Tempo al Tempo
di Kaimy_11

09/04/11, ore 14:08

Perdona l'ENORME ritardo.
Davvero, perdonami D: mi sento di schifo, non ho avuto nè il coraggio nè la pazienza di recensire per parecchio, ed ora i sensi di colpa mi uccidono! E sai perchè? Perché questo... questo è... è il capitolo più FIGO del mondo. u.u Già.
Areal.. Dio, si, che donna coi controfiocchi! *.* Draco mi fa una tenerezza invece.. non vedo l'ora di vedere il prossimo chapter <3
Comunque, se continui a regalarmi sempre quel saluto speciale a fine capitolo arrossisco u.u eh, non posso proprio farci niente se scrivi meravigliosamente e sento il bisogno fisico di lasciare un commento!! :D
Tesoro, un bacione.
Al prossimo capitolo, ci vediamo :D

04/04/11, ore 09:04

Capitolo vbellissimo!! Per ora è il mio preferoto in assoluto** ho apprezzato molto la scena cn draco e il rilievo ai due scagnozzi!!! A presto mi rwccomando posta presto!! Un bacio

21/03/11, ore 08:42

Favoloso anche questo capitolo nonostante sia un pò triste :( spero che le cose finiscano bene per questi due... Draco sembra un altra perdona con areal ... un tesoro ** mi raccomando posta presto!!!! Baci

20/03/11, ore 20:56

Oddio *.* che carini si! Dolcissimi *.*
Questa storia è davvero meravigliosa, non cade mai nel banale (fortunatamente, visto che è difficile non farlo) e poi.. beh, tu sei davvero bravissima.
Devi perdonare una recensione così breve, ma non ho molto tempo (con mio grande disappunto è.é) e ci tenevo a recensire!
Va beh, ti saluto. Bel capitolo!

17/03/11, ore 18:25

ok ok ....questa storia è semplicemente meravigliosa complimenti ^_^ sebbene io non conosca molto harry potter......(ho visto solo i film)  devo dire che draco mi è sempre piaciuto come personaggio già già .D E devo proprio dire che finalmente dopo 32 capitoli hanno deciso che on posso separarsi <3 chu ok ti lascio....lo so non è una lunga recensione ma perdonami sono un'imbranata....

aggiorna presto :D

10/03/11, ore 19:27

aaah capitolo stupendo** era ora cavoloooo!! bellissimo davvero, no vedo l'ora di leggere il prossimo! un bacione!

09/03/11, ore 17:25

Sbalordita. Semplicemente! Io attentevo questo sviluppo da quando si sono conosciuti! Ohhhhh siii!
Sclero a parte, sono davvero tanto felice. Finalmente Areal e Draco si amano fino in fondo, per la gioia di noi fan!! *.*
Il capitolo è bellissimo, lascia immaginare tutto con quella perfetta nota di grazia degli inesperti, e poi è tutto così.. così...
Ahhhhhhhh così non ne ho idea! *______________________________*

05/03/11, ore 10:15

Ok... capitolo meraviglioso! Rivela quanto Draco tenga alla famiglia, senza travisazioni della storia "Sangue Puro", e quanto tenga ad Areal nonostante faccia di tutto per allontanarla da se... oddio, sto per piangere y.y *commossa* Che carciofa che sono! xD Aggiorna presto, tesoro, ne ho bisogno *.*

04/03/11, ore 20:55

Ho pensato di proporre questa storia fra le scelte perchè nonostante abbia coma pairing Draco ed un Nuovo Personaggio la trovo davvero molto bella, accurata, per nulla scontata e scritta molto bene, curata nei dettagli e molto attendibile.
La consiglio quindi a tutti perchè il fatto che abbia solamente due persone che la recensiscono abitualmente è davvero desolante contando quando a me piace.

04/03/11, ore 20:53

Oddio che bellissimo capitolo^^
Posta presto visto che la premessa è buona, ma buona per davvero!
un bacione

27/02/11, ore 19:35

Oddio O___O capitolo meraviglioso, certo, ma davvero molto triste.... io vorrei che tra Draco e Areal le cose iniziassero a... come dire.... mutare in positivo xD sarebbe bello! così è davvero molto triste...
posta presto e portaci belle notizie ti prego!

27/02/11, ore 15:26

Benissimo.
Sappi che il mio è un odio davvero molto profondo: tu sei un ameldettissimo GENIO! Non ci sono interferenza con la storia originale, Areal si può dire protagonista di una storia assolutamente riempitiva di quella originale.
Già: bellissima.
Tu: bravissima.
Il capitolo mi è piaciuto davvero molto: il bacio di Draco, l'alleanza occasionale con Pansy e Blaise.. descrivi tutto molto accuratamente, con questo stile semplice e carezzevole che è dono di pochi! Allora, passiano al capitolo vero e proprio: è cosi evidente che D e A si amano.. ù.ù
Oddio, vabbè, era evidente anche all'inizio, come erano evidenti Ron ed Hermione, eppure come la Rowling tu accompagni quest'amore alla grande.
Ma quanto sono prolissa! xD

21/02/11, ore 17:54

Ok.
No, non è ok per niente u_u
Tu SCRIVI TROPPO BENE! Non mollarmi così T.T non lasciarmi con Areal che ha gli stessi sospetti di Harry! ci rimarrei troppo male..
Aspetta ò.ò Ci sono GIÀ rimasta male y.y
ahah xD vabbè basta, immagino tu l'abbia capito che razza di sclerotica sono ù.ù xD xD
Posta presto, ormai sono dipendente dalla tua FanFic! *.*

21/02/11, ore 17:18

Capitolo meraviglioso!
iniziano i sospetti, più che logici, di areal.... chissà come la prenderà appena scorprirà che Draco è davvero ciò che teme!
aggiorna presto ti prego^^
un bacione!

17/02/11, ore 17:57

capitolo meraviglioso! davvero stupendo, l'ho amato dalla prima riga.... Adoro narcissa malfoy, la trovo stupenda!
adoro anche il sesto libro/film, lo trovo il migliore quindi ne aspetto di belle!
un bacione!
ps: bravissima ocme sempre!
Nocticula