After School Lover
di ladyElric23

01/03/11, ore 14:01

ç_ç la fine...
Ancora non ci credo! Perchè se per te è stata come una figlia, per me questa storiellina che è andata ampliandosi sempre di più è diventata come una nipote, e adesso vederla concludersi,seppure in modo così meraviglioso, è super triste ç__ç
Almeno però c'è l'happy ending.... E che happy ending! All'inizio mi avevi proprio fregato, ero convintissima che fossero loro due a sposarsi... E invece U_U dopotutto è vero che era una cerimonia troppo sfarzosa per due come Rob e Jude...
Devo dire che questo capitolo mi è sembrato fluffoso da morire,ma per un finale ci sta tutto U_U
Non so che altro dire,penso che ogni commento in più sarebbe superfluo... Bella bella bella,davvero.
Complimenti, e in bocca al lupo per le altre tue storie!

01/03/11, ore 02:55

grazie a te, per averla scritta

in bocca al lupo
electrina

01/03/11, ore 00:12

Oddeo ho appena finito di indossare l'abitino a lutto e di agguantare i kleenex, quindi mi accingo a leggere l'ultimo capitolo di questo splendore mentre sto già piangendo come una fontana *rumore di naso che viene soffisto in sottofondo* :'(:'(:'(
Ok wait a moment please O_O chi sposa chi? No perchè dall'agitazione di Rob, nonostante l'ego spropositato che riesce a mettere in mostra anche durante una crisi di panico epocale, sembrerebbe lui con Jude, ma poi da quello che dice a Will sembrerebbe che è la coppia Will/Ewan a convolare, quindi momento di confusione............ok inspira, espira e fai la cosa più intelligente, torna a leggere tonta (si anche io ho una vocina che mi parla nella testa e mi dice le cose più sagge da fare LOL)........."Ehi, non avrete mica pensato che fosse il nostro Rob a sposarsi, vero?!

Sinceramente, vi sembra il tipo? E con una cerimonia del genere?! Suvvia..." ebbene si ci avevo sperato fino alla morte (leggere la parte precedente del commento) ed ora me sbatte la testa contro il muro per la frustrazione, voglio il matrimonio, anche con la cerimonia zuccherosa, ma.io.voglio.il.matrimonio. uffi.uffi.uffi....................oddio poi certo che sono felice per Will ed Ewan, ci mancherebbe, ma io pretendo le nozze Law/Dawney e voglio anche l'invito u.u *me sclera, l'autrice non ci faccia caso è l'effetto da ultimo capitolo XD*..................."Dopotutto, Dio li fa e Downey li accoppia!

…sai Rob, non credo che fosse proprio così… Si, fidati, non era così." hihihihihi ma che bello vedere Robert tornato agli antichi splendori, è proprio vero che uno Jude al giorno toglie la tristezza di torno LOL......."Ti ci vedo, sai… a piangere in prima fila in collo a mamma Young, mentre vi dividete equamente gli ultimi fazzoletti rimasti. Ahahahah

Scusa, ti ho offeso? Non volevo Rob, giuro… Forse…" muahahahahaha ma certo che volevi, perchè sei perfida LOL ma lui a volte se le merita tutte, anzi spesso, non solo a volte LOL........"Inizialmente ha pensato che fosse tutto uno scherzo, e per convincerla sei stato costretto –come se ti dispiacesse!- a baciare Law. Davanti a lei.

