Posso mai io amare?
di sweetPotterina

01/11/10, ore 20:29

Mi è piaciuto davvero tanto tanto !! Sono d'accordo con te .. Una coppia così sarebbe fin troppo banale e surreale se le cose fossero tutte rose e fiori !! La storia scritta in questo modo è molto più Bella.. E' stato un capitolo bello lungo e molto intenso !! Sembra che Harry sia provvidenziale per la storia di questi due testoni !! Si scoprirà cosa ci facesse un preservativo sotto il letto di Herm?! xD Comunque continua così .. Spero in un aggiornamento veloce !! A presto .. Un bacio ! :D

28/10/10, ore 23:40

Ciao tesoro non ci posso credere finalmente è successo (me che salto giù dalla sedia della mia scrivania e incomincio a correre per tutta la casa con fischietti trombe vuvuzela bandiere e quant'altro),però una cosa te la devo dire sei proprio sadica quando ho letto che draco ce l'aveva con hermione per poco non crollavo sulla tastiera del computer poi quando ho letto che lo stavano facendo sono resuscitata, ma insomma mi vuoi vedere proprio morta XD queste cose non si fanno no no no! perchè te lo devo dire questo a mio parere è uno dei capitoli più belli di tutta la storia =)continua così attenderò il prossimo cap con tantissima ansia baci ^_^

28/10/10, ore 13:58

Ma dimmi, cara scrittrice, per caso sei sadica!? no xkè qua prima va tutto bene, poi tutto male, anzi malissimo e poi torna "quasi" tutto in ordine! prima o poi impazzisco..troppe emozioni!
Inoltre stiamo assistendo ad un progrssivo cambio caratteria di Draco, bella li :) era ora che mettesse da parte l'orgoglio malfoyano o non vivrà la storia come si deve! digli di vergognarsi da parte mia ;)
mi scuso per il brevissimo issimo issimo commento ma sono all'uni e tra poco ho lezione! o(>.<)o uffaaaaaaa

ps: Invidio Herm!!!! maledetta ragazza super fortunata!
sempre alle altre i bei ragazzi! :( :( :(

23/10/10, ore 21:56

Nuova lettrice piena di entusiasmo in arrivooo!!! :D
La tua FF è bellissima, originale e scorrevole! è stata veramente una bella scoperta! Continua così che vai forte,
Silvia

23/10/10, ore 12:54

Ti perdono, ti voglio tanto bene e visto che nn vuoi complimenti.. questo capitolo fa schifo!!

Haha ci sei rimasta  male vero?? Ben ti sta, così t'impari!! Tsè..
Cmq come vedi l'ho letto solo ora xk neanke io ho tempo di fare nnt.. l'università si prende tutto il mio tempo. Proprio x qst l'idea di scrivere un'altra storia è posticipata!! Cmq che bello qst cap!!! Certo che finalmente l'hanno fatto, bravi bravi.. Eh, beata Hermione.. Ora vado.. a presto, spero!! Bacioniiii!!!

21/10/10, ore 15:04

Ciao =)
bellissimo questo capitolo mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo mi a emozionato tantissimo =)
un bacio ciao =)

21/10/10, ore 13:17

MA ciao!!!!
Bello, bello, bellissimo!!!!
Credo che Harry si sia fatto una bella risata non appena la conversazione con Draco e Hermione è finita.
Ha capito benissimo di averli interrotti e sono certo che in un certo senso abbia goduto soprattutto della reazione del biondino.
Ho adorato vedere i loro momenti di vita comune, dopotutto la vita non è fatta solo di baci e notti infuocate, purtroppo. Ha ragione Hermione quando dice che questi giorni assieme assomigliavano a quelle di due spisini.
Mi hai fatta spaventare quando hai fatto tornare fuori il lato peggiore di Draco. Cavoli per un momento ho temuto che non si fermasse e facesse qualcoso che lei non gli avrebbe mai perdonato. Meno male che è rinsavito anche se, non le ha certo chiesto scusa.
E arriviamo al momento clou!!!
Le tue scene rosse sono semplicemente straordinarie descritte in maniera magistrale e piene di dolcezza, passione e sentimento.
La prima volta per una ragazza è sempre un'esperienza unica e tu hai reso quella di Hermione davvero indimenticabile.
E poi, la frase finale di Draco. Che dire? Finalmente c'è arrivato!! Il ghiaccio si è sciolto.
Spero che abbia il coraggio di dire a voce quello che, per il momento, sta urlando nella sua testa.
Aspetto anche gli altri aggiornamenti anche se capisco che sei molto impegnata.
Baci BABY

18/10/10, ore 15:03

Ma non la continui piu la storia?
=)

