After School Lover
di ladyElric23

31/12/10, ore 11:43

*.*
Che belloooooooooo questo capitolo ahahah poi la lemon nell'ufficio del preside ci stava!!!!Insomma speriamo che Levin non abbia messo delle telecamere se no ahahah sai che spettacolinoXD
si, vabeh sn una pervertita...ma io questo Jude lo amo!!!!
Ehm...Jared *salta x la casa* e si è portato dietro anche un Colin??? E poi è sl un amico o...????
Buon anno!

30/12/10, ore 22:48

Ok
si
bene.
Devo riprendermi un attimo, credo.
Questo capitolo è stato troppo.... troppo.
Afiagòofàsdouvfgdhfzegkvbtòoafjhdytflfglauf, se capisci cosa intendo.
Sesso allo stato puro, c'è mancato poco che inondassi la tastiera di bava.
La domanda è una sola: perchè non hanno approfittato anche dello schedario?!
Anche se adesso Rob + Jude + vasca + massaggi faceva ben sperare...
MA...questo Jared alla porta con gli occhioni da cucciolo bastonato?
Chi è? cioè...che ruolo ha? XD Compromette la questione della vasca vero... Non ci piace. U_U
Ora sono curiosa,voglio vedere in che rapporti sono con Robert... Aggiorna presto *__* oh, e ti prego,scrivi più lemon. Voglio morire ancora cosi! *__*

30/12/10, ore 21:06

Ed ecco che il gene del mettersi nei guai di Robert non ne vuole proprio sapere di cambiare aria, cosi il bel moretto torna alle vecchie abitudini, riesce ad entrare senza problemi nell'ufficio del preside, ma se così non fosse lui non sarebbe Robert Downey Jr. LOL ora però vista l'ultima volta in cui è stato beccato deve vedersela con una serratura di cui non possiede già la chiave, ma questa cosa lo puo fermare? Ma certo che no LOL se no che gusto ci sarebbe?.............."Però, a giudicare dallo spessore della cartella hai tra le mani una santa! No Rob, mi spiace deluderti, ma è la tua cartella ad essere in eccesso! La sua è quella di una persona normale." troppo bella questa LOL lui è abituato a misurare tutti con il suo metro di teppistagine *no, no Rob non ti offendere lo dicevo in senso buono LOL tu sei un adorabile teppista XD*..............muahahahaha "E tu, in tutto questo, perché non eri li?!" oltre che scassinatore su commissione abbiamo anche un Robert voyeur XD................."Anche se fosse non glielo dirai. Prima di tutto sono solo ipotesi, non c’è nessuna prova, niente di certo, e poi tu conosci Rachel; userebbe quest’arma per umiliare pubblicamente Kelly, e non permetterai che succeda.Dopotutto la signorina Reilly non è l’unica a tenere nascosto un simile segreto, no?" qui le cose sono due o Rob è diventato improvvisamente angelico oppure si immedesima un pò troppo in Kelly ed io opterei decisamente per la seconda LOL fortuna che almeno il suo amore è corrisposto XD.................waaaaaaaaaaaaa salto improvviso per essere stato cioccato sul fatto e poi pfiu era solo Jude, che potrebbe anche essere peggio di Levin se non fosse che Rob gli vuole fare la ramanzina poco convinta per il pestaggio del viscidone, ma il bel biondo glissa anche se poi dietro la logica ferrea di Robert cede e dimostra una grandissima tenerezza nella difesa del suo boyfriend LOL...........muahahahahaha ed ora è la volta di Jude di fare il pazzerello decidendo di usare l'ufficio di presidenza per attività ricreative molto poco consone al luogo e Rob non è mica uno che si tira indietro quando si tratta di giocare, con questo tipo di giochi poi sai che gliene frega del posto XD?......"Ami vederlo così alla tua mercè, è una cosa che se non fossi così dannatamente geloso raccomanderesti a tutti." posso, posso provare solo un pizzichetto? *fa lei con occhi speranzosi prima che Robert le dia una sediata sulle gengive LOL*.................se non fosse che il capitolo è tutto bello lo potrei amare anche solo per questo scambio “Non riuscirò più a guardare questa scrivania allo stesso modo, lo sai, vero?” ironizzi, mentre ti passi una mano sulla fronte imperlata di sudore.

