Posso mai io amare?
di sweetPotterina

13/08/10, ore 16:42

L'incontro mi ha soddisfatto molto, ora quello che mi incuriosisce è sapere quello che hanno risposto gli uomini dell'ordine a Draco anche se immagino una risposta affermativa.
Mi piace molto il suo modo di chiedere scusa.
Peccato hai interrotto sul più bello.
Ciao BABY

13/08/10, ore 15:53

Ossignore,Scusamiiiiii non volevo metterti ansia..solo che quando trovo una FF dramione mi prende l'entusiasmo e comincio con i monologhi perlopiù ripetitivi partendo in quanrta!
No comunque in questo capitolo ci sta un sacco l'interruzione perchè così ci terrai col fiato sospeso e mi sta venendo una curiosità atroce: continueranno indisturbati o qualcuno li interromperà? O PEGGIO! Uno dei due si farà venire la crisi di coscienza?? SPERO DI NO o va a finire che mi prendo male sul serio e mi metto a scrivere Dramioni, esclusivamente a lieto fine, tanto per non cadere in depressione!
ok,me ne vado prima di farmi a prendere a calci..al prossimo capitolo! ^^
ps: Scusa se ti rendo ansiosa con i commenti..non badarci nemmeno,è l'unico modo ..credo.. -.-'' ciaooooo :) :)

13/08/10, ore 14:34

Ahhhh bellissimo mamma mia anch'io se mi fossi baciata col principe delle serpi mi avrebbero trovata in stato confusionale *_* e che dolce draco quando le chiede scusa anch'io voglio un ragazzo come lui, il draco che descrivi è meraviglioso continua così al prossimo capitolo baciiii ^_^

13/08/10, ore 14:19

questo capitolo non è bello ma meraviglioso
la tua storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce tantissimo. nn ti preocupare ti seguirò fino alla fine.cmq l'altra volta sono riuscita a dormire però prima di cadere tra le braccia di morfeo ho pensato alla tua storia.
baci chiara e aggiorna presto
sto pubblicato una storia che si chiama " odiare l' amore",sitrova tra oragini - romantico,anche se nn si capisce bene la trama dimmi cosa ne pensi, nn ti fare problemi se nn ti piace e dimmelo apertamente

13/08/10, ore 14:14

questo capitolo non è bellissimo è meraviglioso
sei davvero brava ed a ogni capitolo la tua storia mi piace sempre di più è soprattutto mi incuriosisce tantissimo.nn ti preocupare per la tua storia la seguirò fino alla fine. cmq sono riuscita a dormire, però prima di cadere tra le braccia di morfeo ho pensato alla tua storia
baci chiara e aggiorna presto
p.s sto scrivendo una storia che si chiama odiare l'amore e si trova tra originali-romantico, sto ai primi capitoli e quindi non si può capire bene la trama, ti volevo chiedere se potevi dirmi cosa ne pensi, ti prego di essere sincera e dimmelo apertamente se nn ti piace nn. grazie in anticipo e aggirna

11/08/10, ore 17:35

Direi che c'è stato un netto avvicinamento. Bisogna ringraziare Ron per questo anche se non credo che il rosso sarebbe molto contento di saperlo.
Mi sembra che Ginny abbia già capito tutto: che intuito!!!!
Non vedo l'ora di vedere l'incontro delle 23.00.
ciao BABY

11/08/10, ore 11:26

ciaooo posso dire una cosa? non sopporto ron è veramente odioso...detto questo passiamo al commento del capitolo stupendo quanto amo draco è fantastico beata hermione quanto la invidio XD aggiorna presto se no mi avrai sulla coscienza bacioni ^_^

11/08/10, ore 10:26

penso di nn dormire questa notte dall' agitazione, sarò in ansia fino a quando posterai nuovamente ( speriamo presto perche nn c' è la farei ad aspettare a lungo) cmq un capitolo meraviglioso e sopratutto molto scorrevole, del resto come tutti gli altri. piu omeno quanti saranno i capitoli?
nn ti preocupare ti seguirò fino alla fine
un bacio chiara

11/08/10, ore 10:11

comlimenti capitolo bellissimo,i rapporti tra draco e hermione stanno diventando sempre più forti.baci chiara

11/08/10, ore 10:03

no ma.. TI PARE IL MODO DI CONCLUDERE!? ommioddio!!!
è un attentato alla mia vita! ahahah
M'è piaciuta un sacco la scenetta con Ron, che sinceramente, un pugno se lo poteva anche beccare quel troglodita! ( si vede tanto che non mi sta simpatico per niente??) Anche se poi va a finire così, che draco si faccia "picchiare" un po' di più così Hermione si prenderà cura di lui! e SARANNO TUTTI FELICI E CONTENTI!
Ginny è un mito eh! Quella capisce tutto e soprattutto sa tutto! Mitica.( Non sarà che in realtùà è la figlia segreta della Cooman??? )
Comunque se questa sera vado in cucina alle 11, me lo trovo pure io Draco che m'aspetta per un teino o ..??? [ *Io che scappo da un'Hermione piuttosto incendiata..* ]
No eh? T.T Vabbè.. c'ho provato... ;D

10/08/10, ore 15:38

bellissimo capitolo!! complimenti!! ^^
è bello vedere pian piano evolversi la situazione!! sono curiosa di leggere tutta la storia e vedere l'odio che si trasforma in amore.. o meglio, vedere come la risposta alle loro domande si riveli essere l'amore ^^

10/08/10, ore 09:28

ciao come sempre il capitolo è meraviglioso e secondo me hermione prova qualche sentimento per il nosto dracuccio XD ciao alla prossima

10/08/10, ore 09:21

wow è davvero bella mi piace sia come è scritta perchè è molto scorrevole sia la trama che mi ha incuriosito non poco. baci chiara

09/08/10, ore 21:30

Questo capitolo anche è stato BELLiSSiMO.. Le cose stanno cominciando ad andare *bene*.. Il rapporto tra Draco ed Herm pian piano si sta sempre più evolvendo.. nonostante i litigi e i battibecchi.. Ma in fondo l'*odio* non può trasformarsi in amore da un momento all'altro! Comunque.. Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto presto presto.. Sono curiosa di leggere TUTTA la storia !! :D:D Kiss Kiss.

09/08/10, ore 21:17

Non ti preoccupare non è affatto deludente questo capitolo anzi mi piace che vai con calma perchè così dai una descrizione più vera del rapporto tra i due, se tutto andasse di fretta ne perderebbe la storia quindi continua di questo passo che stai andando benissimo al prossimo capitolo baci ^_^