An Indissoluble Love
di CherryBomb_

13/03/11, ore 21:11

Dici che almeno sta volta riuscirò ad essere la prima?
Non credo proprio, anche perchè ho capito che non è importante essere le prime, tanto comunque sono sempre la prima a leggere i tuoi capitoli in anteprima, quindi mi sento molto avvantaggiata da questo punto di vista, per questo non posso che essere gentile con le altre lettrici e lasciarle almeno il primo posto nelle recensioni.
Detto questo, che spero legeranno tutte quelle che recensiranno la tua storia, così da non creare attrito tra noi lettrici, passo a recensire il capitolo. E che capitolo oserei dire. 13 pagine di word non sono mica niente eh Geme? Altro che non avevo ispirazione.
E' vero che per scriverlo ti ci è voluto un secolo, e che era più probabile che una donna incinta al settimo mese partorisse prima che tu postassi il capitolo, giusto per rimanere nel tema "parto". Vabbè simpatia portami via, a parte questo sono felice di poterlo recensire come si deve, anche perchè ci sono parecchie cosa da dire!
Iniziamo col dire che sono orgogliosa di Bella e di questa fantastica decisione. Finalmente ha deciso di utilizzare il cervello che il Signore le aveva dato in dotazione il giorno dei Tempi, e che con nostra grande sfortuna ha deciso di accenderlo solo adesso, ma come si dice, meglio tardi che mai, giusto?
E cosa ancora più bella e che rimarrà a Forks per Edward. Diciamoci la verità, il padre è tutta una scusa, tanto quello ha Sue adesso xD
Sono felice per Charlie, povero uomo, alla fine ne aveva bisogno, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare questo Renger Smith, almeno un pò di soddisfazione e felicità vogliamo dargliela? Non solo si è dovuto sorbire la separazione della moglie e assistere al secondo matrimonio di questa sprovveduta con un ragazzo molto più giovane di lei. Ma cosa ancora più grande è stata la forza di volontà che quest'uomo ha mantenuto ferma quando Isabella aveva intenzione di lasciarsi andare, per fortuna che quel periodaccio sia finito. Altro che infarto altrimenti, era già stecchito ahah.
Tutte queste parole solo per dirti che sono felice che tra Sue e Charlie si sia creata una bella relazione, anche i vecchietti meritano un pò di felicità eheh!
Andiamo avanti con la recensione, la chiamata di Reneè già aveva iniziato a puzzarmi, per fortuna invece la donna è dalla parte di Bella, e solo per questo le farei una statua.Ma chi sarebbe quella povera scema che preferirebbe Daniel a Edward? Cioè dai andiamoci piano con le parole, Edward è Edward, puoi rivoltarlo come vuoi, sempre da infarto è, quindi io sceglierei lui sempre e comunque.
E per fortuna che Bella Bellina si trova daccordo con me, altrimenti l'avrei impalata viva, altro che Vladimir, io sarei stata molto peggio. Ahaha.
Alice è una santa sotto ogni punto di vista, solo lei sarebbe stata in grado di far riaccettare Bella dalla Forks High School, quella ragazza-folletto, sarà la nostra salvezza sempre, io l'ho sempre detto che ci volevano più Alice nella storia ahah. E poi detto con tutta sincerità, molto meglio Alice che Helena, qui è come il discorso tra Edward e Daniel, alcuni confronti non si possono proprio fare. per quanto io stimi Helena, non potrei mai voltare le spalle ad Alice xD
E poi finalmente arriviamo qui, dove il mio cuore ha smesso di mattere:
"Edward… tu… tu non devi riconquistarmi, io sono ancora tua, lo sono stata anche in tutto questo tempo, anche mentre stato con un altro, io ero tua, ho marchiato il tuo nome nel cuore e non se ne può andare così facilmente, non se ne potrà mai andare. Solo che, sono rimasta delusa, ferita dal tuo comportamento, non devi riconquistarmi, devi solo farmi capire quanto tu ci tenga a me e dovrai promettermi che non mi lascerai mai per nessun motivo e che non penserai più le assurdità che hai pensato. Edward, io ti amo e non ci può essere posto più sicuro che con te."
E qui il mio cuore ha iniziato a fare i salti di gioia. Mi sono commossa e ti giuro mi aspettavo il bacio di riconciliazione, però a causa di Daniel non si è potuto avverare il mio sogno.
Edward è stato così dolce, ti giuro mamma, così perfetto che secondo me non potevi scrivere cosa migliore. Tra di loro c'è un amore senza freni che mai nessuno potrà spezzare. Altro che Jacob e Jacob, Charlie si deve solo fare un anfiteatro di pacchetti dorati suoi xD
Okay la devo smettere di tirare in ballo tutti questi ragazzi, alla fine quello che conta è l'amore di Edward e Bella, eio davvero non vedo l'ora di rivederli insieme, felici, liberi di poter fare tutto quello che vogliono *_*
Questo capitolo era bellissimo Geme, ma c'è bisogno di dirlo? Ogni tuo capitolo è più bello del precedente.
Sei straordinaria e io non smetterò mai di ringraziarti, per tutte le emozioni che ci fai vivere con le tue storie.
Una bacione ti voglio bene!