Lo senti ridacchiare, il respiro ormai quasi regolare.

“Vuoi provare anche lo schedario?” ti provoca, con un sopracciglio alzato.

“Ninfomane!”

sono troppo pucci e teneri quando si punzecchiano LOL...................lo scambio di battute post lemon è troppissimo dolce x)..................e dopo la dolcezza ecco la fine capitolo spiazzante arriva a quanto pare una persona importantissima per Robert e forse nella testa di Jude cominciano a suonare le sirene altro che i campanelli d'allarme LOL comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco complimenti, e se non ci si ritrova prima tantissimi auguri di buon anno nuovo :)

PS oddio per il regalo di Rob a Jude non ho idea, mi piacerebbe rispondere una notte di fuoco perchè insieme io li amo e venero troppo LOL ancora tantissimi auguri a te per questo nuovo anno che ci sta per venire a trovare ;)

30/12/10, ore 19:24

Levin, scrivania! =) Me lo avevi detto, ed eccolo qua!!! =) Ma wooooow!!!! *___*
E così Kelly è interessata a Rachel...tenera!! *_*
Cmq...chi caspita è Jared???? o.O Jared Leto immagino (yum! *comincia a sbavare*)...è un amico di Rob??? Perchè ho paura che creerà danni????
Non farci attendere troppo!!! xD
Baaaaci cara e grazie infinitamente della dedica! <3

30/12/10, ore 15:11

Il nostro robertino ferito ç___ç ma se ha un medico come Christian Bale poi tanto male non gli è andata no? XD menomale che l'hanno soccorso subito... ç___ç
Maledetto Fry!!!! Ma adesso qualcuno ( che io sospetto essere jude, ma non ho le prove U_U) te l'ha fatta pagare per bene!
Quando jude riporta a casa Robert è troppo tenero *_* quando gli dice di non farlo piu preoccupare cosi... E anche dopo,quando lo va a trovare e gli passa le mani nei capelli per tranquillizzarlo...CHE CARINO *_*
Will sta diventando un pericolo mortale per Rob XD in questo capitolo lo ha solo quasi strozzato XD E gli ha fatto quasi venir un infarto con quella bella notizia di fine capitolo... E visto che moriamo tutti di curiosità, adesso dicci chi è stato a menare Fry! XD Un bacione!

28/12/10, ore 00:21

Buon Natale anche a te, mia cara, anche se in ritardo :)
Questo capitolo è tanto caruccio, con Robbie ferito (lo sapevo che erano troppi pochi gli attacchi speciali!) e Jude che me lo vedo benissimo in tenuta da sexy-infermiera :P
Devi giurarmi che non mi farai spuntare fuori Chris come funghi, perchè personalmente non mi sta per niente simpatico xD Sarà che ho letto una HeathxJake in cui mi voleva rubare Heath a Jake, e per questo gli ho giurato odio eterno, chissà *fischetta, guardando il soffitto*
Ma non averla a male, mi va bene se sta là, nel suo angolino fermo e zitto. Se vuoi ogni tanto passo a spolverarlo :P
Ma basta perculismi al povero Chris, passiamo alle cose più serie ovvero RISSA!
"Qualcuno ha pestato a sangue Fry fuori dal Fairy"
*una freccia gigantesca e intermittente si accende sopra Jude, che finge indifferenza*
Spero proprio che sia stato lui, che con sprezzo del pericolo ha voluto vendicare il suo bello (al maschile non rende quanto al femminile *sgné*) e se non è stato lui... va bene lo stesso! Basta che poi basta, che Stephen Fry mi sta urtando a livello epidermico xD
Complimenti (che non sono mai scontati) e aggiorna presto :)

26/12/10, ore 21:56

Grazie a te per la splendida storia che stai scrivendo! Ti ho già detto che adoro Robert?! Se sì, te lo ridico. E poi te lo ridico ancora. Sei riuscita a crearlo esattamente come io immagino che fosse a 18-19 anni. Non che ci avessi mai pensato, però, ora che me l'hai descritto mi rendo conto che siamo perfettamente in sintonia!
E' stato Jude a picchiare Fray, vero? (Povero Fray: a me stava anche simpatico! L'ho visto in Wilde e l'ho apprezzato molto!) Dai, non tenermi sulle spine! Dimmi, dimmi, è stato Jude?! Vabbè, la pianto. E' che la tua storia mi piace troppo, per cui preparati a sopportarmi.... Bravissima!

