After School Lover
di ladyElric23

09/01/11, ore 20:46

Ma dai Robert come facciamo i preziosi aiuta Will e non lamentarti che hai un fidanzato perfetto che ti aspetta, quindi fai essere felici anche gli altri LOL ah prima lo sfrutti come sarto e poi non gli vuoi fare nemmeno questa piccola ambasciata? Vergogna XD Muahahahaha adoro quando Robert ed Ewan cazzeggiano tra di loro sono troppo divertenti LOL e poi lo voglio sapere anche io il segreto di Ewan per non scottarsi con il the LOL WAAAAAAAAAAAAA RDJ che si imabarzza alla grande perchè il suo ragazzo gli ha portato le rose, ora se prova ancora a prendere per il culo Will metto i manifesti per tutta la città dicendo che anche lui ama quando il suo ragazzo gli porta le rose per S. Valentino XD lo giuro è una minaccia seria XDDDD Miiiiiiiiiiii va bene ritiro la minaccia Robert mi fa troppa tenerezza quando è così insicuro perchè il suo perfetto ragazzo lo spiazza con le romanticherie improvvise quando lui si era fatto tutto il suo progettino per sorprenderlo, quindi niente manifesti dai ;).................muahahahahaha Rob in modalità stupro on che si deve sedere a cena, credo proprio che mangerà come una furia LOL..............SDENG me morta e questo è il rumore del cadavere che si schianta per terra rigido come uno stoccafisso per poi sciogliersi in una pozza di dolcezza waaaaaaaaaa la fedina, Jude ha regalato a Rob l'anello per San Valentino, non vale lo voglio io Jude a San Valentino ora vado là e glielo scippo LOL anche se dubito di riuscire a scollarlo da Robert quindi mi dovrò accontentare di gongolare per loro ghghghghgh e secondo SDENG per il giuramento................no dico questo capitolo è un serio attacco alle mie coronarie sto morendo sommersa dalla tenerezza XDDDDDDDD.................oddio ma alla fine la lemon arriva o no?!?!? Lo so me pervertita loro sono pucci e coccolosi che si fanno i regali e io grido al sesso, ma dopo tutta sta dolcezza ci vuole un pò di sano porn LOL e finalmente lemon con i controfiocchi è stata me tanto accaldata alla fine del capitolo e taaaaaaanto soddisfatta LOL....................le foto a fine capitolo hanno prodotto il terzo e definitivo SDENG della serata XD e dulcis in fundo in bocca al lupo per l'uni ;)

09/01/11, ore 20:45

... D:
fedina
pianoforte
...
cravatta
D:
vuoi la mia morte,e ci sei dannatamente riuscita D:
(può sembrare una recensione nonsense,ma l'autrice mi ha capito benissimo)
... LI AMO.
Sono troppo belli insieme, grazie di aver scritto una meraviglia come questa *__* Spero che le altre tue storie saranno altrettanto belle, anche se questa rimarra la bibbia 2, dopo Blockbuster U_U
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 02:26 pm)

09/01/11, ore 20:11

Innanzitutto in bocca al lupo per gli esami e poi, nemmeno tu puoi pensare di liberarti di me, perché seguirò tutte le tue prossime long su questi due bei fanciulli, soprattutto se ci sono delle belle scene calde come questa. Oddio, Rob bendatooooooo!!!!!!!!!! Non sai il mio cervello che cosa si è messo a girare, ovviamente vietato ai minori... E poi si è perfino messo a suonare in giacca con le code... Lo voglio!!!!

09/01/11, ore 19:45

Donna!!! Ma io ti adoro!!!!!!!!!!!! Cavolo, Ewan è spettacolarmente simpatico!!! E poi hai messo la MIA canzone... la mia canzone preferita, la canone che mi fa piangere, e ridere e pensare e Dio santo solo lui sa quanto mi rappresenti!! E poi la cravatta!!!!! *___* Tu stasera hai deciso di farmi andare in brodo di giuggiole!!!!!!!!!!!
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quanto sono belli!!!!!!
Non voglio che tutto questo fluffeggiare debba finire!!! non voglio non voglio non voglio!!!! Finirà bene vero???? Ti odierò se me la fai finire male!!!!

