An Indissoluble Love
di CherryBomb_

18/04/11, ore 22:05

Eccomi Geme, scusa il leggero ritardo, ma con tutte le cose che ci staimo dicendo, la mia mente viaggia troppo velocemente e scrivere una recensione quantomeno decente sembra quasi un impresa eroica.
Come fai a dire che questo capitolo non ti convince molto non lo capisco, io lo trovo perfetto come tutti gli altri capitoli scritti da te, Geme!
Se come Isabella anche io ogni giorno potessi svegliarmi con un ragazzo così bello e romantico accanto, sarei la ragazza più felice della Terra. Secondo me Edward se esistesse sul serio, sarebbe il ragazzo perfetto, quelli che ogni figlia vorrebbe al proprio fianco e ogni madre come genero.
Ma purtroppo nella realtà ragazzi così non n esistono, quindi dobbiamo accontentarci di scriverli =)
Andando avanti con la storia, ho notato che Charlie è migliorato tantissimo, è diventato meno assillante, sarà anche grazie alla new entry Sue? Non so, però questo tuo nuovo Charlie devo dire che mi piace parecchio, ovviamente non hai livelli di Carlisle, nessuno è ai suoi livelli eheh.
Quando Bella entra di nuovo in casa Cullen, è stato come se il tempo non fosse mai passato, come se lei a Phoenix non ci fosse mai andata, e prima ancora, come se Edward non l'avesse mai lasciata, e ricnontrare Esme mi ha fanno salire un magone allo stomaco, da lasciarmi senza parole.
Quella donna è sensazionale, dolce, gentile, delicata, non sembra affatto un vampiro, anche nei libri originali della Meyer io l'adoravo, una dei miei personaggi preferiti, poi la sua storia è tanto triste. Mi piace il fatto che Carlisle sia stato come un Padre Superiore che decide di dare seconde opportunità.
Per Esme e Rosalie è statao proprio così. E nella tua storia mi sembra di rivivere i capitoli originali della Meyer, solo che le cose sono andate diversamente. E forse sarebbe stato molto meglio così. Io avrei preferito di gran lunga questa tua storia, con il tuo finale, piuttosto che allungare il brodo come ha fatto la zia Steph. Benchè ami Eclipse non lo preferirei mai a Twilight. L'unica cosa che amo di Eclipse sono le leggende, sia della terza moglie che la storia di Rosalie. Davvero amo quella ragazza e quel personaggio. E sono curiosa di vedere come si comporterà sta sera, durante il pigiama party.
Alice è una svampita ma ormai è appurato, non oso neppure immaginare quello che combinerà!
Edward è di una dolcezza e tenerezza sconfinante, quando le racconta cosa ha fatto mentre Bella non era con lui. Io non posso avercela, è più forte di me, perchè questo ragazzo ha pensato alla sua amata prima che a se stesso, ma quando ha capito di aver fatto una scemenza ha cercato di rimediare. Come si può non amare un ragazzo così?
Certo, se mi volevi vedere morta bastava dirmelo, mi sarei fatta investire, sarebbe stato più facile e immediato. E invece no, tu hai preferito farmi leggere quella scena. Loro così vicini, così intimi, così perfetti, pezzi di un puzzle complementari. E poi cosa mi vieni a dire? Che non accadrà nulla? Sei terribile Geme, lasciatelo dire, davvero terribile. Ma rispetto la tua decisione ù.ù
Solo nn dire più scemenze, perchè questo capitolo, ma soprattutto questa parte sono perfetti!
Jacob non me la conta giusta, ma voglio fidarmi. Alla fine ha salvato la vita a Bella, quindi una piccola ricompensa bisogna pur dargliela no? Basta non si metti in mezzo, altrimenti lo depilo e con i suoi peli da cane ci faccio una pelliccia ù.ù
Che ti devo dire Geme?
Per me sei meravigliosa, e tutte le bellissime recensioni che ricevi sono una conferma. Come puoi dire di non essere portata per la scrittura io non lo capisco. per me sei perfetta, dovresti davvero pensare di scrivere un libro, mi regali emozioni come se fossero cioccolatini. Sei straordinaria e io non smetterò mai di ripetertelo.
Bravissima Geme. Ti voglio bene.

