An Indissoluble Love
di CherryBomb_

03/12/10, ore 00:02

ecco adesso mi lasci col dubbio!! che cosa vuole fare Edward?????nonvedo l'ora che arrivi Alice!!!comunque capitolo leggero e molto piacevole, mi ha fatto piacere che Bella si sia confidata con la sua amica e mi piace ancora di più che Helena patteggi per Edward (chi non lo farebbe??io me lo papperei tutto)alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa♥

02/12/10, ore 21:13

Io adoro Helena. Davvero, quella ragazza è fantastica. Il problema e che Bella non segue mai i suoi consigli, che stupida. Cavolo Edward è tornato per te, per riprenderti perchè ti ama e tu tu tu tu non puoi lasciarlo andare via. Neppure lo ama a Daniel, allora perchè non lo lascia per ritornare dall'amore della sua vita? Dopo tutto quello che è successo?!? Dopo James, dopo tutte le paure e incomprensioni =(
Dovrei smetterla di entrare così nelle storie, specialmente nelle tue, perchè alla fine mi coinvolgono troppo, perchè tu hai un talento che non vuoi riconoscere e io non so più come dirtelo che delle tue storie non mi sazierò mai!
Sto lasciando recensioni schifose è vero, sono una Geme orribile, ti prometto che riprenderò a recensire come prima, anzi molto meglio di prima. Ti voglio Bene Geme <3 e Ancora scusami =(

29/11/10, ore 21:10

Una sola cosa mi viene da pensare e non è neppure tanto casta e pura! Però voglio Edward, altro che Daniel =)
Geme okay mi devo calmare, respira B.
Posso farcela, ma tu mi devi assolutamente dire chi ha chiamato Bella?? ORA!!!
Capitolo a dir poco meraviglioso, scusami se sono breve, ma dal prossimo prometto riprendo a fare le mie recensioni chilometriche =)=)
Ti voglio bene mia bravissima scrittrice =)

29/11/10, ore 20:59

E' normale che non riesca a trovare neppure un aggettivo per descrivere questo capitolo?
No non credo, eppure è l'effetto che mi ha fatto, ossia lasciarmi senza parole. Davvero un capitolo stupendo e anche se tu credi sia noioso ti dico che ti sbagli di grosso perchè qui si vede quanto Edward ami Bella e come sia disposto a tutto pur di conquistarla, anche il Fato ha deciso di aiutarlo, facendo piovere =)
Dimmi tu se non è destino questo =)
Lo amo, lo amo, lo amo. Devo leggere assolutamente l'altro capitolo. Ne sono dipendente.
Ti adoro Geme. Adoro questa storia. In maniera quasi ossessiva.
Ti voglio bene a più tardi xD

28/11/10, ore 13:41

oddio chi è??io dico che è alice...poi se è sbagliato (cosa moooolto probabile)...Amen!!pazienza..però ammetto che mi manca il mio folletto isterico!!:)posta presto!

15/11/10, ore 17:39

Ciao cara! Non ti libererai di me! No, no...eheheh ;)
Allora, per come la vedo io, è chiaro che Bella è innamorata di Edward. Come ha intuito lo stesso Daniel, Bella ed Edward sono come due poli che si completano, nulla a che vedere con quello che Bella pensa di provare per Daniel. Per quest'ultimo secondo me prova solo amicizia. Forse avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di più se Edward non fosse tornato, però è tornato ed ora le cose sono cambiate. Dal mio punto di vista, Bella sta sfruttando un pochino Daniel; io resto però fino alla fine una sostenitrice della coppia EdwardXBella forever, quindi spero che Edward sia un pò più combattivo per riconquistare la sua Bella, e poco importa se per questo non somoglierà tanto all'originale. Nei libri infatti quello che mi ha dato un pò fastidio è stato proprio tutto quel suo lasciar campo libero a Jake senza fare niente per tenersi stretta Bella. Lì l'avrai volentieri strozzato..
Comunque, stiamo a vedere che succederà. Chi è ora al telefono con Bella? Io provo a dire Helena. C'ho preso?
Un bacio, ciao! Eli

15/11/10, ore 00:50

lo sta prendendo in giro eccome!!! per quanto voglia che bella torni con edward(e sono sicura ce ne vorrà di tempo.. o sbaglio piccola sadica?) mi dispiace per Daniel.. in fondo cerca solo di tenersi stretta la ragazza, e non meriterebbe di essere trattato così!
non preoccuparti se edward è diverso dai libri, come hai detto tu è pur sempre passato un anno e mezzo! e poi a noi CI PIACE! voglio prorpio vederlo usare la sua seduzione per far crollare bella... finalmente quello che non ci ha dato la Meyer ce lo darai tuuuuuuuu!