06/03/11, ore 16:12

Ciao!Ti chiedo scusa per il ritardo stratosferico con cui recensisco, ma sono stata parecchio impegnata con la scuola...>.<
Bellissimo capitolo, comunque!Mi fa piacere sentire che Jacob non romperà le scatole...Daniel basta e avanza!Tra parentesi, Alice ha fatto bene a fermare Bella...Ha perfettamente ragione, deve prima lasciare il coso!XD Beh, non lo odio più così tanto, adesso che Bella è sicura della sua scelta!;D
Bravissima!
Un bacione!^^
PS:Che carino Ed!*_* Non fa niente se non ha salvato lui Bella...gli perdono tutto!=D

27/02/11, ore 18:14

C'è una nuova opzione che possiamo inserire nelle recensioni adesso, si tratta dell'opinione che abbiamo avuto del capitolo, e varia. C'è la critica, la neutra e infine la positiva. Purtroppo non c'è quella che dovrei scegliere io per valutare le tue storie, perchè il pulsante: Emozioni, non l'hanno ancora insierito, per cui troverai solo una bandiera verde, indica che è possitiva, ma per me sappi che sei molto di più.
Questo capitolo, è stato molto importante per la storia. Possiamo dire che da qui inizia il secondo tempo di Edward e Bella, dove finalmente riusciranno ad essere ciò che un tempo li caratterizzava, una vera coppia. Innamorati lo sono sempre stati, ma dopo l'abbandono di Edward, c'è stato una scossa piuttosto dannosa per entrambi. Ora che è tornato, che è tornato per restare posso dire di essere felice. E non vedo l'ora di leggere di loro due insieme *_*
All'inzio del capitolo, quando è comparso Laurent ho temuto davvero per la vita di Bella. E il fatto che sia stato Jacob e il suo branco a salvarla e non Edward mi ha fatto davvero imbestialire. So che era l'unico modo, però questo Edward si avvicina e si allontana all'originale. Insomma, se dobbiamo essere proprio sinceri Edward non avrebbe mai lasciato Bella senza protezione, però posso capirlo, in preda ai propri istinti rischiava di ucciderla. Sarà che è stato Jacob a salvarlo, e Jacob a me non va proprio giù, anche se so che sarà innocuo. Però devo anche ringraziarlo, se Bellina è viva ora è grazie a lui, e poi un pò di risate nella storia ci vogliono, quindi diciamo che Jacob come paglioccio di corte mi va più che bene xD
Alice, tesoro mio, due secondi più tardi non potevi arrivare?
Chissà quando ci vorrà adesso per vedere questi due "avvicinarsi" a un bacio.
Vabbè l'importante e che Bella ritorni a Forks e lasci Daniel-il mocciolo, che non lo sopporto più!
Geme ma hai visto che stanno crescendo a dismisura le recensioni????
E tu che dicevi non sarebbe piaicuta, ma soprattutto tu che dici che non sei brava, ma figurati non vedi quanti complimenti?
Sei brava Geme, mettitelo in testa. Non devi fare nessun confronto, ne con me, ne con le altre scrittrici. Tu sei brava, piaci, emoizoni. Tusei una scrittrice!
Brava Brava Brava.
Muoviti a scrivere che voglio leggere il prossimo capitolo u.u
Un bacione tesoro, ti voglio bene!

26/02/11, ore 16:04

hey bellissimo quindi resta :) ma quando lo lascia il "coso"? xD sarà un problema vero? Spero che non gli vengano i sensi di colpa e quindi decide di tornare da lui xD

26/02/11, ore 15:14

Ciao! Quasi non ci credo! Per una volta ho indovinato! Si trattava veramente di Laurent. Devo dire che come espediente per far entrare in scena Jacob ed i licantropi è stato davvero azzeccato. Bene a sapersi anche che Jacob in questo caso non sarà il terzo incomodo tra Edward e Bella (abbiamo già Daniel e credo anch'io che basti). Sarà per questo che l'ho trovato già più simpatico del solito - essendo una team Edward, di solito Jacob non riscuote proprio le mie simpatie.
Alice, nonostante sia arrivata in un momento inopportuno, mi strappa sempre un sorriso ogni volta che si ostina a chiamare Daniel "il coso". Non si arrende proprio, mi sa che continuerà sempre a chiamarlo così.
Felicissima anche di sapere che Bella ha deciso di rimanere a Forks; non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Una domanda: visto che si è fatto vivo Laurent, per caso tornerà anche Victoria?
Un bacio, ciao! Eli

