Tempo al Tempo
di Kaimy_11

17/04/13, ore 17:12

Più va avanti la storia, più divento curiosa! mi faccio mille domande ahahah lo scoprirà o no Voldemort? e se lo scopre? e se non lo scopre? super curiosa di scoprire come andrà a finire! lol  ottimo lavoro! a presto, un bacio. :)

15/04/13, ore 17:29

bello! bello! bello! ed ancora bello! sono tanto curiosa di leggere come andrà avanti! ho già accennato a quanto adoro il fatto di aver mantenuto il carattere di Draco, quindi brava ancora! :) un bacio.

14/04/13, ore 17:55

ciao, volevo dirti che la tua storia è bellissima!! mi piace molto il tuo stile di scrittura, e la storia è molto interessante! piena di colpi di scena... ù.ù complimenti! solo attenta ad alcuni errori di scrittura, tupo "accettato" che diventa "aggettato". apparte questo, bravissima!
baci, Cuore_di_Fuoco
P.S.
ti andrebbe di lasciare un commentino sulle mie storie?

14/04/13, ore 17:30

Capitolo bellissimo,come sempre drftgyhu. sono drogata di questa ff,mi alzo la mattina e spero che tu abbia messo un nuovo capitolo e quando non è così ci rimango malissimo lol  quindi aggiorna presto,per la mia salute mentale altrimenti mi ricoverano al San Mungo lol okkey,basta. sciao *-*

12/04/13, ore 21:15

Bel capitolo! come sempre del resto :) mi piace come tieni il carattere di Draco, in diverse fanfiction lo trasformano in un ragazzo che non si avvicinava minimamente al Draco che conosciamo, quindi complimenti anche per questo! un bacio :)

10/04/13, ore 22:03

Stupenda, meravigliosa, emozionante.
Non ci sono parole per descriverla. Complimenti. :)

10/04/13, ore 19:05

Capitolo splendido! sembra di essere lì insieme ad i personaggi durante il settimo anno! scrivi splendidamente e non smetterò mai di dirlo! ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo c: un bacio.

09/04/13, ore 19:45

Sto leggendo la tua storia. Mi piace davvero molto, Areal è veramente bella e sono stupendi con Draco. Magari la Rowling avesse scelto un personaggio cosi affascinante.
Complimenti davvero *^*

08/04/13, ore 21:48

Mi piace molto il modo in cui sei riuscita a descrivere la storia della rowling da un'altro punto di vista. Ad identificarti, e quindi far indentificare chi legge, in un personaggio visto finora come negativo. uno dei personaggi più vili, negativi ed insignificanti ha preso una forma del tutto inaspettata, è diventato l'eroe della sua storia. Complimenti, non avrei mai pensato di fare il tifo per Draco! :D

08/04/13, ore 21:48

Sono di nuovo qui a recensire lol, ottimo capitolo! scrivi benissimo! :D

07/04/13, ore 22:26

Bella la trama, lineare con la storia, mi piace molto.
Mi ha incuriosito molto anche il personaggio di Areal ! Complimenti :)

07/04/13, ore 22:00

ok! adoro questa ff ok? oook! ne ho lette tante, ma devo dire che questa è una delle migliori che mi sia capitata di leggere! Ho passato tutto il pomeriggio a leggerla fino ad adesso e devo dire warawow! Complimenti! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono curiosa! ahahahah un bacio :)

07/04/13, ore 19:10

parto dal fatto che ho iniziato a leggere quera ff da pochissimo,quindi sono una 'nuova lettrice'. voglio dirti che questa storia é assolutamente meravigliosa. ho letto tutti i capitoli in un solo giorno! la cosa piu bella é poter conoscere quello che secondo me é il vero Draco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! alla prossima bella c:

02/01/13, ore 17:53

Perchè non continui la storiaç.ç

07/05/11, ore 22:30

gnè   T.T scusami se non ho recensito prima ma la scuola mi sta uccidendo già <.<  gnè draco mi piace sempre di più :3 eheh beh che dire favolosa come sempre :D