E' la prima volta che recensisco la tua storia e posso dire solo una cosa... WOW *-*
L'ho letta tutta in una volta, ora ho due occhi che sembrano due palloncini XD però, cioè non mi interessa, dovevo assolutamente continuare a leggere! Tutto è cominciato quando mi hanno regalato il DVD di Sherlock Holmes per natale (anche se già lo avevo visto al cinema) e mi è venuta un improvvisa voglia di leggere qualche fan fiction su Jude e Robert e.... ho trovato la tua *-*  (secondo me loro due sono super-slashosissimi XD)
Rob è troppo cuccioloso XD ce lo vedo proprio con Jude... sono la coppia perfetta *-* E' stato lui a pestare Fry vero? vero??? Va bene aspetterò il prossimo capitolo per scoprirlo u.u Ci voleva proprio qualcuno che gliela facesse pagare è__é mentre leggevo volevo entrare nello schermo del pc e picchiarlo a sangue! Che poi in realtà come avrei fatto? Mica è una TV D:  l'unica cosa che avrei potuto fare entrando nel pc sarebbe di premere il tasto Canc. ogni volta che appare il suo nome e cancellarlo brutalmente (si brutalmente *W*). Ok scusa sclero momentaneo >.< ma quel Fry è detestabile u.u  Invece Will mi fa morire XD porterà Rob alla disperazione prima o poi!
A parte questo veramente ti devo fare i complimenti, mi piace troppo come descrivi il rapporto fra Jude e Robert *-* Mentre leggevo mi sembrava di poter sentire ogni sensazione che sentivano loro! Il capitolo in cui si danno il primo bacio è... è... *-* (dovrebbero arrestarmi per eccesso di "*-*" XD) però veramente non trovo le parole quindi il modo migliore in cui posso farti capire ciò che voglio dire è così --> *-*   XD XD
Nel capitolo in cui Rob ha sputtanato suo padre ho veramente goduto del suo successo u.u povero Rob completamente ignorato dal padre :( si è vendicato comunque muahahahaha
Ok credo che terminerò qui la recensione che mi è uscita un tantino lunga o.o" anche perchè credo che tu abbia di meglio da fare che stare qui a leggere quello che ho scritto XD come ad esempio aggiornare il nuovo capitolo *w*
ahahah ok la smetto di rompere ti faccio gli auguri con un po' di ritardo ^^" Al prossimo capitolo! :D Baci Josie

24/12/10, ore 23:58

OOOOOOOOOOO!!!! chi è stato a pestare a sangue Fry??? Oddio, perchè penso che sia stato Jude e che tutto questo comporterà dei grandi e grossi casini???
AAAAAAAAAAA!!
Robert cmq è troppo tenero...è un ragazzino, innamorato cotto e lo adoro!! *__*
Fra 4 giorni ci vediamo!!! =D
Baci!!

