After School Lover
di ladyElric23

03/12/10, ore 00:53

Waaaaaa persino la dedica????? xD Cmq no, non sono tornata...sono ancora più andata!!! Cioè tu non puoi mettermi una scena così a tradimento...contro la colonna...in macchina...sulle scale... *muore*
La discoteca stile Babylon di Queer as Folk mi è piaciuta un casino!!! =)
Ci terrei a sottolineare la reazione di Ewan quando Will ha detto di essere stato con Fry!!! xD è geloso tenero! *__*
Stephen Fry al rogo!!!! (no dai povero...in realtà mi piace un sacco come attore!!!)
E poi boh, che dire???? xD ti manderò un msg di posta per scambiarci i facebook...^^
Curiosità: come mai prima? che uni fai?? xD Lo sooooo sono troppo curiosa!! xD
Notte!

01/12/10, ore 13:52

Finalmente un nuovo capitolo! Inizio parlando di Val, prima che me ne dimentichi: non mi convince. Questo modo che ha di allungare troppo le mani è abbastanza sinistro. Sono curiosa di vedere se ho pensato bene o se mi sto sbagliando..
Ewan e Will già mi piacciono insieme. è stata davvero carina la scena in cui Robert dice a Jude di accompagnarlo in bagno e poi entrambi si mettono a spiare i loro amici. C'è questa complicità tra di loro che tu riesci a rendere alla perfezione e che rende il loro rapporto molto più interessante rispetto a quelle relazioni smielate che si trovano a volte in alcune fanfiction. La loro storia mi sembra molto "autentica", e questo è un enorme punto a tuo favore, almeno per me.
Sono curiosissima di vedere come andrà nel prossimo capitolo!

28/11/10, ore 13:37

ohhhh ma che teneri Will e Ewan!!! *__*
E Rob in perfetto stile donnettabisognosadiattenzioni è davvero il massimo!!!!! =)
La parte del bagno...beh per citarti terra chiama Barbara terra chiama Barbara, rispondete passo.
Ecco sì, sono un tantino morta cerebralmente...^^ Ma ora ci sono! =) ho avuto bisogno solo di una buona dose di ossigeno e una testata contro la scrivania per tornare lucida!
Mi spiace tanto per il tuo quasi ragazzo...guarda, chi li capisce è bravo!
Sììììììì una lemon!!! sììììì aggiorni in settimana!!!! sììììììììììììììììì!!!!!!! xD
Scusa ma...vai già all'uni??? xD
Baci!! =)

28/11/10, ore 12:17

uffi...mi lasci così sul più bello???
ma una domanda che nn c'entra....xkè le altre università sono occupate e la mia no???Ahhhh ok, ora basta....passo al capitolo che è meglio!
ma sai da quanto aspettavo x qsto appuntamento?? Will e Ewan che cariniiiiiii *.* sembro molto Will mentre lo dico *ride*
km tu rendi benissimo il rapporto tra Jude e Ewan...sono proprio belli come amici, poi due "adulti" ad un appuntamento a uattro con due "adolescenti" O_O non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!

27/11/10, ore 22:24

Il capitolo già mi piace dall'inizo però Will o è emozionato o un pò tonto perchè se appena li vede chiede “E’ lui?” io viro sul tonto, no dico sono in due e se uno è Jude che, se non ho travisato tutti i capitoli letti fino a qui, se la spassa allegramente con Robert l'altro deve essere per forza lui, a meno che il buon Jude non abbia raccattato per strada uno sconosciuto tanto per non far numero dispari LOL.........hihihihihi Robert cupido che si trova geloso perchè il suo ragazzo preferisce parlare con Ewan, però magari è Ewan che aveva bisogno di parlare con Jude perchè non sapeva come prendere Will huummmmm, meglio tornare a leggere così lo scopro LOL.................."........ la tua mente è totalmente anestetizzata da pochi semplici concetti: Jude – attenzioni – premio – rawr!Si, esatto, RAWR!" e io ci aggiungo un paio di sbav sbav agli stessi pensieri che fa Rob, lui tanto fortunato da poterli mettere in pratica, me tanto poverella da poter solo immaginare XD...................si Will sono proprio carini e si ha ragione Ewan fanno sempre così ed ora Robert dovrà pure rodersi perchè già si pregustava il premio e se lo dovrà godere in differita invece LOL...........muahahahahahaha ma sei sadica la mamma di Robert che si abbiocca nel guardare Sherlock, e ci credo che lui la voglia disconoscere XD..........no spe scusa un attimo che pulisco gli occhiali e poi O___________O ma dico io Val ci sta forse provando con Robert? Ma che schifo!!!!!!!! Comunque passiamo alla chiusura del capitolo, ok che Ewan è interessato a Will ma come dice Rob vuol farsi del male, tremo al pensiero del posto che sceglierà il giovine LOL e poi ma quanto sono teneri e dolci i piccioncini al telefono XDDDDDD.....belline le foto di Will, decisamente da tenere in considerazione per Ewan LOL PS mi spiace per la storia del ragazzo, se vuoi gli tiro qualche cosa anche io per solidarietà

