An Indissoluble Love
di CherryBomb_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
02/10/10, ore 16:49

Ciao cara! Lo dicevo io che non erano solo allucinazioni! Ci ho davvero preso e quasi non ci credo :-))
Allora il nostro Eddino l'ha seguita fino a Phoenix ed ha continuato a tenerla d'occhio.  Devo dire però che l'avrei preso a sberle in tutto il suo pov. Con la sua lena, abbiamo voglia d'aspettare che si rimettano assieme.  Se neanche vederla assieme ad un altro non è stato sufficiente a smuoverlo un pò, non so proprio che deve succedere perchè si dia una mossa. Una cosa è certa: me ne starò qui incollata per vedere che succederà! XD
Reneé ha veramente un occhio di falco, non c'è che dire, e la scena tra Bella e Phil è stata uno spasso. Daniel, invece, non si può dire che mi stia simpatico. Lui poverino non avrà fatto niente di particolare, almeno fino ad ora, ma vedere Bella baciare un altro che non sia Edward mi fa proprio strano. Comunque Bella è da ammirare: anche se sta male e continua ad amare Edward, ci prova comunque ad andare avanti. Ed ora che ha avuto la certezza che le sue non sono proprio allucinazioni, che accadrà?
Un bacione! Alla prossima , Eli

01/10/10, ore 23:40

carissima sto leggendo la tua storia e mi piace da matti per come hai saputo mettere in maniera cosi rilevante i sentimenti dei protagonisti ,ho trovato veramente forte l'idea dell'allucinazione perenne di bella nei confronti di edward assurdo che ssolo in quest'ultimo capitolo se ne sia accorta che è realta nno fantasia ,adesso sono in ansia di vedere come si svillupera la storia,anche se sono convinta che nessuno dei due popuo sfuggire a un amore cosi immenso come il loro .come si dice quando hai assaggiato la cioccolata nno ti puoi accontentare di un surrogato .come si fa a direi addio al vampiro piu strafigo e romantico del mondo.baci e a presto scusa le mie sclero.

