Tempo al Tempo
di Kaimy_11

11/01/11, ore 19:59

Mi è piaciuto molto anche questo^^ devo ammettere che Draco è davvero un bastardo... ma in fondo lo amiamo anche per questo suo aspetto! La ragazza però ha carattere, quindi aspetto di vedere cosa farà ora! Non credo sarà semplice dimenticarlo.... e nno credo nemmeno che succederà ;) a presto, mi raccomando!

04/01/11, ore 15:20

Che dire? Continua a sorprendermi il modo in cui scrivi. Sei davvero bravissima!
Comunque, la prestafaccia di Areal non mi entusiasma.
Diciamola tutta, non mi piace proprio. Però vabbè, fa niente...
Capitolo un po' lento, però credo fondamentale ed introspettivo. Lo adoro.
^^
Kissu,
bye bye chuu!

03/01/11, ore 01:39

Ahia il nostro principiuno delle serpi è gelosetto! adesso si che sono curiosa di sapere cosa diavolo farà! posta presto e complimenti anche stavolta ;)

02/01/11, ore 15:42

Povero Draco chissà come soffre T_T quanto a Pansy spero venga sbranata dai ragni della foresta proibita grrr XD scusa, comunque che bello ieri ho recensito e oggi nuovo capitolo ^^ mi fai felice ;) veramente carino, brava :D

01/01/11, ore 17:47

Ciao!!! Scusa se mi sono persa questi due capitoli, ma ho avuto dei problemi con il pc (dannati cosi babbani... -.-'') comunque, che belli :D Questi due capitoli mi sono veramente piaciuti, se non fosse che odio la Parkinson sempre più e mi dispiace per Areal andrebbe meglio però il cugino John mi mette allegria ;) Ti rinnovo i miei complimenti e spero tu abbia passato delle buone feste :) ciao!

29/12/10, ore 11:09

È davvero bellissima!!! *_* e scrivi daccero bene, sembri J K Rowling (ok spero di nn aver detto una minchiata xD) aspetto inpazientemente il seguito sono troppo curiosa ^^

25/12/10, ore 17:30

Letto tutto in una volta!!! che dire? è bellissima questa storia** mi piace il modo in cui hai deciso di relazionare i due protagonista e si sa, malfoy deve essere sempre il solito stronzetto se nov nn c'è gusto ah ah ah lol
adesso però posta presto mi raccomando che io non vedo l'ora di leggere cosa accadrà! (e la gelosia del biondino divamperà credo eh eh eh)un bacio e buon natale Violent

23/12/10, ore 19:01

O my God.
Povera Areal ç_ç

26/11/10, ore 22:33

Ohhh siiii che bello! *-* Capitolo meraviglioso, adoro questa storia. Davverooooo! *-*
Sei bravissima! Complimentiiiii!

17/11/10, ore 14:39

Sempre più brava! Stavolta ho recensito un po' tardi perchè non ho avuto tempo >.< ma cmq io AMO questa fanfic e questo capitolo mi ha fatto commuovere :') A presto!

15/11/10, ore 20:48

Nyaaa! :3 Troppo dolce e triste siiii! Non ci credo, è così beeeello luuuui siiii!
*w*
Credo di amarti, sai? u_u Certo, Areal come aspetto fisico non mi piace particolarmente, ma ha un caratterino che è proprio un'altro paio di maniche.
Già già. Mi piaaaace!
E poi, povero Draco, così kawai e baka! *-*
Giuuuro, davvero, che seguirò questa fanfiction fino a che epilogo non ci separi... *w*

14/11/10, ore 14:33

Awwwww che carino *.* Draco mi fa veramente tenerezza,quanto a Silente (...grand'uomo Silente...) è troppo forte ^^ veramente un bel capitolo,sei bravissima, adoro la tua storia :D
A presto :)

05/11/10, ore 15:49

Ehi(: Ammettiamo pure che ogni giorno controllavo se avessi pubblicato! Quindi, sì, ci hai fatto stere sulle spine =P Cmq il capitolo è fantastico come sempre, anche se io aspetto con ansia un bacio *Q* Uahahahah xD Allora alla prossima! Ciau :)

03/11/10, ore 21:22

Areal?AREALLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come puoi finire il capitolo così? ç_ç io devo sapere! ò.ò
ok,perdonami,ero entrata un pò troppo nella storia...
che dirti,sono in fremente attesa del seguito,però l'arrivo di Sevy a contribuito (eccome *__________*) a farmi stare tranquilla ù_ù
;) a presto!!!

20/10/10, ore 22:10

awwwwwwwww *___________________* che carino!!!!!! così dolcioso e infame allo stesso tempo :D
voglio vedere il loro appuntamento alle 5 ^_^ aggiorna presto! Bravissima come sempre ;D