Posso mai io amare?
di sweetPotterina

18/08/10, ore 22:02

ciao!! bella questa fc :D mi piace moltissimo!! spero ke tu aggiornerai prestissimo! comunque...
adoro Dracoe Hermione..!! quale sarà l'accordo che ha preso draco con quelli dell'ordine??????? ke partisse anke lui con hermione&Co??? ho indovinato?xD

18/08/10, ore 21:59

Direi che Malfoy non brilla certo per discrezione.
Ormai anche i muri (vedi Ron) hanno capito che è interessato ad Hermione.
Come è dolce quando la incantona al muro. Mi sa che se ne vedranno delle belle se, come credo, Draco partirà con loro.
Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la loro relazione perchè l'attrazione reciproca ormai è un dato di fatto quindi....
Baci BABY

18/08/10, ore 16:58

Ciauuuu bellissimo questo cap ti prego dimmi che l'accordo è quello che parta anche draco insieme agli altri??? m'immaggino già potty e ron con un infarto alla notizia hihihihi XD aspetterò con ansia il prossimo cap bacioni ^_^

18/08/10, ore 14:39

Ecco.. questo si che è un BEL capitolo!! Davvero una scenata con i fiocchi.. Se non hanno capito ora di piacersi sono proprio degli idiori! L'accordo è che lui parta con loro, vero? Sicuramente si. E sono sicura che anche al momento della partenza litigheranno. Mi è piaciuta l'ultima scena tra loro due.. La "dolcezza" di Draco. Ahhh... quanto è meraviglioso Draco.. <3<3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... KissKiss. (:

18/08/10, ore 14:27

Bene Bene Bene.. Credo che siamo arrivati ad un punto di svolta!! Draco si sta "innamorando" ed Herm pure sta cascando nella rete dell'amore xD Muahahah... Nel prossimo capitolo ci sarà la scena in cui Draco chiederà all'ordine di non far partire Herm? Si deciderà che parta anche lui? Voglio proprio vedere come gestirà la situazione e visto che la storia già è stata aggiornata vado subito a leggere !! :D:D KissKiss.

18/08/10, ore 14:13

Un capitolo tutto per loro.. Bellissimo!! Momenti di alti e bassi.. ovviamente! Ma va bene anche così .. in fondo (ripeto) non ci si può "amare" da un giorno all'altro! Mi piace come stai continuando a sviluppare la trama e non vedo l'ora di leggere le scene in cui saranno "in azione" , e usciranno da quella casa (spero, insieme!) ... Un altro aggiornamento già inserito.. Lo leggo subito!! KissKiss.

18/08/10, ore 13:59

Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto tanto.. Ahhh quanto sono belli Draco ed Herm insieme e mi piace tanto come hai descritto la scena finale!! Draco finalmente ha deciso di iniziare una "nuova vita" e speriamo che questa sia molto più piacevole di quella passata e che la presenza di Herm sia costante! Vado subito a leggere il prox capitolo.. KissKiss.

18/08/10, ore 13:26

ahahahahahahaha Draco geloso,Draco geloso!!!!
chetttttenero :)
Voglio proprio vedere come se la caveranno tutti e 4 assieme se Ron e Malfoy non si possono vedere nememno in fotografia! perchè a questo punto se lui non vuole che non le succeda niente o se la porta a casa a Malfoy Manor o parte con loro!
E saperli insieme..ahahaha ci sarà da sbellicarsi! Se per caso dovesse andare così, non mettere Harry in mezzo ( x quanto sia esilarante ) ma lascia che il biondo esprima la sua creatività contro Lenticchia!
cmq questi due cap che ho letto sono stra fighiiiiii :)
attendo il prossimo,sperando di non perdermene uno x strada come questa volta.. a presto (spero) bacccciiiiiiiiiii :)

18/08/10, ore 13:06

oh, oh mia fan, sei troppo gentile, grazie
mi piace un sacco sto capitolo, bravo draco vai cosi.FORZA DRACO.
è troppo dolce a proccuparsi per lei, sono curiosissima, che tipo di accordo avrà fatto? secondo me lui parte al posto suo, comunque brava hai aggiornato prestissimo. baci alla prossima

18/08/10, ore 12:23

Aggiornamento rapidissimo!
Pensavo di aver visto male quando ho notato il nuovo capitolo...
Prevedo una bella zuffa tra RonRon e il caro Draco XD con tanto di scommessa dei gemelli su chi sarà il vincitore.
Il mio serpeverde preferito è dolcissimo a preoccuparsi per Hermione,sospettavo che non l'avrebbe lasciata sola!
Continua così :)
Un saluto
Leryn

18/08/10, ore 11:36

Wow! Che capitolone!!! La piazzata di Draco è fantastica, così come l'agguato alla povera Hermione...aspetto il prossimo cap...Ma partiranno insieme? Come sono impaziente di sapere... a presto allora!

17/08/10, ore 13:14

Ciao bellissimo anche questo capitolo adoro quando draco si preoccupa di hermione non vedo l'ora di leggere quando si dichiareranno davanti a tutti chissà che faccie faranno ron ed harry XD bacioni e al prossimo cap!

16/08/10, ore 20:52

be che ti posso dire che questo batte tutti i capitoli precedenti e davvero dolcissimo e poi draco che si proccupa di hermione è ancora più dolce,sei troppo forte continua cosi e soprattutto aggiorna prestissimo perchè sono curiosissima ed a ogni capitolo sempre di più. per la mia storia ho deciso di continuarla e credo di postare il capitolo domano o dopodomani, cmq grazie per quello che fai per me, mi dai la forza per andare avanti. un bacione chiara

16/08/10, ore 17:19

Mi sono accorta adesso che sei l'autrice di tutte e due le storie che mi stanno appassionando negli ultimi tempi. Complimenti, riuscire a tenere dietro a due fic così belle ed anche ben scritte non è cosa semplice. Hai tutta la mia ammirazione.
Detto questo ribadisco che anche questo capitolo si è fatto leggere tutto d'un fiato.
Il ritmo incalzante del loro bacio mi ha letteralmente fatto trasportare nella cucina con loro. (Non che io sia una guardona eh.....)
Credo che Draco abbia fatto bene a fermarsi; è ancora troppo presto. Per Hermione sono sensazioni troppo nuove non sa ancora bene come affrontarle.
E' bello come si preoccupino l'uno per l'altra, è davvero romantico.
Mi sa che alla fine Draco andrà a cercare gli "aggeggini" (non mi ricordo come si scrive) insieme a loro; oppure potrebbe fare la spia: in quest'ultimo caso ci sarebbe davvero da preoccuparsi.
Ciao BABy

16/08/10, ore 16:08

bello! bello! bello! Draco preoccupato per Hermione!!! Brava continua così che ci piaci! Avrei un'unica richiesta: potresti ingrandire un po' il carattere? Grazie! A presto!