This dark, bloody love story
di ShinyDarkF

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 21:03

bellissimo :Q_____________ non vedo l' ora di leggere il sequel <3

17/12/11, ore 20:54

era da un bel po' che non leggevo questa storia, e devo dire che mi ha sorpresa molto
aspetterò il continup

06/09/11, ore 15:42

E' una bella storia, c'e un po' di confusione però, è una cosa su la quale si può sorvolare comunque, un altro fatto è che a volte, non spesso commetti errori grammaticali abbastanza gravi, soprattutto nella coniugazione dei verbi. cerca di migliorarti!

28/06/11, ore 09:26

Ma cosa voglio da Christine questi tizi? E Georg e Gustav? D:
Perché collaborano?
Speriamo che Bill e gli altri si accorgano del pericolo che corre la ragazza...
comunque vedo che la storia si sta facendo sempre più interessante. *w*
Amo i colpi di scena.
Al prossimo capitolo <3

Bye

31/05/11, ore 20:36

Wow... ti consiglio di fare pause riflessive più spesso, questo capitolo è fantastico, magnifico e io ti stimo!
Meno male che Tom è tornato se stesso e che si è risvegliato, non so se Sue avrebbe resistito, secondo me lo avrebbe preso a schiaffi finché non si sarebbe svegliato!
Ancora molto brava.
Ci vediamo alla prossima
D.A.14

10/04/11, ore 16:28

ciao cara, mi chiamo veronica e sei davvero brava, questa storia è molto avvincente e ricca di amore. non fermarti davanti alle apparenze, scrivi perchè devi piacere a te, devi aprirti un mondo tuo, impenetrabile e segreto. Quello che fanno gli altri è solo criticarlo o ammirarlo, ma t sei la padrona dei suoi sogni e della tua fantasia e solo tu puoi accederci, l'essere umano ha un sacco di lati nascosti xD. continua così, non smettere
ciau
vero

16/03/11, ore 17:52

Ooooh e questo che volevo vedere. *.*
Questo capitolo mi soddisfa pienamente ;D
davvero bello... peccato che hai interrotto sul più bello XB
Di la verità: lo hai fatto apposta! ahahaha
Mi è piaciuto tutto dal combattimento al bacio tra Tom e Sue, se riuscita a renderlo il capitolo. Complimenti!
vedi di aggiornare presto <3

07/03/11, ore 18:15

Bellissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito

07/03/11, ore 18:14

OOOOOooh Bill è un vampiro di quattrocento anni? O.O
Scream Land ora capisco.... xDDDD
Ma tom? T.T morto morto? T.T

06/03/11, ore 11:32

Romanticoooo! Bella la scena tra Bill e Cri!
Che la battaglia cominci allora!
Mi piace questo capitolo, alla prossima D.A.14

05/03/11, ore 17:52

Ma tu mi rendi sempre più curiosa!!! Amore, vampiri, guerre!! Mi piace!!! XD E' misteriosa anche la parte del padre...cosa sapeva?
Aggiorna presto
Nathalie

20/02/11, ore 10:51

Innanzitutto volevo dirti 3 cose:

1. Non devi scoraggiarti se vedi che hai poche recensioni: se a te piace scrivere devi fregartene di questo, anche perché ci sono persone a cui la storia piace quindi non ti devi deprimere. :)

2. Volevo lasciarti questa recensione anche per cambiare alcune cose, cioè te sai che io la tua storia la seguo da tanto, e spero sempre che aggiorni presto. L'unica cosa che devi fare per me è che devi mettere più romanticismo: all'inizio tra Bill e Christina un pò di romanticismo c'era ma sinceramente non tutta questa gran cosa e spero che rimedi dato che mi piace molto questa coppia.
E invece tra Tom e Sue non succede quasi niente e mi piacerebbe che tutti e due magari mostrassero un pò più i loro sentimenti nei confronti dell'uno e dell'altra, perchè a me come coppia piace ma mi piacerebbe che la loro attrazione la mostrassero un pò di più. Penso che questo sia l'unica cosa, anche perchè la preferisco più della coppia Bill&Cristina (anche se pure questa mi piace).

3.Questa 3° parte l'ho lasciata infine per complimentarmi perché la tua storia mi piace per tanti motivi uno dei tanti è perché la trovo davvero originale :D

Sposta presto il prossimo capitolo <3

17/02/11, ore 19:45

Oddio! Devi assolutamente continuarla! ammetto che è da un po' che la seguo anche se non ho mai recensito e la trovo veramente bella.
Ora sono piena di dubbi e di curiosità. Cos'è la forza oscura che i gemelli devono sconfiggere? E cosa c'entra il sogno di Christina? sarà la realtà? Ma, soprattutto, che c'entra Bill? E fra Sue e Tom sarà amore? Io penso di sì. Comunque l'idea del sogno la trovo molto bella, così come tutta la fanfiction...complimenti
Nathalie

17/02/11, ore 15:49

Cavoli che suspance! Non ti azzardare a cancellare questa Ff, a me piace molto e mi dispiacerebbe se non la continuassi più! Per le recensioni sta tranquilla che io recensirò sempre (lo so che è solo una magra consolazione, una tizia che ti scassa dicendo che devi continuarla!)
Ma come ho già detto, io la recensirò e ce l' ho già tra le seguite!
Se non la vuoi più continuare fa niente, mi dispiacerebbe un po'( tanto!!!).
La storia è appasionante e mi sembra stano che nessuno recensisca, sono dei cretini!
Un grande bacio al prossimo capitolo.
La tua Fan DarkAngel14

08/01/11, ore 18:00

Ooooh la situazione si sta aggravando .___.
spero che tutto vada per il meglio!
Sposta presto <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]