After School Lover
di ladyElric23

29/08/10, ore 22:55

bellissimooooooo questo capitolo!!!!!!...Jude che lo bacia recitando Tristano e Isotta <3_<3 e poi Rob che lo ribacia nonostante la sua testa gli dicesse "NO"...però maledetto inserviente!!!!...poteva aspettare ancora un attimo???...adesso non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

28/08/10, ore 22:15

ahahah ma io adoro will!!!!!!!!!!!!!!! L'ho detto e lo ridico: è il mio idolo!!!!!! Sono curiosa adesso di vedere cosa succederà fra il professorino e rob... è stato un capitolo davvero divertente, molto spassoso.. Complimenti.. XD

28/08/10, ore 20:19

ahhhhh i crampi i crampi!!!!! ho i crampi allo stomacooooo!!! Dio k bello qst capitolo!!!! e qnd Jude recita il Tristano (a proposito, è i film con James Franco vero??? non il romanzo??) e poi lo bacia...ahhhh!!! *___* come potrebbe nn piacerci questo capitolo??? avanti, diccelo, xk davvero, è perfetto!!! ^^ e la reazione di Robert??? Wooooooooow!!!! <3 ___ <3 ho gli occhi a cuoricino in qst istante...ora sono curiosa di sapere cm va a finire!!!! =) aggiorna presto, please!!!! ^^ baci baci
ah, e grazie x la dedica!!!! =)

28/08/10, ore 19:40

recensirò mentre leggo, pensa che bellezza! xD
Prima di tutto: *-* grazie mille per la dedica! *-* *-* *.* *.*
Non ho nè letto, nè visto il film su Tristano e Isotta. Anzi, in realtà non so neanche di cosa parla, ma vedere Jude che li riprende con tanto animo, mi ha fatta sbellicare dalle risate!
Rachel e Robert fanno gli "innamorati" e questa frase
E tu, Robert…” fa una breve pausa guardandoti,
Mi ha di nuovo fatto pensare: "Questo è geloso di nuovo e per una recita! Sembra tanto il triangolo di Sherlock Holmes!" xD
Ehi Will!” dici, facendogli l’imitazione.
Ho riso di nuovo! xD
“Si, bene… è successo qualcosa tra te e Law?”
AH! Anche lui si è accorto che non è solo un rapporto insegnante/studente!
Non è che il caro Will e il suo blog sono gelosi? xD
Ha del tutto sputtanato il povero professore, con il nostro Robert! Bene bene bene bene! Era ora che lo facesse qualcuno!
E il libro di chimica sperduto... Se ci trovo posso trovare Jude, ce lo lascio anche io, il libro!
Certo che Jude è bastardo, a ridere di lui... Ed ancora geloso di Will! Bwahahahaah!
Dimmi Robert… di preciso… perché ti stai giustificando?
Perchè, ovviamente, vuole far sapere al suo bel professore che è ancora libero u.u
SIIIIIIIIIIII! Robert l'ha trattenuto! Ero già qui che mi disperavo!
Jude si avvicina... Oddio, sono praticamente dentro allo schermo del pc...
Sembra quasi che Jude reciti quelle parole come se le sentisse davvero, verso Robert...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! Si baciano! OMMIODDIO!
OMMIODDIO! CHE DOLCIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Aggiorna prestissimo, ti prego!

28/08/10, ore 11:52

Ma quanto siamo curiosi, caro il mio Robert, il prof ha fatto proprio colpo in un modo o nell'altro eh :) e giurerei che nel corso degli eventi il tono della curiosità cambierà di molto *ghigno diabolico nell'immaginarsi Robert fulminato dall'idea che Jude non gli fa più così strano*............ma sto Ewan quanto mi sta antipatico qui, si crede tanto spiritoso e mi sa invece che è geloso fracico perchè prima Jude l'ha mollato per Sienna (vabbè Jude dont' worry non te ne vorrò per questo, nella vita gli sbagli si possono sempre fare, basta saper rimediare come hai fatto tu XD), e ora che è single si interessa ai molti talenti di un giovane americano :P.......brava, brava bel capitolo, smack alla prossima ^_^