18/04/11, ore 20:39

hai gia' chiarito tt tu nella nota finale, per i miei dubbi su jacob-ciao

15/04/11, ore 12:07

E' da tanto che ho inserito la tua bellissima storia tra le "ricordate" ma non ti ho mai lasciato un segno della mia presenza. Perciò con il rimmarico di non averlo mai fatto prima lo faccio ora.
Trovo questa storia molto bella e romantica. I personaggi di distaccano molto dagli originali della Meyer e questo non lo trovo assolutamente un difetto. Credo che sotto certi aspetti siano migliori e più realistici i tuoi ( per quanto possa essere reale un vampiro, ovvio!). A questo punto della FF sono contenta che Edward e Bella si siano riuniti. Ti confesso che l'Edward che a Phoenix stava nell'ombra, spaventato, insicuro mi sembrava un rimbambito! Per fortuna ora si è riscattato! Di Bella ho apprezzato che dopo la rottura con Edward non si sia lasciata andare ma abbia deciso di continuare a vivere. Non ho visto Matt come un ripiego o un uomo usato, Bella voleva davvero provare ad amarlo ma se il suo cuore non ci è riuscito cosa doveva fare?? Adesso lei torna a Forks e riproveranno a costruire la loro storia d'amore ma mi auguro che questa volta lo facciano entrambi con delle fondamenta serie: innanzitutto la sincerità dei propri desideri e bisogni, in maniera adulta ponderando le loro scelte e i loro comportamenti, con un pò di sano sesso che fa la netta differenza tra amici e fidanzati ( quindi Edward non scappare dalla finestra se la situazione ti intriga ....).
Ho fatto un pò di confusione nel mio sproloquio ma in poche parole volevo dirti che amo questa FF, i suoi protagonisti e il modo elaborato e semplice allo stesso tempo in cui la scrivi.
A presto, baci!

14/04/11, ore 12:25

lo spero anch'io(postare prima) ma ti sei fatta perdonare x l'attesa- qs edward e' davvero molto cambiato rispetto a prima e a bella, anche se e' un po' confusa penso che gli piaccia di piu'- il pov di edward ci ha fatto capire a cosa e' dovuto il suo cambiamento e penso che se lo capisce anche bella, mmmm... ne vedremo delle belle-ciao un bacione

11/04/11, ore 18:35

ciaooo ho già commentato la tua storia ma questo capitolo è bellissimooo! l'addio con Helena mi ha fatto commuovere è davvero bello! che bello il pezzo del bacio finalmente Edward si è lasciato un po andare! non vedo l'ora che aggiorni di nuovo Baci&Morsetti alla prossima spero prestissimo!

11/04/11, ore 12:28

bene.. bene.. bene.. finalmente hai postato! hahahah no.. scherzo!
perchè devi dire che questo cap. non ti piace.. è molto dolce invece! ho trovato giustissima la reazione di Helena alla partenza dell'amica e anche il bacio che si sono scambiati in auto con Edward è stato azzeccatissimo! quanto volevi farli aspettare ancora??? menomale che si sono lasciati andare!
la storia acquista sempre di più interesse è non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. BRAVAAAAAA! ALLA PROSSIMAAAAAA!!!

10/04/11, ore 22:35

ciaooo mi piace molto la tua storia che belle in un certo senso sono tornatio insieme! quello che non riesco a capire se anche qua ci sarà jacob... però che pizza prima daniel poi jacob ma un po di pace a edward e bella no? ihih vabbe vado a continuare a leggere anche se mi mancano 2 capitoli xD Baci&Morsetti

10/04/11, ore 18:39

Odioooo che bello è tornatooo!! sono troppo feliceeee!! mamma mia se ero bella lo facevo ingelosire un pichino e poi sarei corsa tra le sue braccia! mamma mia che bellooooo!!1 vado a leggereee! Baci&Morsetti corro a leggere il restooo1

10/04/11, ore 18:15

ciao ho appena scoperto la tua storiaaa! mamma mia se ti dico che quando bella pensava a Daniel come qulcosa di più io ero li che piangevo! non sono normale sono da rinchiudere mamma mia è perché io penso a Edward come soffre vedendo queste cose e vabbe continuo a leggere che sono troppo curiosa sei davvero brava!

10/04/11, ore 17:51

uuuh interessante eddino il perfettino inizia a perdere il controllo xD
Mi è piaciuto molto lo sfogo di Helena, anche perchè magari è così che mi sarei sentita anche io, usata e poi buttata per qualcuno migliore di me.
Inoltre finalmente Edward è riuscito a baciare veramente Bella, e spero non sia una cosa momentanea o che non voglia raffreddare un po' il rapporto, anche perchè questo si riusciva a capire dal pov Edward.
Chissà cosa succederà ora, mi raccomando posta presto con capitoli belli lunghi ;)
A presto Ines <3
Passa da me se hai tempo, anche io parlo di un rivoluzionamento di New Moon, chissà magari ti potrebbe incuriosirti ;)

