Posso mai io amare?
di sweetPotterina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
09/08/10, ore 20:19

Ma tipo...Hermione che diavolo sta aspettando per saltare addosso a draco?? un invito scritto!?
Quale consolazione migliore di una nottata con la serpe delle serpi!? mamma miaaaaaaaaaaa :D
Sono entusiasta anche di questo capitolo,anche se in effetti sono stata contenta di tutti -.- sono ripetitiva :(
va beh, non fare caso a me, e continua a scrivere!
In attesa del quarto rileggerò i primi tre ;)
ciaooooooooooooo

07/08/10, ore 22:40

Ciao che bello sei la gioia di tutte le lettrici aggiorni alla velocità della luce questo capitolo è molto interessante perchè si incomincia ad intravedere un avvicinamento tra draco ed herm non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci ^_^

07/08/10, ore 16:54

Si direi che un avvicinamento di questo tipo ci stà anche perchè vivendo assieme si devono pure vedere.
Spero che lui decida di smettere di fare l'eremita anche perchè credo che gli verrà voglia di rivederla...
E scommetto che anche lei ripeserà a quello che è successo in quella cucina.
Aggiorna presto.
Baci BABY

07/08/10, ore 14:51

aspetto il terzo capitolo!
Questa storia mi piace un sacco e le situazioni tra Hermione e Malfoy sono molto più realistiche delle altre che ho letto finora!
continua così! ciaoooooo :) :)

07/08/10, ore 14:11

Sembra che le cose stiano cominciando a smuoversi.. Bene Bene Bene! Un incontro casuale notturno.. Davvero carino! Ovviamente le cose tra loro sono ancora tutte da sistemare ed è giusto così.. Dopo sei anni che si sono "odiati" ovviamente non può essere tutto rose e fiori da un giorno all'altro. Hai accennato al fatto che Harry, Ron ed Hermione partiranno per cercare gli Horcrux.. Spero che Draco andrà con loro! (: Aggiorna Presto.. KissKiss. :)

07/08/10, ore 13:58

Questa storia Mi Piace.. Bhè a dir la verità mi piacciono tutte le storie che hanno come protagonisti principali Hermione & Draco. Ma questa mi interessa molto perchè è *diversa*: Draco è diverso. Di solito all'inizio di ogni storia viene presentato sempre come lo *stronzo* della situazione, ma qui sembra UMANO, e quindi sono curiosa di sapere come farai procedere la storia. BHè leggo subito il prossimo capitolo che è stato già inserito. KissKiss (:

06/08/10, ore 22:31

Ciao per essere il primo capitolo lo trovo molto bello aspetto però di leggere il seguito baci XD

06/08/10, ore 13:41

Molto bello come inizio.
Vediamo come la sviluppi.
Ciao BABY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]