After School Lover
di ladyElric23

08/10/10, ore 21:13

Cavolo, Jude è perfetto. L'uomo perfetto. Mi piace che tu lo descriva così inglese, in contrasto con la mentalità americana di Robert. Il contrasto per l'appunto esce fuori in diverse cose, dalle più piccole a quelle maggiori. Lo apprezzo particolarmente, è una cura dei dettagli che dà un valore aggiunto alla storia già di per sè bella a mio avviso.
Robert è stato davvero carino a fare un regalo a Jude, segno che dietro quella corazza da ragazzo difficile c'è un cuore grande. Mi incuriosisce tantissimo Robert, i suoi problemi, ciò che lo porta ad essere sempre così scatenato. Il suo carattere in questa storia lo adoro, in alcuni momenti è il tipico adolescente in preda alla tempesta ormonale. è tutto molto credibile, mi piace.
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

08/10/10, ore 20:52

"… tu, Robert Downey Jr, single per definizione dal giorno della tua nascita, non sei più ufficialmente un “ragazzo rimorchiabile”, anche se nessuno lo sa; ebbene si, Jude ti ha chiesto di diventare il suo ragazzo, per –parole sue- “rendere la cosa più seria”;." si SIIIIIIII *saltella in giro per la stanza come un'invasata* (lo so pessima abitudine cominciare a recensire con una citazione ma mi hai reso così felice <3)............"Robert, il ragazzo di Jude." quanto mi piacerebbe leggere queste poche parole su un giornale accanto ad una loro foto che si baciano appassionatamente x)........"..........un Jude dai capelli bagnati e gocciolanti, scalzo, a petto nudo, con un asciugamano legato in vita." sbavo allo stato puro ghghghghgh se mi dai l'indirizzo vado pure io a suonare a casa sua XP..............ma quanto si è intenerito Robert addirittura il regalo a sorpresa per il compleanno del suo ragazzo LOL quanto mi piace scriverlo wahahaha..............e chi non sarebbe entusiasta di vedere Jude o anche Robert mezzi anzi tutti nudi XDDDDD?................"No Robert, non credo che “fa come se fossi a casa tua” comprenda anche il seguirlo e sbatterlo su una qualunque superficie solida! Mi dispiace." me piange perchè dispiace tanto anche a me :'(................no, no Robert continua pure con quei pensieri e poi smettila di fare il timido e passa pure ai fatti xp....ma dai sei un fenomeno gli fai guardare Sherlok Holmes si sei deciamente un genio :D e li fai pure discutere sulla bravura dei due "misteriosi" interpreti LOL veramente mitica ;)................nooooooooo O______O non ci credo che Jude si stia tirando indietro............per il sesso non è mai troppo presto e per il sesso con Robert è sempre il momento giusto..............

08/10/10, ore 20:14

Già il titolo annuncia male! xD
Okay, Rob è decisamente dolcissimo a presentarsi all'improvviso da Jude a portargli il regalo! *-*
Okay, questa cosa di Sherlock Holmes e relativa discussione sugli attori mi ha fatta ridere fino a che non è arrivata la cuscinata!
Ora, capisco che Jude sia uno all'antica, un gentiluomo e tutto... Ma come fa a non cedere ad un Robert così lascivo e dannatamente eccitante? Capisco le buone intenzioni ma, diamine! xD

04/10/10, ore 20:08

Rieccoci qui,autrice.
Non mi picchiare ç_______ç
Anche se devo dire che questo capitolo è davvero cort...
*SPLAAAAAAAAAAAAAAAAAT*
*muore*
* "ma devi ancora recensire! NON PUOI MORIRE!" *
* ok ç_______ç*
Però questa continua disillusione,insomma >.< anche noi formuliamo pensieri porchi quanto quelli di Rob,e vogliamo vederli soddisfatti,insomma! >.<
E invece no,la pista sul ghiaccio! XD Anche se devo ammettere che anche sul ghiaccio mi suscitano pensieri non proprio casti...Lasciamo  stare,probabilmente anche un frullatore mi sembrerebbe sexy in mano a robert  XD
E....
Armadietti Watson,armadietti... RAWR.
(di pizzo?)
Ai posteri l'ardua sentenza U_U
E ora sorge solo una domanda... E dopo il pattinaggio?XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito... Continua cosi! bacio!