In quel momento hai seriamente creduto che le prendesse un infarto, ma per fortuna non è stato così. Non sarebbe stato molto divertente." ma povera mamma Dawney ha visto infrangersi due sogni, quello dei nipotini e quello di poterci provare seriamente con Jude LOL però poi scommetto che vedendo la felicità del figlio anche lei si è ripresa..............gghghghgh vedere Robert geloso come un ragazzino fa strano, ma dopo tutto quello che ha passato è comprensibile, e poi finalmente il duo Dawney/McGregor torna a deliziarci con i loro duelli verbali (quanto mi mancheranno questi siparietti sigh, sniff).....madò che pucci Rob e Jude che ballano e che quasi lo fanno sulla pista XD.....siiiiiiiiii W Will che ha tirato il bouquet a tradimento a Robert, io lo amo sto ragazzo, gli dedicherò un monumento, uno a lui e un altro a Ewan LOL..............OMG *manata sulla faccia* romanticismo all'ennesima potenza, domanda di matrimonio in stile principesco e lui si fa prendere da un attacco di panico non ci credo, datemi un muro bello spesso che lo voglio demolire a testate.............oooooooooooooo almeno questa, gli dice di si e io posso far partire i fuochi d'artificio e stappare lo champagne LOL..........ennesimo oddeo la fine mi ha ucciso con un fiume di dolcezza ed ora piango a fontana......................tu non sai quanto ti sto adorando in questo momento, quando riuscirò a smettere di piangere potrò essere felice per l'happy end, ma ora devo metabolizzare l'end............però ragazza fatti fare i complimenti per la storia fantastica che mi hai sfornato, un applauso a scena aperta ed un inchino, ed è ancora poco ;)I Love you and smack<3<3<3

28/02/11, ore 21:07

Non voglio leggere .____. Questo è l'epilogo e questa fanfic è stata la mia Bibbia scolastica. Dio solo sa quante volte sono andata a scuola e al corso di teatro sperando di incontrare un professore alla Jude con cui vivere una storia alla After School Lover.
Basta, okay, mi metto a leggere.
SI SPOSANO! I MIEI BAMBINI SI SPOSANO!
Adesso si che voglio trovarmi un insegnante come Jude!
Ah, no, erano Will e Ewan.
EWAN E WILL SI SPOSANO! MA CHE DOLCI!
Bwahahahahahahaha meravigliosi che vogliono far ingelosire Jude e Will xD
Il bouquet a Rob! E dai che ti sposi anche tu! Jude ti sposerà prima o poi, e tu accetterai, anche se la tua coscienza dice che non sei il tipo. u.u
Ma Jude è davvero di una tenerezza indicibile! Che cosa romantica, i bicchieri, la candela...
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH! GLIELO HA CHIESTO GLIELO HA CHIESTO GLIELO HA CHIESTO GLIELO HA CHIESTO!
Avanti, Rob, accetta subito!
NOOOO! Perchè il panico?! Accetta e basta!
SIIIIIIII! HA ACCETTATO! Chissà che attacco di cuore ha avuto Jude quando gli ha detto che si stava sentendo male! Avrà temuto in una risposta negativa!
Il finale a effetto è *-*
Suvvia... E' finita. Mh. Adesso io ho da fare tutti gli esami di recupero e scrivere molto di mio, ma dopo il nove mi metto in pari con tutto!

23/02/11, ore 17:47

Cosa sarebbe questo capitolo? Uno schifo? SEI IMPAZZITA?! Questo è il miglior "bentornato" che potessi mai ricevere! La lemon! LA LEMON! Sapevo che mi sarei persa qualcosa di fenomenale mentre ero a Londra! Sta andando tutto bene, sono tornati insieme e Ewan e Will stanno ancora insieme!
Jude e Rob insieme di nuovo a Los Angeles, stanno di nuovo insieme e sono felici!
E l'inizio di Jude strappalacrime è meraviglioso!
WAAAAAAAAAAAAAAAAAA *-* Sono presa dall'euforia adesso!

22/02/11, ore 16:00

Cioè....Cioè....
Allora.
Bella ç___ç mi sono quasi commossa... Mi sembra ieri che stendevamo le idee dei primi capitoli a Londra! ç___ç voglio tornarci!!!!!!
Comunque sia... Hai finalmente chiarito i miei dubbi su cosa fosse successo con la tro... con Sienna, perchè si trovasse nel suo letto eccetera...
Che bastarda, fuciliamola subito -.-
A parte questo... Bellissimo capitolo,davvero,non capisco perchè tu dica che ti sei rammollita. Certo,c'è fluff a palate, ma va bene cosi...
La scena di Robeert che se ne va dalla stanza di albergo e Jude che lo ferma è meravigliosa ç__ç E quello che Rob dice prima di fare l'amore... Son troppo belli insieme,dai! Mi mancava quest' aria felice!
E adesso aspetto l'epilogo,e voglio leggere di loro due vecchietti che hanno passato una vita insieme felici e contenti,con jude stra stempiato U_U
Brava,collega! Uno dei tuoi capolavori U_U

