Do not follow me
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/04/12, ore 20:09

finalmente Reid ha fatto la conoscenza del padre della sua ragazza, direi che l'incontro é andato bene visto che quando ha saputo che sono andati a vivere insieme, per fortuna non l'ha ucciso. In più Reid e Alaska hanno adottato un gatto :-) la storia mi é piaciuta molto e appena possibile commento anche l'altra :-) ciao alla prossima.

20/04/12, ore 16:24

ora anche Nate si é deciso a confessare i suoi sentimenti ad Alaska, ma per fortuna lei non ha lasciato Reid. Anche se Nate le ha detto quello che prova, probabilmente si é liberato del segreto (che poi tanto segreto non é visto che l'hanno capito tutti) ora mi manca solo il capitolo dove Spencer conosce il padre protettivo della sua ragazza :-)

20/04/12, ore 15:59

per fortuna Reid é riuscito a scoprire dove si trovava Alaska. Anche se non l'ha salvata lui almeno Crowford é arrivato in tempo prima che sia troppo tardi e l'ha salvata beccandosi una palottola. E l'S.I é morto, e per fortuna non ritornerà a importunare di nuovo Alaska. Lei invece dev'essere scoinvolta, prima la rapiscono, poi quasi muore e dopo un suo amico viene quasi ucciso.

19/04/12, ore 23:56

la cosa positiva é che hanno trovato due nomi che possono essere coinvolti con il caso di Alaska e sono vicini a scoprire chi é che perseguita la ragazza. La cosa negativa é che l'S.I ha trovato Alaska e ha deciso di agire e di ucciderla, come ha desiderato da tempo. Non é stata una buona idea lascire da sola Alaska, era meglio che jj trovasse qualcuno che potesse stare con Al.

19/04/12, ore 23:21

almeno ora si é scoperto quello che Alaska ha subito da bambina, sia grazie al libro che Rossi ha dato a Crowford sia grazie alla seduta che ha fatto col dottor Greene. In più ormai si é capito che Nate provi qualcosa per Alaska, ma solo la ragazza non l'ha capito, o probabilmente fa finta di niente. Reid non dovrebbe aver paura, visto che Al é innamorata persa di lui.

19/04/12, ore 19:59

credo che sia normale che ne Crowford e ne Reid siano entusiasti di passare la notte nella stessa casa, anche se lo fanno solo per il bene di Alaska. Credo di averci preso quando ho immaginato che Nate provi qualcosa per Al, ma vedrò nei prossimi capitoli. Entrambi i ragazzi si sono molto sorpresi quando Alaska ha difeso Reid dalle parole di Nate. E si vede che la ragazza ama molto il suo ragazzo ed era felice quando le ha chiesto se voleva andare a vivere con lui.

18/04/12, ore 22:09

non é che l'agente Crowford prova qualcosa per Alaska? Mi sembra un po' protettivo verso di lei, di più di quanto dovrebbe esserlo per una semplice collega. E credo che Alaska abbia fatto un miracolo se riesce a far preoccupare l'uomo di ghiaccio. É un po' inquietante scoprire che hanno trovato una foto di Alaska nella bocca di un cadavere.

16/04/12, ore 23:48

se già prima Spenser era preoccupato per le foto che ritraevano Alaska, ora che gli hanno detto che é all'ospedale si sarà spaventato ancora di più di quello che era già prima. E essendo lontano da casa non lo aiuta. Ma spero che non sia nulla di grave e che Alaska stia presto meglio. Però sono certa che Al si sia divertita in quei giorni a fare i pigiama party con Garcia :-)

16/04/12, ore 22:31

inizio col dire che non vedo l'ora di leggere il capitolo dove Spencer conoscerà per la prima volta il padre di Alaska, specialmente per vedere come il ragazzo se la caverà. Inoltre se Reid ha reagito così significa che é preoccupato per quello che ha trovato nella busta. Almeno d'ora in poi Spencer e Alaska saranno nella stessa città e possono vedersi spesso.

16/04/12, ore 21:27

ciao, sono ancora io :-) comunque sono sicura che anche questa storia,come le due precedenti che ho letto ,mi piacerà. Già da questo primo capitolo mi ha incuriosita e sono curiosa di scoprire cosa succederà ai ragazzi nei prossimi capitoli e come proseguirà la relazione fra Spencer e Alaska, per questo é meglio se continuo a leggere :-)

03/05/11, ore 22:13

Finita anche questa meravigliosa storia ^^
Bè che dire che io non abbia già detto?
Penso non ci sia nulla da aggiungere alle mie precedenti recensioni: sei fenomenale!
Inutile divulgarsi sui nuovi personaggi di questa storia: Nate e Peter, il padre di Alaska, sono meravigliosi come al tuo solito ^^
Aspetto l'aggiornamento di "Just for a week, right?" con ansia, quindi aggiorna ti prego ç.ç
A parte le mie insulse suppliche, ancora complimenti.
Un bacione.
Anna.

