Posso mai io amare?
di sweetPotterina

09/05/13, ore 14:27

Finalmente si sono baciati. Draco le ha dato anche un appuntamento, il che significa che ha qualcosa in mente. Non vedo l'ora di scoprirlo. Ron si è comportato da vero idiota, perché cavolo deve fare l'antipatico sempre!? Ginny forse si è accorta di qualche cosa. Chissà se ha avuto la giusta intuizione. Tess

09/05/13, ore 13:15

Draco si sta vontraddicendo da solo. Prima spera e vuole che al posto dell'elfo domestico sia Hermione ad entrare nella sua stanza per portargli il cibo, poi non appena questo suo desiderio si avvera dice che lei è l'ultima persona che vuole vedere. Anche Hermione vuole essere baciata da lui, e spero che questo avvenga al più presto. Tess

09/05/13, ore 12:18

Draco stava davvero per baciarla? Questo può solo significare che ne è attratto almeno un po'. Ero sicura che Kreacher avrebbe preso in simpatia Draco, in fin dei conti nel sesto libro lo venerava già, per cui era scontato che lo facesse. Spero che nei prossimi capitoli Draco ed Hermione si avvicinino. Tess

09/05/13, ore 11:14

Così Draco ha ricevuto l'incarico di aiutare Harry, Ron, ed Hermione da Silente in persona? E per questo è fuggito dall'Oscuro Signore per presentarsi davanti all'Ordine della Fenice? Mi sembra sensata come idea per una storia. Da quello che ho capito Draco è praticamente orfano. Concordo con la Signora Weasley ed Hermione, tutti meritano una seconda occasione. Tess

12/01/13, ore 21:10

Complimenti!!! :) mi è piaciuta tantissimo!!! :) l ho letta tutta d'un fiato...scritta veramente bene...il rapporto tra draco ed hermione lo hai saputo rendere davvero bene...troppo Carini! Complimenti ancora! :) Roxy

21/06/12, ore 13:36

oh miseriaccia. Apparte il fatto che vorrei anch'io un "infermiere" ho olo una parola da dire..................... WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il che la dice lunga dato i fatti xD. Cavoli ciò che hai scritto è travolgente e wow wow e ancora wow . Sai ero prorpio curiosa di sapere cosa sarebbe successo una volta soli e hai sbaragliato tutte le mie aspettative . Sei una grande!!!! Mi piace troopo questo Draco e hermione perchè ammetto che in una relazione gli ho immaginati sempre cosi. Sempre combattivi e provocatori!!! complimenti!!! al prox capitolo

27/04/12, ore 20:44

finalmente Draco e Hermione sono riusciti a dichiararsi, specialmente il biondo ha capito i suoi sentimenti e di essere innamorato di Hermione. Almeno ora Ron non é più arrabbiato per la presenza di Draco e sempra che si sia rassegnato all'idea di vedere la sua amica con un'altro. La storia mi é piaciuta molto e mi ha fatto piacere rileggerla dopo tanto tempo :-)

27/04/12, ore 19:27

anche se all'inizio quando Draco ha trovato quella busta sotto il letto di Hermione e ha frainteso credendo che la ragazza fosse andata a letto con Ron per fortuna dopo i due ragazzi si sono chiariti e hanno fatto pace finendo per fare l'amore, anche se Draco ancora non lo sa, ma credo che presto si renderá conto dei suoi sentimenti verso Hermione.

27/04/12, ore 18:40

un po' mi dispiace per Draco visto che si ritrova con Hermione nuda seduta a cavalcioni su di lui e per colpa di Harry ora di ritrova insoddisfatto. Però non credo che il biondo riesca a resistere ancora per molto dopo quello che hanno fatto lui e Hermione nella doccia. Almeno tutti e due si sono lasciati andare di più che nei giorni precedenti.

27/04/12, ore 17:18

di certo Hermione non si aspettava che Draco le desse uno schiaffo e lui che perdesse il controllo picchiandola, ma almeno il biondo le ha detto che la considera una bambina capricciosa. Come al solito Hermione non ha perso il suo orgoglio e non ha voluto chiamarlo per dirgli che aveva fame, e il biondo si é vendicato perché lei era a piedi scalzi.

27/04/12, ore 16:13

credo che sia normale che Hermione si sia sentita tradita dai suoi amici che sono partiti senza di lei, ma dovrebbe mettersi anche nei panni di Harry e Ron, lei é ancora debole e non riuscirebbe a reggere il passo con i due ragazzi. Draco ha avuto il compito di spiegarle che tutti erano partiti e come immaginava la ragazza non l'ha presa bene.

26/04/12, ore 21:25

Harry ha avuto una bella idea nel somministrare il veritaserum a Draco per scoprire cosa prova il biondo per la sua migliore amica. Solo che Draco non é ancora pronto ad accettare i suoi sentimenti verso Hermione, ma sono certa che presto anche lui riuscirà ad accettarli e a smettere di mentirsi. E di certo Hermione non prenderà bene il fatto che i suoi amici sono partiti senza di lei.

26/04/12, ore 20:50

Draco ha ragione nel dire che Ron é stupido, visto che il rosso non si era nemmeno accorto che Hermione era partita per andare dai suoi genitori, e anche a credere che lei sceglierà lui, solo perché si é fatto un casino di seghe mentali. Le preoccupazioni di Draco alla fine si sono avverate visto che due mangiamorte hanno attaccato la ragazza e Lupin.

26/04/12, ore 10:32

il capitolo mi é piaciuto molto e finalmente Draco e Hermione sono stati travolti dal vortice della passione :-) e Hermione é riuscita a lasciarsi andare per un po'. Di certo Malfoy non si immaginerà quello che accadrà, e ha ragione nel essere preoccupato per quello che succederà mentre Hermione é via per cancellare la memoria ai suoi genitori.

26/04/12, ore 10:06

Ron come al solito ha fatto una scenata all'ordine della fenice, solo perché non vuole che Malfoy parta con loro. Almeno questa volta Draco ha reagito e ha picchiato anche lui il rosso e quest'ultimo ha avuto quello che si merita. Probabilmente non parlava con Hermione e non la guardava perché non avrebbe potuto resistere.