An Indissoluble Love
di CherryBomb_

23/12/11, ore 10:27

Eccomi Geme anche se in un mostruoso ritardo. E dire che l'avevo anche riletto questo capitolo. Ma ultimamente la mia memoria sta perdend colpi!
Cosa che non accade, invece, a Bella. Finalmente il suo sogno è diventato realtà *_* Ora è una vampira e niente e nessuno potrà impedirle di stare con Edward! Devo dire la verità? La scena della caccia mi ha messo un pò di paura, ripensandoci non è affatto una cosa carina. Povero Bambi ç_ç
No vabbè, a parte gli scherzi, per fortuna che c'era Edward altrimenti Bella si sarebbe mangiata quel povero cristiano. E' diventata pericolosa la ragazza, meglio non farla arrabbiare eheh.
La dichiarazione di Edward è stata qualcosa di :O incredibile. Ci credo che la signorina se lo vuole sposare, se fossi al suo posto io....mmmh meglio che non parli ahah!
Diciamo che così hai realizzato entrambi i loro sogni, adesso rimane solo un piccolo problema, dirlo a Charlie. Per fortuna che Edward è antiproiettile eheh!
Bravissima come al solito Geme, ma che te lo dico a fare?
Dolce scrittrice *_*
Ti voglio bene.

22/12/11, ore 19:32

Capitolo bellissimo hai reso l'idea per tutto sia per i dubbi di bella sia verso i suoi che verso la decisione di sposarsi, non è stata chiarissima la scena passionale, ma credo che sia una cosa voluta per non appesantire troppo il capitolo.
Baci :* iNes <3

20/12/11, ore 17:41

Cosa mi sta combinando Bella? Oddio, la prima parte era partita così bene - mi piace questo Edward più disinibito! Ha sicuramente giovato al suo senso dell'umorismo XD
Che il capitolo finisse così, invece, proprio non me lo aspettavo. Capisco un pò di fifa per il matrimonio, ma qui Bella sta mettendo in discussione tutto quanto, ma proprio tutto. A parte il fatto che ormai mi sembra un pochino tardi per questo genere di ripensamenti. Insomma, è diventata matta? Come può dubitare del sentimento che la lega ad Edward?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che succede. Questa volta ci lasci proprio sulle spine. Ahia! ;)
Tanti Auguroni di Buone Feste anche a te!
Un bacione! Ciao, Eli

19/12/11, ore 21:23

Ciao carissima! Ma come sei stata veloce ad aggiornare, ti adoro *-*
Che bello questo capitolo *-* Edward si lascia andare del tutto, con battutine di spirito e maliziose, assolutamente non da lui, ma è per questo che lo adoro così tanto *-* La battuta che da qualche altra parte riesce a penetrare è da segnare ahah xD
Renèe ha occhio, eccome se lo ha xD Edward bellissimo... sì, proprio sì *-* Eddy ha sviluppato uno spiccato senso di modestia ahah xD
Charlie l'ha presa abbastanza bene, pensavo peggio, invece mi è piaciuto il suo comportamento!
Oddio, l'ultima parte del capitolo mi preoccupa, Bella mi preoccupa! Okay, i dubbi sono più che leciti, ma... no, non in questo caso, non quando il loro amore è così forte da aver superato una barriera ben più grande che è la loro natura. Bel colpo di scena, tesoro ;) Non mi sarei mai aspettata dei dubbi da parte sua xD No, Bella deve sposare Edward *-* Loro due sono perfetti e poi Eddy ne uscirebbe distrutto, ma tranquilla, in quel caso lo consolo io ù.ù
Buon Natale anche a te, tesoro!
Jess

13/12/11, ore 14:13

Allora il capitolo è bellissimo anche se è passato così tanto tempo che quasi non mi ricordavo cosa fosse successo nei capitoli precedenti xD
Vedo che ci sono ancora alcune questioni irrisolte che verranno senz'altro approfondite nei prossimi capitoli.
Spero che posterai presto come hai promesso ;D
Baci :* iNes <3

