After School Lover
di ladyElric23

02/02/11, ore 00:43

Wow! Capitolo bellissimo e maledettamente pieno di suspance! Uffi! Proprio sul più bello lo dovevi interrompere? Oramai non ne posso più: voglio sapere quali scuse inventerà Jude! Anche perché io sono convinta che ci deve essere una buona spiegazione per tutto.
Ovviamente non ho parole per giudicare Val! Anche se non ho potuto commentare il capitolo precedente, te lo devo scrivere lo stesso: non avrai mica intenzione di lasciarlo impunito? No, per favore, devi distruggerlo, polverizzarlo, disintegrarlo... e chi più ne ha più ne metta. Come mai hai deciso di inserire un episodio del genere in una storia che era partita così romantica?

01/02/11, ore 23:37

Oddio già il titolo del capitolo è tutto un programma di angst, poi le prime due righe sono da suicidio, ok prima di tagliarmi le vene vado a vedere se Rob almeno richiama Ewan :(........pfiu attimo di sospensione, ma il sospirone di sollievo per Robert che va a farsi consolare da Ewan ci voleva, ok riattacco il capitolo..........oddio mi devo fermare di nuovo, leggere mentre lo racconta ad Ewan mi sta stordendo, posso solo immaginare cosa provi il mio cucciolotto, però Ewan è un tesoro e deve trovare il modo di aiutarlo u.u, povero Ewan è devastato anche lui, ora deve trovare la forza per aiutarlo, Robert è riuscito a non farsi fermare nel fare questa grande cazzata ed ora tocca ad Ewan cercare di rimetterlo in sesto, in realtà lui avrebbe bisogno di Jude, ma penso che in questo momento se lo vedesse o morirebbe definitivamente o gli salterebbe al collo per sbranarlo, visto il suo stato emotivo, deve prima riprendersi con l'aiuto di Ewan e poi accettare di ascoltare quello che Jude ha da dirgli (io non abbandono la mia idea delle nozze :))......oddio ma tu vuoi far morire qualcuno, e non è detto che sia Robert, potri essere anche io, dopo quello che gli ha combinato la rana velenosa, si fa pure baciare fuori da scuola, ma allora vuole morire anche lui, perchè al momento Robert è armato e pericolosamente fuori di testa, però alla fine si limita a distruggergli la macchina............dolce Robert, nonostante tutto lo protegge il suo Jude, il quale per inciso credo che non intenda sporgere denuncia, lui vorrebbe solo parlarti, sigh che situazione di merda (chiedo venia per il francesismo XD)............WOW "“Ti prego, non lasciarmi”Ti dice solo questo, e ti sembra di aver ricevuto uno schiaffo." il capitolo è una bomba, dolore, dolore e ancora dolore, e come al solito hai messo giù la stoccata vincente con la chiusura del capitolo..............chapeau e complimenti..............

01/02/11, ore 21:48

Tu, donna! Vedi di far finire le cose per bene perchè, oh sì, ti lapiderò, e poi butterò la tua carcassa in pasto ai cani! Sei sadica e cattiva, vedi di far andare tutto per il meglio!!!
Anche perchè, detto sinceramente, ne ho bisogno... =) Ho davvero bisogno di un finale allegro dopo quello che è successo con Val.
Mi spiace però che Rob abbia detto una bugia grossa come una casa a Jude...su Val...oddio stavo morendo in quest'ultima parte!!!
Aggiorna presto cara!

01/02/11, ore 19:16

Ma..Ma..Ma Jude non può essere ancora innamorato di Rob, non può.. E quella? Non è possibile che sia solo Sienna a voler stare con lui: le cose si fanno in due, eppure Jude sembra quasi sincero..
*si riprende dallo stato sconvolto*
Bel capitolo anche se un po' troppo Angst per il mio cuoricino (un giorno o l'altro ci resto secca). Ewan è adorabilmente adorabile nei panni di fratello maggiore superpreoccupato: non molti sarebbero riusciti a non giudicare Rob e la grande cavolata che ha fatto.
A proposito di Rob, ammetto che avevo pensato anche io ad una vendetta quando sarebbe tornato a scuola ma addirittura fracassare una macchina ^^ il colpo di grazia però è stata la balla clamorosa riguardo il fatto che abbia goduto nell'andare con Val: ammirerei Jude se riuscisse a perdonarglielo..
L'espulsione era abbastanza scontata dopo tutto questo, però sono davvero curiosa di sapere come la prenderanno in casa Downey..
Al prossimo capitolo, un bacione Barby

30/01/11, ore 15:16

No,ok,parliamone.
è la cosa più cruda e straziante che abbia mai letto in vita mia,credo.
Stilisticamente emozionante,anche troppo, devastante a livello emotivo.
Non so se farti i complimenti o le minacce di morte,sul serio. Dico solo,bellissimo e terribile al tempo stesso.
Stranamente, la scena che mi ha emozionato di più è stata quella nella vasca, in cui comincia a "grattarsi" via il male di dosso.
Straziante a dir poco.
Credo che concluderò qui, con una velata minaccia di morte nel caso cose del genere risuccedano in futuro.
Falla finire bene,ti prego! >.<