01/10/10, ore 21:42

Buona sera Geme, mentre io recensisco questo meraviglioso (e credimi se lo definisco tale è perchè è così) mentre tu recensisci il mio. Questa sera possiamo dire di aver dato il meglio di noi in fatto di velocità, adesso postiamo anche insieme, siamo davvero due pazze, ma talmente uniche che alla fine poco m'interessa di quello che gli altri possono pensare. La cosa che adesso mi da leggermente fastidio è il fatto che molto probabilmente non sarò più la prima e lo sai bene il perchè. Con queste tue nuove meravigliose storie non c'è da sorprenderci nè =)
Io te l'avevo detto che una volta postata la storia del concorso e questa avresti avuto molto più successo. perchè sei brava Geme, quando vuoi mettertelo in testa? Fammi uno squillo quando ci sei riuscita ahaha.
Allora, non torno a ripetere l'argomento Stefano, perchè già nella recensione dell'altro giorno ti ho detto cosa ne pensavo e poi perchè stiamo msg su msn quindi non c'è bisogno di far sapere i fatti nostri alla gente, no?? xD
Il tuo fringuello dovrebbe essere una risposta alla recensione? ma guarda era meglio fare come ho fatto io e non rispondere proprio ahah, ovviamente scherzo xD
Allora si bè, come dici tu forse Bella ha davvero bisogno di farsi una vita, ma io dico figlia santissima come fai? cioè si okay lo so come si fa, però cioè e Edward, okay so anche che sei stata ad aspettarlo un casino, ma lui è...è... Edward crycry!
Va bene, la devo smettere altrimenti già inizio a piangere come una fontana e la cosa non va bene per nulla, assolutissimamente no.
Iniziamo subito a commentare questo capitolo che io ho adorato, come sempre del resto. Come adoro sempre qualsiasi cosa tu scriva ihihi.
Sono ancora prima vero?? Dimmi di si, sai che voglio essere la prima, dai Geme dimmi che ancora non ti ha recensito nessuna xD
Già la prima frase non mi piace ahahah, quale settimana tu devi stare chiusa a casa ad aspettare Edward anche se lui non verrà mai e tu ti farai vecchia con il culo rinsecchito e non ti vorrà nessuno. Okay forse questa fine sarebbe troppo tragica, va bene allora commento seriamente. Sese come no ahahah.
Poverina però la nostra Bella che cerca di trovare un pò di Edward in Daniel, anche se è impossibile, però almeno sta cercando di rifarsi una vita e per questo non posso che non ammirarla, è davvero coraggiosa. Un amore così è impossibile da dimenticare, eppure lei ci sta provando. Cavolo, brava Bella. Anche se io odio Daniel però non posso farci nulla, sembra davvero un buon rimedio al dolore che Edward gli ha lasciato andando via.
Iniziamo bene già inizia a dimenticarsi gli appuntamenti, ahah rimane comunque sempre la solita Bella ahaha.
Oddio trovarsi Phil a dorso nudo così?? non e che quello ha problemi mentali?? qualche maniaco psicopatico?? Spero di no, altrimenti povera la nostra Bellina hahah come la chiama l'roso Emmett. Ahhhh non vedo l'ora di vedere i Cullen al completo ihihih.
Quando Bella bacia Daniel mi si è stretto un nodo allo stomaco e pensare che Edward ha visto tutto mi fa scendere giù dei lucciconi che tu neppure immagini. E' terribile Geme, davvero una cosa brutta dover dire addio alla persona che si ama per difenderla.
Povero piccolo Edward, non posso consolarlo io??? XD
E poi finalmente accade, Bella lo chiama e lui cosa fa?? Si gira... ma siiii finalmente si rivedono, peccato solo non va come avrei voluto crycry.
Noooooo Edward, Bella non ti ha dimenticato, come può dimenticarsi di te?? Cry tu l'hai abbandonata e lei sta solo cercando di rifarsi una vita, ma questo non vuol dire che non ti ama, che cosa ingiusta la vita, anche per un vampiro cry. Okay basta Geme sto piangendo, ma ti piace farmi soffrire?
Anche quando dice di amare Daniel non è vero, Bella ama solo Edward, ma ha fatto bene a rispondergli così, perchè anche se vorreu che tornassero subito insieme mi rendo conto che Edward deve fare ancora qualche sforzo per riaverla. Non dico soffrire perchè come ha sofferto lei ha sofferto lui, però cavolo Eddy, sei stato tu a lasciarla, ma quando li metti i sensi?? io non lo so, pensavo fossero solo gli esseri umani ma a quanto vedo i vampiri sono molto peggio. U.U
Che brutto quando Bella gli dice che deve andarsene dalla sua vita, tutti sappiamo che è l'esatto contrario eppure lui accetta e va via. Senza combattere, anche se l'osserva comunque dormire, perchè Edward veglierà sempre sulla sua amata Bella.
Io non posso farci nulla, questa storia mi distrugge, e struggente e bellissima allo stesso tempo. Davvero non so come fai a scrivere così bene.
Sono ancora la prima??
Va bene, adesso ti lascio in pace tanto ti scasso le palotas su msn ahahah.
Ti voglio bene Geme, continua così. Sei bravissima =)
P.S. Questa è patta xD

01/10/10, ore 12:32

Ciao,eccomi qui per recensire^^
Allora, non so veramente che dire...è...è...è BELLISSIMA! *-*
Mi piace davvero molto, con un buon stile e pochi errori. Sta solo attenta a non cambiare l'imperfetto col presente ^^
Solo che...ç.ç Edward non può essere triste!Povero Eddy!Il mio amore non deve sentirsi solo,e anche se fosse ci sarei io a consolarlo,per cui o mi inserisci nella storia(xD) o lo fai diventare felice e contento ;D
Non vedo l'ora di leggere il continuo *.*
Un bacio,
                  Mafra