21/02/11, ore 14:20

allora dunque... questo capitolo è stato... STUPENDO!! cm tutti che dire!!
io nn ti capisco... tutti ti dicono che sono fantastici e tu continui a dire che fanno schifo.. fa perfavore!!! sono bellissimi!!
ma che bella svolta.... ti prego ti prego ti prego... *si mette in ginocchio* fai finire bene la storia!!! ti supplico!!!
non puoi farmi sperare così tanto e poi buttarmi giù.. no?!?
so che piccola come recensione potrei continuare all'infinito ma diventerebbe monotona, tante le volte in cui dico che ti adoro e adoro loro due!!!
cmq avevo riconosciuto subito la frase del 'sono tuo' ...
bien...
TI ADORO!!
alla prossima!!
baciii

18/02/11, ore 15:45

Me trasformata di nuovo in versione cavalletta impazzita appena legge la prima riga e si rende conto che è Jude a parlare LOL, povero Jude è rimasto fulminato dall'incontro, ci credo che ha fatto un pò la figura dello stoccafisso LOL si ritrova davanti inaspettatamente l'amore della sua vita sempre bello come il sole, non potrebbe essere diversamente XD.............."Mia sorella mi abbandona, dopo aver proposto una cena, e devo ammettere che l’avrei strozzata con immenso piacere. Come al solito fa danni irreparabili e poi va via come se niente fosse. Ma forse è proprio per questo che la adoro." ma come strozzarla, lei ti porge la palla e tu che fai? Ti arrabbi? Naaaaaaaaaa le dovresti fare un regalo grande come una casa per come si è intromessa LOL
"Vorrei ridere, lo vorrei davvero, ma mi limito a rispondergli un “Natasha è mia sorella”.

Mio dio la sua faccia! Ahahah

È adorabile!

Avete idea della fatica che sto facendo nel trattenermi dal ridere per la mostruosa figuraccia che ha fatto?! Povero Robert."
ma che grandissimo bastardo XD (detto con infinito amore LOL) ci mancava solo che gli scoppiava a ridere in faccia, Robert già si sarebbe scavato la fossa per la vergogna ora se Jude gli rideva in faccia sarebbe come minimo morto sul colpo LOL................."E improvvisamente ho paura che sia cambiato, che non sia più Lui, il mio Robert." in effetti nei suoi progetti c'era proprio questo, però io penso che sotto sotto il vecchio Robert stia solo sonnecchiando in attesa di saltare fuori dal cilindro XD............me lo immagino Jude tutto trepidante che si acchitta per l'incontro e che sta lì tutto preoccupato di come si svolgerà la serata, di acqua sotto i ponti ne è passata ma lui è sempre il "suo" Robert :)...........e finalemte scopro cosa è successo, ossia che la gatta morta, ma non stecchita purtroppo, c'ha riprovato e così facendo ha rovinato tutto e tutti, ma in questi anni un grave incidente invalidante non è che le è capitato? No? Nemmeno la perdita totale e permanente dei capelli? La cellulite all'ultimo stadio? L'obesità? Io la ucciderei con le mie mani grunf......porca miseria, Robert avrà sofferto come un cane ma anche Jude ha vissuto l'inferno "E con la consapevolezza di averlo perso per sempre iniziai a piangere come un bambino." e questa frase chiarisce bene il concetto :'(.................e così le mani addosso a Val gliele ha messe, spero che gli siano rimasti segni indelebili.......e probabilmente se lo avesse accoppato Ewan gli avrebbe dato una mano nell'occultare la carcassa........."E sento che potrei morire quando comincia a rispondere al bacio." ed io sono appena morta per la struggente dolcezza della frase e di tutta la parte dal punto di vista di Jude, è un attentato alle coronarie x)................"Ehi ragazzino, possibile che io sia costretta a censurarti i pensieri?! Ti sembra possibile?!" ma perchè darsi tanta pena? I pensieri devono volare liberi, abbasso la censura XD..............."Dio ti prego, fa che non voglia tirarsi indietro proprio adesso, perché sennò saresti capace di violentarlo su questo stesso letto." ma quando mai, tirarsi indietro, ma nemmeno se scoppia la terza guerra mondiale LOL................"“Sono tuo” sussurri, “Lo sono sempre stato”." ma mi vuoi far morire affogata nella tenerezza? Perchè se è così accetto questa morte con immenso piacere x).......oddio non riesco a leggere sto sbattendo la testa al muro, no cioè gli dice quella frase mentre fanno l'amore e poi la mattina dopo se ne vuole andare come un ladro mollandolo lì nonostante tutto quello che c'è stato e nonostante il tradimento di Jude sia stato solo immaginario ed ora possano ritornare ad essere una coppia ancora più perfetta di prima...ok mi devo far forza e riprendere a leggere sniff........per fortuna ho continuato a leggere :D e per fortuna che quel testone di Robert si è fatto convincere...........ahhhhhhhhh viva l'amore LOL..............ma che bello Ewan e Will stanno ancora insieme, e soprattutto che coppia di adorabili sadici bastardi che hanno messo su proprio una sorpresa con i fiocchi LOL..............bella, bella, bella la fine con Rob che dopo aver fatto pace con l'amore ora può tornare anche a ridere con i suoi amici..........avrei voluto essere una mosca per vedere le due reazioni....ed ora Ewan e Rob potranno riprendere i loro match verbali LOL capitolo stupendo ;)