15/11/10, ore 00:39

wow.. adoro la tua storia!!!! ti supplico di aggiornare prestissimo!!! xD

14/11/10, ore 21:55

carissima apero propio che i vampi super figo tiri fuori i canini per la sua bella senza offessa per daniel nn cè assolutamente paragone tra i due edward è mitico.poi loro due sono anime legate da un amore sconvolgente se ne accorto anche l'altro.nn farmi scherzi ,edward and bella forever.un bacione a presto.

05/11/10, ore 16:17

Ciao cara! Non serve che ti scusi, capisco benissimo cosa vuol dire essere oberati di impegni. E non preoccuparti, è sicuro che continuerò a seguire la storia, chi ti molla più! Non ti libererai di me! Ah ah ah :)))
Tornando al capitolo odierno: mi sa tanto che Bella si sta cacciando in un bel guaio! Ha deciso di usare Daniel per far ingelosire Edward. Speriamo che la situazione non le sfugga di mano...Tra parentesi, un pò per Daniel mi dispiace, ma solo un pò perchè alla fine continuo a tifare per la coppia EdxBella, però insomma lui sembra davvero innamorato di Bella, quindi mi fa un pò pena. Staremo a vedere, anche perchè secondo me Bella non è in grado di fare il doppio gioco per molto tempo, non ce la vedo, quindi vediamo che succede. Poi ci hai messo la pulce nell'orecchio riguardo ai fatti che succederanno sul post-riconciliazione, per cui sono davvero curiosa di vedere come si susseguiranno gli eventi.
Alla prossima, quindi! Un bacione, Eli

04/11/10, ore 19:05

CARISSIMA ECCOMI QUI E TROVO IL CAPITOLO SPLENDIDO,SOPRATTUTTO PER IL RITORNO DELLO STRAFIGO VAMPIRO ,SARA DURA CONQUISTARE BELLA MA LUI E SEMPRE LUI UN BACIONE.

04/11/10, ore 17:59

certo che ti seguirò ancora.. anche se hai postato in ritardo è valsa veramente la pena aspettare... complimenti questo capitolo è esplosivo...dal discorso sul sesso al ritorno di edward..
sono felice che sia tornato e non vedo l'ora di leggere come reagirà alla tattica di bella sulla gelosia... porello daniel ma alla fine se serve per far tornare insieme quei due ne sono felice!!!!
spero di leggere presto un tuo aggirnamento... non farci aspettare troppo!!!!!

04/11/10, ore 16:18

oh mio dio..anche io voglio vedere Edward appoggiato al muro con la maglietta nera he gli fascai i muscoli..cavoli,sempr a Bella queste fortune..comunque complimenti, e bentornata! mi mancavi, mi apice un sacco al tua storia e anche se non recensisco sempre, sappi che leggo sempre sempre perchè la tua storia mi appassiona!!!continua così!!!

04/10/10, ore 23:28

è la prima volta che ti scrivo.. ho scoperto la tua ff stasera e lo letta subito d'un fiato.. è molto bella e sono felice di averla trovata.. sono molto curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi.. cosa farà edward ma soprattutto cosa farà bella....  alla prossima

03/10/10, ore 18:38

Ciao! Bellissimo cap! Quando ho letto il pov Edward mi sono venuto gli occhi a cuoricino, non posso crederci avevo ragione, Edward è sempre stato vicino a lei durante tutto questo tempo! E' davvero una grande persona, soffrire in silenzio quando vedi l'amore della tua esistenza soffrire e poi baciare un altro è dura, ma lui sta facendo di tutto per lei. Non posso condannare Bella, ma ora con la consapevolezza che lui era lì deve mollare Daniel, un impiccio! Edward non starà pensando di andarsene e morire vero?! Kiss