An Indissoluble Love
di CherryBomb_

01/05/11, ore 21:04

Buonsalve Geme, eccomi arrivata a recensire il capitolo.
Coff coff sbattila al muro coff coff falla tua coff coff avanti Edward fai coff coff l'uomo!
Allora stavamo dicendo xD
No ecco a parte gli scherzi, che tra l'altro non sono neppure divertenti, io spero davvero che Edward lasci perdere il 1900 e si aggiorni, se vuole gli posso fare un corso accellerato di 21esimo secolo, così da non trovarsi completamente inesperto davanti Isabella, dato che lei mi sembra che, mmmh come dire, si aspetta grandi cose? Ecco si, e dato che Edward in questo momento è un pò meno Pippa, quindi non è assolutamente come la sorellina della new principessa Kate. Io mi offro ben volentieri come sua audace e volenterosa, calchiamo sulla parola volenterosa, aiutante, per permettergli di fare poi una bella figura davanti alla sua Bella ù.ù
Per il resto il capitolo è stato perfetto. certo la sparata di Edward mi ha fatto morire, ecco diciamo che se fossi stato in Charlie gli avrei inficcato la forchetta nell'occhio, ma dato che poi si sarebbe fatta male la povera forchetta, non mi sembrava il caso.
Anche se tu credi che questo pezzo non vada bene, io continuo a ripeterti che è fantastico e che invece stai andando alla grande.
Il tuo Edward sembra molto più umano di quello della Meyer e anche più passionale, ecco si diciamo così, e la cosa non può che farmi piacere.
Ma poi che ci possiamo fare, non è Edward a essere stupendo, o meglio si, ohhhh cacchio fritto, perchè questo cosa sbrilluccichevole mi manda in confusione?
vabbè io volevo solo dirti che quella fantastica sei tu.
E che, bè, per me, sei una delle persone più belle che abbia mai conosciuto. Sei dolce, simpatica, talentuosa. Insomma sei semplicemente la Geme perfetta.
Poi conta che sei anche un ottima autrice, io direi che se ti vendessimo ci faremmo un sacco di soldi ù.ù
Dai la smetto, e passo a recensire l'originale *_*
Ti voglio bene Geme. ^_^
Bravissima come sempre.

01/05/11, ore 20:23

Io voto per il pre-matrimonio ;D
Non riusciranno a resistersi, oppure potrebbero pure fare delle anticipazioni hihihi
COmunque bellissimo capitolo, spero posterai presto ;)
Passa da me se hai tempo e continua a scrivere ;)
p.s. mi potresti dire almeno se alla fine riescono a resistere si o no?
A presto ;)
Un bacione enorme da iNes <3<3

01/05/11, ore 19:33

Ciao! Comincio dalla fine: " Saremmo riusciti ad aspettare davvero la prima notte di nozze? O la passione e la voglia di appartenerci completamente avrebbe prevalso sopra ogni altra ragione?". Io spero che la passione prevalga. Io credo che i valori e i principi morali siano importanti ma c'è qualcosa che vale ancora di più. Secondo me l'amore quello vero come quello che provano i protagonisti della tua FF va vissuto senza remore e senza paure. Il vero peccato che Edward e Bella possono compiere è quello di non viverlo! Questa è la mia personale visione, niente di più! Sono contenta comunque che questo tuo Edward abbia questa vena passionale, lo rende più vero di quello della Meyer. Al prossimo capitolo, baci!