13/12/10, ore 22:55

OOOOOOOOOOH! adorooooo! bellissimo il finale, mi ero persa qualche capitolo ma oooora mi sono letta tutto!!! wow che meraviglia!!! è stato bellissimo finire la storia tutta d'un colpo, di seguito, e devo davvero dirti che l'hai scritta in maniera eccellente, fila, non ci sono intoppi, stacchi, interruzioni, non si nota la divisione in capitoli, è tutto fluente! grande! adoro il padre di alaska, è perfetto nella caratterizzazione, e trovo geniale la dichiarazione del mio adorato scimmione (non ho ancora rinunciato all'intento di strizzargli le guance, ora è pure triste per amore), davvero ci sta, esattamente come l'hai descritta tu. E, rullo di tamburi: non ti ucciderò come avevo minacciato, perchè hai prontamente pubblicato! brava, vedo che impari in fretta dalle minacce! bene, non ti sto nemmeno a salutare, ci vediamo nella storia nuova! bacio!

05/12/10, ore 22:22

Scusa se non ho recensito lo stesso giorno che l'ho letta, ma non ho avuto tempo poi .___.
Comunque bellissimo questo capitolo! Bruto è una forza! Quel dialogo mi ha fatto morire dal ridere, io ridevo in continuazione praticamente, infatti la mia coinquilina mi diceva: "Ma che c'è da ridere??" visto che io mi scompisciavo da sola xD

Peter è eccezionale, alla fine Spencer l'aveva solo idealizzato, per fortuna aggiungo!
In fin dei conti non si può negare che lui ami sua figlia quindi cosa si potrebbe pretendere di più dalla vita? A parte un lucano, s'intende aahahahahah scusa per la battuta cretina!

Al e Spencer sono troppi carucci, la tua ultima storia su di loro la leggerò con una tale angoscia,guarda. Ma non ne avremo proprio più su di loro? O magari ogni tanto faranno capolino nelle tue prossime storielle?
Lo spero davvero!

Beh infine bravissima, non c'è nulla da dire. Ancora mille complimenti per questa storia!

05/12/10, ore 19:48

Cioè, è finita d'avvero? *piange disperata sulla spalla di un Dr Reid lievemente confuso*. Nonononono, non puoi dirmi che ci sarà solamente un altro seguito e poi...basta *il suo pianto diventa isterico*
Insomma, la coppia Reid/Alaska ormai è tra le mie preferite... Non puoi dirmi che finirà tra poco ç___ç
Comunque nel caso venissi presa dall'ispirazione su di loro sentiti liberissima di scrivere qualche MM, eh. Noi lettrici non abbiamo nulla in contrario (ebbene sì, faccio da portavoce ù.ù).
Coomunque, questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, così come la citazione finale che trovo stupenda ed azzeccatissima.
La scena in cui Reid parla a Peter Ross di Alaska dicendogli che la ama... E' da singhiozzare. Dovevi mettere una nota all'inizio con scritto "occhio ai fazzoletti e munitevi di cioccolata perché tutte quante sappiamo che di ragazzi così purtroppo ce ne sono pochissimi e dobbiamo acconentarci di questi ragazzi-perfetti inventati nelle fiction. Evviiiiiiiva la depressione" ùù
E il gatto? Cioè, io amo quel gatto, e non lo dico perché sono gattilofona (esiste questa parola? o.O) ma anche perché è il gatto di Alaska e Reid! Quei due individui gli sconvolgeranno la vita, povero esserino çç
Ahaha, e Garcia che dice "evviva, sono diventata zia" è terribilmente... waaaaa *w*
Anyway... Mmh... Ti adoro. Sul serio.
Uhm, comunque, carissima mia, oggi è domenica... Dov'è il seguito? *me assurdamente stressante e lo sa perfettamente*
A presto... E complimenti. Complimenti d'avvero. Grazie per aver scritto queste storie meravigliose. <3
Un bacio.
Maggie
p.s. Scusami, il seguito quanti capitoli avrà più o meno? :D

29/11/10, ore 06:40

magnifica *-* mi è quasi venuto un infarto quando alaska è andata dall'SI. tempo fa avevo letto la tua prima storia ma mentre cazzeggiavo (alle 12 della notte, complimenti a me!) ho trovato anche i seguiti e basta, mi hai agganciata! alaska/reid forever! detto ciò buonanotte (o meglio, buon giorno perchè in italia è già giorno!), domani (o meglio oggi ihihihih) dormirò sul banco!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]