PS me prepara già il lutto per il prossimo capitolo:'( ma soprattutto me minaccia l'autrice se prova ancora una volta a denigrare i capitoli che scrive così stupendamente LOL

18/02/11, ore 14:51

Oddio... oddio oddio oddio....
Allora...ehm...a parte che ho visto solo 15 minuti fa l'aggiornamento, ma sono sommersa di esami, perciò la mia attenzione per qualsiasi cosa non riguardi integrali, progetti grafici, formule e altre diavolerie simili, tende a calare...-.-

Mi sono MANGIATA il capitolo...avevo un'ansia assurda addosso... Ti giuro, stavo morendo di paura!!!
Cioè, durante la lemon no, assolutamente!! ^^ Stavo cercando di non affogare nella mia bava! (A proposito, in che senso dici che la tua ispirazione da slasher è sparita?? o.O)

Però poi, quando la mattina dopo Rob vuole andarsene...oddio ho avuto davvero PAURA! Sono felice che abbia dato ascolto al suo cuore!! *___*

Ah che belli Ewan e Will ancora insieme dopo tanto tempo! xDD E non sono cambiati di una virgola!! ^^

Interessante il pov di Jude, mai visto tra l'altro in questa storia, perciò ancora più apprezzato...xD Si sono venute a sapere un sacco di cose in più, soprattutto riguardanti Sienna!
E...cavolo lo sapevo che Ewan avrebbe parlato, che non avrebbe tollerato che il suo migliore amico soffrisse anche per la bugia detta da Rob...Oddio che diamine hanno fatto a Val??? o.O Lo hanno menato, come avevano fatto con Stephen???
Grandi!! ^^

E ora...beh, credo che mi ritirerò a piangere... ç___ç Mi deprimerò... =(

Baci!

18/02/11, ore 02:57

Ti giuro che mi sono quasi commossa. E mi è anche venuto un mezzo infarto quando Rob si è svegliato ed ha preso la valigia tentando di uscire dalla porta. Credo che anche in Cina abbiano sentito il mio:"Eccheccavolo, non un'altra volta!!!!!!!!!!!" Però, poi, tu hai avuto la buona idea di farlo rientrare in stanza.
Evviva, la lemon! Secondo me non hai perso la capacità  proprio per niente: E' assolutamente da sbavo. La frase di Rob che ricorda la loro prima volta, poi...... Wow! Mi ha fatto sciogliere.
E poi finalmente si è saputa la verità su quella fatidica notte. In effetti mi aspettavo che fosse successo qualcosa del genere. Comunque sono tristissima per il fatto che il prossimo sia l'ultimo capitolo: mi sento tremendamente orfana! Spero che tu abbia qualche altro progetto in cantiere. Baci
(Recensione modificata il 18/02/2011 - 03:19 pm)

