Posso mai io amare?
di sweetPotterina

06/10/10, ore 22:16

ciao carissima,
Questa storia mi ha preso molto come credo a molti altri perche scrivi veramente bene, anche con gli esami spero che riesca a scrivere altri capitoli anche se ti posso capire bene. Attendo comunque il tuo prossimo capitolo
baci
(Recensione modificata il 06/10/2010 - 10:18 pm)

06/10/10, ore 20:22

WoW!!!
Mi verrebbe di chiudere qui la mia recensione perchè davvero non ci sono parole.
Draco mi ha fatto un pò arrabbiare all'inizio perchè è abbastanza prevaricante nei confrontni di HErmione: sa di avere potrere su di lei e lo esercita. Se mi passi il francesismo direi che è stronzo.
La scena sotto la doccia mi ha fatto impazzire perchè avrei voluto essere al posto della grifondoro (con Draco si intende). Io l'ho trovata assolutamente bellissima e per niente volgare.
Bisogna dire che il ragazzo ci sa fare veramente peccato che lui non riesca mai a sfogarsi, poverino!!!
Harry rischia grosso.
Il mio aggiornamento arriverà puntuale sabato, spero che la mia scena rossa risulti essere bella almeno la metà della tua.

03/10/10, ore 00:49

Ma sai .. Basta che stanno iNSiEME ,, il resto è superfluo!! HuaHua.. Questo capitolo mi è PiACiUTO ,, ma data la tua "Anticipazione" credo che il prossimo sarà ancora PiU' BELLO ! Quindi non vedo l'ora di leggerlo !! :D

Tornando a questo .. Draco è cosìììì carino ,, anche se risulta "stronzo" a tratti !! xD Ma si preoccupa per la "SUA" Mezzosangue, che dolce !! -> BuonaNotte mia Mezzosangue !! Prevedo, Prevedo .. Dei capitoli SPETTACOLARi & sono convinta che non deluderai con questa storia !! Mi Piace, Mi Piace, Mi Piace!! A prestooo .. Kiss Kiss ! =D

26/09/10, ore 16:41

Arieccomi!!! scusa la mia assenza nelle recensioni dell'altro capitolo.
Che Serpe!!! Che dirti... questo capitolo è semplicemente fantastico! Non me l'ero proprio immaginato così... riesci sempre a stupirmi... complimenti...A presto!

26/09/10, ore 14:17

Ciauuu troppo bello questo cap mi hai sorpreso non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da draco... hihihi XD poi l'idea della punizione quanto avrei voluto essere al posto di hermione io fossi stata in lei avrei continuato a disubbidire così mi sarei beccata più punizioni *_* purtroppo non riesco tanto a ragionare in questo momento sono sotto gli effetti dei farmaci non sto tanto bene spero che la prossima volta riesco a recensire come si deve tanti bacioni e al prossimo cap =)

26/09/10, ore 02:15

l'unica parola che mi viene in questo momento è una sola..FANTASTICA!!..questa storia è fantastica..veramente..l'ho letta tutta senza mai smettere..ero come incantata da questi capitoli..soprattutto nel modo che usi di descrivere le varie vicende e di scrivere la storia..e poi in questo ultimo capitolo mi è piaciuto troppo vederli litigare così..sono proprio innamorati persi l'uno dell'altra..solo mi dispiace davvero per Draco poverino saranno giorni che non dorme decentemente..e sara ormai distrutto..in più lei fa di tutto per farlo disperare si potrebbe dire..è proprio una bambina capricciosa..ma in fondo mi fanno troppo ridere..stanno benissimo insieme..e poi sono proprio curiosissima di sapere cosa mai potrà fare Draco..visto il modo in cui li ha augurato la buona notte..sicuramente li farà qualche incantesimo di questo ne sono certa..almeno penso..^^..comunque scusa se non mi sono presentata e ho lasciato qui il mio commento senza nemmeno salutarti..sono davvero maleducata..quindi ti mando un salutone ed un forte abbraccio..e ti dico subito che sono davvero fuori dalle righe soprattutto perché mi faccio parecchi film in testa XD quindi con me non starai mai tranquilla.. comunque detto questo..e dopo averti avvisato su quanto pazza possa essere XD..ti dico soltanto che non vedo l'ora di poter leggere il tuo prossimo capitolo e spero davvero aggiornerai prestissimo in modo tale da poter saziare la mia curiosità ^^..un abbraccio da questa pazza di ELVE89 XD

26/09/10, ore 01:24

Wow, sono sbalordita da qst cap!! Innanzitutto la descrizione di questa gg è pazzesca! Poi sei troppo forte!! Mi diverte un sacco vederli litigare come due sposini!! Per nn parlare dell'orgoglio che hanno entrambi!! Complimenti su tutto, mi sono appassionata a leggere e anche divertita!! Si, aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa di sapere come finisce.. anche se mi dispiace! Però ci sono le altre storie che scrivi che cmq sono stupende!! A presto.. bacionii!!

25/09/10, ore 20:59

Ciao, grazie per la bella recensione.
Direi che in questo capitolo Draco esercita tutto il potere che ha su di Hermione.
Dimostra di conoscerla e anche che tasti toccare (in tutti i sensi) per riportarla nella giusta direzione.
In effetti alla fine è un pochino sadico, ritorndo a essere un perfetto serpeverde, lasciandola sola dopo averla stuzzicata.
Ci sentiamo presto.