Bene,qui ho solo una parola da dire.
Escape Robert, escape! XD
Peccato che il ristorante non si trovava al decimo piano,su un fiume XD
Robertino avrebbe potuto deliziarci con uno dei suoi tuffi olimpionici XD
Però, robertino,suvvia...ti fai sgamare proprio all'ultimo! U_U non è degno di te!
Cmq,pensieri porchi a tavola rulez U_U e soprattutto...
Burger King rulez! XD come abbiamo sperimentato noi XD
Bellino Jude tutto dispiaciuto... Non è stata colpa tua Jude! *prende jude per le spalle e lo scuote*
*jude mi guarda spaventato a morte*
*SPLAT SPLAT SPLAT SPLAT*
Autrice bastarda ç_____ç basta picchiarmi!
Cmq ti adoro lo stesso, perchè scrivi queste bellissime storie *_* volo al prossimo, e per ora ultimo capitolo (meno male XD)
Baci!

04/10/10, ore 19:52

Si, ok, lo so, sono in un ritardo catastrofico O_____O e me ne accorgo solo adesso!
Mi rimbocco le maniche...Cominciamo.
Le paranoie di Robert all'inizio sono bellissime, ce lo vedo, piccolo pulcino complessato *___*
*schiva la legnata che cerca di rifilarle l'autrice*
*gne gneeeeeee...non mi hai preso!*
*SPLAT*
*oh ç_____ç fa male!*
comunque U_U amo il piano di robert,sappilo! voglio che si metta a suonare tutto il suo repertorio di the futurist.
ADESSO.
*SPLAT SPLAT SPLAT*
*ho capito,basta! bastaaaa!! ç______ç*
E... voglio una foto di robert con il magione con le renne. Si,lo so,non l'hai specificato, ma secondo me l'orrido maglione della nonna è marrone con delle renne sopra U_U
E ora corro a leggere il capitolo dopo, non vedo l'ora di leggere l'appuntamento *_*

02/10/10, ore 23:58

Potrei morire. POTREI MORIRE.
Due capitoli e neanche me ne sono accorta! Che robe!
La cena con il preside Levin xD Quella è stata molto spassosa (soprattutto il vestitino color "rosso puttana" di Susan! xD) e il fine-serata sulla pista di spattinaggio *ç*
Certo che Jude è prorpio un bravo bambino, aveva addirittura paura che Robert non volesse più voglia di uscire con lui! Ma Jude, ma cosa mi pensi?
Ehi sbaglio o il vostro dialogo ha preso una piega leggermente erotica? No bene Robert! NO - BENE!
xDxD *fa no col ditino*
Sto veramente apprezzando questo narratore un po' strano che parla in seconda persona! All'inizio ero un po' sospettosa, devo dire la verità, ma più va avanti la storia più mi piace!
Ora che sono insieme tutti carini e coccolosi sono entrata nella fase di odio verso l'angst, quindi per favore non farmeli soffrire. Non ancora.
Guarda, sono cosi pucci, questi due che pastrugnano sulla pista, che non faccio neanche rischieste sconce per la notte di natale xD
Aspetto solo il seguito! :P
Ciaooo ^^

02/10/10, ore 13:36

Per fortuna che la serata si è risollevata dopo quell'incontro al ristorante! Me li sono immaginati sulla pista a pattinare ed è una scena così tenera che mi ha fatta sorridere come una scema per tutta la durata del capitolo! Cavolo, Jude è praticamente perfetto, sono proprio felice del rapporto che sta creando con Robert. Anche Robert mi piace un sacco, sono d'accordo con te: un misto tra Tony Stark e Sherlock Holmes mi sembra perfetto e adeguato :)  Mi piace che stia piano piano superando quell'incertezza iniziale dovuta al fatto che non ha mai provato nulla per un uomo, e che cominci ad avere voglia di andare oltre con Jude. Allo stesso tempo, il fatto che Jude non voglia subito portarselo al letto mi piace un sacco!
Aspetto il prossimo capitolo, intanto ti dico: sono felice che ti piaccia il nick, l'ho scelto dopo quasi un'ora di brainstorming con un'amica.

01/10/10, ore 22:42

*QQQQQQQQQQQQ*
Ti accontenti di questa recensione??
non sono in grado di dire altro...sto tipo sospirando come una principessa alla finestra... -e questo NO BENE! ^^
Cmq...bellini!! w il fluff!!
Robert è un GRANDE!!! io lo stimo troppo in questa fic, davvero!!! ora però vogliamo, se non il dopo cena, almeno il dopo pattinaggio!!! x) (me maiala, ormai tu avere capito...)
E davvero, che si fottano quegli omofobici del cazzo! Ops, scusa la volgarità!! Che quei villani omofibici si facciano gli affari propri!! xD
Aggiorna presto!! Baci!!