16/02/11, ore 20:56

-premetto che avevo scritto una recensione, anche abbastanza lunga, ma EFP ha pensato bene di scollegarsi senza motivo quindi mi tocca riscriverla da capo-
Potresti ribattezzarlo il capitolo delle grandi svolte, dato che riassume 5 anni in cui si scopre che:
Rob è un attore affermato, che non è più tornato da sua madre, che si è mollata con Val; Jared ha fondato i 30 seconds to mars e Rob da bravo migliore amico gli ha fatto compagnia nel loro primo tour; Jude è diventato attore di teatro al Globe; la coppietta si è rincontrata e sembrano aver chiarito e fatto pace.
Solo una cosa non mi piace: il fatto che liquidi il loro chiarimento in due frasi:
Jude ti racconta ogni cosa; ti racconta la verità su quello che vi è successo cinque anni fa e tu non sai proprio come reagire.
“Questo è per farti capire che in realtà non ti avevo tradito affatto…”

Non critico il tuo stile che mi piace tantissimo, ma il fatto che io (impicciona di natura) vorrei sapere cosa diavolo si sono detti, non dico parola per parola ma quasi. Ora, capisco che sia difficile inventarsi una situazione verosimile per cui il "fattore Sienna" possa essere sembrato un tradimento se visto dall'esterno quando in realtà tradimento non era, però questo capitolo in quella scena mi ha un po' lasciato l'amaro in bocca. So che si dice "curiosity killed the cat" però è anche vero che io non sono un gatto e che non ne ho uno, quindi credo di poter richiedere una spiegazione del mistero Sienna-Jude..

Aaargh nella recensione che avevo scritto c'era altro, ne sono sicura perché era più lunga, ma non ho più memoria sigh ;(
Ti saluto qui allora.. Un bacione e al prossimo aggiornamento Barby

