Posso mai io amare?
di sweetPotterina

18/11/10, ore 20:02

Non mi sarei mai aspettata che questo sarebbe stato l'ultimo capitolo!! *-* Leggo bene ?!?! Ultimo capitolo ?!?! Mi aspettavo piuttosto che ci venisse raccontato TUTTO fino alla fine,, ma già al fatto che hai pensato ad un sequel mi consola !! . . Comunque tutto meraviglioso.. Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo (anche come conclusione!) . . Alla fine la storia è incentrata principalmente su Draco & Hermione e questa fine mi sembra molto appropriata !! E' stata una storia bellissima . . Tu sei stata bravissima !! Spero proprio di leggere altre tue storie . . Non mi dilungo molto (anche perchè ho pochissimo tempo). Ti ricordo solo che sei BRAVA BRAVA BRAVA !! Complimenti davvero . . Un bacio ,, A presto !! (:

18/11/10, ore 10:09
15/11/10, ore 22:38

Uffolooooo è finita anche qst!! crudele, cattiva!! Adesso piango.. =(=(
Vabbe, si sto ancora vomitando,mhuaha.. beah! Un finale da schifo.. hahahaha scèè.. che bello! Hai finito nel migliore dei modi!!! Sei un mito.. una grande!! Speriamo che cn una storia in meno tu ti sbriga con le altre..xD! Vabbe mon amour, ci sentiamo presto.. no? Baci baci!!

Qnt ti adoro.. sopratt x la dedica!! mi hai emozionata tantiximo!!

15/11/10, ore 18:20

Ehi. Ho letto la tua storia. Bella davvero, complimenti!
Una cosa però volevo farti notare. Quando posti un capitolo, rileggilo bene, o magari fallo leggere a qualcun altro, perché i congiuntivi sono INESISTENTI o usati quando non c'entrano proprio nulla e il risultato sono frasi che non stanno né in cielo né in terra.

Ciao, Giulia.

15/11/10, ore 02:07

Ciao ho letto ieri la tua storia sono Sailorkika Piacere.
Cosa posso dirti della storia,,,,, lo trovata bellissima anzi di più.  mi ha dato tante emozioni la tua storia una più bella dell'altra. spero di leggere un seguito della storia magari ci sarebbe benissimo direi anzi direi che sarebbe perfetto. comunque  non mi hai delusa con il capitolo finale anzi mi dato la sicurezza che tutto alla fine finirà bene visto che sto come avviene dopo la storia...

ti faccio ancora i complimenti per la storia ti ho aggiunta anche hai preferiti cosi se pubblichi ancora qualcosa su HP La leggo subito e ti lascio un comento se mi è possibile..
comunque anche io sono un'autrice se vuoi mi piacere che tu  leggessi le mie storie e magari darmi qualche consiglio...

carissimi saluti da
xxsailorkikaxx

14/11/10, ore 13:41

Finita... è finita! D;
Beh, a mio parere l'hai terminata nel modo migliore, fare un finale tipo:"1 anno dopo" o roba del genere avrebbe rovinato l'atmosfera e la trama, perchè in fondo hai modificato il settimo libro, e facendolo non potevi dare per scontato che il resto si sarebbe svolto come nell'originale. Hai fatto bene, tranquilla :D
E' stato un piacere leggere questa Fic, complimenti :D
Silvia

13/11/10, ore 14:21

No, cioè..un capitolo dedicato?? o(*.*)o sono commossa!!!
Davvero,grazie mille per questa sorpresona!
Mi spiace un sacco aver letto la fine di questa FF ma me ne farò una ragione :( E FIDATI, NON MI HAI DELUSA, SAPERLI INSIEME PER ALTRE AVVENTURE E CHE QUINDI VIVANO UN RAPPORTO INFINITO, NON MI DISPIACE PER NIENTE :)anzi, credo sia il finale più azzeccato, perchè farli finire con la solita solfa del "sono passati anni dalla fine della guerra, e tutti vivono felici e contenti" ha un po' stufato!
Ancora un "bravissima", te lo meriti :) mi ha fatto un sacco piacere leggere questa FF e spero che le altre non siano da meno :) corro a leggerle, e un in bocca al lupo per le prossime che scriverai...a presto!! ^^ un bacione.

