What if...?
di _KyRa_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
29/07/14, ore 21:43

storia semplicemente increbile come anche il sequel :D
mi hai fatto emozionare..sentivo le farfalle nello stomaco
Bravissima, scrivi benissimo!!!

04/01/14, ore 20:50

bellissima... no vedo l' ora di leggere il seguito... anzi mi ci metto ora dopo aver finito di scriverti... spero tanto che il nostro caro thomas diventi meno stronzo :))))

17/04/12, ore 11:14

So che hai scritto questa storia molto tempo fa, ma non posso non rcensirla, perchè mi paice davvero tantissimo! Non puoi immaginare quante volte l'ho riletta! è sicuramente una delle migliori fanfiction che abbia mai letto! Non so quanto questo possa valere per te, perchè ovviamente non sono un' esperta plurilaureata o chissà cosa xD comunque, ancora tanti complimenti: Monique mi piace davvero tantissimo, e Tom è davvero fortissimo :D brava, davvero ;)) Baci <3
Ciao :)

15/07/11, ore 21:43

Ciao,
mi chiamo Nat e sono una nuova lettrice... Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e più andavo avanti più mi coinvolgeva. Più volte sono stata scossa dai brividi come se fossi la stessa protagonista;mi hai fatto vivere questa storia in prima persona. Ogni sentimento,rabbia,emozione che hai descritto è riuscita a coinvolgermi e rapirmi. Davvero,davvero spettacolare! Bravissima!
Monique mi piace molto come ragazza e mi dispiace che sia rimasta fregata e scottata da un ragazzo come Cristian che non la meritava per alcun motivo. Si è comportato in maniera davvero squallida abbandonandola dopo aver scoperto di essere incinta. E Monique è stata incosciente a sobbarcarsi di tutto quel lavoro ed a usare quella pancera. Capisco che lei avesse un urgente bisogno di soldi e che,quindi,volesse lavorare il più a lungo possibile ma così ha messo a repentaglio la vita di suo figlio...
Ammetto che però la stimo moltissimo ed apprezzo la sua difficile decisione di tenere comunque il bambino nonostante all'inizio non riuscisse ad accettare la gravidanza. E sono contenta che,alla fine,non abbia preso in considerazione l'idea dell'aborto. Anche io sono contro!
Il comportamento prepotente,freddo ed autoritario di Tom all'inizio mi ha dato non poco fastidio considerando il fatto che Monique non gli ha mai fatto né detto nulla di male,anzi è stata in silenzio abbassando il capo ogni volta.
L'atteggiamento di Tom è stato davvero molto indisponente e non avrebbe mai dovuto darle quello schiaffo e farla agitare in quel modo provocandole un malore. Per fortuna al bambino non è successo niente anche se Tom ha così scoperto la sua gravidanza reagendo in maniera negativa all'inizio. Però poi è cambiato e mi è piaciuto questo suo attaccamento protettivo e premuroso nei suoi confronti,tutte quelle attenzioni. E sono contenta che lui l'abbia strigliata una volta scoperta la pancera. Che assurdità!
Do ragione a Monique quando afferma che il comportamento di Tom è ambiguo e confusionario... Il suo essere scostante non riusciva a farle capire bene che tipo di rapporto li unisse ma in fondo era palese che lui fosse dannatamente preso ed attratto da lei. Eppure se sapeva fin dall'inizio che non sarebbe potuto stare con lei per via del suo lavoro e della sua possibile infedeltà,perché si è comportato in quel modo? Perché quei baci,quelle dolcezze,quell'intimità a casa dei genitori di lei? Così le ha fatto solo più male confondendole le idee e facendola soffrire... Mi dispiace molto per come Monique abbia sofferto,non se lo meritava di nuovo. E sinceramente Tom ha preteso un pò troppo da lei in aeroporto. Ma alla fine,nonostante la rabbia,lei non è riuscita ad ignorare i suoi sentimenti per lui confessandogli che le sarebbe mancato. E poi è finita con quel semplice sfiorarsi e con quell'arrivederci così...intenso.
Io non so cosa dire,complimenti davvero per questa storia semplicemente favolosa. Mi è piaciuta tantissimo ed adesso corro a leggere il sequel.
BRAVISSIMA!
Bacio
Nat

09/01/11, ore 12:39

ohi ohi, lo scontro in macchina e la sua distruzione sulla strada tra Amburgo e Berlino mi ricorda qualcosa... Sono curiosa ti leggere che cosa accadrà tra Tom e Monique, in un luogo chiuso come una macchina possono succedere molte cose! Un viaggio poi tra grugniti e frasi antipatiche e glaciali come quelle del chitarrista...si preannunciano scintille. Io avrei un paio di soluzioni  un po' drastiche per il Tommaso.