11/12/11, ore 20:53

Tesoro *-* Io... io non ci credo ancora che hai aggiornato *me felicissima*  *.* Non scusarti assolutamente per il ritardo, capita quando si hanno mille cose da fare e in più c'è una vita privata ;)
Questo capitolo è davvero bellissimo! Devo farti i complimenti per non aver tralasciato la natura di vampiro, troppe volte alcuni autori li trattano come umani e la cosa mi fa imbestialire, perché loro sono vampiri! Quindi non si può trascurare la diversità che li caratterizza!
Edward *-* Lo adoroooo *-* Nonostante ora Bella sia vampira e più forte di lui, la protegge comunque e si imbestialisce all'idea che Emm possa farle del male *-*
E poi ecco la proposta *-* Ma quanto è stato dolce e romantico e... perfetto *-* E' successo anche un miracolo tra loro, il battito del cuore! Ma è una loro utopia oppure è davvero successo?
Il matrimonio organizzato dalle due pazze ahah, fossi in Bella inizierei a preoccuparmi xD
Comunque sono curiosa di scoprire la decisione riguardo i genitori di Bella. Secondo me alla fine qualcosa verrà fuori ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Jess

11/12/11, ore 18:24

Ciao cara! Sono felicissima di risentirti! Effettivamente era da un pò che non si avevano tue notizie... ma tranquilla, con questo capitolo ti sei fatta perdonare ; ) E con il sapere che hai già pronti gli altri capitoli, il perdono è totale al 100% XD
Mi piace questa Bella in versione vampira. Finalmente direi. Ormai ero ansiosa quanto lei che lo diventasse. Ma il momento migliore è stata la proposta di matrimonio. Quanto è dolce il nostro Eddy, un vero amore!
Sono curiosa di sapere che farà Bella con il dilemma "genitori". Ma più di tutto, non vedo l'ora di assistere al matrimonio!!
A presto, quindi.
Un bacio, Eli

11/12/11, ore 14:14

devo essere sincera, ho dovuto rileggere qualche cap per capire a che punto fossimo arrivati ma poi e' filato tt liscio e ho ripreso il filo, deve esere frustrante avere in testa determinate parole, scriverle e poi quando le vai a rileggere nn sono come avresti voluto che esse siano, quindi meglio tardi che mai, bentornata-ciao al prossimo aggiornamento

27/09/11, ore 19:08

We are meeting for the first time
We might never meet again you and me,

E chi può saperlo, se ci incontreremo mai, no geme?
Non posso fare a meno di ascoltare questa meravigliosa canzone, Moving to Mars dei Coldplay - li amo ormai è appurato- che parla praticamnete di due anime che vengono divise perchè la Terra presto non esisterà più, tutto crollerà e nulla avrà più un senso, così gli abitanti sono costrettia  trasferirsi su Marte. E queste due anime si strngono forte adesso, perché sanno che non si rivedranno, e si amano sapendo che non si potranno più amare. Non so perchè sto parlando di questa canzone quando ho davanti agli occhi una tua meravigliosa creatura. Ma, probabilmente, c'è un legame tra di loro,e si, entrambi sono due grandissimi capolavori.
Non posso credere che siamo davvero giunti a questo punto: Isabella vampira.
Vivranno in eterno loro e nessuno li separerà, Non potevano avere fortuna migliore, anche se ci sono state difficoltà, incomprensioni. Anche se ci sono state altre labbra che hanno porovato a cancellare il marchio lasciato da Edward sul corpo di Bella. Anche se tutto sembrava essere contro di loro, l'amore è stato più forte, più coraggioso.
E tu non potevi descrivere la storia d'amore tra questi due giovani in maniera migliore. L'umana e il Vampiro. Un amore così assoluto e violento da invertire le stagioni e rendere caldi gli inverni!
Sei qualcosa di meraviglioso, profondo e reale. Sei qualcosa che fondamentalmente come ti ho spesso ripetuto, fai male all'anima!
Non smettere mai di scrivere Geme.
Splendore che sei.
permettimi di sognare ancora grazie alle tue parole.
Ti voglio bene.

