After School Lover
di ladyElric23

21/01/11, ore 21:03

Nooooooo! Brutta bastarda di una Sienna! Ma come le è venuto in mente di infilarsi nel letto di Jude a tradimento? Già, perché sono assolutamente certa che sia davvero tutto un malinteso: lui deve essersi ubriacato con lei o qualcosa del genere. Non posso proprio credere che abbia tradito il mio Rob, beh, non dopo 25 capitoli come quelli che hai scritto.
Sapevo che prima o poi i casini sarebbero arrivati: speriamo solo che si risolvano presto (anche se l'ultima frase non mi convince molto, da questo punto di vista). Ah, se Val tocca Rob, lo vado a pestare a sangue personalmente!

21/01/11, ore 20:55

Al grido di tremate tremate l'angst è arrivato arriva anche il nuovo capitolo, con un titolo che è già tutto un programma, ora devo solo andare a leggere per scoprire chi ha mentito a chi........ho già preparato la scorta famiglia di kleenex, ok vado a leggere e piangere.......ecco già piango penando che la promessa del giorno di San Valentino, riportata in modo molto bastardo XD all'inizio del capitolo, sta per subire uno sconvolgimento emotivo buhahahahaha..................OMG il giorno del suo compleanno Robert si trova un regalo a sorpresa molto orrendo, il suo amore a letto con la vipera Miller, non ci posso credere, cavoli Jude svegliati e dimmi che è un tremendo incubo, o almeno un equivoco, non puoi aver tradito sul serio quel tesoro di ragazzo dopo la scenata che hai avuto il coraggio di fargli per Jared..............mi sta crollando il soffitto sulla testa............."Crack… crack…crack….crack…

Lo senti questo rumore, Law?

È il cuore di Robert che va in pezzi." ed anche quello del mio cuoricino fraginle e dei filmini rosa che mi ero fatta sigh sigh sigh *kleenex please urla lei*...................."“Ben svegliato tesoro, sei stato fantastico stanotte” dice lei, in tono lascivo e sensuale, sporgendosi per baciarlo.

Puttana." solo? Io sto rivoltando casa per cercare la mia mazza ferrata ed il mio gatto a nove code per andare ad accopparla come merita, la serpe immonda....................buahahahaha povero il mio micio moro, scappa via dalla scena dell'orrore appena vista, senza voler ascoltare nulla...e lo capisco, gli si è infranto il sogno d'amore, deve pure metabolizzare prima di poter provare a sentire le spiegazioni..................bravo Robert che è andato da Ewan che è un buon amico per tutti e due, e che adesso capisce che quello più vulnerabile è proprio il più giovane, ha bisogno di qualcuno che lo culli e lo faccia sentire al sicuro, sono sicura che poi passato il momento peggiore si adopererà per entrambi, perchè è veramente un buon amico, e lo dimostra anche con il fatto di cosa pensi della pu..., ehm volevo dir della tr..., ok della "gentile signora" di cui sopra............."Ti ha strappato il cuore, facendolo a pezzi.

Che idiota che sei stato a credergli; era tutto troppo perfetto per essere vero.

Chissà da quant’è che va avanti con Sienna… magari non è proprio mai finita davvero e tu eri solo il suo svago, il suo giocattolino, uno da scoparsi quando lei non c’era.

Tutte quelle parole, tutte quelle dichiarazioni d’amore… non erano altro che bugie! E la cosa che più ti rattrista è che eri talmente preso, talmente cieco, da aver creduto a tutto." povero orsacchiotto, però io dico, ok è la prima volta che si innamora, e la scena è chiara, però possibile che ha una stima così bassa dell'uomo che ama? possibile che non mette nemmeno un piccolo ma a quello che ha visto? Ok è stra innamorato e soprattutto molto insicuro, però magari se ci riflette su un pò potrebbe magari cercare di capire e di risolvere, se vabbè così sarebbe troppo facile, poi tutto l'angst con fazzoletti a perdere dove lo mettiamo LOL?..........OMG tu mi lasci il capitolo così? Ok a parte aver descritto la discesa agli inferi di Robert in maniera eccelsa facendomi piangere fiumi di lacrime,ora non puoi lasciarmi con questa richiesta scioccante a cui sono quasi certa che il buon, e si fa per dire, Val non dirà di no perchè mi sembra un pò equivoco, poi magari mi sbaglio, boh? Fulminazione improvvisa, ma che per caso voleva fare la stessa richiesta anche a Ewan O______O? Pronta a rimanere chiusa nel fortino fino al possimo aggiornamento XD? Se vuoi essere perdonata per il capitolo (stupendo tra l'altro) mi devi garantire sembra ombra di possibile cambiamento che il finale sarà non solo positivo, ma con tanto di fiori d'arancio e abito bianco per Robert LOL............muahahahahaha hai riformato la coppia sotto forma letteraria, scommetto che i due libri si sono fatti vicini, vicini LOL