10/04/11, ore 16:01

Ciao cara! Non scusarti per il ritardo, è normale avere dei contrattempi. Sapessi io in questo periodo la fatica che faccio per ritagliarmi un attimino di relax..Ci vorrebbero giornate di 48 ore come minimo...
Comunque sono felicissima per questo nuovo aggiornamento. Non ti convince il capitolo? Fatti passare tutti i dubbi! Io l'ho adorato!!
Inutile dire che la parte che ho preferito sono i momenti in cui Edward e Bella sono assieme. E vedere che si sono avvicinati un pò di più non ha fatto altro che rendermi felice. E secondo me questo era un momento perfetto. Mi dispiace per Daniel, ma resterò sempre una fan sfegatata della coppia EdxBella!
Divertentissima poi la conversazione tra Charlie e Bella, specie quando lei gli confessa di essere ancora vergine, come pure Edward. Mi ha ricordato la scena del film "Eclipse", che ho trovato davvero spassosa ed è stata una delle mie preferite.
Inoltre volevo dirti che mi è piaciuto tantissimo il pov di Edward. Non era programmato, ma sono felicissima che tu abbia deciso di inserirlo. Mi piace entrare un pochino nella testa di Edward, per capire come vede lui certe situazioni. E non nascondo che mi piacerebbe di tanto in tanto leggere qualche passaggio dal suo punto di vista. Per quanto riguarda questo capitolo, spero tanto che adesso che è stato fatto un passo avanti nella sua relazione con Bella, non si faccia travolgere da dubbi e paure, facendo magari due passi indietro.
Per finire, mi dispiacerà non vedere più tanto Helena. E' un'amica sincera per Bella ed ho tremato un pò quando hanno iniziato a discutere all'aereoporto. Per fortuna, si sono subito chiarite. Mi sarebbe dispiaciuto se Bella se ne fosse andata, troncando i rapporti anche con lei.
Ok, ora devo proprio scappare!
Un bacio! Alla prossima! Eli

10/04/11, ore 15:47

Ciao, allora cosa dire del capitolo, è molto carino. Mi pare normale che Helena sia arrabbiata con Bella, per il fatto che era tornata e si è comportata come se non se ne fosse mai andata, e se ci pensiamo non è un male. Anche io avrei fatto la stessa cosa. Lei l'accusa di aver fatto del male a Daniel, di averlo preso in giro, ma se avesse continuato a stare con lui, sarebbe stato molto peggio.
Beh il bacio tra Edward e Bella ci sta benissimo direi, non vedi la persona che ami da tanto tempo, e normale che per salutarlo ai voglia di baciarlo. Il bacio in macchina beh, è normale che sia accaduto li, visto che lui era andato a prenderla all'aereoporto.
Il pov Edward ci sta benissimo, così possiamo vedere cosa prova lui in quei momenti. Credo che i suoi sentimenti siano normali, è normale per un ragazzo stare più vicino alla propria ragazza. Ovviamente lui ancora non riesce a capire cosa gli stia succedendo visto che non ha mai avuto sensazioni del genere.

Ok a presto.
Kiss Kiss
Isabella_Swan

P.S. Mi scuso per gli errori fatti
P.S. Mi fa sempre piacere leggere le tue storie.