09/01/11, ore 12:24

più leggo e più mi viene in mente che Tom si comporta come un bimbo delle elementari: sai quando ti tirano le trecce e ti fanno i dispetti perché tu gli piaci? Ce lo vedo proprio Tom che fa così!!! Vedremo gli sviluppi.

09/01/11, ore 11:55

Il Tommaso odioso per ora mi piace! Piccolo Bill invece gentile e premuroso me lo vedo proprio...vediamo come si mettono le cose! La povera Monique tra le scartoffie e le traduzioni mi intriga poiché anch'io so un po' di lingue e mi sarebbe piaciuto fare la traduttrice! Sono quindi curiosa! La storia poi è scritta bene, mi piace come sono descritte le situazioni si riesce proprio a visualizzare tutto come in un film. Vado a leggere il resto.
Saluti Lalla

04/11/10, ore 15:30

Ho seguito la tua storia per tutti i suoi capitoli, non ne ho saltato nessuno. Ed ora, che è arrivata al termine, penso che recensire sia d'obbligo. Non ho troppo da dire dato che il testo fila liscio e non si inceppa, la storia è bella e mi è piaciuta davvero molto. Ho odiato Tom, ho apprezzato i ragazzi della band nel sostegno che davano a Monique, e poi ho anche amato Tom per come iniziava a comportarsi, e l'ho riodiato ancora. é stata davvero bella, ed anche quest'ultimo capitolo, nonostante il bimbo (o la bimba) non sia ancora nato, mi ha davvero emozionata, soprattutto per quello che Tom ha detto. Ciò nonostante non sono riuscita che ad appoggiare Monique nella sua risposta. Brava, riscrivi presto il seguito :)
Probabilmente non recensirò capitolo per capitolo, ma leggerò comunque, quindi sappi che tra coloro che mettono la tua storia tra le seguite o le preferite ci sarò anche io!

02/11/10, ore 01:55

Io arrivo sempre in ritardo, per colpa della scuola e di tutti i miei impegni...Scheisse!
Avevo intuito fin dall'inizio che il problema di Tom fosse questo. Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti da morire, il finale mi ha lasciata con l'amaro in bocca e sono consapevole che avrei reagito esattamente come Monique, anche se penso che anche per Tom non sia facile e che lui abbia paura.
Il fatto che potrebbe esserci un sequel mi infonde un po' di speranza, poiché non si sono certo lasciati nel migliore dei modi anche se Tom ha dato tutte le risposte alle domande di Monique.
Io ho fatto il tifo per questa coppia dal primo capitolo e continuerò a farlo.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per la tua originalità, la tua abilità in ogni singola descrizione e nella creazione dei personaggi che mi piacciono un sacco, nonostante tutto.
Scusa se scrivo poco, ma è tardissimo xD
Spero nel sequel al più presto mia cara.
Un bacio.
Giady <3

30/10/10, ore 22:25

Grazie, sono felice che le mie recensioni ti abbiano fatto piacere ^^. Beh, io invece mi sono semplicemente innamorata della tua storia e... sai com'è...succederà la stessa cosa con il sequel, probabilmente! Bene, passando a quest'ultimo capitolo, mi hai lasciata come sempre senza fiato. Sul filo del rasoio fino all'ultimo, frase per frase, parola per parole, lettera per lettera... Ecco svelato il mistero di Tom, che io già immaginavo, dopo tutto. Forse non poteva essere altro che questo, forse farla stare male per tutto questo tempo (facendole scoppiare la testa) non è servito proprio a niente, perchè alla fine le ha fatto comunque del male.. Povera Monique, è sempre per quella cosa di cui parlavamo poco tempo fa'...noi ragazze tendiamo ad incuriosirci sempre di quel ragazzo bastardo che, inevitabilmente ti attira!! E la curiosità uccise il gatto. Uff...mi sta' succedendo proprio in questo periodo -.-''... Adesso speriamo si sistemi tutto con il sequel, e mi dispiace molto che la band non ci sarà alla nascita del bimbo/a, mannaggia!
Poi poi poi non vedo l'ora di sapere se è un maschio o una femminuccia, bah! Farò una scommessa con me stessa, vediamo cosa ne esce fuori.
Mi raccomando posta presto Relapse, così potrò finalmente ributtarmi a capofitto nella lettura di una tua storia.
Un bacione, Nuvola Blu.
P.S.: scusa per la pessima recensione...è a causa del ragazzo cattivo x)!

