Posso mai io amare?
di sweetPotterina

05/09/10, ore 00:02

Vederli partire insieme sarebbe stato bello.. Ma la situazione che si è venuta a creare è MERAViGLiOSA. :D Capitolo dedicato praticamente ad Herry e Draco.. Mi piace! Mi è piaciuta la conversazione che hanno avuto e la quasi consapevolezza di Draco -> testone che non vuole ammettere l'evidenza! Ora sono veramente curiosa di cosa accadrà! Hermione sicuramente non sarà entusiasta del fatto che l'abbiano lasciata a casa e speriamo che Draco riuscirà a distrarla xD Ahhhh.. come sono curiosa .. TANTO ,, TROPPO! Quindi non vedo l'ora che arrivi il prossimo capito.. Un bacio, a presto! <3

04/09/10, ore 19:16

Non ti preoccupare non ti abbandonerò mai ti seguirò fino alla fine e poi la tua scelta di far rimanere draco a casa con hermione è fantastica chissà cosa combineranno quei due insieme *_* già me lo immagino hihihihi e poi mi è piaciuto che finalmente harry abbia abbassato l'ascia di guerra e abbia chiarito con draco non che adesso sono grandi amici (e sinceramente non riuscirei nemmeno a vederli) ma almeno adesso si sopportano e infine harry ha dimostrato più maturità a differenza di un rosso a caso -_- aspetterò con ansia i prossimi capitoli alla prossima bacioni ^_^

04/09/10, ore 18:19

ciau!! wow che bello questo chappy :) mi è piaciuto un sacco :) aha xD e Harry ke da il verisatum(o cm cavolo si scrive xD) a Malfoy XD mitico cmq sia ..tornando a noi.. beh l'idea di lasciare Hermy e Draco da soli soletti mentre Harry&Ron partono x cercare gli horcux e quindi di consequenza distruggere Voldie devo dire ke mi è piaciuta molto..sono curiosa di sapere come reaggirà Hermy a questa scoperta qui....e ancora + curiosa di sapere ke le è successo qnd era cn Lupin!!^^ a presto e ancora complimenti1
ciau! :)

04/09/10, ore 15:44

certo che ti perdono!! anche xk qst capitolo è stato davvero incredibile!!!! Comunque volevo approfittarne x scusarmi, io nelle note della mia fanfic avevo risp alla tua recensione, ma evidentemente l'ho cancellata senza rendermene conto, sn passata prima a controllare e ci sn rimasta di sasso anche io!! Comunque mi auguro che aggiorni presto, sono proprio curiosa di sapere cosa succederà!! bacioniii!! a prestooo

04/09/10, ore 15:40

IO AMO HARRY JAMES POTTER!!!!!!!
AMO LUI, IL SUO CERVELLO E LA SUA VOLONTà DI FIDARSI DI Draco!!!
Ma amo anche Malfoy e Fred Weasley. -.-'' ok, amo troppe persone .__.
non vedo l'ora di sapere come la prenderà Hermione, alla notizia che se ne starà tranquillamente a casa, DA SOLA CON MALFOY, mentre tutti gli altri sono fuori a rendersi utili.
Già me la vedo in ansia per draco che le tenderà delle imboscate con i controfiocchi in cucina, poi l'ansia di essere scoperti dai mangiamorte e che gli altri non tornino. Mamma mia, auguri Draco! se sopravvivi a questo, sopravvivi a tutto! ahaha
E per nn parlare di Ron! Anche quello immagino vorrà vedere la testa di Malfoy su un piatto d'argento se le succederà qualcosa! Ah, che uomo inutile..nn puoi che ne so, falo rapire e torturare o.. morire direttamente!? Un bagolo in meno insomma!
Questa volta ho recensito puntualmente (che sulo, dirai tu ) e per tua (s) fortuna mi dovrai sopportare fino a quando non concluderai.. Io ti ho avvisata eh! xD
Prima che tu mi prenda a calci me ne vado! ciao ciao , al prossimo capitolo! Baci! :)

04/09/10, ore 14:44

Uh Uh.. soli soletti eh.... e brava! Questo colpo di scena non me lo aspettavo... che bello soli a Grimmauld Place...anche se penso che Herm all'inizio sarà parecchio arrabbiata... chissà con chi se la prenderà !? Hai visto questa volta sono riuscita a commentare in fretta... non riesco a stare senza le tue storie però ogni tanto gli impegni prendono il sopravvento... ;-). Allora a presto!

04/09/10, ore 14:11

ho scusa, scusa mi potrai mai perdonare, nn ho visto il tuo scorso capitolo mi dispiace , veramente, scusa. questo capitolo è davvero stupendo anche lo scorso come sempre. harry è stato un grande lo ammiro veramente, chissa poi che combineranno qui due soli, e poi nn vedo l' ora di leggere lasfuriata di hermione quando saprà di questa cosa, aspetto con ansia il tuo prossimo caqpitolo, aggiorna presto baci

