Tempo al Tempo
di Kaimy_11

17/02/11, ore 17:36

Ok..ok.
Areal.. dici che.. la posso uccidere?? ù.ù cioè ma le pare modo di comportarsi davanti all'amore della sua vita? Altro che Dramione, tu si che ci sai fare *.*
Mi dispiace per Draco. Dal sesto in poi, mi ha sempre messo un'angosica addosso incredibile.. Eppure, Areal non sembra aver afferrato il concetto: lui la ama per quel che è, non per quel che mostra ( già dimostratato, tralaltro, nel secondo anno, quando per gelosia di Pansy aveva cominciato a truccarsi. ) perdindirindina!! Uffa, ma come fai a scrivere accussì bene?? *.*

13/02/11, ore 14:52

Oddio bellissimo capitolo** la similitudine con due sfere è davveri bella, senza contare che il bacio finale è stato molto.... wow! ti prego posta presto sono troppo curiosa di vedere cosa succederà, anche perchè ci addentriamo nel sesto anno** un bacione Nocticula

13/02/11, ore 14:35

AAAAAAAAAAAAAHHHHHH *dopo aver letto il capitolo*
AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!! *dopo averlo riletto*
Allucinante*.*

07/02/11, ore 20:20

Ciao,purtroppo ho recensito questa storia poche volte,nonostante la segui da tempo.
Purtroppo mi manca il tempo materiale per recensire ma ne ho approfittato adesso che ho un attimo di respiro per farti i complimenti.
Adoro Areal,è difficile che un personaggio originale sia ben strutturato e non sia una Mary Sue,tu invece ci sei riuscita,trovo che sia un personaggio particolare,dolce e con tanti dubbi,ma al tempo stesso forte e sopratutto riesce a mettere l'amore per Draco sopra ogni cosa.
Per quanto riguarda Draco sono sorpresa di averlo trovato abbastanza fedele all'originale.
In definitiva non posso che farti i complimenti per essere riuscita a strutturare bene una storia con personaggi originali e personaggi del libro.
Davvero bravissima!
Passando al capitolo,Draco è stato un emerito idiota,ma dopotutto è un uomo,ed innamorato talaltro,spero solo possa farsi perdonare,Areal invece è stata un po' ingenua,ma dopotutto si è fidata del fidanzato quindi non gliene faccio una colpa.
Spero aggiornerai presto,baci books!
(Recensione modificata il 07/02/2011 - 08:23 pm)

07/02/11, ore 18:24

Oddio noooooooooooo non farli litigareeeeeeeeeeeeeeeee
ç___ç
ora che sono bella presa voglio continuare a leggere quindi mi raccomando posta presto xD Draco non è stato molto cavaliere contando che sono stati blaise e dahpne a rimuovere il nome dalla lista... ma lui sembra tenerci davverto molto e forse per questo si sente almeno unp ò tradito....
mi racconando posta presto sono curiosa di sapere che succede!
la cosa importante spero sia un bacio *O*
a presto nocticula!

07/02/11, ore 18:11

Ok, adesso abbiamo la prova che Draco è un' emerita testa di... idiota, sborone e presuntuoso ù.ù (come se non lo sapessimo già...) eheheheh il capitolo è stato molto bello, Romantico, quasi commovente fino a quando Draco non l'ha ficcata nel corridoio. Lì è diventato tutto molto triste, ed il modo in cui hai descritto il tutto ha eccentuato il concetto! Oddio, sto per piangere...

Allora sei cattiva, pero u.u insomma dire che il prossimo capitolo è importante mi rende molto curiosa *.* infame xD
Vabbè, ti saluto!
Bye bye, chuu~

04/02/11, ore 18:55

Ok, ok.
O, escrementi. Eheh che guaio Areal, che guaio! Capitolo lento devo dire a mio rammarico, ma come al solito interessante e fondamentale: per la prima volta Areal ha mentito a Draco, e questo mi ferisce profondamente T.T xD
Vabbè cara, sei bravissima! Non ho altro da dire.. anzi, ho troppo, ma non ho tempo materiale di farlo. Uffyyyyy!
Bye bye chuu!