PS: complimenti per la teoria della patente, passata quella l'esame di guida non è poi così tremendo ;)

27/08/10, ore 14:50

Robertino con la teglia di lasagne rulla XD Tanto lui se lo può permettere,rimane lo stesso un gran bel pezzo d'uomo (ragazzo)! XD
Il blog di Will mi ha fatto morire,quel ragazzo è un mito!
Ma passiamo alla notizia piu sconvolgente...Ewan e Jude sono stati insieme? Cioè,due fii del genere,giovani e prestanti,insieme??? Ho solo una domanda... Perchè io non c'ero?!?! XD Ok ormoni,smettetela di fare la ola... HO DETTO SMETTETELA!!!
...Ok U_U Sono calmi U_U
Coooomunque... Bene,vorrà dire che adesso che Rob è venuto a sapere della bisessualità di Judsie,sarà ancora più invogliato a conquistare il suo caro professorino,giusto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_* mi aspetto scintille!

27/08/10, ore 14:42

Ok, ok, sono in stra ritardo come al solito :-P Ne devo commentare addirittura due! Andiamo col primo...
Cominciamo dalla fine,ovvero dalla scena sessissima dello sbattimento della portiera *_* cioè, Jude riesce a mandarmi in fibrillazione sbattendo una portiera,sono messa male... ma sorvoliamo U_U il punto era che sulla suddetta portiera c'era Robert! U_U
Peccato però,ci avevo davvero sperato e invece...Nulla! vuoi tenerci sulle spine,eh! Bene,il mio animo da fan si sta crogiolando nell'attesa XD
E questo marpio Ewan? Ha messo gli occhi su Robertino? Non separerà Rob e Jude vero? ç___ç corro a leggere il prossimo capitolo!

27/08/10, ore 03:45

ahahah will mi fa troppo ridere!!! XD ... ma sbaglio o anche Ewan ci prova spudoratamente con Rob???...che rubacuori il nostro Robertino...daltronde vorrei vedere...dove lo trovi un'altro sexy come lui??? *guarda foto di Robert e sbava*
comunque bellissimo anche questo capitolo...e per un pelo non sono morta guarda...sta volta ti è andata bene...quasi mi avevi sulla coscienza! uhuhuh XD alla prossima!!

26/08/10, ore 23:21

è ufficiale: io adoro will!!! è il mio idoloooooo.. Ewan non mi convince per niente... Quindi non l'ho rivalutato.. XD
sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa succederà.. Al prossimo chappy =)

26/08/10, ore 22:39

Dovrei essere ancora la prima, a meno che qualcuno non recensisca lampo mentre io scrivo! xD
Ahah! Robert si è messo ad indagare sul bel professorino!
Will ha fatto un blog su di lui... Bwahahahahahahahahahah!!! Ci ho riso tutto il tempo della fanfic! xD
Mi sbaglio o Ewan ci sta spudoratamente provando con Robert? Mh? (fa faccina maliziosa) Alla larga, McGregor! Ti osserviamo!
C'è da dire che ha scoperto un bel po' di cose su Jude, eh? Ci aveva visto giusto, sull'essere modello!
E' rimasto a dir poco sconvolto nello scoprire che "è stato" gay. E bisogna dire, anche, che provocare Ewan in quel modo quando è palese che lo sbatterebbe volentieri sul primo ripiano rigido che trova, è parecchio avventato! xD
Ma io non posso aspettare il prossimo, per scoprire che cosa voleva dire Jude, adesso che abbiamo tutti la certezza che fosse strageloso!
Poi, visto che anche Ewan se n'è accorto che Jude è parecchio interessato al caro Robert, devi darci informazioni! E velocemente, anche!