03/09/10, ore 13:18

Ciao cara! Scusa se recensisco solo ora... ma sto affrontando una serie di stravolgimenti piacevoli nella mia vita che mi impegnano molto..per cui... riesco giusto a gustarmi le tue fantastice storie (prometto che oggi pom leggo il nuovo chap). Non preocuparti per la risp... penso che le recensioni servano a questo... uno scambio di vedute... a verità è che Draco è un personaggio difficile da trattare perchè ne conosciamo direttamente solo un lato. Inoltre la prospettiva data del suo carattere nei libri è quasi interamente filtrata dal personaggio di Harry... Ci sono pochi momenti, credo solo due, in cui abbiamo una sua visione nei panni del "buono"... Inoltre credo che tutti personaggi che noi raccontiamo siano un po' OOC, innanzitutto perchè noi non siamo la Rowling, poi a causa, o grazie, al nostro carattere ed infine perchè spesso li descriviamo in situazioni diverse da quelle dei libri (ad esempio sono cresciuti, o hanno cambiato bandiera) Ciò comporta che nei riguardi dei libri essi siano sempre un po' OOC. , Ma è quel poco che mette pepe nella storia, diciamo così...E cmq non penso che l'OOC sia una cosa negativa... Detto ciò ti faccio tanti complimenti per il capitolo... anche se lo hai lasciato in sospeso (mi piace! mi piace! mi piace!)... così c'è un po' di pathos! A presto!

31/08/10, ore 21:41

Bel capitolo davvero.. Devo dire che aspettare ne è valsa la pena! Però ora sono curiosa dei pensieri di Draco. Cioè lui pensa che non siano stati i mangiamorte a ferirla? E allora cosa è successo? Comunque.. Povera Herm! Però questa cosa che lei non partirà.. Nooooo! Io avevo sperato che partissero insieme e che le cose si evolvessero durante il viaggio, e invece almeno per ora Nulla!! Bhè io aspetto presto presto un altro capitolo.. Non vedo l'ora di leggere tutta la storia in realtà! Mi piace troppo e non vedo l'ora di scoprire come le cose andranno avanti.. Un bacio grande grande! Kiss .. A presto! <3

31/08/10, ore 14:47

Uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn è giusto!! Cattiva!! Nn ti voglio bene più!! E x dispetto aggiorno domani! Prr!! Ok vabbè calmiamoci. Si, aggiorno domani, in realtà volevo farlo oggi ma viene mia cugina a trovarmi tra un pò, quindi nn posso!! Poi x quanto riguarda te, cattiva! E' il caso di lasciare il capitolo così?? nè, è il caso?? Ok ho capito, aspetterò il prox cn ansia!! A presto, mi auguro!! Bacioniii!!!

30/08/10, ore 23:21

Ciao non sei affatto in ritardo sei puntualissima per quanto riguarda il computer ti capisco quest'anno ho avuto un casino di problemi con il mio...passando alla storia questo capitolo secondo me è stato uno dei più fondamentali forse anche per far capire i reali sentimenti che draco nutre per hermione, cmq a fine capitolo rimango sempre con una grande curiosità e mi sto sempre a domandare cosa succederà nel prossimo cap??? passando oltre non mi è piaciuto il gesto di ron lo sputo è una di quelle azioni che ho sempre odiato quindi capisco la reazione di draco l'avessero fatto a me avrei disintegrato colui che ci avesse provato -_- cmq aspetterò con curiosità il prossimo cap ^_^
p.s sono contenta che alla fine non gli hai fatto succedere niente di brutto ad herm XD
p.p.s ti faccio i miei complimenti per la tua fic appena conclusa "neve o ghiaccio?" mi è piaciuta molto è attenderò di leggere altre tue nuove creazioni baci e al prossimo cap =)

30/08/10, ore 22:21

ciao! ma questa storia è meravigliosamente meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) la adoro ogni gg smp di ++++++++!! complimenti x il chappy è veramente STUPENDO!!!^^ cosa sarà successo a Hermy da farla svenire così??? poverina.. sono curiosa!^^

30/08/10, ore 22:11

I tuoi capitoli mi piacciono perchè finiscono sempre lasciandomi con una domanda in sospeso e quindi con l'attesa del continuo della storia.
Penso che questo sia un grosso pregio quindi ti dico brava.
Mi è piaciuto molto il litigio con Ron dove Draco rimane il solito bastardo e fa credere a tutti di essere interessato ad Hermione non avendo niente di meglio a portata di mano.
Sono curiosa di vedere il loro confronto non appena lei si sentirà meglio.
Ciao BABY

30/08/10, ore 21:24

maaa..maaa..sono stata via un po' e mi fai prendere due infarti in due capitoli, uno dopo l'altro!?
tu mi vuoi proprio morta!
E cmq no, il messaggio nn l'ho ricevuto,il gufo dev'essersi perso in giro per la gran bretagna.. Chissà dov'è ora? Beh, se non torna entro due o tre giorni chiederò a chi l'ha visto!

ma torniamo a noi.
Impazzire è..è..wow. Chi si aspettava una hermione così..? MMMH..meglio per draco!
Grazie per avermi accontentata! Sono oltremodo felice che Ron se le sia prese e che Harry nn si sia intromesso più di tanto :)

presentimenti fondati è angosciante ( ma nel senso buono del termine..esiste come condizione?? mah! )
Hai minato la sanità mentale del povero Draco, facendo tornare Hermione messa male, sei sadica??
E Lupin è utile quanto una scopa rotta durante una partita di quidditch! Mamma mia l'inutilità fatta persona! a questo punto potevi far partire solo lei e bella che finita, no?
vabbè, ho dei problemi, non farci caso!
aspetto il prossimo capitolo! a prestoooooooooooooooooooo baciiiiiii & continua cosììììììì :)

28/08/10, ore 23:24

ciao la tua storia è sepre più bella........baci