24/12/10, ore 22:44

O_O Ma dico io Robert è questo il modo di dire al tuo ragazzo che sei in ospedale?!? Almeno preparalo che gli sarà preso un mezzo infarto quando ha sentito la notizia XD........pfiu dopo gli esami di routin per Robert è tutto ok...........ma sicuri che hanno controllato bene la testa? No perchè sto ragazzo ha un gran talento a mettersi nei casini che magari c'era qualcosa di difettoso nella sua bella testolina e lo potevano aggiustare prima che arrivi a combinare il disastro con la D maiuscola LOL............“Jude, sto bene, non preoccuparti” cerchi di rassicurarlo con ben poco successo.“Come faccio a non preoccuparmi?! Mi chiami alle due di notte dicendomi che sei all’ospedale!” ecco appunto che dicevo io prima? Forse ai dottori è sfuggito qualcosa dalle radiografie XD.....muahahahaha mitico Christian che mette in mutande Rob spiattellando tutta la sua preoccupazione per la reazione di Jude, hihihihihi ogni tanto un pò di sadica giustizia esiste *me tanto tanto bastarda ghghghgh e sadica*................“Rob, non so se te lo hanno mai detto, ma “Non preoccuparti” e “Sono all’ospedale” non vanno bene nella stessa frase!” ti canzona, facendoti ridere." oddio che tenero mentre cerca di ripigliarsi e di fare pure un pò di spirito per tranquillizzare Rob, peccato che non li vendano al supermercato in pacchi famiglia ragazzi del genere LOL..............."Cazzo! Stai andando in astinenza da Jude Law!" muahahahaha effetti collaterali a cui mi vorrei sottoporre anche io XD.....oddio Robert è proprio senza ritegno e senza freni, nemmeno un labbro e la testa spaccata lo fermano dal tentare di ripassarsi il suo prof preferito *me approva, me dà l'ok LOL*...................ok il capitolo è bellissimo come sempre con Jude dolce e tenero fidanzato e Robert in perenne tempesta ormonale LOL la fine poi con il pestaggio di Fry è mitica chi sarà mai stato? Si accettano scommesse, io punterei su un certo inglese *fa lei fischiettando vaga LOL*...................cambiando decisamente argomento tantissimissimissimi auguri di Buon Natale :D

24/12/10, ore 18:41

*.* che bello un aggiornamento!!! yeahhhhh...che bella vigilia così...a me questa storia piace sempre di piu'...l'ho già detto, e chissene se mi piace, mi piace!!!
Scommetto che è stato Jude o Ewan o entrambi a picchiare Fry ahahahah come godo ahahahah se l'è meritata mannaggia!!!!
Labbro rotto o no, dopo un pò si và in astinenza...come capiamo bene Rob!!XD

24/12/10, ore 18:28

Sto adorando Christian Bale in modo assurdo. Insomma, anche se da pessime notizie con un sorriso, me lo sono immaginato con aria rassicurante! Mi sta simpatico!
E mi sta ancora più simpatico chiunque abbia pestato Fry! Ovviamente Robert andrà a pensare a Jude, ma secondo me non è stato lui, è troppo teneroso per alzare mortalmente le mani su qualcuno... Anche se, ripensando ad uno dei primi capitoli, quando ha sbattuto Rob sugli armadietti... Vabbè, io pensavo cose totalmente diverse in quel momento xDD
Ti saluto e ti auguro buon Natale! Te lo direi con un messaggio ma il cellulare ha deciso di dichiarare bancarotta... xD

23/12/10, ore 15:35

Ciao mia cara,
arrivo un po' tardi a leggere questa storia, ma mi faccio perdonare dicendoti che l'ho letteralmente divorata in due giorni?
Di solito io non amo le AU, ma questa è davvero bellissima! Specialmente il personaggio di Rob è interessante e ben caratterizzato e poi la voce narrante fa morire dalle risate.
Ad ogni modo Nuoooooooo! Non puoi lasciarmi così, con il mio povero Rob mezzo morto per terra. E lo sapevo che con la mia solita fortuna avrei trovato il cliffhanger! Ora voglio sapere come continua assolutamente!
Ti aspetto iperimpaziente...
E ancora complimenti!

20/12/10, ore 19:38

Avevo letto e mi stavo dimenticando di recensire O.o *si flagella da sola per questo* DAAAAAAAAAAAAAAAAAAMN!
Cazzo, lo sto odiando tantissimo! No, davvero! Cazzo!Cioè, io mi ero preparata ad un angst tipo "Jude ha detto che le prove sono spostate ma invece è li con Fry" non un pestaggio! Cazzo!
Hugh è Hugh Grant o Jackman? E l'altro?
Oddioooooo! Jude, raggiungi il tuo amorino, sta male ed ha bisogno di te!

19/12/10, ore 17:03

Ho pauraaaaaaaaa!!!!!! Voglio sapere come sta Rob!!! ç_ç
Jude dove sei???
Sono di frettissima perdona la recensione orrenda please!!!
Baci cara!