04/02/11, ore 18:35

Oddio prevedo dei guai! Insomma ha detto di no per il fatto di essere amica di Potter... Non che potesse dir di si dopotutto, Draco avrebbe dato di testa di sicuro!! Oddio che ansia poverina, mi dispiacerebbe vedere tutto andare alle ortiche, visto che sembra che lei e draco sembrano ad una svolta... speriamo nel bene dai! Posta presto mi raccomando cara :D a presto! un bacione, Jess

30/01/11, ore 18:16

Bellissimo anke questo capitolo! so di essere ripetiva ma è così^^ adoro il rapporto nato fra draco e la protagonista, è meraviglioso, e rende davvero bene... sembra vero, da un tocco di realismo a tutte le storie in cui il ragazzo cade vittima di un amore fiabesco! mi raccomando posta presto^^ un bacione violent ps: se ti va passa a leggere la mia ff^^ mi farebbe piacere un tuo commento^^

30/01/11, ore 15:50

Evviva l' ES! Yeeeeeeeeeeep! xD
Draco e Areal sono sempre più dolci, non c'è che dire *.*
Scusa la recensione breve, ma sono di fretta ( i prelievi non aspettano ) e ci tenevo davvero tanto a recensire!
Bye, BumBj!

21/01/11, ore 08:20

All' inizio neanche mi piaceva. All'inizio l'avevo sorpassata come tante altre. Solo che poi era là, meravigliosa. E ho cliccato. Un po' me ne pento, perché non riesco a farne a meno.
Io propongo questa storia per il semplice fatto che MERITA di esserlo. Basta guardare quante volte vado a controllare se ha postato, E QUANDO NON LO FA CI STO MALISSIMO. La cosa migliore di questa FanFiction è il suo modo di catturarti, di renderti dipendente.
Si, me nerdo conto anche da me, a volte esagero.. ma questa storia è davvero molto bella. Pochi scrivono così bene, e pochi hanno quella fantasia, nonostante la bravura, di continuare in una storia a capitoli così lunga.
Forse da sola, a segnararla, non farò poi tanta differenza. Ma comunque io invito a leggerla. perché si vede la passione tra le righe, una passione che ci accomuna un po' tutti qui dentro. Mi sbaglio? Io temo di no.
Quindi che altro dire? Nulla.
Semplicemente, NON CE NE È BISOGNO.

BumBj.
(Recensione modificata il 21/01/2011 - 08:23 am)

21/01/11, ore 08:05

Aah mo mi si spiega! xD perdonaaaaa.

il capitolo, NON SO PERCHÈ, mi ha fatta piangere.
non so, sarà che sei una delle scrittrici migliori che io abbia mai visto, sarà perchè la storia è bellissima, sarà perchè....
oh ma chi voglio prendere in giro, Sei grandiosa!!
bye bye. Spero che la mia futura sorpresa ti piaccia!

20/01/11, ore 20:56

Bellissimo anke questo aggiornamento ! draco è un vero signore che vendica Areal** che stima ! è troppo dolce sotto alcuni aspetti anche se vuole fare lo stra figo dagli occhi di ghiaccio xD la scelta di areal è pesante .. decidere di stare lo stesso al suo fianco non sarà semplice! posta presto^^

14/01/11, ore 16:39

ç_ç nooo, ci sono rimasta troppo male! Prima il 'presunto' cugino si rivela cattivo, poi Draco le spezza il cuore :'( mi hai sconvolta, sentiti in colpa -.- XD scherzo ovviamente, come capitolo è bello e sei stata molto brava però ora sono ansiosa del seguito :)
a presto allora ;)

14/01/11, ore 15:11

Lei.. piange. Piange. CAVOLO, MA CHE TI PIAAANGI CHE POI PIANGO ANCHE IO >.<
Allora, vediamo un po' che dirci.
Di solito sono abbastanza disinvolta nello scrivere recensioni, però ora non riesco a scrivere ciò che penso.
Beh, un po' me lo aspettavo da quello là, come si chiama, John. Povera Areal.. però, certo, anche Draco a fare il basta*do non ci guadagna con quella disgraziata...
<.<
Ti do un consiglio, ma non lo seguire: fa diventare Areal peggio di Draco, così i ruoli si invertono e si adempie quel bel detto "Chi di spada ferisce di spada perisce".

Comunque.. mi hai sottolineata tra i ringraziamenti ç.ç
Oddio oddio. Mi hai commossaaaaa, grazie!! *-*

Bye bye