PS anche io ti voglio bene, e ti assicuro che anche tu dovresti preoccuparti per questo LOL

21/01/11, ore 17:38

Ma non puoi farmi questo: con l'altra recensione ti ho idolatrato ma dopo questo capitolo non ce la faccio. Io sono tra quelli per il finale positivo di questa storia, ma con credo che Robert possa perdonarlo facilmente e al tempo stesso non capisco come il trovare a letto Jude e Sienna possa realmente essere un malinteso..
Certo che povero Rob, lui contento di festeggiare il suo compleanno con il suo ragazzo e invece..
La scena finale.. la scena finale mi ha lasciato di sasso, in particolar modo l'ultima frase che mi ha lasciato proprio così O_O
Attendo un aggiornamento e se la situazione non si evolve propongo l'evirazione di Jude (altro che Santo..) è_é
barbara

21/01/11, ore 16:37

MA SECONDO TE CHE FINALE VOGLIO????????????? CIOE' BOH FAI UN PO' TU!
MA CERTO CHE VOGLIO CHE FINISCA BENE DONNA!!! GUARDA CHE TI FACCIO PICCHIARE DA ILARIA ED ERICA!!!!!
Ok, detto questo, qualsiasi cosa sia successa tra Jude e Sienna...beh è ormai ovvio che non sia stata di grande importanza, o magari non c'è proprio stata!
Poi, la descrizione del dolore di Robert...beh era perfetta!
Val no ti prego!!!!!!!!!!! Cioè chiunque ma non Val!!!!!!! Meglio Ewan!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA dirà di no, vero???? Oddiooooooo!!!!
Aggiorna presto!!

21/01/11, ore 14:45

CAZZO!
Ma quante autrici in cerca di odio, ultimamente! Erica mi uccide - seppur in un bel modo -, Barbara e Roberta scrivono un capitolo per cui varrebbe la pena suicidarsi, tu posti questo... Ma cos'è? Siete tutte depresse e volete scrivere angst?! O.O
Sienna! Oddio, che troia!
E Val! Cristo, sono capitoli e capitoli che dico che sarebbe stato un pericolo! Certo, non volontariamente; era palese che fosse attratto da Rob, anche se ha cercato di comportarsi più come un amico. E come amico, spero davvero che rifiuti.
In compenso, ho amato Ewan. E sto spudoratamente odiando Jude. Mi ero fatto un bell'ideale cavalleresco di lui, ed eccolo caduto in pezzi...
Basta, me ne vado, sono troppo sconvolta u.u

Ok lo ammetto: è una vita che non commento, ma non perché i capitoli non mi piacciano, sia chiaro, ma perché non ho nulla da aggiungere..
Quseto in particolare è fenomenale: al San Jude Law da Londra ho riso come una scema, ho sorriso come un ebete pensando alle chiavi del suo appartamento con portachiavi di Iron Man e durante la rincorsa per riprendersi le sigarette..
Lo so, questa non è una vera recensione perché non sto scrivendo assolutamente nulla di interessante, volevo però farti sapere che non sono una presenza ectoplasmica (ma da dove mi escono certe parole?!) che ha messo la storia tra le seguite così tanto per..
Bacioni Barbara

Adesso mi metto in pari con tutto. Ho da lasciare 4 recensioni, scrivere due capitoli, spostare 40 fanfic e scrivere un saggio breve, quindi scriverò due paroline di testimonianza: partiamo dalla mezza scena lemon che hai messo. Assassina. Non ho altro da dire. Prima di tutto, perchè anche questa volta era inaspettata, secondo motivo, perchè non l'hai conclusa! Mannaggia a te! xD
Troppo bella sta cosa della scrivaia e le provocazioni indirette e Jude! xD Devo rileggermelo quel capitolo!