27/09/11, ore 18:39

Ciao
E così la nostra Bella è diventata una vampira! E ci avviciniamo anche alla fine della storia! E’ sempre brutto scrivere e leggere la parola fine ma in fine dei conti quando una storia ha già dato tanto non serve portarla avanti, trascinarla ridicolamente. Io sono dell’idea che è meglio concludere quando l’interesse è ancora vivo perché rimane un ricordo migliore e più piacevole.
Al prossimo capitolo, baci!

26/09/11, ore 18:08

Ciao cara! Non preoccuparti per il ritardo! Certo, è vero che sono sempre impaziente di leggere il capitolo successivo (specie ora che siamo alle battute finali..sigh-sigh..), ma è anche vero che gli impegni sono impegni e ti capisco benissimo. Sono sempre di corsa pure io.
Comunque, tornando alla storia: direi che Bella l'ha presa bene la trasformazione. Ti dirò: il fatto che sia stata così improvvisa, mi faceva temere che un pò la destabilizzasse, invece è andata benone, dire.
Edward invece è sempre Edward e non sarebbe lui se non si facesse tutte 'ste pippe mentali. Sarebbe strano invece se non le facesse.
Quello che mi ha sopreso più di tutti invece è stato Jacob. Per quanto i legami tra lui, Bella ed Edward siano differenti dalla saga originale, temevo che avrebbe fatto comunque storie per la trasformazione di Bella, invece si è messo pure a consolare Edward. Quando ho letto quella parte avevo gli occhi così O.O e la mascella mi è proprio cascata. Meglio così comunque; di problemi ce ne sono stati abbastanza. Ora la strada dovrebbe essere in discesa, giusto?
Una cosa che forse non ti ho detto la scorsa volta è che la trasformazione improvvisa implica l'assenza di Reneesme, ma se devo essere sincera mi piace anche così la svolta che ha preso la storia.
Ok, ora devo proprio fuggire.
Un bacio, cara.
Ciao,
Eli

25/09/11, ore 22:40

Ciao tesoro! Ti capisco per la scuola, il tempo vola e diminuisce sempre di più, è solo una mia impressione? Però devi dire che sono felice sia iniziata, almeno ce la togliamo prima dai piedi XD
Non sarebbe Edward senza le sue pippe mentali XD Lo sapevo che ci avrebbe rimuginato su a lungo, ma forse ora con il risveglio di Bella e il suo conforto la smetterà di vedersi come un killer che ha ucciso la sua ragazza. Bella mi piace, ha carattere e sa quello che vuole.  Era proprio ciò di cui aveva bisogno Edward =D
Beh, io nel prossimo capitolo mi aspetto anche un po' di passione ahah XD

25/09/11, ore 22:10

ciaoooo ma come puoi dire che siamo contente che tra un po finisce questa storia? è bellissima e mi dispiace se finisce! torniamo al capitolo! woow povero Edward! ha ragione Bella Edward è un martire! hahah si addossa tutte le colpe del mondo! ma sai che non mi sarei mai aspettata che Bella non avesse un figlio! ma ancor non è detto giusto! boh lo scopriremo nel prossimo capitolo giusto! hahaha ok basta sembro pazza! mi è piaciuta la conversazione tra Edward e Jaocb! ed è strano detto da una Team Edward accanita e una anti Jacob accanita! mi piace questo Jacob magari fosse così anche nella saga! e vabbe! alla prossima Baci&Morsetti