29/10/10, ore 10:34

Ciao cara! Sono proprio contenta che ci sia il sequel!!!
Finalmente Tom ha dato una spiegazione ai suoi comportamenti, però Monique ha fatto bene a restare un po' sulle sue perchè lui poteva dirglielo prima, almeno le evitava due mesi di lacrime e domande e poi dice che è per la lontananza, che avrebbe paura di tradirla perchè è un uomo con dei bisogni però se uno tiene davvero a una persona non dovrebbe avere paura di tradirla, fa di tutto per non farlo anche se è un uomo..
Però almeno le ha dato una spiegazione, quello glielo doveva:)
Speriamo che nel sequel lui capisca e che torni da lei anche perchè mi piacciono troppo insieme! E poi ci sono tante cose da chiarire tra loro, troppe, e dei chiarimenti sono neccessari.. Per andare avanti e voltare pagina insieme è neccessario un confronto per risolvere ogni loro problema una volta per tutte..
Zio Bill non vede l'ora di vedere il piccolo/a che carino!
Ci vediamo nel sequel, un bacione e bravissima!!!
(Recensione modificata il 29/10/2010 - 11:00 am)

28/10/10, ore 19:23

Ho letto la tua storia sin dall'inizio e mi scuso davvero per non aver recensito ogni tuo singolo capitolo ma mi vergognavo tantissimo xD. Non sono un asso in queste cose e non credo di essere in grado di giudicare un qualcosa che tu hai fatto sicuramente con moltissimo impegno. Volevo solo dirti che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi ed il modo in cui hai espresso le emozioni di Monique. Questa storia mi ha molto preso ed ogni volta morivo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo =). Aspetto con ansia il sequel...=)

28/10/10, ore 00:32

Non potevo non commentare l'ultimo capitolo! AVrei voluto picchiare Tom.
Cioè.. Per proteggerla da se stesso e per la sua vita si è sempre comportato da stronzo mondiale misto a gambero( per un passo avanti, tre  indietro O.O)!
NObile motivazione il non farla soffrire, ma a conto fatti inutile visto cosa ha passato quella povera Monique.
Perq uesto avrei voluto prenderlo a calci... però...
è stato molto tenero, finalmente se stesso, compresa la sua fragilità, nel dialogo con Monique che ho sperato fino all'ultimo che lei lo personasse( lo sapevo che era impossibile visti i comportamenti che ha tenuto.)...
Mi ha reso molto triste il loro saluto in aeroprto. Ci sono talmente tante cose in sospeso tra loro, tante paure da superare da parte di entrambi che è manifetso il fatto che sia solo una:"arrivederci".
Si cercheranno e si troveranno ancora XD.
Compplimenti per la storia intera e per iol finale ssospeso, è un ottimo preludio al sequel.
Ci si risente li e spero in un happy tra quei due testoni.
ALla prossima^^!
Ps: scus per la recensione sconclusionata, ma ho il cervello in pappa, sento il letto che mi chiama O.O!

27/10/10, ore 20:22

heeeeeey tesoroo eccomi quiii , hihihi beh non esagerare sara carina e gentile ehheeh sembra troppo cmq grazie di cuore , quello che mi dico è che hai una ricetta bellissima per scrivere le tue storie e ti immedesimi nei personaggi in modo dettagliato , completo e veritiero !!!! è una storia che non ha nulla per scontato si parla molto della realtà perchè se si da tutto per scontato beeehh non ci sarebbe il bello di leggere no ? a mio dire il finale è perfetto anzi io immaginavo che tu lasciavi tutto in sospeso ed è quello che volevo leggere , un tom che va via triste e una monique affranta e delusa dopo la risposta di tom a tutti i suoi misteri che io avevo immaginato proprio cosi !! sapevo che tom avrebbe testimoniato questo a monique ! beneeee aspetto a giorni il sequel spero che sabato lo postiiiii , mi piace leggere le tue storie di sabato ehehehhe non so perchè ma è cosi , ciaooo sara alla prossima anzi prestissimo per un tuo nuovo e mozzafiato debutto !! bacioni e kussoniiiii by memyy!

27/10/10, ore 18:07

Ciao Sara ^^ Sono una nuova lettrice e che dire? La tua storia è fantastica! Sono rimasta a bocca aperta per tutta la durata del racconto e ora aspetto con molta ansia il sequel. Non vedo l'ora che tu pubblichi il primo capitolo anche perchè sono molto curiosa di sapere ciò che accadrà :D Un bacio, Martina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]