Cmq... 2 long???? o.O YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! =))
E sono felice che abbia preso seriamente l'idea della shot su Jared-Colin perchè mi intriga parecchio! ^^
Baci
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 07:46 pm)

07/01/11, ore 18:47

Perciò Jared è semplicemente il migliore amico di Rob? Fiuuuuu *tira un sospiro di sollievo*
Lo adoro, ma pensavo fosse venuto a fare casini ahaha xD Cioè in realtà un piccolo disastro lo ha fatto o.o Poverino lui che ne sapeva che Rob sta con Jude ù.ù  è stato solo un malinteso, fortunatamente si è sistemato tutto :D Anche se mi sembra che Rob abbia sorvolato sul fatto che hanno dormito insieme! XD meglio così, tanto non sarebbe successo niente u.u Perchè, nonostante adoro Jared, Rob è di Jude, punto. U____U
Anche se comunque come migliori amici Rob e Jared ce li vedo benissimo!  :) Sono diversi, ma secondo me si prendono bene u___u
Comunque è una cosa che mi sono sempre chiesta perchè abbiano deciso di chiamare il gruppo 30seconds to mars xD Cosa ci azzecca questo nome lo sapranno solo loro XD Però fa abbastanza effetto ammettiamolo U___U
Ok a parte questo che non c'entra niente con la tua fic (XD), sono contenta che le cose fra Rob e Jude si siano sistemate, mi sento male per loro quando litigano! D: Invece insieme sono tanto teneri e pucciosi *w*  troppo carini! *modalità bimbaminchia mode on* XD  ahahah ok, scherzo, scherzo.... ù.ù però sono veramente una fantastica coppia ^-^ Ora sto in ansia perchè come minimo succederà qualcosa che li farà litigare di nuovo D: è meglio per te che poi li farai amorevolmente riappacificare è___é   pfff u.u
Ok la smetto di scassare le balls :D Aspetto il prossimo aggiornamento, carissima, vedi di non farmi aspettare troppo è___é ...bene ù.ù
...non mi ascoltare, parlo io che per aggiornare le fic ci metto settimane :D Ora vado davvero XD Al prossimo capitolo! ** baci, Josie.

06/01/11, ore 00:32

Robert felice=Robert che si è scordato del suo ragazzo che ha assistito a tutte le effusioni complete di bacio senza sapere chi sia Jared o.O Rooob? Spiegare subito, subito no?............."Non avevo mai visto quello sguardo prima d’ora… Law, mi fai paura!E finalmente ricambia il saluto, con un atono e sbrigativo “Si, piacere”." e magari Jared non rischierebbe la mano ne la vita se tu avessi specificato Jude Law il mio ragazzo, cioè mica lo presenti al primo venuto, ma al tuo migliore amico, gay per giunta, che ti vergogni?........"“Perché mi d fastidio?!” ti fa eco ancora mentre un sorriso amareggiato si fa strada sulle sue labbra sottili. “Rob, io ti bacio! Io ti passo una mano tra i capelli!”" Robert sveglia su che ci arrivi pure tu "Cos’è, vuole fare la checca isterica adesso? Vuole farti una scenata di gelosia? No, grazie." magari se lo consideravi un pizzichetto di più faceva meno la checca isterica e più l'inglese accomodante, no dico nemmeno un accenno al fatto che tu e lui STATE INSIEME e ti stupisci se fa il geloso? Robert 0 Orgoglio di Robert -1 la strada verso l'angst si sta facendo sempre più libera e liscia :(...................ok Robert ci deve introdurre il suo Best Friend ma qui pare che lo deve vendere all'asta LOL, magari farebbe bene ad evitare sta sviolinata con Jude, sempre che questi gli rivolga ancora la parola in futuro............ok forse alla fine Robert è riuscito a rimediare in extremis col povero Jude innamorato cotto, però anche lui se l'è preso un bello spavento pensando di venire scaricato LOL stavolta ti è andata bene va XD