Ho letto ieri sera...anzi ieri notte ma ero troppo stanca per commentare....te l'ho ripetuto già un miliardo di volte ma li adoro *. * poi apparte la fedina che è dolcissima...le chiavi col portachiavi di Iron ManXD oddioooooooooooooooooo *.*
Poi vabeh che sn proprio dei ninfomani...sopratutto Rob quando ci si mette d'impegno U.U levin non ha capito una mazza ma Jude che capiva tutto ahahahah XD messaggi subliminali ecco cosa sono...XD
Ecco a me l'angst và bene...però ti prego il finale fallo tranquillo, dolce ecc....se no potrei anche nn riprendermi più u.u

Ma io voglio sapere cosa succede adesso!!!! Ti prego, dimmi che finisce tutto per il meglio, anche se con dell'angst!!! Ti prego ti prego ti prego *occhioni dolci*
Cmq...oddio Rob in questo capitolo è davvero estremamente sexy!!!!!!!!!! *sbava*
Fantastico!!!!!!
Scappo a nanna che sto crollando!!! xD
Baci

Ma come dopo la serata appena passata Robert ha pure la capacità di alzarsi dal letto LOL?.........muahahahahahaha Rob ha preso paura XD anche se "A quanto pare Law fa anche i miracoli! San Jude Law da Londra, lo chiamavano." gradisce la sveglia anglosassone LOL..............."“E’ vero, ma stanotte tremavi dal freddo, e quindi ti ho portato in camera tua, al caldo sotto le coperte"“Non me ne sono neanche accorto… ma come hai fatto?” domandi sconcertato.“Ti ho preso in braccio, ovviamente. È molto più semplice se non opponi resistenza, sai?”" oddio che tenerezza ma dove lo trova Robert un altro uomo così, che oltre tutto possiede anche un sense of humor non indifferente LOL................muahahahahah "Oh avanti, non ricomincerete, spero!Cioè, dopo tutta la notte avete ancora energie? Ma come fate?!Allora è vero che siete due ninfomani!" scusa tanto voce narrante nella testa di Robert ma tu se fossi nei loro panni con tanta grazia tra le mani riusciresti a tenerle a posto? Io personalmente no, non ci proverei nemmeno, anzi se uno dei due mi vuole prestare l'altro per un'oretta non faccio nessuna obiezione XD....................ora Robert si prostrerà ai piedi di Jude, non solo gli ha dato le chiavi di casa ma ha anche notato la sua venerazione per il buon vecchio Iron Man ed ha deciso di assecondarla LOL..............."Promemoria mentale per le prossime volte: perquisire sempre Jude, qualunque indumento egli porti.Uhm… perquisire Jude… OH SI!" e non per cercare le sigarette X)............."Ok, altro promemoria: trovare un modo ben più produttivo e divertente per usare quella lingua." questa è senz'altro un'idea migliore delle sigarette ;)................"oh, ma ciao tappeto! Quanti bei ricordi di ieri sera, eh?" muahahahaha quando si dice adorare un pezzo particolare del proprio arredamento LOL...............oddio Robert in modalità troietta è da sturbo veramente XD...................."“A quanto pare hai messo la testa a posto, e per questo mi prendo la libertà di fare i complimenti al qui presente Professor Law, per essere riuscito a domarti”Solo tu hai avuto pensieri osceni a sentire questa frase?" non credo almeno io sono partita con una rassegna porno da paura nel mio cervellino malato e pervertito XD.......hihihihihi mitici i due piccioncini che pigliano tranquillamente Levin per il culo, se poi vogliamo considerare anche il modo in cui hanno approfittato della sua scrivania il quadro è completo del rispetto che portano al loro "amato" preside LOL.......ed il finale mi ha steso, sto ridendo da cinque minuti buoni e non riesco a fermarmi la così detta depravazione di Robert è superiore solo al suo ego spropositato il che è tutto dire XD..........capitolo favoloso ;) ed ora comincio a tremare per l'angst che prometti a piene mani................

13/01/11, ore 18:01

Scusa il mega-ritardo! >.<
Da quando è ricominciata la scuola non c'ho un minuto di tempo per leggere T__T è una delle cose che odio di più <.<
Cooomunque, passiamo a recensire il capitolo u.u *cofcof* allora u___u
Rob è stato troppo dolce! *___* Non lo facevo un tipo così romantico XD Ci credo che Jude si è sciolto! E chi avrebbe resistito? U__U
Lui no di sicuro, infatti dopo sono passati al come dire... divertimento ù.u un po' di sano divertimento non fa mai male! :D
Per fortuna hanno potuto passare questa giornata in pace, senza che arrivasse nessuno a scassare le balls! Ogni tanto anche loro si meritano di passare una giornata in tranquillità!
Però hai già detto che la pace durerà poco... eh vabbè è la vita! u.u Però ho sentito la mancanza di Jared ç___ç Va bè che qui non c'entrava niente XD a meno che non avessero voluto fare una cosa a tre o.o
D: meglio di no XD
Comunque capitolo bellissimo come sempre, ti faccio sempre i miei più sinceri complimenti! *___* cioè magari non te li faccio ogni capitolo, ma sappi che è come se fosse sottointeso! XD
Al prossimo capitolo! :D bacioni, Josie.