21/09/10, ore 17:20

Ciao! Tranquilla sono io che non avevo capito riguardo Alice. Io detesto Jacob quindi penso che probabilmente Daniel sarà uguale visto che è tra le scatole, ma dove sarebbe il gusto di leggere la storia se fosse tutto facile? L'importante è che alla fine tutto ritorni al suo posto =) Certo una cosa che ho apprezzato molto è che alla fine l'amore tra Jake e Bella è stato giustificato con l'imprinting che Bella portava dentro di sè. Cmq bellissimo cap! Scrivi molto bene! La sensazione di Bella riguardo alla persona che sta vicino a lei di notte è reale o solo frutto della sua immaginazione? Bella ha catalogato bene l'attrazione che prova per Daniel: cotta, lei ora lo vede come un'ancora di salvezza per non rimanere sola e con la speranza di un ritorno di Edward, ma si sa il vero amore è uno solo e lei sa che non potrebbe mai dare tutta se stessa a Daniel, ci sono parti che appartengono solo a Edward e solo lui è in grado di toccare tutte le corde del suo essere, ovviamente la cosa è reciproca. Kiss

21/09/10, ore 16:58

Ciao cara! Mi sono letteralmente divorata il capitolo! Non immagini quanto mi piaccia la tua storia! Nel confronti di Daniel ho un rapporto amore/odio. Devo ancora decidermi se mi piace davvero o se odiarlo a morte. Sono una fan accanita della coppia EdXBella, quindi è stato un colpo al cuore in questo capitolo vedere Bella avvicinarsi a Daniel. Dall'altra parte, però, devo dire che in New Moon non mi è piaciuto proprio tanto il perdono immediato e totale di Bella verso Edward. Certo, avrà avuto tutte le migliori intenzioni del mondo Edward, ma secondo me avrebbe dovuto penare un pò di più per avere il perdono di Bella. La resa incondizionata di quest'ultima non mi è piaciuta granchè. Quindi se Daniel costituirà un ostacolo tra Edward e Bella, non mi resta che dire: rimboccati le maniche, caro Eddino, e datti da fare. Alla fine comunque spero sempre in un happy end alla Bella&Edward foverer. Sono contorta? Un pò forse sì ;)
Alla prossima! Un bacione, Eli

21/09/10, ore 15:54

ciao la ff è straordinariamente bellissima. Inanzitutto perchè ci fai vedere le cose da un'altra prospettiva ovvero come sarebbero andate le cose se edward avrebbe ritardato il suo ritorno....diciamo che anch'io sn una bella/edward ma nn mi dispiace leggere ff dove bella si mette con un latro perchè effettivamente se edward nn fosse mai tornato lei comunque avrebbe vissuto la sua vita,forse con il suo dolce ricordo, ma comuqnue sarebbe andata avanti..si sarebbe sposata,avrebbe messo a mondo dei figli e li avrebbe visti crescere sino a concludere il suo viaggio con la vecchiaia e poi la morte. Io trovo daniel un ragazzo fantastico che nonostante tt ci ha riprovatio cn bella. Mi chiedo ma edward in tt qsto che ruolo ha? ovvero lui sa che la sua bella si sta consolando cn un'altro????

21/09/10, ore 00:44

Ho letto i primi tre capitoli, beh, che dire, oltre che la storia mi ha colpita e mi ha preso?! Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di scoprire la reazione di Bella quando Edward rientrerà in campo. a presto, un bacio!