12/10/10, ore 14:00

ohi la...ho appena finito di leggere questo tuo super capitolo..dato che ero in viaggio, e che sono tornata solo ieri sera sul tardi..e non sono riuscita a recensire prima la tua storia..mi ha fatto tantissimo piacere la tua risposta..e comunque rispondendo alla tua domanda..sono dell'opinione che due pazze sono meglio di una!!..quindi la cosa può farmi solo ulteriore piacere..dato che ho trovato una ragazza folle come me..comunque tornando alla storia..cavolo mi hai lasciato oltre che sul più bello..mi hai fatto anche morire dal ridere..questi due si sono proprio trovati entrambi!!..ti giuro quando ha incominciato a suonare il mezzo di comunicazione di Harry..visto che non so proprio come chiamarlo XD..mi veniva voglia di entrare nella stanza distruggerlo e sorridendo hai due..gli avrei detto "perdonate l'intrusione..ma era una cosa che dovevo assolutamente fare...continuate pure.." e poi me ne uscivo dalla stanza sorridendo e saltellando chiudendomi la porta alle spalle..in modo da lasciare in pace i due piccioncini...hahahaha lo so non sono per nulla normale ma cosa dobbiamo farci..ti giuro se becco Harry e Ron li ammazzo...certo che pure loro hanno un tempismo nel chiamare Hermione proprio pauroso..povero Draco mi dispiace un sacco per lui...però pure Hermione cosa cavolo rispondere!!?? lascialo suonare no quel coccio!!..va bé ormai è andata cosi e le cose non cambiano..XD...ti prego pero aggiorna prestissimo..non vedo l'ora di sapere cosa succederà ancora tra questi due adesso..forse lo avranno capito che provano qualcosa l'uno per l'altra!!..mica ci vuole un genio per capirlo..sono fatti per stare insieme quei due..comunque sono più che convinta che le cose che ho pensato io Draco le avrebbe pensate sicuramente..sicuramente avrà in mente anche di peggio!!..XD..ora pero senza troppi indugi ti lascio al tuo scrivere..visto che mi devi assolutamente concedere un'altro capitolo al più presto!!..devo saziare la mia curiosità e devo scoprire assolutamente cosa mai averà ora...ti mando un super abbraccione ed un super salutone da questa pazza scatenata di ELVE89 ^^

09/10/10, ore 02:01

Ciao XD sto molto meglio grazie, ti giuro che quando ho finito di leggere il cap avrei strozzato harry, certo che ha un perfetto tempismo chiamare nel bel mezzo della scena che tutti aspettavamo, ma mi ha fatto morire draco quando urla "ti odio potter", non vedo l'ora di leggere il prossimo cap scusa se ti lascio questa striminzita recensione purtroppo in questi giorni faccio tutto di fretta adesso ti saluto bacioni e ps: lascia concludere quel povero ragazzo che se si trattiene ancora con hermione rischia di farsi prete XD, scherzo ovviamente mi piace molto come scrivi ed elabori la storia continua così bacioni ^_^

07/10/10, ore 20:14

Wow, ho spaventato la cara Hermione!?!?! Beh, ma sono proprio una ceffa allora! muahahahaha cmq si, frequento biotecnologie, più che biologia soltanto...sto andando guori di testa tra tutto quello che ho da fare.. :(

Harry, ha proprio un gran bel tempismo eh? che lo faccia x dispetto?? Poveretti, che sfortuna ..spero sia x la prossima occasione!!!.... xD
Guarda, mi spiace anche di non recensire come si deve ma sono di corsa.. -.- che palle, scusa davvero, e non ti preoccupare se posti tardi, ognuno ha i proprio problemi e piuttosto di scrivere in fretta e male, meglio aggiornare un giorno o due dopo :) io ti aspetto, non scappo mica via! [ ma quanto sono egocentrica oggi?? mah! o.O ]
Continua cosììììììììììì :) mi sono proprio impaccata di questa storia, al prossimo capitolo, baciiiiiii <3

06/10/10, ore 23:45

Si dai è stato un bel capitolo !! Solo che tra loro ci sono sempre degli alti e bassi e non mi sorprenderebbe il fatto che nel prossimo capitolo tornino ad ammazzarsi xD No, comunque, nonostante tutto, ne sta uscendo davvero una bella storia!! Io sono sempre più curiosa di come continuerà ad evolversi il tutto . . Quindi non vedo l'ora di leggere un nuovo cappy !! :D:D A presto, Kiss Kiss !!

06/10/10, ore 23:27

la smetti di ringraziarmi ad ogni risposta??? Non c'è bisogno, tutti i complimenti sono piu che meritati! Ma poi io nn lo so ti pare il caso di farmi leggere un capitolo del genere prima di andare a dormire?!?! Io nn lo so.. sei crudele e cattiva! E io adesso voglio Draco Malfoy nel mio letto, e sotto la doccia, e daxtutto!!! haha, comunque stupendo anche qst, mi fanno morire qst due! Ti aspetto superprestissimo, se non cn qst, almeno cn le altre storie!!! Bacioniii!!!

06/10/10, ore 22:31

tesoro mio anche oggi con il capitolo hai dato il meglio di te non lasciarti prendere dallo sconforto sei davvero bravissima beh che dire finalmente quacosa di piccante speriamo che la videoconferenza con harry finisca in fretta e che potterino non riesca a vedere che la sua amica è nuda a cavalcione di malfoy altrimenti la vedo dura per draco quando tornano a casa gli altri per non parlare poi del colpo che avrà ron quando lo scopre speriamo bene. detto questo non so più davvero che complimenti mettere.
tra giovedì o al massimo venerdì aggiorno tutte e due le storie ci sentiamo allora.

baci baci aquizziana

06/10/10, ore 22:27

Ciao =) bellissima la tua fanfic mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Draco & Hermione sono la mia coppia preferita li adoro ancora tanti tanti complimenti per la storia mi piace davvero tantissimo ciao =)