il declino assoluto ballando la conga XD (no,questa NON è pubblicità occulta per la nostra storia "scherzi del destino" in cui Jude fa la parte di un ballerino strafigo.... sia chiaro, non lo è U.U)
Il pezzo in cui guardano il film di sherly è meraviglioso, quando parlano dei baffi "con un loro fascino" sono morta XD
E poi...
E poi. Questo troppo perbenismo di Jude sta cominciando a darmi sui nervi,il mio animo da sostenitrice dello slash si sta logorando in attesa di quello che è sempre li li per succedere e poi...PUFF.
Jude,ti vogliamo piu intraprendente! U_U
Bene,concludo la recensione con questo appello Judsie, sperando che lo colga e che ne faccia tesoro U_U
Bacioni!

08/10/10, ore 22:36

Ma quanto mi piace questo nuovo Robert!!! =) Tutto teneroso e coccoloso, super agitato per il suo regalo...^^ cmq...mi piace anche il Robert eccitato...che salta al collo di Jude...e Jude con un asciugamano intorno alla vita, tutto bagnato...e la cena...e il film...e il divano...e oddio sto straparlando, sono troppo belli!!!! *___*
Wow, sono felice per loro, mi sento un'idiota!
Jude però poteva evitare di respingere il poor Robert... ù.ù Cioè ma come si faaaaaaaa????
Aggiorna presto!! =)
Baci!!