26/08/10, ore 22:34

Ahhhh sono un po' in ritardo con le recensioni, mi dispiace!!! =( sono andata a rileggermi tutti i capitoli precedenti...^^ Nel cap precedente giuro che qnd jude si è avvicinato a Rob pensavo si baciassero, mi era già partito il cuore in gola....^^ ma poi mi hai spiazzato, il BEL professor Law si è tirato indietro purtroppo...=(
Ewan non so ancora dire se mi sta sipatico o meno...^^ direi che per ora mi piace...ma forse solo perchè ho appena finito di vedere Moulin Rouge, perciò sono molto Pre-Ewan...^^
Rob...ah Rob lo amo proprio!!! cioè, è troppo divertente!! cm un vero detective parte alla ricerca di indizi sul caro professor Law, giusto per curiosità a detta sua (sì, sì, come no! non inganni nessuno Robert!xD)...Per un momento mi sono immaginata un Rob in stile "Singign detective", con tanto di cappello, e ho cominciato a sbavare sul computer...*__*
Bene, ora sono curiosa del prossimo capitolo, soprattutto dopo le tue anticipazioni su Tristano e Isotta (che ADORO!)...Ti prego, aggiorna presto!!!! =) Baci

17/08/10, ore 12:55

Bellissimo capitolo, come al solito i colloqui mentali che Robert ha con se stesso sono esilaranti...........e poi ha ragione lui è un provocatore nato, però prima o poi con questo suo vizio si metterà nei guai...........eppoi povero il nostro professore di teatro, si vede lontano un miglio che il suo affascinante ed irriverente studente non gli è affatto indifferente e deve avere un notevole autocontrollo per non picchiare prima l'amico Ewan e poi Robert che non perde occasioni per prenderlo un pò in giro.....prevedo sviluppi esplosivi, anche perchè Robert è sempre più interessato al suo prof, anche se sembra volersi convicere del contrario XD

17/08/10, ore 01:23

mmm la storia si fa sempre + interessante!!!!!!...Jude vorrebbe provarci di brutto con Robert ma è trattenutto dal fatto che lui sia un suo alunno e più giovane pergiunta...e Rob non capisce niente!!!!...questo capitolo è davvero bello...e poi adoro come scrivi i pensieri di Robert...però aggiorna in fretta perchè muoio dalla curiositààààà...ok basta...complimenti e alla prossima!!! XD

16/08/10, ore 22:01

io credo proprio che Jude sia gelosooo.. Sissi decisamente.. Eh beh, come non esserlo di Robert??? Bello anche questo capitolo.. Voglio proprio sapere cosa voleva dire Jude a Robert.. E Ewan, non mi piace proprio.. Nonono.. Jude e Robert si devono appartenere.. XD

16/08/10, ore 16:53

Sai, dopo l'ultimo capitolo, mi sono messa a rileggere tutta la fanfic per cercare di capire cosa succederà nel prossimo e ho notato che la mia precedente recensione manca di commentare davvero questo fantastico primo capitolo, quindi ho intenzione di recuperare. Purtroppo non posso nè modificare la prima che ho lasciato, nè cancellarla. Dal profilo è consentito farlo solo con le ultime trenta, quindi temo che dovrai tenertene due, qui! xD
Non che ci sia molto da dire, in effetti - e metto in chiaro subito che questo non è un commento negativo.
Robert che prevede i vari cambiamenti del preside durante il loro colloquio è davvero esilarante, è una cosa che pochi studenti non fanno con i loro professori.
Certo che il preside è davvero una carogna, però! Non puo influenzare la carriera scolastica di Robert solo perchè Susan ci ha provato con lui! E lui nemmeno sapeva chi fosse, altrimenti suppongo avrebbe evitato di cedere alle sue avance! Bwahahaha, immagino l'espressione quando ha scoperto che era la figlia del preside! xD
Già la prima descrizione che il nostro caro Rob da di Jude - riferendosi a lui come un possibile modello - lascia capire molto. ;)
mentre tu ti chiedi quanti anni possa avere il preside per usare ancora la parola “scavezzacollo”.
Okay, questa mi ha fatta decisamente morire, è magnifica! Io, quel termine, non l'avevo mai sentito prima! xD
Non capisco perchè Robert si lamenti, però... Cioè, se ci fosse un Jude professore nella mia scuola, non solo frequenterei i corsi pomeridiani, ma inizierei addirittura a studiare!
Adesso vado a studiare lo stesso, però. Ti saluto e rinnovo i miei complimenti!