PS belline *sbav* le foto di Jared XD

05/01/11, ore 23:28

Ooh, che carino il capitolo *-*
Devo dire che all'inizio pensavo al peggio, soprattutto dopo il bacio di Jared. Mi immaginavo che Jude, rimandendo sempre composto e senza sporcarsi le mani, uccidesse Jared con la forza del pensiero.
Ma no, per fortuna... E poi, su, gli perdonerà tutto.
Soprattutto dopo la scopat- AHEM, cenetta romantica di San Valentino.
Il dialogo Jared-Rob è molto triste - soprattutto la parte su Colin - ma sono fiduciosa che si sistemerà tutto.
Anche Cole si convertirà al Lato Gay-Oscuro e ci sarà un gay in più sul pianeta MUAHAHAHAHA!
*ehrm* Beh, sì, insomma... Sorvoliamo.
Non vedo l'ora di leggere di San Valentino, insomma :D:D
Mi hai promesso mani addosso a Jude, ricorda! E io esigo mani addosso a Jude! xD
Aggiorna presto, mi raccomando, che questa storia mi piace sempre di più *O*

05/01/11, ore 21:48

La tua storia è davvero bella, complimenti e la voce narrante mi fa sempre ridere, tutte le volte che leggo un nuovo capitolo. Non mi aspettavo che inserissi un nuovo personaggio a questo punto del racconto, anche se Jared mi ha incuriosita. Però il mio amore va tutto ad Ewan e consorte (sono meravigliosi, sai?) ed, ovviamente, al mio adorato Rob, che diventa sempre più meravigliosamente schizofrenico ed isterico capitolo dopo capitolo.
Che cosa altro ha in mente la tua mente malefica e geniale a questo punto? Prevedo burrasca per il povero Jude....

05/01/11, ore 18:36

Ho letto stanotte, mi sono detta che oggi avrei recensito, e mi sento un mostro perchè me lo stavo dimenticando u.u
Cooooomunque: Judesie geloso *____*
Jared mi sta simpatico a pelle, spero che non rappresenti una minaccia per Rob/Jude... E spero che sistemi con Colin u.u
La droga li crea, gl istinti violenti...
Adesso PRETENDO di sapere che cosa ha in mente Rob u.u

05/01/11, ore 16:27

Allora,allora, allora.... devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero DAVVERO tanto. Lo so, lo dico ogni volta. Ma questo di più XD
Il personaggio di Jared mi piace proprio tanto,devo ammetterlo, e mi unisco alle richieste di uno spin off su di lui, lo leggerei taaaaaaaaanto volentieri *__* la storia con colin mi incuriosisce parecchio...
Ma passiamo al caro Jude....Poverinooooooo!!! >.< Rob, vergognati a fargli prendere colpi cosi, non puoi lasciarti baciare a caso dal primo che passa e pensare che lui non se la prenda! E il discorso che fa il giorno dopo... *infarto*
Tu mi vuoi morta,donna! Comunque si,apprezzerei molto la riscrittura del capitolo secondo l'ALTRA versione. Ci siamo capite! *sguardo malizioso e perverso*
Alla prossima,bacioni!