14/02/11, ore 18:49

Inizio con riassunto della nuova vita di Rob, scuola finita, estate passata alla grande (siamo sicuri?), iscrizione all'uni ecc ecc mamma mia che depressione, e se mi sono depressa io a leggere quattro righe posso solo immaginare come sia depresso Robert, il treno che gli è passato sopra deve star facendo ancora avanti e indietro sulla sua schiena :( almeno è sparito il verme viscido, speriamo che qualcuno lo abbia infilzato su un amo e gettato in pasto ai piranha (si scrive così? Boh comunque credo di aver chiarito il senso xp)................ed ecco la scossa "La svolta arrivò quando tuo padre ti chiamò per proporti di recitare una piccola parte nel suo nuovo film.
Ovviamente accettasti, e fu l’inizio di tutto." ti prego dimmi che è l'inizio della risalita ed il ritorno di Jude nella sua vita, please sto diventando un vegetale, rivoglio il mio Robert casinista e innamorato insieme al mio Jude dolce e romanticone e voglio la partecipazione alle nozze.............ok sto correndo troppo, stoppo il mio cervellino bacato e torno a leggere :).....il mio cervellino bacato si è smontato O_O cinque anni?!?!?!? Senza Jude?!?!?!?!? Ok calma e sangue freddo, ricorda il capitolo è appena cominciato, quindi zitta e torna a leggere *si me parla con me sono matta e me ne vanto LOL*..............però dai alla fine almeno dal punto di vista della carriera ha messo a segno un gran bel colpo, però chissà se Jude a vederlo sui giornali con le sgallettate di turno abbia mai pensato di gettarsi dalla Rupe Tarpea................eh già ma Jude che fine avrà fatto? *se magari la smetti di chiacchierare a vanvera e torni a leggere lo scopri tu che dici? Giusto Stop allo sclero e ritorno alla lettura LOL*..................."Ok Dio, ora ne ho la prova: NON ESISTIII!!!" finalmente il grande incontro, però ora chi è quest'altra biondastra anche incinta? Magari se leggo lo scopro ed evito di fare come Robert e giungere a conclusioni affrettate..............ok sospiro di sollievo è solo la sorella e pure una lenza visto che in quattro e quattrotto gli organizza pure un bell'incontro a cena, altrimenti i due sarebbero rimasti come statue di sale a guardarsi per secoli in mezzo alla strada, stile nuovo monumento londinese, la domanda però sorge spontanea anche a me quale foto?.........."Ok, non ti mentirò Rob, la situazione è critica, ma possiamo farcela. Ne abbiamo affrontate di peggiori e… no cazzo, moriremo quiiiiiii!!!!! Aaaaaahhhh!Respira… respiiiraaaaa…" vorrebbe fare l'indifferente lui eh? Ma ancora non è così bravo con se stesso LOL e capperi Jude è acido e diretto al mille per mille, manco ci pensa ad una conversazione neutra, bravo così si sbloccano le situazioni impossibili XD e Rob agisce di conseguenza LOL punteggio pari e vai con il match che i giochi sono appena cominciati LOL...."Ma no, non ci siamo! Ti sembra una conversazione tra persone serie e mature?!" e quando mai Robert è stato serio e maturo se di mezzo c'era Jude?.............oddio avrei voluto vedere la faccia di Rob alla notizia della parentela tra Jude e Natasha dopo il suo velato insulto LOL ora è Rob ad essere sceso a -1 XD ma come siamo gelosi LOL "Promemoria mentale: accertarsi sempre dei possibili legami di parentela prima di sparare frecciatine. SEMPRE." muahahahaha povero Robert la sua dignità starà sicuramente gridando vendetta LOL però scommetto che il suo cuoricino batte più tranquillo adesso....."Non penserà che accetterai, vero?" naaaaaaa certo che non accetti, ti credono tutti, seh ma se sono cinque anni che non aspetti altro, anche se tu la pensi in altra maniera, e poi Jude se lo merita il diritto di replica alle accuse quindi zitto e marsh alla cena LOL ed infatti hihihihi "Non sai perché hai accettato il suo invito, forse perché avevi voglia di fare due chiacchere con qualcuno che conosci, forse perché avevi voglia di sentire cosa ha da dirti." ed io opto decisamente per la seconda che hai detto, come già detto prima non vedevi l'ora, dopo cinque anni ti puoi anche dare la possibilità di abbassare le armi xp..."Non ti piace come si sta evolvendo la serata. Non ti piacciono i tuoi pensieri." io li adoro invece, il fascino assassino di Jude non te lo sei scordato e lo subisci ancora alla grande LOL ........".......hai sempre pensato che donne e uomini di tutto il mondo avrebbero fatto a gara per averlo al loro fianco, e invece… è un vero mistero come sia ancora single a quasi trentuno anni." o signur ma lui non era il grande Robert Dawney Jr a cui non sfuggiva nulla? Secondo lui quando cinque anni prima l'ha supplicato di non lasciarlo lo ha fatto così per voglia di umiliarsi? Ah già lui pensa che l'abbia tradito e che non l'abbia mai amato, vabbè che ci vogliamo fare? Le insicurezze sono dure a morire :(................"È stato un tuffo nel passato ma adesso devi smettere di pensarci, per favore; non sei più Robert Downey Jr, il liceale scapestrato che ha una relazione segreta col prof di recitazione. Sei Robert Downey Jr, il talentuoso attore emergente. Sei totalmente diverso." sarai anche diverso, ma cavoli ora tu (e sottolineo il tu perchè io ancora non so niente) sai che Jude non ti ha tradito, quindi potresti fare rewind, fiondarti a casa di Jude metterti in ginocchio e supplicarlo di riprenderti con se, questa non sarebbe umiliazione, ma semplice buon senso, dai retta a me non a lei x)e partono i fuochi d'artificio "Ma in realtà è un no che vuol palesemente dire si perché la tua lingua inizia a cercare insistentemente la sua, mentre una sua mano si posa tra i tuoi capelli, mentre ti schiaccia ancora di più tra la parete ed il suo corpo." perchè almeno uno dei due non è totalmente rincoglionito ed ha un paio di palle e sa come usarle XD...............mia cara capitolo bello e che ha resuscitato me e rimandato nei loro loculi i miei fantasmi, spero in maniera definitiva LOL