20/09/10, ore 22:16

Eccolo finalmente il tanto nuovo atteso terzo capitolo. Davvero non vedevo l'oro di leggerlo anche qui su Efp, anche se l'avevo già letto, ma sai che è sempre un emozione leggere qualcosa di tuo. Poi questa storia mi ha preso terribilmente, che tu sia maledetta Althea! Si hai capito benissimo, per colpa tua non posso fare altro che leggere ogni tua creatura U.U
Ma quando mai?? noi ansiose?? per il concorso??? Ma noooo, è solo un illusione.
*Barbara annuisce come una convulsiva disperandosi come una menomata*
Sto benissimo.
*Sbatte la testa contro il muro e si grafia il viso nel tentativo di ritornare in sè.*
Ahaha, si molto melodrammatica, ma che ci vuoi fare?? Voglio sapereeeeeeeeee! Anzi, vogliamo sapere =)
Adesso mi metto a recensire il tuo splendido capitolo!
Allora, no, non posso crederci li hai fatti mettere insieme?? Lo sai che io odio Daniel occhi-azzurri-pidocchioso. GRRRR!
"Sì, sapevo cosa dovevo fare, anche se era molto difficile da attuare: dovevo dimenticarlo, dovevo dimenticare i suoi capelli, il suo viso perfetto, le sue labbra, i suoi baci, le sue mani, il suo corpo alla luce del sole. Dovevo dimenticare tutto.
Sì, era la cosa più giusta per me e non potevo perdere la possibilità di essere felice perché pensavo che lui sarebbe tornato, perché aspettavo che lui tornasse. Era passato un anno e mezzo, un dannatissimo anno e mezzo e lui non era tornato. Come potevo aspettarmi che lo facesse in quel momento?"
E qui altre lacrime, no, Bella non farlo, tu ami Edward non Daniel. Cattiva che sei Geme, lo stai facendo di proposito a farmi rosicare il fegato vero??
E tu Edward che non fai nulla?
ma sei diventato un fico d'india per caso?? Reagisci scemooo, ti sta fregando l'amore della tua vita, la tua unica ragione di vivere. Vabbè che sei morto, ma sono dettagli xD
Helena mi ricorda tanto una persona(la Geme) e Matt(un altro deficiente, Stefano) ahaha. Digli che lo amiiiiiii!
Vabbè basta non sptrco più fiato per questo, o in questo caso pressione sui tasti u.u
Bella che cerca di non pensare a Edward è esilarante, eppure non riesce a levarsi dalla testa il pensiero che lo sta tradendo. Che patato Edward *_* Che amore *_*
E tu quello bacio lo chiami Bella???
Pff, i baci che ti dava Edward erano BACI
Crycry. Basta mi sono offesa.
Va bene Geme, ti rendi conto?? mi stai facendo piangere ancora, davvero brava.
*clap *clap
Geme che ti devo dire??? Voglio leggere il 4 capitolo immediatamente e lo saiiii. Come sempre bravissima, ormai ti ho fatto la testa tanta ahaha.
Un bacione a tra pochissimo!

16/09/10, ore 15:32

Ciao cara! Volevo farti sapere che a me la tua storia piace tantissimo! Non demoralizzarti per le recensioni. Secondo me la storia è scritta bene e la trama è particolare. Bella è tornata a Phoenix, è entrato in scena Daniel (che mi sa tanto sarà un personaggio un tantino odiato più avanti..), Bella è circondata da questi nuovi amici. A me ha preso fin da subito la storia e sono curiosa di leggere come continua.
Ho una domanda: quelle che vede Bella, di Edward, sono veramente allucinazioni? Per un attimo mi è passata in mente la folle idea che in realtà quello che vede Bella fosse veramente Edward, che la osserva magari in silenzio, dietro alle quinte, perchè non riesce a staccarsi del tutto da lei. E' possibile? Comunque, allucinazioni o no, Edward secondo me dovrà penare parecchio per ottenere il perdono di Bella dopo averla mollata così!
Alla prossima! Un bacione, ciao! Eli

15/09/10, ore 13:21

Ciao! Ti avevo chiesto se era una Ed x Bella a lieto fine perchè io purtroppo ho un difetto e leggo solo di loro due (a lieto fine), ci rimango troppo male se succede il contrario, ci penso per giorni e visto che una volta mi era capitato cerco di evitare. Daniel sarà importante per la storia? Non amo i personaggi che si mettono in mezzo tra Ed e Bella, è vero lui non è ancora tornato, ma tornerà a riprendersi Bella, il loro amore non potrà mai essere soppiantato da un altro nè da Daniel. Okay, lui è innamorato di Bella,ma per lei esiste solo Edward e così dovrà continuare a essere, si amano! Bella vede sempre Edward, ovviamente allucinazioni, ma il fatto che si sia svegliata con la sensazione che qualcuno fosse stato accanto a lei durante la notte è reale vero? Forse Edward o Alice visto che mi hai detto che sarà lei la prima a entrare in scena. Ps non ti demoralizzare per le recensioni, scrivi benissimo! Kiss