25/09/10, ore 20:41

ciao sweet mi sono resa conto che non ho recensito questa tua storia o che cmq nn lo faccio da un po di capitoli non ricordo davvero. cmq devo dire che anche in questa storia mostri tuta la tua capacità di autrice. riuscire a mantenere così tante storie insieme e poi dare ad ognuna una prorpio prospettiva senza rischiere di mettere qualcosa di uguale è davvero una splendida capacità. devo anche dire che draco e herm di questa storia mi paicciono motlo prorprio per la capacità di invertire continuamente i ruoli e so che non è semplice.
detto questo non posso che dirti continua così

baci abci aquizziana

25/09/10, ore 17:17

cribbio, io odio l'università, tra un esame e l'altro non vedo epf da quasi due settimane e infatti si vedono i risultati!!! Mi sono persa un'altro capitoloooooooooooo :( :( Al diavolo Microbiologia..
Mi dispiace un mondo non aver recensito il capitolo precedente. Sono mortificata. [ Ebbene puoi darmi un paio di calci ora, altro che baci! ahaha xD ]
Cmq, che avvenimenti interessanti!! Draco in questo capitolo è stato..come dire?? Un perfetto serpreverde!! TOrturare psicologicamente così hermione, una vera genialata! Lo stimo un sacco. :)
Due parole ad Hermione: Cara, carissima Herm, TI VUOI DARE UNA SVEGLIATA!?!?!?! Questo finto vittimismo non è da te, quindi schiodati, fai sesso violento con Draco [^^] , fai secco Voldy e sposati quel gran figone che ti ritrovi come amante!! Spero di essere stata chiara!
:) ora che ho fatto il mio dovere, riaffondo sul libro di Istologia, mi raccomando: continua così :) al prossimo capitolo :) :)

ps: Prometto che il prossimo lo recensisco da subito, non ho intenzione di perdermene un altro! u.u Baciiiiiiiiii <3

22/09/10, ore 22:12

Tutti partiti ed Herm e Draco rimasti soli in casa! Nessuna novità .. Mi dispiace solo per la reazione di Hermione! Ma ovviamente lei non vede obiettivamente la cosa e quindi si sente tradita e abbandonata! Draco è .. FANTASTiCO. Lui nega di essere innamorato, ma lo è e lo è TANTO! Ora si sono lasciati un pò maluccio, ma spero che già dal prossimo capitolo le cose almeno un pò si sistemeranno!! Sono davvero una coppia bellissima, e non mi stanco mai di leggere una storia su loro due!! Probabilmente ora nn aggiornerai tanto spesso.. Queste due stagioni sono davvero impegnatissime, non solo per te! Quindi sei più che giustificata :D A presto! Kiss Kiss !

18/09/10, ore 23:50

Hola XD finalmente riesco a recensire questo cap, mi vien soltanto da pensare che hermione è completamente pazza mi trovassi io al posto suo da sola in casa con malfoy l'unica cosa che farei al pensiero che tutti sono partiti, è saltare di gioia visto che mi troverei a casa da sola con l'uomo dei miei desideri =)altro che piangere e fare scene isteriche (ovviamente scherzo dev'essere un dramma sapere che tutti i tuoi amici rischiano di farsi amazzare mentre te, te ne stai tranquilla in casa, però fossi al suo posto la prenderei con filosofia... ovvero provandoci con draco XD XD... che ci posso fare non riesco a stare seria soprattutto quando il protagonista maschile della storia è draco *_*) ok ora che ho concluso di fare i miei sogni sconci dovrò mettermi buona buonina sulla mia sediolina e aspettare con calma il tuo prossimo aggiornamento anche se sarà molto dura perchè ormai mi sono innamorata delle tue fic ma non ti preoccupare saprò aspettare =( (me piange all'idea di dover aspettare tanto)... scherzo non ti preoccupare saprò aspettare, non ci far caso ai miei sproloqui e che a una certa ora il mio cervello smette di connettere XD sto diventando una smile dipendente ora ti lascio e al prossimo capitolo bacioni ^_^

16/09/10, ore 19:08

Bello questo capitolo che alterna momenti di dolcezza assoluta a momenti di tensione e rabbia.
Draco è un pò perplesso circa i suoi sentimenti o presunti tali mentre Hermione è arrabbiatissima col mondo.
Spero che facciano la pace presto anche se credo che lei faticherà ad accettare la situazione.
BAci BABY

16/09/10, ore 17:39

oh, certo che ti perdono!! sei incredibile! hai aggiornato tutte e due!! sono orgogliosa di te!!XDXD
Ora pensiamo a questo cap! certo che Herm è proprio di coccio è?? Che si arrabbia a fare in questo modo? Cioè se ero io, no! Io e Draco Malfoy soli in una casa.. Oh,Jesus!! Quando lo capisce quell'altro che ormai è AMORE con la A maiuscola!! E' maschio ed è un purosangue viziato e cresciuto tra i mangiamorte, per questo lo giustifico. Cmq, chi sa cosa combinano ora che stanno soli soletti.. Spero di scoprirlo presto!! Cara ora vado.. un baciooo!!!

05/09/10, ore 07:42

Molto bello questo confronto con Harry. Certo che il biondino si prende una bella responsabilità: proteggere da solo Hermione non sarà facile soprattutto perchè lei non vorrà essere protetta.
Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno da soli in casa.