26/02/11, ore 15:07

YEAH!!!!!
Bella ha deciso, Bella ha deciso, Bella ha deciso!!!
Ha fatto la scelta migliore..che poi era anche l'unica possibile!!! Come avrebbe potuto scegliere Daniel?! Poveraccio però..un pochino pochino mi dispiace! Doveva capirlo da solo che se Edward era tornato non era di certo per farle un saluto, ma era per riprendersela!! E infatti..se l'è ripresa!!
Quando hanno discusso perchè lui non l'aveva salvata ho quasi avuto paura che lei non lo perdonasse e tornasse dal "coso"..ma grazie al cielo non è successo!! Mi sarebbe venuto un infarto!!
Jacob..starà al suo posto?! O si impiccerà pure lui? No perchè per il momento mi sta simpatico, ma se dovesse cominciare a rendersi "troppo disponibile" potrei cominciare a non digerirlo più!!
Oh bene..ha scelto Edward!! XD XD XD XD XD XD
Siccome ho la netta sensazione che però d'ora in poi non saranno tutte rose e fiori attendo con ansia il prossimo capitolo!!
Bravissimaaaaaaaaaaaa..XD

26/02/11, ore 13:02

Evviva Bella se ne ritorna a Forks,con Edward e i Cullen!Siiiiiiii sono troppo felice!!Continua così!Edward4ever96

25/02/11, ore 21:52

solo questo EVVIVA!-ciao

25/02/11, ore 20:51

immaginavo fosse Laurent!!! Ma non pensavo che avresti fatto scendere in campo i licantropi, ma sono felice di sapere che tutto si è risolto per il meglio e che Jacob non sarà un aminaccia per Edward e Bella!Allora la nostra bellina ha deciso di restare. Bene.. quando scaricherà Daniel????
dai non farci penareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!!!baci....

14/02/11, ore 16:35

Ciao!!! Non ci puoi lasciare così!! Chi è arrivato nella radura dove si trova Bella? Provo a dire: Laurent? Ci ho preso? Speriamo che Edward sia veramente lì vicino, altrimenti prevedo guai.
Questo capitolo mi è piaciuto proprio tanto! Edward così dolce è un amore. Bella invece, in un certo senso, mi ha fatto ridere (in senso buono, ovvio) per la sua incapacità a gestire la situazione Daniel/Edward. Mi è sembrata andare in tilt, povera. Comunque, resta a Forks, vero? Sempre se riesce a cavarsela con il misterioso visitatore appena arrivato. Non tenerci tanto sulle spineeeee!!!
Un bacio, ciao! Eli

14/02/11, ore 14:12

Ecco, lo sapevo che era succeso qualcosa di grave!Mentre leggevo il tuo commento finale pensavo:"Adesso chi sarà?Qualcuno pericoloso di certo...ma nooo, c'è Edward che tiene d'occhio Bella..."E poi tu dici che Bella è una calamita per le disgrazie...Batosta!Chissà chi cavolo è arrivato...Di buono c'è che Bella ha preso una decisione...da quanto ho capito, è quella più giusta e intelligente...Spero, altrimenti se la vedrà con me!XD Purtroppo però arriva Jake...magari sarà lui a salvare la nostra calamita dalla misteriosa apparizione...Ma continua a starmi antipatico!=D
Bravissima!^^
Un bacione!=)

14/02/11, ore 00:07

No oddioooooo non mi puoi lasciare così..mi sento male!!!
Tre mila ipotesi mi sono balenate in mente..pure Victoria!!
Oddio non è Victoria vero?!
Che ansia, che angoscia..purtroppo sono molto curiosa per cui vorrei sapere subito chi è quell'individuo, ma è giusto creare un po' di suspance!!!
Non farmi aspettare troppo però.. =) =)
Ma quanto.. quanto è bello, dolce, carino, tenero, gentile, simpatico, galante, sexy, meraviglioso, stupendo, fantastico, sublime ecc.. Edward??? Oh WOW!!!!
Ci credi se ti dico che ogni volta che intravedo un E maiuscola nelle righe successive a quelle che sto leggendo butto l'occhio per capire se è la E di Edward!! Oddio sono pazza..
Posta prestoooo!!
Bravissimaaaaaa =) =)

13/02/11, ore 21:02

chi è che la saluta?? aggiorna presto.. sei crudele non puoi lasciarlo così :(
la storia è bellissima e l'ho letta tutto d'un fiato (tempo permettendo) spero che continui e che non fai passare troppo tempo..
p.s. domanda.. ma quindi hai deciso di farla restare a Forks? la persona che l' ha salutata cambierà la sua scelta ?
p.s.s. mi farebbe piacere che passassi nella mia storia.. non è un granchè ma vorrei sapere cosa ne pensi :)
baci ines :)

13/02/11, ore 17:51

*____* Non ho nulla da dire...u_u [E' favoloso!!!] Io <3 Edward!! Lo so che ti rompo le scatole con le stesse tarantelle ma non ci posso fare nulla...Ti invidio perchè scrivi benissimo...u_u Ti A D O R O! Baci!

13/02/11, ore 16:31

bella sembra "ambleto essere o nn essere" lui o l'altro, speriamo che nn ne compaia un terzo-ciao