05/01/11, ore 15:15

Ahhhh sono felice che non ci sia niente tra Jared e Rob, anche se ora mi hai incuriosita parecchio con chi può creare problemi a quei due pucciosi di Rob e Jude!!! xD Voglio sapeeeeeereeeee!!!
Oddio, perchè ho come la sensazione che qualcosa a San Valentino andrà storto????
Cmq...mi intriga il rapporto Jared-Colin...mai pensato a uno spin-off??? x)
Baci!!! <3

05/01/11, ore 00:01

Allora fai bene...Colin cattivo!!!
Cioè è troppo dolce la reazione di Jude, è un tesoro, è un sexy professorino ed è coccoloso!! Posso prenderlo io Jared??? giuro mi stà tornando la cotta x lui....cattiva bambina,cattiva!!! XDXD
No, nn sono pazza....è che dopo Alexander avevo una cotta spassionale x lui, poi bohhhh...cioè poi è arrivato qualcun'altro, ma siccome ho Hurricane in testa da settimane eccomi di nuovo a sbavare x JJ Leto...uffff....tu dirai xkè mi raccont tt qsto?? E che ne sò....deliri di mezzanotte mi sàXD
Adesso mi chiedo chi sarà che metterà i bastoni fra le ruote ai piccioncini???

01/01/11, ore 19:47

GIU'. LE. MANI. DA. ROB.
O meglio, Rob togli le mani da quello sconosciuto (si fa per dire) e mettile su Jude.
Citando la tua ultima recensione, NO BENE!
Dimmi che Jude non se la prende, dimmi che sorride e passa avanti come non fosse successo nulla *si aspetta scenate di gelosia apocalittiche*
Sei perfida, soprattutto dopo quella meravigliosa scena lemon.
“Ma vedi di non urlare stavolta”
E qui ci sta un MUAHAHAHAAA Jude Law 1 - Reputazione di Robert 0 xD
Comunque, oh, sono tutti omosessuali in quella scuola, fantastico! xD
Voglio vedere Kelly e Rachel insieme entro la fine della fic :P
Detto questo scappo, ti prego aggiorna presto :)
Complimenti complimenti!
*saltella spargendo amore*
(Recensione modificata il 01/01/2011 - 07:49 pm)

31/12/10, ore 16:41

Okay, questi inaspettati sprazzi di lemon ti fanno senza dubbio passare bene l'ultimo dell'anno.
Si, un caitolo lunghissimo, pieno di cose, ed io mi concentro su questo u.u
Che tu ci creda o no, aspettavo una Mary/Irene o Rachel/Kelly da un secolo. Mica per niente, solo che mi fanno un sacco di pena!xDD
E Ja'? Da dove spunta?

31/12/10, ore 15:48

Ho assolutamente adorato questo capitolo! *____*
Quindi sono stati Jude e Ewan a pestare Fry, lo sapevo, lo sapevo! :D  Nessuno può fare del male a Robert senza aspettarsi una vendetta da Super-Jude ù.ù ecco U___U Gli sta bene assai u.u  altro che coltello da cucina XD poi dai ammettiamolo Jude è troppo intelligente per per tagliarsi con un coltello da cucina u.u ehehe :D
La parte in cui erano nell'ufficio di Levin mi ha veramente fatto stare in ansia, pensavo che li avrebbero beccati! XD fortuna è andato tutto liscio fiuuu u.u *sospira di sollievo*  Però è stata veramente... *___* Ecco mentre leggevo avevo questa espressione --> *____* ...XD Se solo Levin sapesse cosa è successo nella sua scrivania... si sarebbe sicuramente pentito di aver spedito Rob al corso di recitazione! ahaha XD Dai infondo mi sta simpatico, è merito suo se Jude e Rob si sono conosciuti, quindi si salva soltanto per questo U__U
Poi l'entrata in scnea di Jared... cioè... quel Jared?? Jared Leto??? *-* ok, ufficialmente ti adoro! XD
Mancava solo lui all'appello, ora posso ritenermi pienamente soddisfatta! XD Sono proprio curiosa di sapere che ruolo ha nella storia! :D Aspetto il prossimo capitolo per sapere che succede! **
Ps: visto stavolta è un po' più corta la recensione! XD putroppo non sono nata con il dono di riassumere D:  però ci ho provato ahahah XD
"Ci vediamo" al prossimo capitolo! :D baci, Josie