12/09/11, ore 15:44

Geme chiedo umilmente venia, ancora una volta sono arrivata in ritardo, sono peggio di una macchina a Benzina -.-"
Il tempo di rientrare nell'ottica della scuola che già il mio cervello è andato in sovraccarico. Ma ti rendi conto? Come possono iniziare a parlare di esami dal primo giorno? Per fortuna aspetterò verso Aprile per farmi prendere l'ansia, fino a quel momento non ci voglio neppure pensare, anzi crederò che quest'anno sarà esattamente come tutti gli altri. E come sempre, spererò che passerà in un batter d'occhio, anche perchè sono molto eccitata e desiderosa di sapere cosa ci sarà in serbo per me di questi tempi tra un anno *_*
Ma bando alle ciance e ciance alle bando -che cosa triste, me ne rendo conto da me- passiamo a recensire questo tuo capitolo che bè ammettiamolo, è un sussseguirsi di colpi di scena e cambi improvvisi si situazioni.
Il capitolo in inizia in maniera molto particolare, io se fossi stata al tuo posto, avrei messo un bel bollino rosso all'inizio, in modo da rendere ben chiara l'idea di ciò che sarebbe successo da lì a qualche minuto dall'inizio della lettura. Isabella non mi sembra proprio la ragazza che rifiuta un così bell'invito, o che in questo casa lancia languidamente verso il bel vampiro che colta la palla al balzo si getta subito nella mischia -in questo caso su un solo corpo, che vergogna che sono diventata, proprio una sporcacciona, ma ohibò io avrei tanto preferito che quella scena così sublime continuasse e magari diventasse di colore bordeaux- ma proprio mentre la temperatura nella camera inizia a surriscaldarsi ecco che i guai iniziano a susseguirsi uno dietro l'altro. Bella non ha ancora la più pallida idea di cosa l'aspetterò da lì a quei dieci minuti in cui stava ancora abbracciata a Edward.
E' incredibile come le cose possano cambiare così velocemente.
Da dopo quel primo momento di tranquillità e calma le cose si susseguono in maniera spaventosa. Infatti arrivano subito gli attacchi da parte dei vampiri neonati e della rossa Victoria. E sarà proprio quest'ultima a creare parecchio problemi, soprattutto a Edward che non sa più da che parte guardare e come difendere Isabella, tanto che si trova costretto a spingerla via per evitare che quella strega rossa la uccida.
Certo poteva anche spingerla più delicatamente, ma mi rendo conto che non c'era tempo per gli inconvenievoli. Spero solo che non si colpevolizzi per la sua prematura trasformazione, in fin dei conti è ciò che vogliono entrambi, anche se in momenti e in contesti diversi.
Victoria per fortuna è stata eliminata e così anche i vampiri neonati, senza l'intervento da parte dei Volturi, quello che adesso mi preoccupa è Edward. Immagino come si debba sentire, si starà colpevolizzando a morte- bella battuta Barbara pff- comunque so già che sarà un bel problema per Bella fargli capire che lei è felice di essere diventata una vampira, è sempre stato il suo più grande sogno quello di vivere per sempre con l'amore della sua vita: Edward!!!
Davvero un bellissimo capitolo Geme, non vedo l'ora di leggere i prossimi ù.ù Me super curiosa!!!
Un bacione enorme, ti voglio bene.

P.s E a te com'è andato il primo giorno di scuola?? Ci sentiamo stasera su msn??

10/09/11, ore 10:13

Ciao
Questo capitolo mi ha sorpresa! Io ero fermamente convinta che Bella fosse incinta, ne avevo addirittura colto segni ovunque! Certo, avevo anche messo in conto Victoria ma il mio cuore romantico sperava di più nella piega della gravidanza. Quindi Victoria aveva tramato tutto questo ma sono proprio contenta che abbia fatto la fine che ha fatto, è quello che si è meritata. Mi dispiace che la trasformazione di Bella sia stata così affrettata e movimentata ma in fin dei conti hanno solo dovuto anticipare qualcosa che avevano già deciso di fare. Spero che Edward non si faccia prendere dai sensi di colpa, se ha spinto Bella e si è fatta male lo ha fatto solo per toglierla dalle grinfie di Victoria, le ha solo salvato la vita.
Anche io come Edward spero che questi tre giorni della trasformazione passino in fretta per vedere subito la nostra Bella vampira.
Al prossimo capitolo, baci!