11/01/11, ore 13:48

ecco mi era sembrata di essermi dimenticata qualcosa...ho letto ma mi sono dimenticata di recensire ^ ^ sorry....
premetto che io queste cose sdolcinate di san valentino le tollero poco, però insomma sono stati molto coccoli *.* poi io amo davvero alla follia questo Jude, cioè è dolce, ninfomane, serio, divertente...boh tutto e si capisce xkè rob si scioglie con lui e si dimentica le cose u.u

11/01/11, ore 00:10

Mmmmm...mi piace!
Di solito leggo solo le R&J che non hanno altri personaggi secondari di mezzo, perchè preferisco il tete a tete ... però per questa ho fatto un'eccezione. Mi aspettavo un Rob attivo (sessualmente, intendo) a dire il vero, però hai reso plausibile la cosa comunque, quindi tanto di cappello.

10/01/11, ore 18:52

In bocca al lupo! Parto con questo! xD
Poi "Tranquille" e "angst tra due capitoli" non sono coerenti nella stessa frase.
Ma veniamo a noi: Innanzitutto, questa è una delle poche fanfic in cui mi piace Ewan. Lo adoro totalmente. Non so perchè. Forse perchè non rappresenta una minaccia per la RDJude.
Questo è il San Valentino perfetto. Lo voglio anche io un Rob che suona per me!
Io inizio a pensare che tu cerchi di uccidere le innocenti lettrici. Non è la prima volta che inserisci lemon a tradimento, e se io non me lo aspetto, specie dopo 9 ore di scuola, la mia già dubbia salute mentale va a farsi benedire! Si, anche se è una cosa molto apprezzata! u.u

09/01/11, ore 20:47

Questa fic sta complottando contro di me. Tu stai complottando contro di me.
Ti vedo già sulla tua poltrona di pelle, ghignante, mentre accarezzi un gatto bianco, guardando il mio cervello scoppiare e spiaccicarsi sui muri di casa mia.
...no ok, l'immagine era leggermente raccapricciante, ma il concetto è quello.
Le porcate di Ewan + Jude con le rose + Jude che dà la fedina a Rob + Robert che canta I Want Love di Elton John + sesso sul tappeto =
Combo malefico che ha mandato i miei neuroni in pappa.
Ma iniziamo dall'inizio (capitan ovvio!) ossia da I segreti di Ewan-palato-ignifugo-McGregor. xDxDxD Qui già il mio carvello non dava segni di rispondere.
Vai Super Robert, salvala! Qui ci vorrebbe un bel jingle ad effetto.
Lo sapevo, lo sapevo che SuperRobert da qualche parte saltava fuori xDxD
E poi Jude vestito di tutto punto! Oddio, mi dispiace per la fine che farà quella povera e innocente camicia - seh, come se esistesse una sola cosa che addosso a Jude sembri innocente... - vabbè, insomma, Jude con le rose *Q*
Posso, posso, posso avere un Jude con le rose anch'io? *occhioni*
“E’… è una…” balbetti con espressione sorpresa, mentre le labbra ti si increspano in un sorrisino.
“Fedina, si”
Infatti il semplice anello d’argento fa bella mostra di se da dentro la scatolina.

*mugugna* Adesso sto per piangere ç________ç
No questo è troppo. Credo di star affogando nel miele.
Perchè ho come l'impressione che questo giuramento verrà usato contro Rob quando farai scatenare le sette piaghe d'Egitto, fra due capitoli?
E poi non so cosa diranno a scuola quando Rob farà bella mostra della sua fedina :P
“L’ho giurato dal primo momento che siamo stati insieme”
*cade dalla sedia* Ribadisco il concetto: fondamentalmente, tu mi vuoi morta.
Poi vogliamo parlare di Robert che suona quellala canzone che io amo e stra-amo?
E vogliamo parlare della scopata sul tappeto?
Io vorrei, ma mi sa che qui si va per le lunghe se devo scrivere tutte le elucubrazioni porno a riguardo. Anche se il sesso sul pianoforte ci stava... un po' alla Pretty Woman ma ci stava! xD *Robert impreca sul "rovinare un pianoforte!"*
Agiorna, ti prego, perchè adesso sono io quella in astinenza °°
Amo amo amo questa fic *-*
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:48 pm)
(Recensione modificata il 09/01/2011 - 08:48 pm)