14/09/10, ore 22:32

Gemeee lo so sono in un fottutissimo ritardo e tu non sei neanche in linea, sicuramente chi sà cosa sei andata a pensare. Davvero ho avuto problemi, ho dovuto aiutare mia madre e solo ora sono riuscita a liberarmi, così ho acceso subito il computer e sono corsa a recensire la tua storia. Mi sarebbe tanto piaciuto essere prima, ma ahimè non mi è stato possibile, una ragazza mi ha preceduto =) Visto Geme, che le recensioni aumentano? E più posterai più questa meravigliosa storia avrà successo =)
Ora prima di tutto volevo dirti che questo capitolo era proprio bello. Ma bello davvero, senza mezze parole, davvero bello. C'è stato un pezzo in particolare che ho amato subito. Un pezzo davvero speciale, unico e meraviglioso, dai che lo sai, te lo ricordi vero? Ma certo che siii, l'hai scritta tu questa meraviglia. Comunque era questo il pezzo che ho adorato:
Mi sentivo sporca, stranamente sporca. Le mani che mi stavano toccando erano di qualcun altro e non le sue, la mia pelle non reagiva al contatto con le mani perché non era lui quello che mi stava accarezzando.
Era un altro. Un altro mi stava accarezzando, un altro che non era lui.
Mi sentivo sporca perché mi consideravo ancora sua, volevo ancora essere sua e il solo pensiero di farmi toccare da un altro mi faceva accapponare la pelle.
Il mio corpo era suo, le mie labbra erano sue, i miei gemiti doveva sentirli solo lui e basta, nessun altro. Io ero solo sua.
Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Cavolo sei stata bravissima a descrivere il dolore e la confusione di Bella. Poi questo nuovo arrivato, Daniel, di sicuro non sarà mai ai livelli di Edward, ma sono sicura che ci farà passare davvero momenti di tensione xD
Sono innamorata della tua storia, e di te come scrittrice.
Davvero super complimenti, e scusami ancora per aver saltato il nostro appuntamento virtuale =(
Ti voglio bene Geme =)
P.S. Forse tra pochi giorni sapremo il risultato =)=)

14/09/10, ore 21:25

Ciao . . . devo ammettere che la tua storia mi ha colpito tantissimo . . . scrivi davvero bene complimenti!! =) non vedo l'ora che publichi il prossimo capitolo . . . mi sono davvero appassionata a questa storia . . . è bellissima !!! =) Poi la presenza di un nuovo personaggio Daniel la rende ancora più interessante =) !!Ciaoo e buon proseguimento per la storia . . =D

12/09/10, ore 23:12

Ciao! La storia mi incuriosice moltissimo! Allora l'abbandono di Edward si è svolto come in new Moon, la cosa diversa è il passato di Bella a Phoenix, nella saga non ha amici qui invece si. E' una Edxbella a lieto fine? Chi sarà mai la persona di cui bella ha riconosciuto la voce? Una vecchia conoscenza di lì suppongo. I Culle tra quanto torneranno? Kiss

12/09/10, ore 18:42

Geme finalmente ti sei decisa a postare questa meravigliosa storia, che io ho adorato dal primo istante in cui ho letto la prima parola. amo questa storia perchè non è la solita trama. Qui Edward non abbandona solo Bella e lei si dispera, qui vediamo una Bella che cerca di rinascere dalle proprie ceneri, ed è davvero meraviglioso. Certo non posso dire che leggendo questo capitolo non mi sia emozionata, come potrei inventarmi una simile bugia se ho già allagato la cameretta? Sto piangendo Geme, perchè sei bravissima e hai saputo descrivere in maniera perfetta il dolore di Bella, sono davvero senza parole. Parlando di questo capitolo sono felice di incontrare personaggi nuovi, e si ho cambiato idea questa tua idea è meravigliosa, davvero una genialata! Vedrai che avrai tante di quelle recensioni che ti seccherai a rispondere xP scherzo come sempre. Sono molto curiosa di sapere chi è il tanto atteso ragazzo, il misterioso occhi azzurri ahah, che sciocca io lo soooo. Ma non voglio pensarci altrimenti piango ancora di più e non mi sembra proprio il caso.
Sei davvero bravissima Geme e questo capitolo ne è una prova. Basta pippe mentali, mostra a tutti il tuo talento =)
Ti voglio bene, un bacione enorme xD
P.S Posta presto nè =)=)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]