10/04/11, ore 15:46

Buona Domenica Geme, come stai? E' un casino di tempo che non ci sentiamo...Vabbè la smetto di dire scemenze, ormai è praticamente più il tempo che passo con te che quello che passo con i libri di scuola.
Parlo a vanvera oggi te ne sei accorta anche tu? No vabbè ora la smetto sul serio e inizio a recensire seriamente.
Quando Bella e Helena hanno litigato in aereoporto ho pensato: "Cavolo, Helena ha ragione!"
Si perchè in un primo momento Isabella, sembra davvero una ragazza cinica e insensibile che si guarda solo i suoi comodi. Prima va a Forks per motivi di "famiglia", poi ritorna, dopo una grande storia d'amore finita male, riparte perchè il padre non sta bene, ritorna per salutare tutti e riparte di nuovo per Forks, questa volta per sempre, poichè è tornato il suo grande amore. E tutto questo spezzando cuori, versando lacrime, facendosi amare e odiare, insomma un vero peperino.
Ma tutte noi sappiamo che non è affatto così. Isabella non è cinica, non è insensibile, non è fredda e egoista. Bella è una ragazza che ha sofferto molto per una storia d'amore finita male. Lui vampiro, lei umana. E' un amore impossibile, eppure terribilmente lussurioso se ci pensi bene. E quando Edward si rende conto di marla ma di non poterla proteggere da se stesso la lascia, e lei così è costretta a tornare a Phoenix, per poter ricominciare a sopravvivere. E qui incontra tutti i suoi vecchi amici e un vecchio amore.
Ma non si può amare a convenienza, o fare il chiodo schiaccia chiodo per stare meglio. Isabella ama Edward e Edward ama Bella. Quando lui ritorna era normale che lei sarbbe corsa tra le sue braccia. E se Helena è una vera amica lo avrebbe capito.
Forse c'era un velo di ironia nella sua critica, ma anche tanta sincerità.
Helena non è Alice, questo cerca di farglielo mettere in testa, nessuna ragazza sarà mai come Alice.
Detto questo, tralascio beatamente la parte del volo e anche Charlie, perchè sinceramente per quanto gli posso volere bene, in questo momento ho altro a cui pensare.
E cioè?
Cioè?
Cioè me lo chiedi pure, te lo domandi anche?
Ma mi sembra ovvio che si tratti del bacio, e che BACIO!
@__@
Io ci muoio, praticamente credo di essere andata in auto comustione spontanea.
Così dolce  e perfetto, pieno di passione e sentimento, davvero un bacio da favola.
Nulla da dire, anche il momento era perfetto, non avresti potuto descrivere bacio migliore ^_^
Edward così passionale, e desidero d'altro. Adesso ha ben altri istinti a dover tenere sotto controllo e qui noi lo sappiamo bene. Oh oh oh non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui accadrà il patatrac *_*
Mi sto emozionando un casino, così teneri, dolci patatosi.
Finalmente sono tornati insieme!!! Me esulta senza contegno!!
Come puoi dire che questo capitolo non sia meraviglioso, stupendo, fantastico, scritto divinamente?
Mah secondo me sei davvero insaziabile tesoro mio ù.ù Io non sarei mai riuscita a scrivere un capitolo così bello, e fidati che è così!
Sei un genietto e smettila di dire che non è così. Tu sei brava e hai un sacco di fantasia, come puoi non  rendertene conto?
Mah i misteri della vita.
Ti adoro.
Adoro questo capitolo.
Sdoro Edward, lo voglio anche io un ragazzo così! Lo voglio, lo voglio, lo voglio!
Okay la pianto che sto sclerando du brutto ahah.
Un bacione Geme e ancora tanti complimenti, diventi ogni giono più meravigliosa e irragiungibile!

26/03/11, ore 08:13

Ciao ok sono una lettrice silenziosa.....ma volevo dirti che mi piace la tua bella ....e mi piace come si sono lasciati......

22/03/11, ore 17:54

Indovina Geme^? Sono la recensione numero 10, sai cosa significa? Che non è affatto vero quello che dici tu. Perchè ti abbiamo appena dato conferma che con questa storia puoi davvero raggiungere alte recensioni, quindi questo non è che il trampolino di lancio per arrivare all'hit parade xD
Detto questo vorrei precisare una sola cosa. Non hai fatto il nome dell'amica, ma ho capito benissimo di chi stai parlando :) e ti volevo semplicemente dire, che io non penso affatto che Bella sia stata un ipocrita, cioè si lo penso, ma non è questo quello che mi ha fatto arrabbiare. Anche io al posto suo avrei lasciato Daniel per il ragazzo che amavo, in questo caso Edward. Ed è una cosa bellissima e normalissima, di certo non poteva stare a soffrire tutta la vita accanto a Daniel se non l'amava. Quello che io non ho sopportato è stato non solo il modo in cui l'ha lasciato, ma le parole che ha proferito. Sei stato un ottimo amico, e bla bla bla, rimaniamo amici, per me sei importantissimo, non posso vivere senza la tua amicizia. Insomma mi sembrava tanto un BellaXJacob, perchè nella saga originale, Bella ha detto le stesse identiche parole, e anche lì io non l'ho sopportata. Diciamo che io tifavo per Bella nel primo libro della storia, già nel secondo mi è caduta dal cuore. Ma va bene così, non è mica colpa sua se la Meyer l'ha trasformata in una cretina eheh.
Nella tua storia invece l'ammiro da una parte ma la detesto dall'altra. L'ammiro perchè Daniel mi stava più antipatico di Jacob, no vabbè questo no, come Jacob mai nessuno ahah, però si ci avvicinava molto. No ecco l'ammiro perchè ha avuto il coraggio di tagliare i ponti con lui e non è cosa da tutti i giorni. Cosa invece non sopporto? Te l'ho detto, il modo in cui l'ha fatto. Ma poichè questo sarebbe un e se... bè devi per forza rimanere nei protagonisti originari, quindi si sei entrata perfettamente nel personaggio di Bella.
Oltre questo piccolo particolare non trovo nessuna imperfezione, ma neppure questa è un imperfezione, diciamo è solo un mio punto che dovevo svilupparti. Vabbè sono contorta lo so, ma sappi solo che questo capitolo come i precedenti l'ho adorato.
Passo e chiudo genietto.
Un bacione Geme.