Tempo al Tempo
di Kaimy_11

17/10/10, ore 21:26

Sai che non ti libererai di me facilmente, no? xD Cmq voglio la continuazione ù_u
Mi piace che Areal creda ad Harry. Cioè, sono contenta che non lo creda colpevole del MISFATTO xDxD
Cmq, bel capitolo CIAO :)

08/10/10, ore 23:14

Certo, che mi è piaciuto! xD E' bello che segui la storia senza modificarla troppo. Certo, io vorrei vedere Malfoy ed Areal insieme, ma aspetterò perchè mi attira troppo la tua storia *-* Continua così! Ciao :D

08/10/10, ore 21:14

E' si torna alla triste realtà scolastica T.T io voglio vedere insieme quei due >.<''' <3 scusa,è cha adoro la tua storia e non mi piace veder soffrire Areal così...poverina! La tua storia mi prende sempre di più,bravissima ;D
A presto :D

05/10/10, ore 19:29

solo una parola FANTASTICO!!!! Sul serio! Descrivi le scene in modo perfetto e i sentimenti dei personaggi spelndidamente,sei veramente brava :) in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente Draco (*.* <3),veramente un bel capitolo,tanti,tanti complimenti :D continua così!
Le immagini sono molto belle,grazie ;D
Ciao :)

03/10/10, ore 22:14

Ma chebbello *-*
Ora tu ti starai chiedendo: chi è questa nuova lettrice che recensisce all'improvviso? o.O
Non sono nuova xD Mi piace un sacco la tua FF e questo capitolo, beh... :Q_____
Draco e Areal stanno crescendo e adesso sono così cariiiiini **
BACIOBACIOBACIO! xDxD
Spero pubblicherai presto (:

20/09/10, ore 13:11

Finalmente ne sappiamo di più di Areal!
Draco mi stupisce sempre di più,me lo stai facendo piacere,veramente brava! :)
La tua storia mi prende sempre di più,scrivi veramente bene,complimenti =D

07/09/10, ore 21:35

Credo che sia il mio capitolo preferito finora,che dolci :3 anchio voglio un Draco così per amico <3 xD mi è veramente piaciuto *_* brava!
3 capitoli?una sorpresa per me o per tutti?uuuh non vedo l'ora :D :D :D

27/08/10, ore 19:06

che carino Lupin =3 e così areal aveva paura di se stessa versione malvagia? wow,non me lo aspettavo...comunque adoro il modo in cui Remus l'ha aiutata a capire che siamo chi vogliamo essere.Davvero brava,complimenti ^^

26/08/10, ore 15:42

certo che ti commento sempre,la tua storia è molto interessante e merita tutto il mio appoggio ^_^ Quindi Areal ha un legame speciale con la bacchetta,mmm interessante,anchio come lei preannuncio grandi cose è.è
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ intanto tanti complimenti per questo che anche se è un pò più breve rispetto al soltio spiega molte cose,ciao :D

20/08/10, ore 15:59

E' sì,un'altro anno è passato x) sono molto contenta però un pò triste per Draco,Areal è forse la sua unica "vera" amica e perderla perchè lui è vittima di quello in cui credono i genitori non è il massimo...ma sono sicura che tutto finirà bene ^^ complimenti :D

17/08/10, ore 15:09

Tranquilla non sono noiosi questi capitoli,stai solo creando la linea temporale degli eventi,per arrivare al meglio bisogna prima passare per il passato ^^ brava come al solito,non vedo l'ora di leggere,sperando che ci sia ;),la riapacificazione con Draco =D ciao :)

12/08/10, ore 21:24

:D che bel capitolo :D mentre leggevo sentivo la rabbia crescere nei confronti di Draco ma alla fine non ho potuto che essere felice per Areal ^^ insomma hai reso così bene i suoi sentimenti mi hai fatto immedesimare,continua così :D

08/08/10, ore 17:20

che carini ^^ bellissimo capitolo,credo che da qui iniziano le basi per quello che sarà un rapporto futuro è.é continua così e ancora tanti complimenti :D

02/08/10, ore 16:48

Ah,che bello che hai postato questo nuovo capitolo così presto,mi fa davvero piacere e devo dire che Areal si fa proprio rispettare anche da una serpe,e poi trovo divertente i battibecchi tra loro due,e mi ha fatto piacere il tuo ringraziamento alla fine del capitolo,continuerò a recensire perché questa storia mi appassiona tantissimo,spero aggiornerai presto...Ancora complimenti,,,bye...

02/08/10, ore 16:37

ciao ^^ scusa se lo scorso capitolo non lo commentato ma non avevo visto che avevi aggiornato ^^' i due che si scambiano ripetizioni di pozioni e incantesimi,c'è amore nell'aria ;D molto belli i capitoli,come al solito. come sempre tanti complimenti,ciao :)