After School Lover
di ladyElric23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/07/10, ore 18:54

Ciao...rieccomi a recensire un tuo capitolo che trovo bello ed interessante*-* come sempre del resto, che dirti il nostro professorino ha lasciato per un attimo la sua "veste" ed è diventato quasi tenero e ci piace! ha fatto bene a dirgli ciò che pensa di Robert sapendo che avrebbe capito e quest'ultimo dal canto suo sembra quasi domato ma siamo solo agli inizi giusto??
comunque non è che il professorino avrebbe un biglietto anche per me? XD
Attendo gli avvenimento e aspetto queste scintille *-*
Bye

19/07/10, ore 19:00

Bene,sono passati sufficienti giorni dalla pubblicazione di questo capitolo, secondo la mia teoria dell'essere Attila posso commentare! XD
Dunque... Bellissima, gli armadietti sono il bene!Spero che aggiornerai presto,punto. U_U Vediamo se riesco a sfatare il mito XD Tanto sai già come la penso su questa storia *_* E sul giovane Robsie. E sul bellissimo Judsie. E su quegli armadietti che ispirano sess...sto divagando. U_U
Bacioni!^^

18/07/10, ore 14:02

Ciao,molto bella ed interessante come FF!!! complimenti davvero, nel modo in cui la scrivi sembra di essere il personaggio della storia. Mi piace questo "nuovo" Jude che prende il coltello dalla parte del manico ** e un Robert inerme diciamo che ha trovato pan per i suoi denti, non vedo l'ora del seguito^_^
Ciauuu!

17/07/10, ore 23:10

bello bello!! =) mi è piaciuto proprio tanto!! XD è proprio 1 altro mondo rispetto al quale siamo abituati..e mi piace!! Vai, Jude, fatti valere!! e Rob è una sagoma!!
x le foto...beh wow Jude è sexyssimo in qll foto!! e quella di Rob...io mi strapazzerei sia il cane sia lui, con quel suo bel pigiamino!! XD anche se sono certa che lascerei stare quasi subito il cane, x qnt carino e coccloso, e mi concentrerei mooooolto di + sul pdrone!! <3
Boh, basta sragionare...XD aggiorna presto mi raccomando!! bacioni

17/07/10, ore 21:52

bella bella bella bella...è bello vedere un Jude forte e sicure che sbatte Rob contro gli armadietti...e poi scrivi benissimo...continuala presto sono curiosissima!!!! XD

17/07/10, ore 20:04

Oooooooooooooooh! *.* Aspettavo con impazienza, sai?
Questa fanfic è davvero stupenda e vedere Jude nella parte del maschio alfa senza far sfociare nell'OOC nè lui nè Robert è davvero una cosa degna di nota!
La battutina sulla presunta omosseussualità di Jude e del preside è davvero epocale! Se solo Robert sapesse che cosa succederà in seguito, però, credo l'avrebbe evitata! xD
Sai, ad un certo punto, quando Rob dice di non voler assistere allo scempio su Shakespeare, mi sarei aspettata che Jude dicesse qualcosa del tipo "Allora prova tu!" ma quello che hai scritto tu è perfetto comunque!
Aspetto il seguito!

17/07/10, ore 18:59

Ma che bello anche questo capitolo.. Jude più grande di rob è una novità.. E anche il fatto che jude sembra più sicuro di rob, di solito è il contrario.. XD *Will young -robert downey jr - graham norton show - wiiiii* ok, sclero finito!! Al prossimo capitolo!!

17/07/10, ore 17:42

Mmmm,Jude che sbatacchia Robert contro gli armadietti ha acceso nella mia testolina flash poco casti *coffcoff*
Torniamo a noi...Mi è piaciuo questo capitolo *-* Ci credo che quei quattro erano più interessati al professore che alla materia...Mi sarei iscritta anch'io a recitazione se a insegnarmi c'era Jude!
Comunque:mi piace come è scritta,soprattutto quando ti rivolgi direttamente a Rob.Brava.
Al prossimo capitolo! <3

13/07/10, ore 17:04

Bellissima!! =) che idea fantastica Rob, più piccolo e Jude più grande, x giunta suo insegnante!! XD Bene bene, non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD baci

13/07/10, ore 13:15

Ma che idea brillante! *__*

Io,poi,per i rapporti insegnate-alunno vado letteralmente matta!

Sono proprio curiosa di sapere come svolgerà la storia ^ ^

Al prossimo capitolo <3

13/07/10, ore 01:49

ma WOW...che idea originaleee!!!...mi piace troppoooo...poi Rob piccolo e Jude più grandicello...forse sta volta il caro Rob risulterà più insicuro??...mi piacerebbe vederlo così...mamma mia non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! XD

12/07/10, ore 21:56

Ok, te lo dico ufficialmente,io AMO questa storia! Non so come ti vengono le idee, ma ti prego, non smettere di averne di così buone, maimaimaimaimai XD
Robert studente genio che risolve i casi è il mio idolo,anche se lo conosco da un capitolo XD
L'idea di un Jude professore è bellissima, fosse per me altro che storie per andare al suo corso,dormirei nella sua classe! XD
Beato Robert....*faccia lessa*
Son proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose, sicuramente Robertino scoprirà il suo grande talento sopito di attore e sbaraglierà la concorrenza! Vai Robertinooooo!!! *sventola bandiera con una foto gigante di Robert sopra*
Il preside mi fa morire, e noto anche una certa propensione verso Jude,o mi sbaglio?XD ma d'altra parte lo capisco,chi non la avrebbe?XD Lui è un bene dell'umanità!
Bene,direi che mi hai decisamente ispirato per il nuovo capitolo della mia storia,quindi vado a scrivere di volata... Continua cosi, questa storia intrippa davvero tantissimo! Bacioni!

12/07/10, ore 20:30

Stupenda come idea, ed è anche molto bello il tuo modo di svrivere, non vedo l'ora di leggere i seguenti capitoli, complimenti ancora!!

12/07/10, ore 19:49

Wow!! Mi piace molto!! È davvero originale.. XD Aspetto il prossimo capitolo!! :-) È davvero una bella idea.. Bella bella.. Complimenti.. Jude professorino ce lo vedo proprio.. Sissi decisamente..

12/07/10, ore 18:26

Io. La. Adoro.
E' solo il primo capitolo ma la adoro di già. E' bellissima, originale e, nonostante l'AU, Jude e Rob sono perfettamente IC!
Sono curiosissima di sapere come va avanti! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]