Posso mai io amare?
di sweetPotterina

26/08/10, ore 17:18

Il titolo di questo capitolo è proprio azzeccato perchè credo che tutti e due stiano impazzendo uno per l'altra.
Draco le stà facendo provare un sacco di emozioni e sensazioni nuove; penso che faccia bene a non dargliele tutte in una volta.
Mi incuriosisce sapere cosa succederà in questi due giorni e se la sua brutta sensazione è corretta.
Ciao BABY

26/08/10, ore 16:06

*_* meraviglioso questo capitolo trasuda sentimenti da tutte le parti, però mi dispiace che draco debba stare senza hermione per due giorni, ma da quel che ho capito succederà qualcosa di importante e forse grave? aspetterò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà ad herm nel frattempo mi vado a leggere l'altra tua fic che hai aggiornato baci =)

26/08/10, ore 13:37

bello, bello. questo capitolo è molto tenero. draco come al solito è unico è stato dolcissimo con Hermione.sei stata bravissima a descrivere questa scena, hai descritto tutte le sensazioni ed emozioni che provano, pensa ch e mentre lo leggevo mi venivano i brividi.
dopo ogni tuo capitolo sto in anzia fino a quando non arriva il capitolo successivo, sei troppo cattiva voglio sapere che succede dopo, * me che si mette in ginocchio* aggiorna presto perchè come al solito sono stra curiosa. un bacione

26/08/10, ore 00:57

Ma che carini! *____*
La coppia migliore! Peccato che la Rowling non la pensi come noi..! ç__ç
Un capitolo molto dolce, che bello! *Q*

Oddio cosa mai può essere successo in soli 2 giorni?!
Ora sto in ansia!!!
Aggiorna presto, potresti avermi sulla coscienza!
*Scherzo! Aggiorna quando puoi! xD*

Baci, Vera!

25/08/10, ore 19:52

Dadan! Capitolone! Bella la scena iniziale.. proprio bella, calda, dolce, con un'Hermione un po' goffa e Draco che si trattiene solo per lei... dolcissimo... riguardo al presentimento di Draco mi sono proprio chiesta cosa potrà mai combinare Herm in soli due giorni e con Lupin al seguito... Devo dirti che mi piace molto come stai gestendo la storia, si sta sviluppando bene ed anche il rapporto creatosi tra i due è molto realista considerando il carattere dei tuoi personaggi. Dico tuoi perchè forse Draco è un po' ooc, ma non penso proprio sia un male, anzi lo migliora... Allora a presto con il prossimo chap! Baci!

25/08/10, ore 19:42

beh si in effetti hai ragione ...e qui draco è stato troppo dolce!!!^^ e ora deve sopportare due lungi giorni lontano da hermione... poverino! beh che dire? il chappy è bellissimo..continua coì! a presto.:)

25/08/10, ore 19:23

Bhè, (ovviamente) questo capitolo mi è piaciuto e MOLTO! Un pò *spinto*, ma per nulla volgare, anzi! Draco è risultato quasi dolce, anzi togliamoci quel quasi. Anche se questo suo comportamento si discosta molto da VERO Draco Malfoy mi piace comunque, TANTO. Solo che ora mi hai fatto preoccupare.. Cosa succederà in soli due giorni? Spero che qualunque cosa sia non li allontani.. non ora! :( Ma per scoprirlo non mi resta che aspettare.. Purtroppo!! Vabbè i tuoi aggiornamenti sono quasi sempre molto veloci , quindi per ora non mi dispero!! :D A presto .. KissKiss !

25/08/10, ore 02:53

Bhè diciamo che queste "scenate" rendono più verosimile la storia, soprattutto questa. Se saputa la notizia Ron avesse accettato senza dir nulla allora sarebbe stato inverosimile. Questo capitolo mi è piaciuto, anche se non è stata protagonista la coppia Draco / Herm che spero sarà più presente nel prossimo cappy!! Sapevo che il compromesso era questo.. ed ora non vedo l'ora di leggere cosa succederà durante questo viaggio in cui trascorreranno molto tempo insieme tutti e quattro. Sarebbe bello se diventassero amici xD Tutte le storie che ho letto su Dramione alla fine finivano con loro insieme , ma cmq Draco ostile ad Herry e Ron. :D:D Sono le tre (di notte) e credo di essermi dilungata a sufficienza.. Alla prossima. KissKiss.

23/08/10, ore 19:44

ciao!!! eeeh evviva avevo indovinato :D quanto è premuroso Draco!!!^^ certo Hermy è stata cattiva..! nn gli ha neanke rivolto lo sguardo con la scenata in camera di malfoy...ma posso capirla..cn i suoi amici li..xD cmq molto brava davvero mi piace tanto!!^^ continua così =) a presto!!^^

23/08/10, ore 18:51

nooooooooooooooo, non è giusto non puoi finire così sono troppo curiosa. mi raccomando aggiorna presto o morirò dalla curiosità.mi dispiace se hai avuto la febre, ma comunque addesso stai bene vero? questo capitolo è bellissimo. sono stra contenta che ron le abbia prese mi sta troppo antipatico. poi secondo me harry ha capito che c' è qualcosa fra il mio dracuccio e hermione, mentre a ron secondo me non ha capito niente, come al solito. un bacione

23/08/10, ore 16:58

Sono contenta che, almeno stavolta, anche anche Ron le abbia prese.
E mi è anche piaciuto che Hermione abbia ricambiato Draco con la stessa indifferenza (anche se fasulla).
Aggiorna prestissimo: sono troppo curiosa di vedere cosa succede in quella stanza.
Ciao BABY

23/08/10, ore 16:45

Ciao,ho appena scoperto questa storia,e devo dire che mi è piaciuta un sacco questa nuova versione del 7 libro,e questo Draco,che è dalla parte dei buoni,Hermione anche mi piace molto,e Ron ha ha l'atteggiamento che avrebbe avuto anche nelle realtà,quindi davvero complimenti...Spero posterai presto..E ancora complimenti!!!

23/08/10, ore 16:11

Wow che bello hai esaudito il mio desiderio finalmente draco parte con il trio, hihihi mi sono troppo messa a ridere per ron che ancora non ha capito quello che c'è tra herm e draco, invece penso che harry si sia fatto qualche idea non vedo l'ora di leggere quando partiranno, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo baci ^_^

23/08/10, ore 16:04

oh oh... Adesso capisco com'è leggere un capitolo che finisce nel bel mezzo di qualcosa... Bello bello bello come al solito! Grandi i gemelli... Ma Ron davvero non ha capito ancora che tra Hermione e Draco c'è del tenero??? Aspetto con ansia il prossimo chap... Besos

23/08/10, ore 15:21

Certo, mi è piaciuto anche questo!
Non puoi nemmeno immaginare quanto mi sono goduta la scena della rissa che immaginavo a rallentatore e Ron se le prendeva fisse mentre Draco schivava ogni colpo.
Ahaha, ti ringrazio per avermi accontentata: Harry questa volta non se le è prese però è anche vero che ha compreso alcune cose di Malfoy che gli altri sembrano non aver afferrato.. si vede che è morosato con Ginny!
Che altro dire? Ah già, i gemelli! AHAHAAHAHAH li adoro. Stanno sempre a scommettere e a sparare cavolate.. li stimo!
Ps: sappi che ti ho maledetta per il modo in cui hai concluso il capitolo!
Non starai preparando una scena bolente, spero! perchè ti prego, mandami un messaggio se è così!
Attendo il prossimo capitolo ciaooooooooo :)