Posso mai io amare?
di sweetPotterina

24/04/12, ore 19:16

beh, infondo Draco l'aveva detto ad Hermione che avrebbe fatto l'impossibile per impedirle di partire, facendo così una scenata, di certo il biondo non é preoccupato per tutto il trio ma credo che tutti abbiano capito che lui prova qualcosa per Hermione. Ora non resta che sentire quello che l'ordine della fenice ha deciso.

24/04/12, ore 18:56

probabilmente Draco ha capito che sotto sotto Hermione non era ancora pronta ad avere un rapporto completo e se lo avrebbe fatto dopo lei si sarebbe pentita. Anche se all'inizio Draco pensava di usarla per il sesso, si é accorto di provare per Hermione qualcosa che va molto oltre. Sia Draco che Hermione sono molto testardi e se il biondo troverà un modo per mettere al sicuro Hermione per non farla andare alla ricerca per gli Horcrux, la ragazza troverà un modo per non dare ascolto a Draco e partire con i suoi amici.

24/04/12, ore 14:44

Ginny deve aver intuito che fra Hermione e Draco deve essere successo qualcosa, al contrario dei maschi :-) Ron invece si lamenta sempre ed é normale che prima o poi qualcuno si stanca di sentire le sue chiacchiere, e di certo non é il solo che non sopporta Malfoy ma almeno gli altri non rompono le scatole come lui. Credo che sia normale che Hermione pensi che Draco la voglia solo usare.

24/04/12, ore 14:17

se Draco e Ron non avessero litigato, credo che il biondo e Hermione ci avrebbero messo molto di più a baciarsi, almeno Draco ha colto l'occasione e l'ha sorpresa con quel bacio. Ron come al solito é stato impulsivo e ha attaccato Draco solo perché si é presentato a cena ed é stato gentile con Hermione. Invece Ginny si é dimostrata ancora una volta una buona amica.

24/04/12, ore 13:40

sicuramente entrambi i ragazzi non si immaginano neppure che tutti e due senza saperlo condividono un pensiero in comune, a parte che anche se ancora non lo immaginano sono attratti l'uno con l'altra. In più Draco ha scoperto chi era che gli portava ogni volta da mangiare e che gli ha lasciato quel biglietto, e di certo non credeva che fosse Hermione.

24/04/12, ore 13:17

almeno Hermione dopo tanto tempo é riuscita a far mangiare Draco, anche se non credo che il biondo abbia ancora capito chi é che gli porta da mangiare ogni volta. Hermione é anche riuscita a farlo ritornate in se, anche se per poco. E di certo la ragazza non immagina che Draco la volesse baciare, ma é riuscito a trattenersi :-)

24/04/12, ore 12:58

ciao, é da un po' di tempo che non leggevo la tua storia e rileggendola mi sono resa conto di non averla mai recensita, quindi oggi ho deciso di rimediare :-) comunque credo sia normale che Draco non si fidi dell'ordine, così come l'Ordine della fenice non si fida del biondo nonostante gli abbiano soministrato il Veritaserum.

08/07/11, ore 18:08

Divertente Harry che da il Veritaserum a Draco!!! Ottimo espediente! Mi sono messa a ridere immaginandomi le loro facce durante quella scena, per me è la più bella. Complimenti per la storia!

22/06/11, ore 14:07

sai che ho amato questa storia? Ho passato un intero pomeriggio a leggerla, invece che studiare: 16 capitoli sparati così, tutti assieme :) che dire... è molto bella, i personaggi evolvono e mantengono allo stesso tempo alcune loro caratteristiche, perfino Draco! Ancora complimenti ^^

14/05/11, ore 11:45

ç_ç Interromperla sul più bello, questo è un colpo basso! Non è giusto! u.u. Ora, tornando seria posso dire che questa storia è davvero avvincente! E' un miscuglio perfetto di sentimenti e azione. Mi piace come hai fatto sviluppare il rapporto fra i due e come i due caratteri, alla fine pur rimanendo fedeli ai personaggi si siano poi rivelati in perfetta simbiosi. Certo, i due ogni tanto hanno dovuto smussare gli angoli, ma era necessario.
Mi ha colpito il gesto di Hermione, la scena della colazione. Era come un deporre le armi. Grinfondoro, chi li capisce è bravo!
Brava! la storia mi è piaciuta e mi ha coinvolto davvero.
Un bacione, cara.
La Viola.