28/04/11, ore 15:36

Si lo so, ti avevo detto che dovevo studiare inglese e in effetti dovrei farlo. Ma ho pensato, una volta cominciato un lavoro, portiamolo a termine no? Così sono tornata, diciamo che non sono mai andata via, però sono dettagli trascurabili, a recensire la storia. Se non si capisce nulla don't worry, vai avanti e pensa che non sei tu a non arrivarci, ma sono io che non sò più mettere due parole in fila di senso concluso.
Detto questo, sappi che non l'ho dimenticato che dovevo recensire, no no no, ho semplicemente appallottolato il ricordo e gettato in una specie di cestino ambulante (si più o meno come succede a Napoli, che la spazzatura dopo il fischio si getta dalla finestra). E vabbè e ancora una volta mi sono distratta.
Ma è colpa tua Geme, sappilo.
Mi scrivi un capitolo come questo, in cui sti due cosi (non posso chiamarli per nome, in questo momento sono troppo inca per non offenderli) che si amano, e vorrebbero raggiungere un certo livello d'intesa dal punto di vista fisico (ahhh che paroloni, e quando impara Berlu a parlare come me pff) e non possono perchè il portatore sano di testosteroni ha mandato in ferie il suo gingello. No ecco io adesso dico, amico sono più o meno 100 anni che lo lasci al buio nei pantaloni, non e che un pò d'aria gliela vogliamo far prendere? Mah valli a capire i pensieri di sto procione -.-
Amo Emmett e questo è risaputo.
Amo Jasper e questo è risaputo un pò meno, ma comunque era intuibile.
Amo Alice e Rosalie al punto che le farei una statua, ma poichè sono già troppe le statue che le ho creato che non saprei dove metterle, le elogio usando le parole, quindi dille che si devono accontentare.
Adoro Bella che ha capito che deve svegliarlo lei il suo love, altrimenti col cavolo che il procione esce dalla tana.
E amo/odio il procione, no ma dico la ami? e che problemi ti fai? Mah, la mentalità del 900 te la fai passare coso, chew qui la carne al fuoco si brucia!!!
Comunque sia la cosa che più adoro è la scrittrice di questa storia, e Geme che ci posso fare, sei troppo troppo troppo. More more more.
Che i Poison non avevano poi tutti i torti quando cantavano con quel loro I'd like to push and push and push, al procione qualcuno doveva spingerlo davvero!
Vabbè la pianto che ho detto abbastanza stronzate, svanisco anche qui e sta volta sul serio.
Ci sentiamo sta sera Geme.
I love you so much ù.ù
(Recensione modificata il 28/04/2011 - 03:38 pm)

27/04/11, ore 16:46

Ciao cara! Ritira immediatamente quello che hai detto sul pigiama party! Come puoi dire che lo trovi "schifoso"? Io, invece, l'ho trovato splendido! Non ne ho mai fatto uno, ma se potessi farlo, lo vorrei proprio come lo hai descritto tu! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine!
Un'altra cosa che ho adorato è il pov di Edward. Mi sa che sono io quella lettrice che ti ha detto che le piace da matti leggere parti della storia dal suo punto di vista. E non mi stancherei mai di leggerle ^^ Mentre leggevo quel passaggio tra me e me mi sono detta che forse iniziano a comparire nubi all'orizzonte. Sia per quanto riguarda la reticenza di Edward nell'"approfondire" il suo rapporto con Bella, sia - e soprattutto - riguardo al fatto che sia nettamente contrario alla trasformazione di Bella. Ho paura che questi due punti saranno causa di qualche litigio in futuro. Con questo, però, spero di non aver fatto la parte dell'uccellaccio del mal augurio ^^
Prima che mi dimentichi: Edward in versione gelosa mi fa impazzire. Un pizzico di gelosia in ogni rapporto, se non è esagerata, non guasta mai.
Per finire, hai ragione a dire che Edward e Bella ormai si attraggono come due calamite ed ovviamente anche questo è un aspetto della storia che non mi stancherei mai di leggere. Sono dolcissimi assieme e sono contenta che le cose tra loro si siano sistemate (Sorry Daniel ^^).
Ok, ora scappo! Un bacione, ciao! Eli

27/04/11, ore 16:00

Ciao
è stato bellissimo,legg qst storia
non vedo l'ora che aggiorni
voglio sapere di più??
baci

26/04/11, ore 23:09

ciaoooo oddiooo che bellooo il pigiama-party!! Alice è un Geniooooooooooooo! mamma mia anche io voglio un'amica così mi farebbe divertire sempreeee!uffaaa edward è uno all'antica... ma che palleeeee! divertiti e non rompere haha vabbe bravissima come sempre non vedo l'ora che posti di nuovo! Baci&Morsetti alla prossima!!

26/04/11, ore 21:49

Mi sono piaciuti tantissimo gli ultimi due capitoli, sono contentissima che Edward e Bella siano tornati insieme. Ci sono rimasta malissimo quando Edward ha detto a Bella di non voler fare l'amore con lei fino al matrimonio perchè è uno all'antica! Non ci potevo credere, mi si era bloccata la mascella! Però leggendo anche questo capitolo secondo me il nostro vampifigo non so quanto resisterà dietro ai suoi principi all'antica... e se devo dirtela tutta spero proprio che non si neghi una cosa così bella con la donna che ama. D'accordo i sani principi ma l'amore è la cosa più bella della vita! Il pigiama party mi è piaciuto tantissimo, mi ha ricordato la mia adolescenza. Che bei tempi! Al prossimo capitolo, baci!