13/11/10, ore 13:44

Ciao non ho parole questo capitolo è bellissimo è pregno di sentimenti il gesto di draco nel trasfigurare la bacchetta di hermione in una rosa mi ha fatto emozionare, ha fatto capire con quel dono che ci tiene veramente a lei e soprattutto la fiducia che ripone in hermione, che secondo me insieme all'amore la fiducia è il fondamento per una relazione. Non so cosa posso aggiungere ogni parola potrebbe sembrare superflua, ma voglio dirti ciò che viene dal mio cuore che sei una persona fantastica e di continuare a scrivere, finora tutte le storie che hai scritto mi hanno fatto emozionare e mi hanno momentaneamente strappata dalla realtà cancellandomi dalla mente delle giornate buie che ho passato e per questo ti dico grazie, aspetterò con ansia l'aggiornamento delle altre tue fic e la nascita di altre tue storie baci ^_^

13/11/10, ore 13:24

ciao la tua storia mi piace molto .......................ciao complimenti
(Recensione modificata il 13/11/2010 - 09:36 pm)

13/11/10, ore 08:16

Davvero è finita?
Mi dispiace tantissimo anche se questo capitolo è davvero un piccolo capolavoro.
Si vede che ci hai lavorato tanto: è molto curato, ricco di dettagli, niente è lasciato al caso ed è scritto veramente bene.
L'idea della bacchetta trasfigurata in rosa è splendida perchè rappresenta un modo molto bello per far capire ad Hermione quello che lui prova per lei: ridarle la bacchetta vuol dire considerarla una strega e non solo una ragazza quindi è un gesto molto significativo.
La dichiarazione d'amore l'ho adorata perchè non ha seguito assolutamente i canoni convenzionali. Lui sembrava che chiedesse com'era il tempo fuori e lei era così spiazzata che non sapeva se prenderlo seriamente. Per fortuna si è lasciata andare ed ha fatto parlare il suo cuore. Sono contenta anche che Draco si sia spaventato all'inizio: se lo meritava un pò dopo la brutta situazione del capitolo precedente.
Ho apprezzato enormemente il modo di chiarire di Draco e Ron: diretti e concisi. Direi che sono le basi buone per un rapporto saldo e duraturo. Magari non saranno mai migliori amici però ora si rispettano enormementi.
Anche la scelta di unirsi a loro nella battaglia finale è un'idea azzeccata: non potevo credere che due come Draco e Herm decidessero di vivere il loro piccolo paradiso lasciando agli altri l'onere della battaglia. Non sarebbe stato credibile.
E quando alla fine si presentano uniti mano nella mano ho quasi applaudito perchè sono innamorati e pronti ad affrontare qualsiasi ostacolo si metterà sul loro cammino per riuscire a vivere serenamente e in pace la loro vita futuro.
Per concludere io ti adoro.
Baci BABY

13/11/10, ore 03:20

Ciaoooo ^^
invece a me è piaciuto moltissimo questo capitolo e stato molto dolce specialmente Draco ,le parole che a rivolto ad Hermione mi hanno fatta commuovere ^^ bellissimo tutto il capitolo e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo ^^
un bacio ciaoooo ^^

12/11/10, ore 20:41

Wow *-*
Questa storia è fantastica, l'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi che è una favola. Non ho mai visto una Dramione così narrata bene, essì che essendone una grandissima fan credo di averle lette tutte, o quasi.
Sei stata bravissima :)
Baci :)

12/11/10, ore 20:01

Come fine è stata intensa.
Piu che altro l ultima frase,molto significativa.
Non so che dirti,questo capitolo mi è piaciuto molto.
Spero che ci risentiremo nelle prossime storie e non vedo l ora di vedere in quale altra storia ti metterai a scrivere.
Bacioni a presto.

12/11/10, ore 14:55

A D O R O questa ficcy! Le Dramione mi piacciono un sacco...questa è la più bella che abbia mai letto su EFP

07/11/10, ore 21:19

Ciao,
Per prima cosa ti vorrei ringraziare per aver recensito la mia storia.
Per seconda ti volevo dire che appena mi hai recensito sono stata presa dalla curiosita e sono venuta subito a vedere che storie avevi fatto.
Questa storia è veramente bella e piena di sentimenti duri e romantici.
Si capisce perfettametne i sentimenti di Hermione e Draco e anche la storia a un suo fascino per come è stata inventata.
Spero che tu posti presto il 16 capitolo.
Baci LollyLoll!