28/01/11, ore 20:48

!!o_____________O
 no, ti giuro a me mi ha preso malissimo...e veramente faccio una spedizione punitiva da Val...ma cacchio!!
kmq non mi sono ancora ripresa...cioè sono ç___ç vabeh insomma hai capito vero?? io speravo la madre si svegliasse, o arrivasse Jude sul cavallo bianco a salvarlo u.u
vero...che finirà tt bene???????????*-*

27/01/11, ore 23:18

Uhm...scusami ma non credo di riuscire a commentare questo capitolo...troppi problemi...ti spiegherò un giorno! xD
Cmq...se tu la fai finire male, ti uccido. E dico sul serio.
E ora me ne vado.
Ciao!!

27/01/11, ore 20:15

OMG sono appena tornata dal bagno dopo aver dato fuori anche gli occhi, povero cucciolo indifeso, si comporta come una puttana per dimostrare che non ha il cuore spezzato e quel pezzo di merda (scusa il linguaggio ma a volte per esprimere un concetto bisogna trascendere un pò) del futuro patrigno se ne approfitta alla grande, lo dicevo io che era un viscidone con la v maiuscola, che schifo, fare certe cose con il futuro figliastro, ok ho appena aperto la petizione per la castrazione fisica e non chimica di Val, chi è che firma?................oddio, oddio ODDIO, se la scena del lavoretto iniziale mi aveva solo provocato nausea, quella dello stupro mi ha conficcato un coltello nel cuore, Robert pensava che quel grandissimo pezzo di merda (scusa ancora il linguaggio) fosse soddisfatto ed avesse un minimo di umanità, ed invece è solo un molestatore ed un mostro che andrebbe scorticato vivo e poi coperto con succo di limone e sale, lo odio LO ODIO, spero solo che Jude lo scopra e gli rivolga un trattamento cento volte peggio di quello che ha riservato a Fry..........me piange disperata, me vuole confortare Robert, me vuole chiamare Ewan perchè vada a proteggerlo e ad affronatre Jude per fargli risolvere questo grandissimo casino e curare le ferite fisiche, del cuore e dell'anima di Robert..........ma, ma, me impotente buahahahaha............con l'ultimo periodo mi hai stroncata, annientandomi completamente con questa frase "Piangi ripensando a quando eri in questa stessa vasca con lui." non credo che mi riprenderò tanto presto.............hai scritto un capitolo molto duro e difficile esprimendo una gamma di emozioni dolorose incredibilmente toccanti, è un piccolo capolavoro nel suo genere.............a mio avviso nonostante la crudezza del capitolo puoi tranquillamente uscire dal fortino XD perchè come dici tu questo capitolo ci voleva, e lo dico pur non avendo la più pallida idea di come seguirà la storia, ma vista la disperazione di Robert nel capitolo precedente, lo trovo perfetto nella sua visione di ricerca della soffeenza, in quanto crede di non meritare l'amore di nessuno, e fondamentalmente per lui scoprire il così detto tradimento di Jude (a cui io per inciso non credo per niente) gli ha dimostrato ancora una volta che l'amore non esiste, e questa esperienza, se ce ne fosse stato bisogno, ha dato definitivamente inizio al suo periodo buio, o almeno io la vedo così sperando che alla fine lui in nero (con la T-Shirt di Iron Man XD) e Jude in bianco percorrano la benedetta navata con Ewan e Will come rispettivi testimoni LOL

27/01/11, ore 14:37

Ti lascio una recensione solo perchè se non lo faccio perdo i punti nei programma, voglio solo arrivare alle cinquanta parole e non sai quanto io mi stia trattenendo per non sfruttarle tutto in insulti! Ma cazzo! Pensavo che Val sarebbe stato un amico e si sarebbe rifiutato, e invece... E Jude, che ha spezzato il cuore a Robert e l'ho portato a chiedere questa... Cosa... Li odio. Tutti e tre. Ovviamente Val più di tutti, per ovvi motivi. Jude perchè è stato uno stronzo le cui azioni hanno portato a conseguenze ben più devastanti, e Robert perchè ha scelto la strada sbagliata per dimenticarlo. Fanculo! Loro tre e te anche! u.u

27/01/11, ore 13:44

Oh, cavolo :/ ma così, un cambiamento così repentino? Accidenti, Val .-. mi sa che le fanwriter hanno strane tendenze, fanno sempre violentare i personaggi °A° povero Rob :( la cosa più straziante è proprio quel pensiero finale, che una volta il bagno lo faceva con Jude, che gli manca da morire, che si strapperebbe la pelle pur di non sentire la sua mancanza...bwaaaaaa ç_ç
Mi piace questo capitolo, immagino che sia una svolta nella storia e immagino il momento in cui Jude lo verrà a sapere ç__________________ç
Oh, dai, falli tornare insiemeee *punzecchia* daiiiii! xD
Vabbè, la smetto di rompere :/ aggiorna presto! :D