PS Buon San Faustino allora visto che sei single, da parte di un'altra single come te che però è contenta e non piange in nessun angolino, se però qualcuno le volesse regalare un Jude o un Robert per l'occasione li accetterebbe ben volentieri, anche tutti e due insieme LOL

PPS rileggendo la recensione mio accorgo che è completamente sconclusionata e da schifo, ma fa nulla la lascio così perchè come detto sopra sono matta e ne vado fiera XD un bacio e ti attendo al varco per il prossimo capitolo ;)

14/02/11, ore 15:10

allora... da cosa cominciare?!
boooo.. dunque ho scoperto ieri la tua fanfic e la ho letta in 2 giorni!! è fantastica!!
poi adoro il tuo modo di scrivere... spiritosa e seria nello stesso tempo.. mi fai sempre morire dal ridere... ahahah *ripensa al neurone che si suicida*
poi... adoro il paring altra cosa che ho scoperto ieri! (arrivo sempre tardi!.. lo so lo so
adoro i tuoi momenti da slasher!! ihih porcellina!!
per quanto riguarda il cap: non aspettavo un salto temporale simile... ma mi va bene!! (sopratutto se poi alla fine finisce bene... cosa che spero!!)
poi dunque... aaah si giusto ASPETTO IL NUOVO CAP!! non vedo l'ora di leggerlo!
bien...
complimenti ti adoro!!
bacììì

14/02/11, ore 14:40

Non mi aspettavo un salto temporale di così tanti anni ed ero assolutamente convinta che Jude si sarebbe fiondato a New York per parlarci e riprenderselo, perciò non esagero se dico che questo capitolo mi ha scioccata! Letteralmente. Quindi, ricapitoliamo: ora Robert è un promettente attore alle prime armi (chissà perché ce lo vedo benissimo ^^), mentre Jude recita in teatro e mi sembra quasi un consumato professionista. Non si vedono e non si parlano da 6 anni. No, dico, da 6 anni e tu me li fai reincontrare così, completamente a tradimento senza alcun motivo apparente. E per di più, appena si vedono, Rob rifà un'altra delle meravigliose figuracce delle sue. Meraviglioso! Noto con piacere che è ritornata la voce in testa, che gli dà un'aria da schizofrenico invidiabile e deliziosa. Ahahah! Io adoro i tuoi commenti sarcastici stile voce in testa. Prima o poi Rob sbatterà ripetutamente la sua adorabile testolina al muro solo per non sentirli più... chissà se Jude se n'è mai accorto... Hihihi... Jude, sempre così signore e così maledettamente inglese (ah, tra parentesi, il riferimento a Sherlock Holmes ed allo sceneggiato della BBS è meraviglioso ed io, da brava fungirl quale sono, l'ho apprezzato moltissimo). . Però ci sono rimasta male a causa della mancata spiegazione di Jude a noi povere lettrici: io volevo sapere che cosa diavolo fosse successo e soprattutto per quale barbaro motivo Sienna spuntasse mezza nuda dal suo letto. Uffi. Per favore inseriscila nel prossimo capitolo o in quello dopo o quando ti pare, ma SPIEGAMELOOOOOOO!!!!
Va bene, ora la pianto. Concludo dicendo che il capitolo mi è piaciuto molto ed aspetto impaziente il tuo prossimo aggiornamento. Ciao.

13/02/11, ore 17:40

Waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
5 fottutissimi anni????????????????? E sappi che è la prima volta che uso quella parola in una recensione!!!!!!!

Non sono cambiati di una virgola... hanno lasciato quella faccenda in sospeso, e finchè non la superano, in bene o in male, non potranno andare avanti...
Ovviamente, per quanto li riguarda, che sia in bene o in male, non moriranno...per quanto riguarda te invece...sì bella mia, morirai se finisce male!!!!!!

Ok, adesso vedo di darmi una calmata e di sembrare per un momento una persona civile... allora, sì quando sono capitata in questo fandom c'era una shot di Ilaria e la tua long...E ho cominciato a leggerla...certo ce ne erano delle altre, ma è stata la prima! ^^
Cioè io cadrò in depressione quando finirà, è per questo che vorrei che almeno finisse bene!

Basta, scappo! :D
Brava brava brava! ^^ Attendo un aggiornamento lampo però!
Baci!