24/04/11, ore 00:14

Ho finito ora di leggere la tua storia dopo tanto tanto tempo, chiedo scusa per il ritardo, ma la mancanza di tempo ê un bel problema.
Ho amato molto la tua storia soprattutto per come si sono messe le cose fra i due, devo dire che mi è piaciuta dall'inizio e quando sono rimasti soliii!! Mamma mia ho avuto la pelle d'oca...comunque è scritta davvero bene e ogni loro frase mi ha emozionato dentro.
Brava, brava davvero, ed ha anche un bel finale, spero che il tempo mi permetterà di leggere altre tue storie a presto kiss :)

15/03/11, ore 17:33

e fu così il magnifico trio diventò il magnifico quartetto... ahahahah... ma io l'ho sempre pensato che mancava il quarto elemento :D
allora, sono stata felicissima di aver letto la tua storia, mi è piaciuta tantissimo e si è conclusa in guerra e non nei vari modi sdolcinati che molto spesso accompagnano la fine delle storie in generale... :D
a me è piaciuta da subito, ho dovuto per un pò bloccarmi nella lettura, ma in questi due giorni finalmente l'ho finita, anche se quando finisci una ff poi ti rimane sempre quel pizzico di nostalgia perchè cmq dici addio ad una visione dei personaggi che hai amato :D
grazie per averla scritta, grazie per tutte le risposte carine che mi hai dato alle recensioni in posta :D e grazie per aver letto e detto che cosa pensi della mia storia, anche se è proprio verginella e giovane giovane...
ho notato che stai scrivendo una storia, sei ferma al settimo capitolo, penso di iniziarla così poi magari posso commentari man mano che aggiungi nuovi capitoli...
un bacino...
ps. detto fatto questa ff è finita nelle mie preferite :D

15/03/11, ore 00:19

Buonasera :)
rieccomi qua, finalmente ce l'ho fatta, ho trovato le tue risposte a tutte le mie recensioni e devo dire che mi ha fatto molto piacere, anch'io ti adoro, perchè con la tua ff mi fai sognare e devo dire che per me è stato un bene avere i tuoi messaggi, perchè avevo stoppato questa ff per dei problemi che ho avuto con il sito non mi apriva dei link e quindi non ci stavo provando più, ma oggi ricevere quelle tue risposte, mi ha illuminata e finalmente mi sono ricordata della ff lasciata in sospeso ed eccomi subito qui :D
ho appena finito di leggere questo capitolo e domani completerò la ff con l'ultimo, ma voglio dirti recensendo il capitolo in questione che ho trovato qualsiasi momento del capitolo molto bello e avvolgente, ricco di emozioni come tutti i precedenti :D
ti reputo veramente molto brava e fidati tutti i miei complimenti te li meriti... :D

16/02/11, ore 22:27

Hard, harry, gli hai interrotti proprio sul più bello, come si suol dire, pero' quante risate mi sono fatta... Ihihihih... No perché poi mi sono immagina l'intera scena e non la smettevo più di ridere... Poi nell'immaginare le facce dei due e' stato ancora più divertente...
Bel capitolo, si si...
Adesso vediamo di riuscire a leggere proprio ora il seguito :)

16/02/11, ore 21:41

Mamma che ansia, si prendono ma mi completamente, pero' e' bello vedere come si cercano e poi si allontanano, ma sempre i realtà rimanendo vicini, cioè, non so se mi sono spiegata bene, pero', ecco tutto questo giro di parole e' per dirti che la storia e' bella, che mi piace sempre più e che i tuoi due draco ed hermione sono un'ondata fresca di emozioni :)