27/01/11, ore 13:37

Ma.. ma.. tu mi vuoi morta, non c'è dubbio!
Se l'ultima scena dello scorso capitolo mi aveva lasciato a metà tra lo shoccato e il sorpreso beh questo capitolo è ancora peggio!
La parte del.. come dire.. "servizietto" era già tremenda di suo: man mano che leggavo pregavo affinché Rob capisse la grandissima cazzata che stava facendo e quanto stesse mandando a quel paese la sua dignità e poi la violenza da parte di Val.. Ammetto che lui non mi ispirasse particolarmente fiducia, ma ho sempre pensato che fosse un mio errore di valutazione; invece evidentemente sono in grado di capire alcune persone doppiogiochiste, che si tratti della vita vera o di persona inventate..
E ora ammetto che non so cosa aspettarmi, nel senso che non ne ho una minima idea: Jude che lo tradisce per Sienna, Rob che provoca Val comportandosi damignotta DOC ed infine lo stupro da parte del patrigno. Tra l'altro sarei curiosa di sapere se la madre ne verrà mai a conoscenza. Io penso che se lo scoprisse la storia con Val si potrebbe dichiarare conclusa, però non sono io l'autrice (ed è molto meglio così) XD
Un grosso abbraccio ed al prossimo aggiornamento, nella speranza che tu non mi faccia venire un altro colpo apoplettico davanti allo schermo del pc..
Barbara

23/01/11, ore 21:11

°AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA°
Robeeeert! Cosa stai facendooo!?
Vaaaal, per dio, reprimi i tuoi istinti sessuali e digli di no! Abbi un minimo di creanza per questo bimbo che non sa cosa sta facendo! ç_______________ç
Perchè? Perchè, Lady, mi hai fatto questo?
Credo che- che- oddio, no, adesso urlo.
Durante tutto il monologo di Robert su "Jude non mi ha mai amato", volevo mettermi a urlare contro il monitor "Non è veroooo, lui ti amaaaaaa! Ti amaaaaaaa!"
Solo che poi ho pensato che magari i miei genitori si sarebbero preoccupati.
Comunque il concetto principale della recensione è questo.
Insieme a: non fai scopare Rob e Val, VERO? Ti preeego *labbruccio* Poi se no come farà Robert a farsi perdonare da Jude? ç__ç
Non fraintendere, ti amo più che mai e il capitolo mi è piaciuto veramente tanto - mi sono venuti i brividi per la disperazione di Rob.
Però... Ok, prima che mi metta seriamente a singhiozzare davanti al computer, passo e chiudo.
E ti prego, aggiorna presto, DEVO sapere come va a finire °°

22/01/11, ore 16:34

O_______________O ma ho letto bene alla fine??? ok, xkè mi ha destabilizzato alquanto, poi infatti Val dirà di no, se no lo piglio a sberle!!
Ma Jude è proprio coglione...io avrei preso a pedate Sienna, poi la porta di camera di Ewan e parlato con Rob. Cioè l'angst un pò ci stà ma vorrei il finale positivo plaeseeeeeeeeeeeeeeeee :)

Ok,mi fa abbastanza strano lasciarti una recensione a questo capitolo dopo aver letto il successivo... Sono ancora tutti pucci pucci,carini carini,rose e fiori... Ok,la smetto... ç______ç
Bellissimo capitolo,direi un contrasto fantastico con quello dopo...
La scena della vasca è sbavsbavsbav, se capisci cosa intendo XD Ma il pezzo piu bello è la scena nell'ufficio del preside: il PROVARE la scrivania,Jude che muore lì per l'imbarazzo...Geniale XD
Bene,adesso torno nel mio stato di trance e aspetto il capitolo nuovo... L'angst ripiomba su di me =.=

22/01/11, ore 12:42

Capitolo assolutamente sconvolgente.
E si che me lo aspettavo da secoli.
Il dolore di Rob si percepisce da morire, anche se secondo me non dare neanche una minima possibilità a jude di spiegarsi è sbagliato,sarà stato sicuramente un inganno di quella tr*ia della Miller! *incendia sienna con lo sguardo*
Però comunque lo capisco,è disperato, cerca di levarsi dal cuore più dolore possibile... Ma sinceramente,scopare con un altro non mi sembra la soluzione,proprio per nulla U.U
Cosa si aspetta,che sia uguale a quando lo faceva con Jude? Che cancelli quello che c'è stato prima? Bah U.U
Bene,adesso che siamo scivolati nell'angst più puro attendo next chapter, che prevedo ancora piu devastante di questo ç__ç Ah, sono d'accordo con Baby_Barby, sarei anch io per l'happy ending ma dopo la piega che sta prendendo la storia mi sembrerebbe un po' una forzatura...Facci una sorpresa!
Al prossimo capitolo *__*
(Recensione modificata il 22/01/2011 - 01:00 pm)