26/04/11, ore 21:13

Ciauuu cosa dire, beh sarebbe molto carina una serata del genere, un bel pigiama party, ma ovviamente non ho tanto spazio da porter organizzare una cosa del genere, potrei farlo, fa dormire in un sacco a pelo, non mi piace molto. Comunque tornando alla storia, mi pare normale che Edward e Bella, vengono attirati l'uno dall'altro come calamite, sono innamorati, ed è una cosa bellissima. Bella è una ragazza come tante ed è normale che pensi di fare l'amore con Edward, di provare una sensazione unica, con Edward. Edward beh diciamo è all'antica, perchè ha voglia di fare l'amore, la sua prima volta, con la persona che ama, dopo il matrimonio. E' uno con la testa apposto. Ovviamente è anche un ragazzo che vuole conoscere i piaceri dell'amore, chi non vuole conoscere. Chi non vuole conoscerli è sicuramente un pazzo. Mi piacciono molto i POV EDWARD. Molto carino come hai descritto il pigiama party. Complimenti
A presto
Kiss Kiss
Isabella_Swan

26/04/11, ore 21:00

Bellissimo, continua così, ora vado a mangiare xD
Passa da me se hai tempo ;D
A presto ;D
Baci iNes <3

24/04/11, ore 22:41

CIAOOOOOOOOOO!!! questa volta sono io a doverti chiedere scusa per il ritardo! ma è stata una settimana d'inferno al lavoro e non ho avuto un attimo di pausa e di tempo per poter scrivere la mia ff, figurati leggere i vari aggiornamneti!!! cmq ecccomi qua! e ti dico sin da subito che secondo me non hai sbagliato affatto nel renderli un pò più "spinti". anzi, ti dirò che quella parte mi è piaciuta particolmente! per il resto sono felice che abbiano pipreso a vivere la loro vita di prima..
Jacob non sarà un problema eh? menomale!!!
alla prossimaaaaaaaaaaaaa!!! bacioni ♥

20/04/11, ore 15:57

Chissà cosa succede al pigiama party! Sono curiosa, bel capitolo anche se sembra scritto un po' di fretta. Comunque sei brava, quindi posta presto ;D

19/04/11, ore 18:30

Ciao cara! Eccomi qua, anche se pure oggi, guarda caso, sono di corsa. Uff...
Quando ho visto l'entrata in scena di Jacob una parte di me aveva iniziato subito a preoccuparsi, mentre l'altra mi suggeriva che non sarebbe stato un ostacolo in questa occasione. Grazie alle tue note finali hai stroncato sul nascere la mia domanda. Comunque penso che Jacob abbia avuto l'imprinting. O forse mi sbaglio... Comunque sono curiosa di vederlo in veste di semplice amico di Bella. Sono sicura che in ogni caso desterà un pochino la gelosia di Edward; spero solo che non succedano altri guai. Comunque mi piace vedere Edward un pochettino geloso ihihihih!!!
Il capitolo mi è piaciuto per intero, anche la parte di cui tu non sei convinta. Io credo che sia normale che Bella voglia fare l'amore con Edward. Non credo sia prematuro. Come hai detto tu, non hanno mai smesso di amarsi e quando ci si ama è naturale avere certi desideri. Piuttosto, credo che ora faranno davvero impazzire Alice con la loro indecisione riguardo al matrimonio. Se già si agita per un pigiama party, figurati per un matrimonio come potrebbe essere.
A proposito di pigiama party. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà! Sono curiosa anche di leggere dell'incontro Sue/Charlie/Renee/Phil. Mi immagino Charlie tutto imbarazzato.
Ora devo proprio scappare. Bacioniii!! Eli

19/04/11, ore 13:33

Ciao, allora cosa dire del capitolo. Prima di tutto è molto carino e scritto bene.
Mi pare normale che Bella abbia voglia di fare l'amore con il suo ragazzo. La voglia di fare l'amore la tiene anche Edward, ma ovviamente essendo nato in una società e tempo diverso, è normale che vuole farlo dopo il matrimonio. Per il 1917 / 1918 era normale questo tipo di pensiero. Ci sono ancora adesso dei ragazzi, che credono in questa cosa. Avevano fatto anche un servizio in tv. Si amano e parlano di matrimonio, una cosa normale, un bel desiderio.

Ok a presto.
Kiss Kiss
Isabella_Swan

18/04/11, ore 22:09

Perché non ti convince? A me e' piaciuto..... Un bacio... Non vedo l'ora di leggere la proposta