27/11/10, ore 21:18

RAWR? Lo sai che è la prima cosa che ho letto nitidamente? xD Ero un po' distratta quando ho iniziato a leggere e quando sono arrivata qui, sono tornata in cima per rileggere tutto per capire come fossimo arrivati a quel promettente RAWR! xD
Sono felice per Will e Ewan ma adesso sento un problema che avanza ed ho questo sospetto già da qualche capitolo: non è che il caro Val, nonche fidanzato della mamma, sia più interessato al figlio che alla genitrice? Si sa, Rob e Val nella stessa fanfic sono pericolosi... u.u Non farmi questo scherzo, ti prego!

22/11/10, ore 22:14

Credo che per commentare questo capitolo si debba, prima o poi, citare il titolo.
Perchè quando ho letto della battagia di farina avevo una espressione da ohmiodiochedolci stampata in faccia! ^^
Cioè sono proprio adorabili insieme *ç*
E tu che li (mi) vuoi uccidere con l'angst, cattiva!
Jude è l’uomo perfetto, ci sono donne che ucciderebbero per sposare un ragazzo così… e lui invece sta con te! Muahahahah!!
Downey 1-0 Casalinghe disperate.

Non so come, ma mi sento improvvisamente una casalinga disperata xD
Gli scherzi tra Jude ed Ewan sono divertentissimi xDxD Sono morta dal ridere.
“Sai Ewan, non sei la prima persona oggi che me lo dice”
E qui mi è partito un "Non avrà mica intenzione di...??"
Ebbene sì, Ewan e Will insieme xD Oddio, bisogna ancora vedere come finisce il loro appuntamento, ma così in prima battuta sembrano molto ben shippabili xD
E poi Will mi sembra così innocuo °° Spero di non sbagliarmi.
“Jude, tu che ne pensi?”
Ora cerca aiuto nel migliore amico? Cos’è, non sa cosa fare?

No, mi sa che è più un "se ci devono denunciare per pedofilia, almeno ci denunciano in due"! :P
Aspetto il prossimo, ciao :D

17/11/10, ore 17:52

Mmmmmmmmmmh... Adesso anche io farò la sospettosa... Siamo sicura al 100% che ci possiamo fidare di quel pillacherone di Will? u.u
C'è Ewan, in questo capitolo, è davvero adorabile! Si comporta come un bambino che chiede a mamma Jude di aiutarlo quando l'amichetto gli fa i dispetti! xD
Sono davvero curiosa di scoprire come andrà l'appuntamento a quattro!

17/11/10, ore 15:49

Inizio la recensione dicendoti che anche io sono un'amante dell'angst (e si vede!) quindi sono completamente a favore della piega che vuoi dare alla storia verso il finale. Spero in ogni caso in un finale positivo, non posso fare altro che aspettare. Considerando però il fatto che questa storia mi è piaciuta dall'inizio, ti dico già da ora che mi fido delle tue scelte come autrice.
Questo capitolo ha messo in luce un lato diverso della relazione tra Robert e Jude, il fatto che amino scherzare insieme come degli amici, coinvolgendo anche Ewan. Questo dà una marcia in più al rapporto che si è visto finora, lo rende praticamente perfetto. è bello anche il fatto che Robert sia riuscito ad inserirsi nella vita di Jude e nel suo giro di amicizie senza alcuno sforzo. Aspetto con tanta ma tanta curiosità il prossimo capitolo

Piccolo appunto: io adoro il personaggio di Ewan e l'idea di fargli incontrare Will è geniale!

16/11/10, ore 22:24

Ammetto di essere morta dalle risate per tutto il capitolo!!!! =D
Cioè, Will è troppo forte, lo amo!!!! <3
Ewan è...beh beh anche lui è troppo forte!!!
Robert...oddioooooooo mi sono tipo immaginata lui che lecca un cucchiaio sporco di cioccolata con uno sguardo da voglioscopartiquisubito e penso di aver avuto seriamente un arresto cardiaco. Se poi aggiungi che mi sono immaginata Robert ricoperto di cioccolata e io che...ahhhhhh basta!!!!! Passo per una maniaca!!!
Beh ora scappo....giuro che ritornerò!! In nome di Lady Gaga!!! xD
Baci!

16/11/10, ore 22:18

Per prima cosa grazie per la dedica me sorride ad ottantadue denti, comunque è la storia che merita e che ispira, ok ora vado a leggere il nuovo chap a dopo..............