01/10/10, ore 22:23

Io odio decisamente iniziare le recensioni con le citazini ma “Non ti preoccupare, ho già pensato ad un modo…” ti risponde, ed OVVIAMENTE il tuo cervello viene invaso da pensieri ben poco casti su cosa avrebbe potuto farti per farsi perdonare." se il buon giorno si vede dal mattino forse questo è il capitolo buono per attivare la modalità porno e proseguirla anche in fase onirica XDDDDDDD...............no, no Robert per carità non te lo dare un contegno, anzi già che ci sei dagli una spintarella nella giusta direzione al prof caso mai volesse portarti semplicemente a casa LOL...............wahahahaha dopo il ristorante per famiglie ora la pista di pattinaggio, qui più che un santo abbiamo a che fare con uno a cui i luoghi appartati sembrano fare quasi schifo XP................però poi la puntata alla pista di pattinaggio risulta dolcissima, anche se spero che la prossima tappa sia un luogo appartato ed al chiuso ;)

01/10/10, ore 22:21

Sono qui. Di già . xD Nonti sbarazzerai mai di me!
Ti lascio due parole al volo che domani ho scuola e devo andare a dormire!
Nonostante mi siano venuti gli occhi a cuoricino quando ho letto della pista da pattinaggio, io ero rimasta sbigottita quanto Robert nel vedere che il modo per farsi perdonare era ben diverso da quello che immaginavamo.
Anche se devo ammettere che l'ultimo dialogo tra i due mi ha fatt saltare alle stelle la libido! xD

Bello questo capitolo. Mi piace la presenza di quest'imprevisto che dovrebbe rovinare la serata ad entrambi e invece chissà, magari finirà per renderla ancora più speciale. Jude che si dispiace perchè il primo appuntamento è saltato per colpa di Susan è dolcissimo, ci teneva che tutto fosse perfetto e già questo la dice lunga su quanto gli piaccia Robert. E Robert è splendido nel suo essere pieno di energie e risorse, proprio come me lo immagino io.
Spero di leggere presto come prosegue la loro serata!

Penso che anche se Robert fosse stato allergico alla cucina italiana non lo avrebbe mai ammesso per non deluderlo a rischio di uno shock anafilattico, tanto poi ci avrebbe pensato Jude a farlo ripigliare per bene con la respirazione lingua ops volevo dire bocca a bocca XP............“Prova anche solo a pensare di aprirmi la porta, e giuro che ti uccido!”, accompagnato da un’occhiataccia." ed ecco che il maschio alfa che è in Robert si affaccia prepotentemente LOL...........siiiiiiiii lo voglio vedere anche io il lato B di Jude, preferibilmente nature *blocca immediatamente i pensieri porno sul nascere*............".........o che state insieme!Ehi, hai notato come quest’ultima opzione non ti faccia più così schifo?" eh già il nostro Rob comincia a farsi un'idea più chiara di quello che vuole dal suo prof LOL............"No, ok, ti senti molto Sherlock Holmes!" e questa volta Sherlock ci vuole anche perchè Jude è andato nel panico e se non ci fosse Robert che è un fancazzista navigato le cose potrebbero mettersi parecchio storte XDDDDDDDD............OMG O___O il romantico tete a tete si sta trasformando in un incubo di immani proporzioni.........applauso per la conclusione, ora però inserire un pò di azione no eh? *fa lei minacciosa e speranzosa allo stesso tempo*

=) Ma che sfiga!!!! Davvero sono un po' tanto sfigatelli!! xD va beh, vediamo cosa ci riserverà il dopo cena (modalità: porn on) ^^
Un ultimo pensiero per SusanlaprostitutainrossosegaiolaLevin è senza alcun ritegno!!! Ninfomane!!
Baci baci, aspetto il prossimo!!! =)

Ma nooooooooooooooo! La cenetta romantica è stata del tutto mandata a monte dalla presenza del preside e la figlia-prostituta! Povera Susan, poi! xD
L'aver nominato Sherlock Holmes è stata una cosa davvero simpatica! Fondamentalmente, è merito di quel film se esistono tutte queste fanfic!
Adesso voglio proprio vedere come si farà perdonare Jude... *mente porno: on*
Scusa per questa schifosissima recensione, ma ho guardato se avevo degli aggiornamenti tra le seguite un secondo prima di andare a letto, e volevo scrivere qualcosa per forza! xD