.................wahahahahaha povero Robert passato in una manciata di ore dalle amorevoli braccia di Jude alle grinfie assatanate di Will, e sopratutto di un Will curioso come una scimmia, saranno cavoli ora che Rob si dovrà sottoporre al suo interrogatorio stile KGB LOL certo che Jude preoccupato per la fuga di notizie deve essere proprio sexy XD................."Will dal canto suo ha giurato sulla testa di Lady Gaga che non avrebbe detto niente a nessuno –parole testuali, “Tranquillo, mi porterò il segreto nella tomba, lo giuro sulla mia amata Lady Gaga. E fino ad allora sarò l’unico al mondo che potrà shipparvi come coppia!”… sinceramente non hai la benché minima idea di cosa volesse dire…-, e quindi sei sicuro di potergli credere." beh dai se Will lo giura sulla Germanotta potete stare tranquilli perchè se poi lui infrange la promessa e lei schiatta poi chi lo raccoglie XD?..................“Sono etero per tutto il mondo, fatta eccezione per Jude Law”

“E ti credo! Quello attizzerebbe perfino un morto!”

“Will!” lo guardi sdegnato.

“Scusa, non volevo paragonarti ad un morto…”

“Will!” ringhi ancora.

“Oh, te la sei presa per la prima parte… si, scusa, lo so che è il tuo ragazzo, ma è la verità. E poi…” fa una pausa, sfoggiando un labbro tremulo, “Lo voglio anche io un fidanzato bello e sexy!” ok qui mi ci vedo molto bene io seduta al posto di Will a dire quelle cose anche se alla frase finale aggiungerei al bello e sexy "come Jude o te Robert o anche tutti e due insieme che tanto mica sono gelosa io LOL".............

..........e che dire di quest'altro scambio? “Sei perfetto così come sei” sussurra, e tu rabbrividisci a sentire la sua voce.

Robert, sai in realtà chi è perfetto?

Lui!

Downey 1-0 Casalinghe disperate.

Beccatevi questa!" oro puro da entrambe le parti e io mi sento sempre più una casalinga mooooooolto disperata XDDD.................dolcissimi mentre fanno la battaglia della farine e Robert che come niente fosse si sente a casa sua da Jude è proprio tenero, io fossi in lui mi trasferirei seduta stante LOL...................no dico ma tutta la parte tra Rob che provoca Ewan e Ewan che si lamenta con Jude che non fa una piega perchè conosce i suoi polli? Avrei voluto citare delle frasi ma poi mi sono resa conto che avrei riportato tutto il periodo quindi ho lasciato perdere, comunque ora lo voglio vedere Ewan alle prese con Will muahhahahahaha com'è che lo ha definito Jude? Esuberante? Direi che questo è minimizzare LOL ora voglio il seguito, voglio la reazione di Will e sopratutto sono stracuriosa su come mi imbastisci questo favoloso e surreale appuntamento a quattro con la coppia perfetta ( Jude e Rob naturalmente) e la coppia più pazzerella LOL

PS e vai un'altra donna al volante a mettere il sale sulla coda ai maschietti che si credono tanto più bravi loro ;) complimentoni :D comunque per il chap se non si è capito dalla recensione di cui sopra la frittata ti è riuscita un capolavoro LOL....................ora che ho letto che mi ci metti l'angst sono ancora più curiosa e chi ti lascia ;)

16/11/10, ore 20:23

miaaaaaaaa la centesima!
che pucci che sono a giocare con la farina, ce li vedo troppo! tutti bianchi da capo a piedi XD
quando poi vuole leccare il cucchiaio...cioè,non ho parole!
e,tra parentesi: voglio i diritti d'autore su quella frase U.U
Rob poi è dannatamente un genio a organizzare l'appuntamento tra ewan e will XD prevedo belle sorprese!
e infine... BAD END?!
cioè...
BAD END?!?!?!?!
ma anche no.
U.U

no cioè...mi son appena resa conto di una cosa bruttissima ç______ç questa è la novantanovesima recensione,e io volevo scrivere la numero cento ç___ç
bellissimo capitolo, will si prospetta esere un danno XD
il risveglio di robertino è cosi dolce *_____* voglio anch io un uomo che mi porta la colazione a letto con le rose rubate al vicino *__*
jude ti lovvo *_*
...novantanove in arrivo.
posso scrivere una recensione a caso?XD
bacioni!

16/11/10, ore 19:17

Bene,bene,bene.
Benissimo.
Questo capitolo è.... è,punto U.U
ci hai  fatto aspettare tanto,e adesso... sbav.
è l'unica cosa che riesco a pensare,davvero.
essebiavu.
complimenti,davvero *_________*
Sembra che il programma recensioni non mi legga come data una recensione piu corta di 50 parole, e siccome ci tengo a dire di averli VERAMENTE recensiti tutti...Ecco qui.
Oh,giusto.
SBAV.
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 02:16 pm)

16/11/10, ore 19:15

va bene,va bene... mi decido a recensire i mille capitoli arretrati ç_____ç
sarò breve e consisa U.U qui robertino ha smattato,ci piace XD qualcuno deve pur dire a quel padre degenere quanto sia degenere,dopotutto U.U
e poi,ora che ha jude, chi ha bisogno di altro? XD
una famiglia?nah,chissene. io ho jude.*faccina strafiga che si atteggia*
bene,neeeext!